PDA

Visualizza Versione Completa : Offro da bere!!!



esorciccio71
02/01/2007, 23:27
Sì avete proprio letto bene
Infatti ho ricevuto in regalo per Natale una cassetta di ottimo vino e siccome sono astemio... ho pensato ai miei amici fazeristi :)
Naturalmente chi vorrà godere della mia generosità dovrà venire a casa mia così forse una volta tanto sarà la montagna ad andare da Maometto :wink:
Che ne dite? Organizziamo una seratina?

Steboga
03/01/2007, 08:41
ma portala al barrio :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

scherzo, se pianificata e son disponibile ci sono!! :wink:

Aaron79
03/01/2007, 10:14
Esorciccius!!! Direi che è perfetto ;)

pregno
03/01/2007, 10:44
resto in ascolto, se si organizza al momento giusto potrei esserci anche io :wink:

Kalimero
03/01/2007, 11:02
spero tu abbia una casa abbastanza grande.....
moto e buon vino mi sembrano una buona abbinata :lol: :lol: :lol: :lol:
resto in contatto per gli sviluppi 8) 8)

Alerabbo
03/01/2007, 17:18
ho ricevuto una cassetta di ottimo vino e siccome sono astemio... ho pensato ai miei amici fazeristi :)


Encomiabile iniziativa, non credo che qui troverai difficoltà a trovare ugole secche, avresti potuto postarlo anche in compro e vendo che avresti trovato un acquirente di sicuro.

Cmq butta giù un paio di date alternative che qualcuno sicuramente viene.

Presente a seconda del giorno e del turno della moglie.

BassbikeR
03/01/2007, 18:35
presente ad ogni costo!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

dacci pure le disponibilità: porto pure la chitarrina e quando saremo alticci alè!!!!!!!!!!!!!!!!!!canzonaccie d'ogni genere :mrgreen:
dai scherzo non voglio farti venire in casa quei brutti ceffi dei pinguini (ops....mi è scappata) per disturbo della quiete pubblica :mrgreen: :mrgreen:

esorciccio71
03/01/2007, 20:11
Cavolo! adesso ho capito :idea: devo prendervi per la gola :shock: :lol: E pensare che ho speso un sacco di tempo in quasi tre anni di militanza in FazerItalia nel cercare di organizzare uscite in moto ma senza risultati degni di nota... e ora che offro un po' di alcol rischio di trovarmi in casa mezza FazerLombardia :lol: :lol:
Ancora una volta però devo constatare con un po' di amarezza che i piemontesi sono dei bugia nen :? :x comunque mai dire mai, magari nei prossimi giorni si fa vivo qualcuno

Per quanto riguarda le date che ne dite di venerdì 12 o sabato 13? Accetto comunque controproposte, non ho particolari impegni/impedimenti in questo periodo

Lamps

Faster
03/01/2007, 20:22
Ottima iniziativa :D
Ne potrei approfittare per portarti la tua maglietta del fazertoscana che ho ancora a casa io :roll: :roll: :roll:


lamps

pipes
03/01/2007, 20:35
Francesco lodevole iniziativa...
ma anche le proposte dei tour che posti non sono affatto male :wink:
ce la faremo quest'anno a fare la parte verso la Francia con sosta a Nizza della route de napoleon?
e poi ti aspetto al randamaratona 2007... :mrgreen:

Faster
03/01/2007, 20:45
ma anche le proposte dei tour che posti non sono affatto male :wink:
ce la faremo quest'anno a fare la parte verso la Francia con sosta a Nizza della route de napoleon?



la rifarei molto volentieri la Route Napoleon :D
bellissima!

quando? 8)

Motogatto
03/01/2007, 22:29
Dove, quando??? Non importa: io ci sono!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

esorciccio71
07/01/2007, 22:04
Allora ragazzi vediamo se riusciamo ad organizzare qualcosa :wink: Avevo proposto due date nel mio precedente messaggio ma forse non sono state notate o forse mi state prendendo tutti per il **** :?
Per ora non voglio pensare alla seconda ipotesi, quindi procedo nella proposta.
Stavo considerando che tra due week end c'è il bike expo (al quale io non potrò partecipare per impegni familiari) e che hanno risposto solo lombardi e un ligure i quali pertanto meritano una ricompensa per il viaggio. Pensavo quindi che potremmo fissare l'incontro per sabato 13 oppure 27 gennaio e soprattutto che potrei anche offrirvi una cenetta, che però sarà molto casereccia perché non mi sono mai appassionato alla cucina :roll:
A voi la parola :D

pregno
08/01/2007, 09:42
ma una domenica no?? senza scomodarti nel cucinare potremmo fare una merenda pomeridiana (diciamo pane vino e salame)

è una cazzata?

