PDA

Visualizza Versione Completa : eccovi il circuito di franciacorta



doctor.mauro.46
05/01/2007, 10:55
Ciao a tutti... questo è un video che mi ha fatto mio fratello quest'estate in pista in franciacorta...

in questo video c'è la variante nuova e da quest'anno parlano di un ulteriore polungamento... ahimè durante queste riprese son volato e ho disfato nn poco la moto... io me la son cavata con 10 gg di collare e stampelle... per fortuna nn era la ina la moto... anche se le scatole girano lo stesso...

ciao a tutti..

video:
http://www.youtube.com/watch?v=6jogi4uUvhc

Stillo
05/01/2007, 14:33
Ma le riprese erano tutte al rallentatore?? :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol:
E poi speravo di vedere il botto :(





















Dai che scherzo, mi dispiace davvero.

Il circuito (da quel che si vede) mi sembra molto carino.

renato
05/01/2007, 14:57
GIà.... ma deve ancora crescere... sta venendo bene però!!

doctor.mauro.46
05/01/2007, 15:09
il problema è che le riprese le ha fatte mio frate... le prime scene son i giri x scaldare le gomme... poi quando ho iniziato ad andare un pò son volato... posteriore partito poi ha ripreso ma a moto intraversata e io sparato via con moto che faceva la rimbalzella... ripreso conoscenza sull'ambulanza... che sfiga!!!

Cmq è il primo e l'unico autodromo che ho frequentato, xò nn è male... l'unica cosa è la gommatura che a volte lascia a desiderare... ciauz!!! 8)

Steve79
05/01/2007, 20:33
Ci hanno girato parecchi miei amici con moto naked e mi hanno detto che è già carino anche se hanno in progetto ulteriori ampliamenti. :wink:

Certamente hanno cmq ovviato alla carenza di piste in zona :wink_006: che portava certi motociclisti a sfogarsi su strade aperte al traffico come per esempio la strada delle Coste di Sant'Eusebio che collega Nave con Odolo. :evil:

Foto di repertorio di un ritrovo durante un qualunque week-end sul curvone delle Coste:
http://www.motomotivo.it/ARCHIVIOARTeNEWS/LECOSTE/coste05.jpg

Stillo
05/01/2007, 20:44
il problema è che le riprese le ha fatte mio frate... le prime scene son i giri x scaldare le gomme... poi quando ho iniziato ad andare un pò son volato... posteriore partito poi ha ripreso ma a moto intraversata e io sparato via con moto che faceva la rimbalzella... ripreso conoscenza sull'ambulanza... che sfiga!!!

Cmq è il primo e l'unico autodromo che ho frequentato, xò nn è male... l'unica cosa è la gommatura che a volte lascia a desiderare... ciauz!!! 8)

La mia era solo una battuta :wink: (specie quella sul volo), credo che sia molto difficile capire quanto uno vada veramente dalle riprese (io almeno non ci riesco), e se poi son fatte da lontano.......
Cmq se era la prima volta, non mi sembravi niente male, che gomme montavi??

panza96
05/01/2007, 20:54
:D

doctor.mauro.46
07/01/2007, 19:09
era la seconda in realtà... montavo SC2 anteriore e posteriore (diablo supercorsa)...

Cmq lo so di nn essere un manico, anche x' quello viene con l'esperienza e come vedi, essendo la mia seconda volta in pista, non ne ho molta!!! :roll:

Faster
01/02/2007, 16:52
Peccato che dalle tribune dell'autodromo di franciacorta si riesca a riprendere solo la parte più lenta e meno bella del circuito!
Il circuito è carino ma ci vorrebbero almeno un paio di curve a sinistra, speriamo nell'ampliamento.
Con la zetina è pesante il destra,sinistra,destra, sinistra prima del rettilineo...troppo stretto...non voglio immaginare farlo con certi mille non sportivi...
Bellissimi i curvoni dopo il ettilineo da fare in pieno appoggio a gas spalancato :mrgreen:

lamps

Alerabbo
18/02/2007, 10:07
Sabato prox porto la moto a far cambiare olio e molle per irrigidire l'anteriore e poi vediamo se per la metà di Marzo si riesce a combinare una discesa in pista.

