Accedi

Visualizza Versione Completa : [FZ1] Montata PC3 e filtro BMC!!!!

Maxim
29/12/2006, 17:58
Ragazzi, che dire..... sono felice dell'acquisto.
La pc3 mi è arrivata con una mappa fatta con il banco su una moto che aveva la mia stessa configurazione, Filtro BMC e Scarico Mivv GP.... :P :P :P

Ho avuto qualche piccolissima noia per montare il tutto ma cmq in meno di 1 ora già la stavo provando :D :D :D

Adesso si che mi piace. L'on-off è quasi del tutto sparito e riesco a guidare come dico io. :wink: :wink: :wink:

Comunque ho fatto un piccolo giretto circa 10/15 km e sono veramente contento dell'acquisto! (Grazie Energumeno alias torakiki), nei bassi non noto molta differenza... (monto il pignone -1) ma dai 4k in su ti strappa letteralmente le braccia e sui cambi veloci 2ª/3ª si sente la ruota anteriore che tende al sollevamento.... :twisted: :twisted: :twisted:
Ovviamente tralasciamo quello che succede in 1ª e 2ª :shock: :shock: :shock:.

max65
30/12/2006, 19:49
Io ho la tua configurazione, a parte lo scarico che è un leo, ti consiglio di farti una mappa dedicata in un centro Dinojet, perchè le differenze tra moto e moto sono sensibili

Maxim
30/12/2006, 23:47
Io ho la tua configurazione, a parte lo scarico che è un leo, ti consiglio di farti una mappa dedicata in un centro Dinojet, perchè le differenze tra moto e moto sono sensibili

Ed effettivamente ci avevo pensato.... credo che più avanti lo farò fare anche perchè vorrei modificare l'air box!!

max65
31/12/2006, 12:23
Non credo che sia utile modificare l'air box se non intervieni sulla parte meccanica del motore, dovresti sentire un preparatore serio, sull'R1 ce ne sono diversi un po' in tutta italia e visto che il motore è sempre quello...

Gnazio
31/12/2006, 13:10
Non credo che sia utile modificare l'air box se non intervieni sulla parte meccanica del motore, dovresti sentire un preparatore serio, sull'R1 ce ne sono diversi un po' in tutta italia e visto che il motore è sempre quello...

Quoto al 100%
per schiarirti le idee c'è un interessante articolo a pag 40 di Special di Dicembre che ti spega le evoluzioni dell'airbox, il suo funzionamento ed un trafilo relativo ad eventuali alternative e/o modifiche.
Non è in pratica una cosa che risolvi con un cutter ed un trapano ;-)
Il rischio è alto

max65
31/12/2006, 13:23
Già letto, non mi perdo nulla che parli dell'FZ1, anche se molte volte sono caz..te...

kimiko
31/12/2006, 13:31
Dov'è robbio? :oops:

max65
31/12/2006, 13:41
Prov. di Pavia, vicino a Novara e Vercelli

kimiko
31/12/2006, 13:49
Questa primavera devi assolutamente provare la mia fazer, mi sa che ne sai più tu del conce :lol: :lol:

max65
31/12/2006, 13:54
Sicuramente ci troveremo per un giro dalle tue parti, ne organizzano spesso qui sul forum, aggregati così ci troviamo...

Gnazio
01/01/2007, 19:55
Già letto, non mi perdo nulla che parli dell'FZ1, anche se molte volte sono caz..te...
non ho detto che parlava di FZ1 :wink:

max65
01/01/2007, 20:00

Ma sullo stesso numero c'è un articolo sull'FZ1 e siccome la rivista la pago tutta, la leggo tutta....

Gnazio
01/01/2007, 20:04

Ma sullo stesso numero c'è un articolo sull'FZ1 e siccome la rivista la pago tutta, la leggo tutta....

per me puoi fare quello che vuoi ma........
stiamo parlando di Airbox :?

max65
01/01/2007, 20:13

per me puoi fare quello che vuoi ma........
stiamo parlando di Airbox :?

Scusa, non capisco la polemica, meglio non parlarne più...