Lupo Alberto
08/01/2007, 11:14
Tanto per contraddire a bomba l'esimio Pregno, a me andrebbe meglio in settimana (i weekend sono meno gestibili x motivi familiari), però... in effetti... tornare da Ivrea a Lecco... a mezzanotte... con il tasso alcolico a mille... e la prospettiva di dover andare a lavorare dopo poche ore... mi sa che Pregno, in fondo in fondo, non ha tutti i torti...

Comunque grazie Francesco, è un pensiero gentilissimo, decidete voi le modalità e farò di tutto per esserci :wink:

Motogatto
08/01/2007, 12:45
Io voto per il 27 perchè il 13 non ci sono, sono fuori città (ed anche regione). :roll: 8)

x il mangiare magari ti si dà una mano, in fondo tu avevi promesso di offrire da bere! ;-)

esorciccio71
08/01/2007, 16:22
ma una domenica no?? senza scomodarti nel cucinare potremmo fare una merenda pomeridiana (diciamo pane vino e salame)

è una cazzata?
Una merenda sinoira, come si dice in Piemonte. Certo anche domenica va bene. Sentiamo cosa ne pensano gli altri :wink:

amigu
08/01/2007, 16:24
nobile intento!!! :mrgreen:

esorciccio71
11/01/2007, 00:00
Allora, visto che proposte e commenti scarseggiano proverei a lanciare un sondaggio al fine di stabilire una data:

Opzione A) cena sabato 13
Opzione B) merenda sinoira domenica 14
Opzione C) cena sabato 27
Opzione D) merenda sinoira domenica 28
Opzione E) va bene qualunque data

Votate gente votate

Tenderkid
11/01/2007, 08:27
Ciao Esorciccio,
visto che si parla di gitarelle, vino & compagnia... mi unisco al coro... (se c'è posto ovviamente...)

pur moi sarebb megl domenica 28 nel pomeriggio... credo sia più fattibile soprattutto la gestione del viaggetto; venendo dalle zone milanesi ed essendo inverno, eviterei le ore notturne con la moto. :roll:

cmqe sia se riesci ad organizzare... visto che come è naturale ognuno ha preferenze diverse... cerco di essere della combriccola...
dove c'è moto, ci sono anche io...

resto sintonizzato... :P

Motogatto
11/01/2007, 09:17
Francesco, confermo che x me opzione C o D vanno benone! :-)

pipes
11/01/2007, 10:09
la conferma ancora deve arrivare dal mio "capo"... ma penserei al weekend del 27-28

Opzione D) merenda sinoira domenica 28

è a mio parere, meno impegnativo da preparare rispetto ad una cena...

esorciccio71
11/01/2007, 14:44
A proposito di alcolici, tra le varie bottiglie ne ho anche una di liquore (credo sia rhum) che mi hanno dato i miei, anche loro astemi, che avevano in casa da chissà quanto tempo. Sull'etichetta c'è scritto Carlos I ed è prodotto dall'azienda Pedro Domecq a Jerez de la Frontera... secondo voi è roba buona o rumenta? :oops:

amigu
11/01/2007, 15:45
A proposito di alcolici, tra le varie bottiglie ne ho anche una di liquore (credo sia rhum) che mi hanno dato i miei, anche loro astemi, che avevano in casa da chissà quanto tempo. Sull'etichetta c'è scritto Carlos I ed è prodotto dall'azienda Pedro Domecq a Jerez de la Frontera... secondo voi è roba buona o rumenta? :oops:

anni di invecchiamento?
e` buono e` buono...

se non e` buono al max ci si fanno i CubaLibre :wink:

Paperino
11/01/2007, 15:53
Opzione C ...io potrei portare un cotechino....regalo di natale, Va bene per 6 o 7 persone (panza escluso).

