Visualizza Versione Completa : Ci sono anche io
Scricciolo
28/12/2006, 19:05
Ebbene si, ci sono anche io!
Chi sono? Ma dai che lo sapete.... sono Scriccilo, al secolo Lorenzo...
Giovane son giovane, insomma 15 giorni vita non sono molti, ma secondo papà Motorana son già abile ed arruolato nei CFC: infatti oltre ad urlare meglio di un Leovince senza Db-Killer in piena accelerazione, sono anche un abilissimo nella Fazercaat@, qui si consumano più pannolini che spalle dei coppertoni della mia carrozzina, nonostante il babbo ce la metta tutta in sgommate e testacoda con la carrozzina.
Per non parlare poi del mio personale divertimento nel piasciazzare e scacazzare ovunque nel mentre papà e mamma mi cambiano...
vabbè vecchi (e io posso dirlo :wink: ) ci si conoscerà per strada... intanti state attenti ad una carrozzina blu guidata dal mio autista.... è un pazzo! :wink: :wink: :wink: :wink:
:D :D MA CIAOOOOOOOO!!!!!!!!!! :D :D
viste le referenze subito "arruolato" come mascotte dei Fazercazzari! :D :wink:
prego l'esimio pipp@master di inserirlo in lista 8)
Non ti preoccupare per l'autista tesoro...tanto è noto che è un fermone :mrgreen:
Benvenutissimo Scricciolo! :D :D
Benvenutissimo!!!!!!!!
Ma...oltre che i pannolini...non potresti cambiare anche il papa'??
No...vabbeh...pazienza!!!! :lol: :lol: :lol:
AUGURI ben arrivato, fra qualche giorno (2007) sarai vecchio anche tu. :D Felice anno
.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:toothy_018: bienvenido :toothy_018:
Superpippo
28/12/2006, 20:33
:D :D :D BENVENUTO SCRICCIOLO !!! :wink:
Allora, mettiamo subito i puntini sulle "U" (chiedi alla mamma, lei sa di cosa parlo! 8) )... metti subito una fotina nell'avatar o in firma, e copiati il logo dei CFC.
... e poi mi fai la cortesia di mollare tantissimo squaraus nel pannolino... che poi ti farai cambiare dal Papirana !!! :lol:
... e già che ci sei dopo la prox poppata fagli pure un bel vomitino (con ruttino! 8) ) sulla spalla ok? CI CONTO! 8) :wink:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Scricciolo
28/12/2006, 20:55
@ Superpippa: già fatto....già fatto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Barone Rosso
28/12/2006, 21:05
Ciao & Benvenuto, Scricciolo!!! ;)
Superpippo
28/12/2006, 21:44
@ Superpippa: già fatto....già fatto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
BRAVO!... anche il vomitino? 8) :lol:
Tutankamon
28/12/2006, 21:46
BENVENUTOOOOOOOOOOOOOOOO
Ziotoposky
28/12/2006, 23:46
Ma ciao scricciolo.. :lol: :lol: :lol:
ci badiamo noi a te con quel babbo che ti ritrovi.. :twisted:
ma è il modo di portare a spasso uno scricciolo questo?????????? :lol:
http://www.matraca.it/rana%20passeggino.jpg
Benvenuto piccolo :D
appena puoi inizia a chiedere il motorino, nella vita e' bene avvantaggiarsi :mrgreen: .
P.S.: pronuncia bene M O T O R I N O e non motorana, OK :wink:
Yanez 55
29/12/2006, 09:04
Benvenuto Scricciolo :wink:
Lamps, Fabio :happy_009:
BENVENUTO SCRICCIOLO!!!!!!!!!!!
E vai....con un'altra mascotte dei fazeristi....
Ciao Scricciolo............ :mrgreen: :mrgreen:
dopo la poppata il ruttino... mi raccomando..........senza dbkiller :wink: :wink:
ecco manco per qualche giorno e mi sono perso la new entry!!! :?
benvenuto Lorenzo!! :D :D
:D benvenuto scricciolo :wink:
Smillina
30/12/2006, 10:07
Benvenuto cuginetto!
Sono un pochino più "vecchia" :lol: di te. Quindi, se hai dei dubbi, sai a chi chiedere. :twisted: Son qui! :mrgreen:
Flyer Duck
31/12/2006, 10:01
Bella lì, Lorenzo, vedrai che belle cose ti aspettano!!!!! :mrgreen:
Intanto te la godi: pappa e nanna, nanna e pappa... Anzi tocchi più tette tu che la maggior parte dei mandrilli di questo forum, giusto per iniziare. Una vera vita da pascià.
Poi giri in carrozzina blu con autista personale, vestitini firmatini, coccole da tutti... Non avere fretta, mi raccomando!!!
Per dirla scandita alla Prodi, GO-DI-TE-LA! :mrgreen:
Salutoni e un bacione dallo zio giorgio 8)
Bella lì, Lorenzo, vedrai che belle cose ti aspettano!!!!! :mrgreen:
Intanto te la godi: pappa e nanna, nanna e pappa... Anzi tocchi più tette tu che la maggior parte dei mandrilli di questo forum, giusto per iniziare. Una vera vita da pascià.
Poi giri in carrozzina blu con autista personale, vestitini firmatini, coccole da tutti... Non avere fretta, mi raccomando!!!
Per dirla scandita alla Prodi, GO-DI-TE-LA! :mrgreen:
Salutoni e un bacione dallo zio giorgio 8)
..e se papa' scassa un po' troppo...prova con un bel format c: della di lui scatola cranica...vedrai che poi va meglio... :lol: :lol:
marenero
31/12/2006, 14:43
Benvenuto Scric! :happy_013: