Visualizza Versione Completa : [fz6-n] hanno sfregiato la mia belvetta!!!!!
BASTARDI!!!! con una chiave hanno sfregiato la parte nera proprio sopra il faro posteriore... mi sembra plastica in verità... qualcuno sa darmi qualche consiglio per eliminare quei graffi?
Vi risparmio le maledizioni per chi ha saputo compiere un gesto tanto vigliacco.....
Grazie infinite...
Giringiro
27/12/2006, 12:38
Se son profondi conviene riverniciare,...Se son superficiali prova a far lucidare la parte con una spazzola morbida centrifuga,....Praticamente sta spazzola scalda la vernice che si "rispalma" coprendo i graffi. :wink:
Un carrozziere sa come si risolve.
grazie mille... farò come dici... mi rode all'ennesima potenza 'sta cosa....
grazie mille... farò come dici... mi rode all'ennesima potenza 'sta cosa....
Queste bastardate rodono sempre.
Io mi auguro di non vedere mai nessuno che lo fa ad un mio mezzo perchè la reazione non sarebbe a "norma di legge" :evil:
Selvaggio
28/12/2006, 17:53
Queste bastardate rodono sempre.
Esatto, sono fatte senza un significato giusto per rovinare le cose degli altri..un mio amico tornando da un rally che avevamo visto ha trovato tutto il cofano dell'alfa nuova di pacca con le scritte "w il rally" a caratteri cubitali! L'ho visto piangere! :( Gli è costata una marea di soldi
Foxhunter
28/12/2006, 18:41
Polish abbinato a quanto detto da Giringiro :wink:
Selvaggio
28/12/2006, 19:25
morte a quei ba@@@@@@iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Visto che sei di Treviglio forse conosci anche il rally che è quello di Selvino (casale l'altro anno), comunque abbastanza noto nelle nostre parti
Michael Dee
29/12/2006, 10:04
se e' cosi' mi dispiace :(
ma...
Non e' che l'hai rigata tu con la sella?
e' capitato anche a me con il gancio di chiusura che sta' sotto
luke_magic
29/12/2006, 10:28
la butto lì, se non eliminabili, un adesivo?
è propio uno "sgaro" fatto tipo elettrocardiogramma... 'cci loro...
gigimanetta
02/01/2007, 09:52
Allora il codino posteriore è una pressofusione di alliminio verniciata di nero opaco , nulla di più facile da sistemare .
Se il coglionazzo ha premuto e ha inciso il materiale , puoi prendere uno stucco metallico e riempire il solco , poi una carteggiatina per lisciare il tutto e con una bomboletta di nero opaco un paio di passate sistemeranno il danno e leniranno l'incazzatura .......
Un saluto
GG
Superpippo
02/01/2007, 10:12
Io quoto Michael Dee: x me te lo sei rigato da solo (appoggiando il casco, strusciandoci con lo stivale, col gancio sella, ragno ecc.)... ti farei vedere i miei maniglioni... cazzarola la vernice viene via solo a guardarla! :evil:
O fai riverniciare come si deve, oppure rassegnati perchè si tratta di un "difetto" dell'FZ6... pare che in Yamaha abbiano usato i pastelli x colorare i codini! :roll: :?
Pensa che la mia zavorrina mi ha graffiato i maniglioni la prima volta che è salita in moto... semplicemente tenendosi con i guanti :shock: T'ho detto tutto! :?
e' successo anche a me appoggiando la sella :cry: ma è giusto un segnetto...per il resto quoto Gigi
Allora il codino posteriore è una pressofusione di alliminio verniciata di nero opaco , nulla di più facile da sistemare .
Se il coglionazzo ha premuto e ha inciso il materiale , puoi prendere uno stucco metallico e riempire il solco , poi una carteggiatina per lisciare il tutto e con una bomboletta di nero opaco un paio di passate sistemeranno il danno e leniranno l'incazzatura .......
Un saluto
GG