Tenderkid
14/01/2007, 08:51
Qualcosa mi dice che finiremo con una D+C.... :D
Veniamo per la merenda... e ti stressiamo fino a cena!!! :lol:
:wink:
...

Angelippo
14/01/2007, 13:13
A proposito di alcolici, tra le varie bottiglie ne ho anche una di liquore (credo sia rhum) che mi hanno dato i miei, anche loro astemi, che avevano in casa da chissà quanto tempo. Sull'etichetta c'è scritto Carlos I ed è prodotto dall'azienda Pedro Domecq a Jerez de la Frontera... secondo voi è roba buona o rumenta? :oops:

anni di invecchiamento?
e` buono e` buono...

se non e` buono al max ci si fanno i CubaLibre :wink:

AAAAhhh!!! E' un Brandy e pure buono, ma se riesci a farci un Cuba Libre entri nell'olimpo dei Cazzari... :lol: 8) 8) 8)

Angelippo
14/01/2007, 13:17
Comunque esorciccio, tornando a bomba sul tuo invito, non ho ancora le certezze, ma se fosse una merenda prolungata domenica 28 potrei pure esserci... :wink:

Quindi direi Opzione D :wink:






Papero, cambia opzione, il cotechino serve... :twisted:

sol-o
14/01/2007, 13:45
Se non sono reperibile ci sono pi che volentieri,ok par la merenda :wink:

pregno
15/01/2007, 16:08
opzione D :wink:

esorciccio71
22/01/2007, 20:08
Bene ragazzi, nel rispetto della volontà della maggioranza vi ospiterò

DOMENICA POMERIGGIO 28 GENNAIO

Lascio gli orari a completa discrezione di ognuno di Voi poiché avrò tutta la giornata libera, se qualcuno vuole venire presto per una visita al centro storico d'Ivrea o per cazzeggiare sono a vostra disposizione. Quando poi ci saremo tutti potremo sgranocchiare e sbeverazzare.
Per quanto riguarda la pappatoria vi anticipo che vi farò assaggiare delle specialità regionali, come il lardo di Arnad, meno noto di quello di Colonnata ma altrettanto buono (e forse anche di più) i grissini della panetteria Perino alle mandorle, noci, cipolla, cioccolato e pizzaiola e la famosa Torta 900 della premiata pasticceria Balla la cui ricetta segreta viene tramandata oralmente di padre in figlio.

Chi vuole venire è pregato di aggiungersi alla lista sotto. Purtroppo la casa in cui mi trovo attualmente è un po' piccola quindi sono costretto ad inserire il numero chiuso nelle iscrizioni.

1) esorciccio71
2)
3)
4)
5)
6)
7)
8 )
9)
10)
STOP

Tenderkid
23/01/2007, 08:26
Approvo e sottoscrivo... :D
se si fa festa :hat_002: , e si beve pure :occasions_008: ... mi aggrego!
Ciao... a domenica!!


1) esorciccio71
2) Tenderkid
3)
4)
5)
6)
7)
8 )
9)
10)
STOP

pipes
23/01/2007, 09:46
Mi aggiungo in lista, ma x "rispetto" dei piemontesi che stanno formando un gruppo, potrei anche rinunciare all'evento per lasciar spazio al gruppo piemonte.

Nel caso ci siano troppe adesioni, Francesco non farti problemi a togliere i 4 nomi che aggiungo.
Si possono portare le zavorrine? :wink: :D

1) esorciccio71
2) Tenderkid
3) Sol-o
4) Monica
5) Pipes
6) Chiara
7)
8 )
9)
10)
STOP

Tenderkid
23/01/2007, 10:13
:shock: :cry: :sad_001:
Io non sono del piemonte... però sono per la fratellanza dei popoli... :occasions_008:

dici che è sufficiente? :happy_017:

cmqe se vengono i FazerPiemontesi... posso lasciar loro il posto... Ok...

