PDA

Visualizza Versione Completa : FZ1 06 CAPITA ANKE A VOI?



igor1975
03/01/2007, 00:09
Ciao ragazzi sebbene è la mia prima moto (fz1 06 con all’attivo 1700km) ad iniezione vorrei kiedervi se anke a voi vi questo “scherzo”:quando la temperatura esterna si abbassa x intenderci in questi gg. mi capita quando sono fermo ai semofori sento delle vibrazione tali ke si trasmettono agli spekkietti alle mani e al cupolino(ho il modello fazer)….mi viene da pensare ke sia il debimetro :? ke regola il rapporto aria /miscela ma non ne sono sicuro.Qualcuno sa rispondermi?ho è la mia moto ke sta “morendo”? :oops:

igor1975
04/01/2007, 00:39
grazie emilio stavo diventando matto :oops:

maxgattaro
05/01/2007, 14:01
Sinceramente non ho mai notato ste vibrazioni, anche in questi giorni un pò freddini.....

boh.....

igor1975
05/01/2007, 22:49
x le vibrazioni agli spekkietti cupolino e alle manopole intendo quando sono fermo hai semafori ma non sempre li sento.Cmq. quando vado in giro non sento niente in fatto di vibrazioni ovviamente :D .Ho aperto questa discussione solo il fatto ke è la mia prima moto ad iniezione x altro non la conosco.Cmq.oggi ho parlato col mecca mi ha confermato quanto detto sopra.....Mi ha dato ragione anke x il rumore al minino ke x me è "cambiato" cause temperature + rigide (parlo di non + 10 centigradi) :glasses_003: