Visualizza Versione Completa : E ci siamo, quasi 7 anni che lascio alle spalle
MartePower
29/12/2006, 14:48
Scatoloni quasi chiusi, fra poco porterò via le mie cose dall'ufficio dopo quasi 7 anni passati in questa azienda.
Vedere il muro senza quasi più nulla (rimane un poster yamaha) e la scrivania quasi deserta... me mette un poco di tristezza.
2007 nuova vita e primo colloquio dopo pochi giorni
Cambiare dovrebbe fare bene, credo che lo farà :mrgreen:
....certo che sì.....è difficile ma è sempre una nuova sfida anche con sè stessi..... :wink:
come ti capisco Alé, per me sarà la stessa cosa, ma venerdì prossimo... poi racconterò
Elettrico
29/12/2006, 15:27
Chi si ferma è perduto! Auguri per il nuovo lavoro. ciao, ciao
Superpippo
29/12/2006, 15:42
Vedere il muro senza quasi più nulla (rimane un poster yamaha) e la scrivania quasi deserta... me mette un poco di tristezza.
Martì un po' di tristezza ci sta, anche perchè 7 anni sono tanti... PERO' portati via pure il poster (non se lo meritano! 8) :lol: ) e IN BOCCA AL LUPO X TUTTO !!! :wink:
Foxhunter
29/12/2006, 15:47
In bocca al lupo :wink:
Boabunda
29/12/2006, 15:48
In bocca al lupo Marte.
Se metti nel lavoro anche solo la metà dell'impegno e della passione che dimostri nel gestire FazerItalia, non avrai sicuramente problemi a trovarne un nuovo (probabilmente anche migliore di quello appena lasciato) :D .
Motogatto
29/12/2006, 15:53
Ti faccio un sincero "in bocca al lupo" Marte... io medito da tempo (forse troppo :roll:) un passo simile... vedere che c'è chi come te lo fa, dà speranza e coraggio! ;-)
Yanez 55
29/12/2006, 16:41
In bocca al lupo :wink:
Lamps, Fabio
daje Martì!falòli a pezzi! :wink:
Giringiro
29/12/2006, 17:44
....Continuo a sostenere che piu' di 10 anni in un posto di lavoro e' deleterio starci,... per cui Marte,...In culo alla balena!! :wink:
di sicuro cambiare fa bene :wink: :wink: :wink:
mattomatte
29/12/2006, 20:43
In bocca al lupo per il nuovo lavoro :wink: :wink:
Io in 6 anni ho cambiato già 5 volte.....l'otto gennaio si ricomincia anche per me :shock: :shock: :mrgreen: :mrgreen:
Michael Dee
29/12/2006, 20:45
quando si cambia ci sono sempre nuovi stimoli,
anche se dopo 7 anni e' dura!
in Bocca al Lupo! :wink:
..ho fatto la tua scelta 4mesi fa, dopo 5anni passati nella stessa azienda! E' dura ricominciare, ma ancor di più restare a lavorare senza stimoli o con chi non ti stima! In bocca al lupo Marte!!! :twisted:
MartePower
29/12/2006, 23:12
Grazie a tutti
....Continuo a sostenere che piu' di 10 anni in un posto di lavoro e' deleterio starci,... per cui Marte,...In culo alla balena!! :wink:Io penso che bastino anche meno :wink:
MartePower
29/12/2006, 23:14
come ti capisco Alé, per me sarà la stessa cosa, ma venerdì prossimo... poi racconteròin bocca al lupo pure a te.
Andando via, passavo per il garage con il carrello con sopra gli scatoloni e incontro un collega. Mi saluta e gli dico che vado via per sempre.
Nel discorso me disse che non avrebbe avuto il mio coraggio e che mi ammirava per la scelta. Lui si culla sullo stipendio sicuro e l'orario da fantozzi, lo ammetteva lui stesso.
Purtroppo come gli ho risposto, questa è la mentalità dell'italiano medio. Si pensa al posto fisso per la vita, questo ti distrugge e ti blocca la crescita professionale
Finchè non hai figli bisogna avere il coraggio di mettersi in gioco, specialmente quando capitano situazioni come quella successa a me :wink:
romannike
29/12/2006, 23:23
capisco che fa tristezza Alessio....ma vedrai troverai subito nuovo lavoro ....tanta fortuna a te Nadia
MartePower
29/12/2006, 23:37
capisco che fa tristezza Alessio....ma vedrai troverai subito nuovo lavoro ....tanta fortuna a te Nadiaveramente.... giovedì ho il primo colloquio e mi sa che qualcuno mi ha cercato a casa
Il numero de casa non lo ha nessuno, quindi era per lavoro :P
Vai alla grande Alessio! :D :wink: ...ma chitteferma attè! 8)
Barone Rosso
30/12/2006, 02:58
capisco che fa tristezza Alessio....ma vedrai troverai subito nuovo lavoro ....tanta fortuna a te Nadiaveramente.... giovedì ho il primo colloquio e mi sa che qualcuno mi ha cercato a casa
Il numero de casa non lo ha nessuno, quindi era per lavoro :P ...e ki ben comincia... ;)
Il meglio per te. 8)
Lamps
Tanti auguri Alessio. :P :wink:
in bocca al lupo!
Se hai cambiato, ti hanno fatto un'offerta che non potevi rrrifiutare :mrgreen:
(n. mensilita'? 20? 8) )
il momento migliore per cambiare lavoro, per me, e' quando non si incrementa piu', in maniera significativa, l'esperienza lavorativa.
Nel discorso me disse che non avrebbe avuto il mio coraggio e che mi ammirava per la scelta. Lui si culla sullo stipendio sicuro e l'orario da fantozzi, lo ammetteva lui stesso.
Purtroppo come gli ho risposto, questa è la mentalità dell'italiano medio. Si pensa al posto fisso per la vita, questo ti distrugge e ti blocca la crescita professionale
Finchè non hai figli bisogna avere il coraggio di mettersi in gioco, specialmente quando capitano situazioni come quella successa a me :wink:
Tutto dipende!
Dipende dagli obiettivi individuali, ad es.
Per molti (e posso capirli) il lavoro e' lo strumento per godersi la vita. Se poi nelle canoniche 8 ore fanno bene anche il proprio lavoro, hanno il mio massimo rispetto.
Poi ci sono una serie di sfumature intermedie fino ad arrivare a quelli che si gratificano totalmente nel lavoro che fanno (e magari mettono in secondo piano la vita)
Non dimentichiamo pure le condizioni al contorno che possono essere le piu' disparate.
Insomma, non generalizzerei facilmente
spillone
30/12/2006, 11:56
In bocca al lupo allora Alessio :wink:
Tutti i commenti possibili relativamente a questa tua scelta di vita sono già stati fatti.
Ti auguro di trovare un lavoro adeguato alle tue capacità e in linea con le tue aspettative.
ciao Alessio e auguri di buon anno :wink:
Flyer Duck
31/12/2006, 10:07
Martino, hai fatto bene.
Spaccaje er culo ai prossimi colloqui, fai vedere di che pasta sei fatto.
E PER GIOVE PLUVIO, CHIEDI UN CAZZO DI LAVORO DOVE PUOI SCRIVERE SUL FORUM COME FACEVI PRIMA PORCA MAIALA, SEI STATO FIN TROPPO ASSENTE ULTIMAMENTE!!!!
Ciao amò, se sentimo 8)
MartePower
31/12/2006, 11:07
in bocca al lupo!
Se hai cambiato, ti hanno fatto un'offerta che non potevi rrrifiutare :mrgreen:
(n. mensilita'? 20? 8) )
il momento migliore per cambiare lavoro, per me, e' quando non si incrementa piu', in maniera significativa, l'esperienza lavorativa.de più 8)
cambiando lavoro si aumenta l'esperienza e la conoscenza
come se dice: fa curriculum
se lo fai troppo spesso il cambio, vuol dire che nun te vojono :lol:
MartePower
31/12/2006, 11:07
Martino, hai fatto bene.
E PER GIOVE PLUVIO, CHIEDI UN CAZZO DI LAVORO DOVE PUOI SCRIVERE SUL FORUM COME FACEVI PRIMA PORCA MAIALA, SEI STATO FIN TROPPO ASSENTE ULTIMAMENTE!!!!
Ciao amò, se sentimo 8)Tesò :oops:
Martino, hai fatto bene.
Ciao amò, se sentimo 8)
ha parlato il fantasma dell'opera.......pero' ti quoto istess :lol: :lol:
Flyer Duck
31/12/2006, 14:17
Arriveranno tempi che rimpiangerete er papero silenzioso 8) :lol: :lol: :lol:
In bucca al lupo :lol: :lol:
...e gas aperto :mrgreen:
gia arrivati grazie :lol: :lol: :lol:
spillone
31/12/2006, 15:36
gia arrivati grazie :lol: :lol: :lol:
quoto 8) :lol: :lol:
lancelot
01/01/2007, 20:15
Anno novo vita nova....
In bocca al Lupo Alè........
Comunque sto abbastanza tranquillo, dal discorso che facevi con Fra la sera del FazerNatale ho capito che stavi con le spalle coperte...
lancelot
01/01/2007, 20:17
:twisted: Nooooooooooooo!
Te prego, Nooooooooooooooooooo!
Stavamo tanto bene così... :twisted: :twisted: :twisted:
lancelot
01/01/2007, 20:19
....Vabbè, dai....
Metteremo in preventivo 40 minuti in più al giorno per leggerti... :wink:
fabiovob
01/01/2007, 21:04
In bocca al lupo, e sappi che non sei solo. :D
Cambiare è sempre difficile, ma è anche stimolante.
Anche io l'ho fatto diverse volte, ed ogni volta è sempre stata una sfida nuova. L'ultimo cambio l'ho fatto per passare da dipendente a libero professionista.......passaggio durissimo, ma sono tornato libero. :lol: :lol: :lol:
Flyer Duck
01/01/2007, 23:13
....Vabbè, dai....
Metteremo in preventivo 40 minuti in più al giorno per leggerti... :wink:
Ecco, bravo, l'ora d'aria nun se nega nemmeno a totò riina :lol: :lol: :lol:
Un'abbraccio de core, lancelot, e auguroni. :)
Sono d'accordo con te Alessio che finchè si può bisogna provarci!
Quindi un in bocca al lupo (ma che cazzo de bocca c'ha da avè sto lupo? :D ) per il lavoro e congratulazioni per la determinazione nel provarci.