PDA

Visualizza Versione Completa : Grecia 2007.fine agosto....

cx71
03/01/2007, 09:43
l'inverno è appena entrato e già ci ha scassato i maroni.Nel frattanto si pensa (per rinfrancar lo Spirito...) ad una vacanza.....bradipa e motociclante.....le ipotesi,in linea di massima, sono:

Ancona-Igoumenitsa in traghetto-Ioannina-Kalambaka-Mateore-Salonicco-penisola Calcidica

oppure

Ancona -Igoumenitsa in traghetto-Isole Ionie(Lefkada-Cefalonia-Zacinto)

i luoghi citati sono già stati visitati (in moto) dal sottoscritto già nei seguenti anni 1988-1991-1992-1993-1996-1999-2002.....parlo un pò di Ellenico,conosco a menadito il territorio.....(a meno che cataclismi vari.......)

la partenza è prevista per dopo il Ferragosto,i soggiorni divisi in vari campeggi(13-15euri/giorno)....il ritorno per i primi di settembre.....ovviamente tutto ciò è in fase embrionale,però se intanto se ne parla......

il tutto anche su www.motobradipi.forumup.it

Selvaggio
13/01/2007, 14:07
Interessante :D L'estate scorsa ho fatto ancona-patrasso-atene-creta....niente male, tienimi informato...più avanti saprò per il lavoro quando posso sganciarmi. :mrgreen:

vinvic
05/05/2007, 02:27
Ragazzi dopo ....nell' ordine Zante, Cefalonia , Itaca e Creta ....proprio oggi ho prenotato per Milos.

Ovviamente in moto: Gragnano -Brindisi ........nave fino a Patrasso .......Moto sino a Pireo........Catamarano sino a Milos.
Fino alla settimana scorsa la scelta era caduta su Rodi......ma da vari racconti di viaggio letti qua e la nei forum .....mi sono raffreddato.
Per caso ho scoperto Milos (amore a prima vista) ..............l' isola di origine vulcanca dalle 75 spiagge

mascalzone_latino
18/05/2007, 21:52
Interessante :D L'estate scorsa ho fatto ancona-patrasso-atene-creta....niente male, tienimi informato...più avanti saprò per il lavoro quando posso sganciarmi. :mrgreen:

com'è la strada da patrasso ad atene??? ho intenzione di andare a mykonos...in estate

Selvaggio
21/05/2007, 22:08
messa male...le strade non sono bellissime, ho visto di meglio

Mediterraneo
25/05/2007, 21:09

com'è la strada da patrasso ad atene??? ho intenzione di andare a mykonos...in estateE' l'unica autostrada che c'è in Grecia... anche se non ha gli stessi standard delle nostre autostrade ... però si cammina non male devo dire ....

Edo
28/05/2007, 15:11
Mia moglie è greca o meglio ELLENICA, io son stato x 2 estati. Ho vissuto sensazioni indescrivibili. Se vuoi ti do i nostri itinerari. Noi abbiam fatto il giro del Peloponneso, il Taigeto e abbiam visitato TUTTI i siti di interesse culturale e archeologico. VAI vai vai e vai. Mia moglie ti darà tutti i dettagli. Con 2600 km da Milano fai un viaggio da sogno.