cheeerrsss.... :occasions_010:

pregno
23/01/2007, 10:50
1) esorciccio71
2) Tenderkid
3) Sol-o
4) Monica
5) Pipes
6) Chiara
7) Pregno (Katia è in forse)
8 )
9)
10)
STOP

pregno
23/01/2007, 10:53
ma che faccio io, di tipico a milano cè solo il panetun :roll:

vabbè porto i bicchieri di plastica e il pennarello x scriverci sopra il nome :mrgreen:

Blackdragon
23/01/2007, 11:50
Uffaaaaaaaaaaa...
in questi fine settimana invernali mi sono iscritto ocn la moglie al corso di sci...
se riesco faccio una puntatina ma nn garantisco!
Fatevi un brindisi anke x me!
Ciao fra! :mrgreen: :occasions_008: :shorts_002:

esorciccio71
23/01/2007, 11:56
1) esorciccio71
2) Tenderkid
3) Sol-o
4) Monica
5) Pipes
6) Chiara
7) Pregno (+Katia?)
8 )
9)
10)
STOP

L'invito è esteso a tutti, piemontesi e non, piloti e zavorrine, quindi non fatevi seghe mentali :wink:

Lupo Alberto
23/01/2007, 12:54
Ma... viene anche questa qui sopra a destra? :wink:

A parte gli scherzi, mi piacerebbe esserci e ti ringrazio ancora per l'invito, ma dopo essere sparito per due giorni a Padova, questo fine settimana lo dedicherò alla mia famigliola.

( Francesco, ogni volta che leggo un tuo post, poi rimango ipnotizzato per due ore davanti allo schermo... ) :D

Angelippo
23/01/2007, 20:59
Geniale, da bravo fratello snaturato che sono, mi sono diemnticato del compleanno di mia sorella...

Quindi per me nulla... Peccato... :( :( :(

esorciccio71
25/01/2007, 17:22
Ma non viene nessun altro? :shock:

Motogatto, amigu, bludream, faster, steboga, bassbiker, cosa fate?

Bluedream
25/01/2007, 20:20
Ma non viene nessun altro? :shock:

Motogatto, amigu, bludream, faster, steboga, bassbiker, cosa fate?

:) ciao!! ti ringrazio moltissimo x l'invito..ti posso dire qualcosa domani?

è che noi...saremmo in 3, io, marito e figlia..

Non vorrei incasinare le scelte degli altri.. :lol:

Però ci tenevo a dirti che sei stato molto gentile a proporci questa cosa e se non riesco a venire domenica..sicuramente aderirò in altra occasione
CIAO!!!! :D :D :happy_009:

pregno
26/01/2007, 09:26
io penso di partire da casa intorno le 15, credo cje in un ora e mezzo di essere "su"

madami l'indirizzo e le indicazioni x arrivare (anche in MP)


ciao

esorciccio71
26/01/2007, 12:39
Vieni da solo o con Katia?

Motogatto
26/01/2007, 13:56
Ma non viene nessun altro? :shock:

Motogatto, amigu, bludream, faster, steboga, bassbiker, cosa fate?

No, no aspetta... me lo stavo perdendo questo 3d! :oops: :oops: :oops:

Io ci sono! ;-) (mandami l'indirizzo in MP così poi ci pensa il navigatore :-) )

pipes
26/01/2007, 13:58
programma di massima?
a che ora a casa tua?

e se facessimo il giro ad Ivrea dove ci troviamo? e orario?

Tenderkid
26/01/2007, 14:16
io penso di partire da casa intorno le 15, credo cje in un ora e mezzo di essere "su"

madami l'indirizzo e le indicazioni x arrivare (anche in MP)


ciao

Pregno, io sono di Senago, se vuoi si fa strada insieme... 8)
Ho sentito che domenica c'è il blocco delle auto a Milano e ovviamente Hinterland :x ... ne sai nulla? :?:

ciao...

pregno
26/01/2007, 14:49
io penso di partire da casa intorno le 15, credo cje in un ora e mezzo di essere "su"

madami l'indirizzo e le indicazioni x arrivare (anche in MP)


ciao

Pregno, io sono di Senago, se vuoi si fa strada insieme... 8)
Ho sentito che domenica c'è il blocco delle auto a Milano e ovviamente Hinterland :x ... ne sai nulla? :?:

ciao...