micbrugo
23/02/2007, 15:04
mi permetto di allungare il topic....che dite?....

http://www.teamredrabbit.com/index.php?option=com_content&task=view&id=65&Itemid=158

lamps

pipes
23/02/2007, 16:45
Con la zetina è pesante il destra,sinistra,destra, sinistra prima del rettilineo...troppo stretto...non voglio immaginare farlo con certi mille non sportivi...

dovrebbero aver modificato questo pezzo finale di recente

Alerabbo
23/02/2007, 18:13
mi permetto di allungare il topic....che dite?....

http://www.teamredrabbit.com/index.php?option=com_content&task=view&id=65&Itemid=158

lamps
Ebbravo Mic, io farei una lista dei possibili interessati, se riusciamo a fare un turno dove la maggior parte siamo tutti noi, evitiamo di scendere in pista con gli smanettoni, che ne dite?

24/02/2007, 06:59
Io ragazzi...ci sono sempre...al Franciacorta... ma SOLO perchè corro con il Team RedRabbit.. :roll: :roll: :lol: :lol:

micbrugo
24/02/2007, 09:34
Quoto Alerabbo e faccio topic apposito.
Guardo solo oggi quale weekend è meglio
quindi giorno 11 o la sett. seguente il 18-3-2007.

tenete conto che il 18 i turni costano 25 euro e non 30 ( costo per 11-3) . si risparmia su due turni la benzina che si usa. ( ho il braccino ulimamente...:wink:)
Io opterei per il 18--3 domenica.
aspetto vs.

poi metto il topic

lamps

micbrugo
24/02/2007, 09:35
per info sul 18-3

...

http://www.autodromodifranciacorta.it/IT/det_eventi.asp?Id=228


lamps

Selvaggio
24/02/2007, 13:06
Ci hanno girato parecchi miei amici con moto naked e mi hanno detto che è già carino anche se hanno in progetto ulteriori ampliamenti. :wink:

Certamente hanno cmq ovviato alla carenza di piste in zona :wink_006: che portava certi motociclisti a sfogarsi su strade aperte al traffico come per esempio la strada delle Coste di Sant'Eusebio che collega Nave con Odolo. :evil:

Foto di repertorio di un ritrovo durante un qualunque week-end sul curvone delle Coste:
http://www.motomotivo.it/ARCHIVIOARTeNEWS/LECOSTE/coste05.jpg

Mmmmm ho riconosciuto il posto....ci sono già stato varie volte, però con la fazer mai :wink:

micbrugo
24/02/2007, 13:28
Ci hanno girato parecchi miei amici con moto naked e mi hanno detto che è già carino anche se hanno in progetto ulteriori ampliamenti. :wink:

Certamente hanno cmq ovviato alla carenza di piste in zona :wink_006: che portava certi motociclisti a sfogarsi su strade aperte al traffico come per esempio la strada delle Coste di Sant'Eusebio che collega Nave con Odolo. :evil:

Foto di repertorio di un ritrovo durante un qualunque week-end sul curvone delle Coste:
http://www.motomotivo.it/ARCHIVIOARTeNEWS/LECOSTE/coste05.jpg

Mmmmm ho riconosciuto il posto....ci sono già stato varie volte, però con la fazer mai :wink:

quoto per la carenza di autodromi :cry:
la strada lasciamola perdere :wink:
fatemi sapere per la pista.

apro il topic apposito

lamps

Alerabbo
24/02/2007, 17:13
fatemi sapere per la pista.

apro il topic apposito

lamps

Apri... apri.... per il 18 io ci sono ma a due condizioni:

1) dalle 10 alle 12
2) non mi devono chiedere anticipi (il tempo non sarà ancora stabile)

micbrugo
02/03/2007, 16:55
fatemi sapere per la pista.

apro il topic apposito

lamps

Apri... apri.... per il 18 io ci sono ma a due condizioni:

1) dalle 10 alle 12
2) non mi devono chiedere anticipi (il tempo non sarà ancora stabile)

confermo che ho preso un turno alle 9 a franciacorta il 11-3 con teamredrabbit.

se qualcuno è in zona e vuole fare un salto.

lamps