Visualizza Versione Completa : FZS600-La moto perfetta per tutti-
:) Ciao a tutti i Fazeristi (e motociclisti vari) del forum, sono un neofito della Fazer (ne ho acquistato un modello del 2003 da soli 2 mesi), ma l'amore per la strada (e non) e la passione per le due ruote mi accompagnano da sempre (credo mi capirete).
Sono davvero contento del mio acquisto, è una moto davvero versatile, comoda persino in due (con gran gioia della mia fidanzata), non manca certo di mordente quando si apre il gas e farle la manutenzione è davvero un piacere (per quel poco che finora ho fatto).
Concludendo dico solo: :twisted: W LA FAZER :twisted:
welcome! :D
gran bell'acquisto! :wink: (...e anche gran bel forum,resta con noi e te ne accorgerai 8) )
Lamps! :idea: :idea: :wink:
Ciao Malen, benvenuto nel forum :wink:
lamps
Ciao a tutti di nuovo, scusate se sono sparito ma stavo curiosando nei post...cmq io sono di Genova e appena posso mi godo le strette curve della mia riviera (anche se ultimamente, causa fidanzata :roll: e presa di coscienza, le mie velocità si sono decisamente limitate).
Ciao ragazzi, io vado a nanna sennò domattina sono uno zombie :shock: ....se qualcuno di voi resta ancora nel forum e ne ha voglia può leggere un post che ho mandato su una cosa che non capisco, dovrei averlo intitolato "Aiuto. Sento un rumorino...."e averlo messo sotto Manutenzione (spero), sarei molto grato a chiunque, anche in futuro, sapesse darmi un consiglio o una risposta :D . Comunque grazie a tutti in ogni caso.
vvvvVRRROOOOO(Lamps :twisted: Lamps)OOOOOOMmmmm a tutti!!!!!!!
Benvenuto Malen (anche dal "gruppo simpatizzanti")
(anche se ultimamente, causa fidanzata e presa di coscienza, le mie velocità si sono decisamente limitate).
Non c'è fretta... per aprire il gas c'è sempre tempo... Poi magari a gennaio è meglio ancora essere cauti, soprattutto in 2 :wink:
Anche se lì da voi sembra sempre primavera...
LAMPS
Giringiro
03/01/2007, 01:42
Benarrivato fra noi. :D
benvenuto :mrgreen:
e tanti km x il 2007!
thetrazz76
03/01/2007, 10:10
welcome! :mrgreen:
Tutankamon
03/01/2007, 14:21
Benvenuto
Lamps :wink:
Barone Rosso
03/01/2007, 16:54
Ciao & Benvenuto ;)
:wink: :wink: benvenutissimo
marenero
03/01/2007, 20:59
Benvenuto malen! 8) :wink:
Superpippo
03/01/2007, 21:37
Benvenuto! :wink:
Angelippo
03/01/2007, 23:09
Benvenuto!!! :wink: :wink: :wink:
Motogatto
03/01/2007, 23:09
Welcome! :-D
E PER MALEN HIP HIP.............................................................URRA'!!!!!!!!!