azz... mi ero dimenticato :(

diventa un pò un cinema ma nn disperiamo.

io direi di sì si può andare insieme

ti lascio il mio numero tre4sette-nove2tre0nove3nove

pregno
26/01/2007, 14:52
Vieni da solo o con Katia?

non è dato a sapersi :oops:

causa qualche problema di mal di schiena decide (se non c sono problemi) il giorno stesso

pregno
26/01/2007, 16:21
io penso di partire da casa intorno le 15, credo cje in un ora e mezzo di essere "su"

madami l'indirizzo e le indicazioni x arrivare (anche in MP)


ciao

Pregno, io sono di Senago, se vuoi si fa strada insieme... 8)
Ho sentito che domenica c'è il blocco delle auto a Milano e ovviamente Hinterland :x ... ne sai nulla? :?:

ciao...

tu hai un'euro4???

Tenderkid
26/01/2007, 16:27
Mi spiace... sinceramente io pensavo di andare su in moto... :roll:
Ti chiamo sabato o domenica, così ci si mette d'accordo...
Domenica mattina dovrei essere impegnato... ma ancora non ne sono sicuro :oops:

ti faccio sapere al più presto...

C U soon...

:D

pregno
26/01/2007, 16:33
no, io niente moto

macchina sicuro.


vado off-line


x esorciccio: mandami un sms con l'indirizzo, Ok l'ora? (potrei essere lì x le 16.30)

ciao

esorciccio71
26/01/2007, 19:29
1) esorciccio71
2) Tenderkid
3) Sol-o
4) Monica
5) Pipes
6) Chiara
7) Pregno
8 ) Katia???
9) Motogatto
10)
STOP

Forza ragazzi, ci sono ancora 1 o 2 posti :wink:

pipes
28/01/2007, 23:32
c'eravamo tutti ... grazie Francesco!!!

ottimo il menù degustazione piemonte.... :mrgreen: :mrgreen:

solo Tenderkid ha onorato la giornata girando in moto ;-) ...
comunque la prossima volta si recupa.... tanti km e niente cibo :twisted: :twisted:

grazie della ottima compagnia.

PS tenderkid metti le foto online :wink:

Motogatto
29/01/2007, 08:57
E' stata davvero una piacevolissima serata, per la compagnia :toothy_016: l'ospitalità di Francesco :D il buon vino :occasions_010: accompagnato da ottimi stuzzichini e con il "gran finale" della torta 900! :occasions_012: :mrgreen: :mrgreen:

Per riprendere quello che dice pipes .. arrivederci presto, purchè sia in moto!! ;-)

pregno
29/01/2007, 09:42
bella giornata, anche katia si è divertita e per qualche ora ha pensato meno al suo mal di schiena :|

alla prox ......in moto :wink:

esorciccio71
29/01/2007, 11:59
Mi ha fatto molto piacere vedervi e sono contento che abbiate trascorso qualche ora lieta... allora vi aspetto per il Carnevale! :wink:

http://www.carnevalediivrea.it/images/Marino_battaglia_2005.jpg

sol-o
29/01/2007, 18:42
Un grazie a Francesco per l'ospitalità e uno slurp 8) :lol: per le prelibatezze che ci fatto degustare(abbondantemente),spero che la prossima volta ci si veda in moto :wink: un saluto anche a tuttti gli altri partecipanti che hanno contribuito a rendere la giornata veramente divertente :D
lamps :D

pipes
30/01/2007, 09:40
attendo foto della TORTA 900.... mentre sparisce dal tavolo

http://www.to2.flashnet.it/balla/torte.JPG

se non vi sbrigate... torno ad Ivrea a prendere una :mrgreen:

Tenderkid
31/01/2007, 14:51
Eccomi... c'ero anche io... e non solo,
vi presento anche il 10mo invitato... e meglio invitata... :hat_011:
la TORTA 900... :occasions_012:
assolutamente scritto in numeri... niente lettere prego!

Ed ecco il padrone di casa mentre sacrifica la torta in onore del piacere della buona tavola e della buona compagnia!! :occasions_015:

In definitiva... un SUCCESSONE!
Grazie Esorciccio per l'invitooooo!!!