Visualizza Versione Completa : Ciao A TUTTi!!!
alexblugalaxy
05/01/2007, 12:03
scusate se mi presento solo ora ma non sono un assiduo internettiano...Vediamo un pò: della mia moto non posso parlare xchè se la starà smontando chi me l'ha fregata giono 30 a Ct , di accessori me ne sono rimasti molti ma non ne voglio parlare altrimenti mi metto a piangere... Mi resta solo di augurare a tutti un anno meraviglioso e a manetta!! :D :D :D .un lamps a tutti !!
archicampa
05/01/2007, 12:15
:shock: primo ...non ci credo ...BEN ARRIVATO... :cry: PECCATO PER L'ACCADUTO...a presto in sella :wink:
:cry:
beh, ciao.. per il resto, che dire :evil:
Flyer Duck
05/01/2007, 12:48
scusate se mi presento solo ora ma non sono un assiduo internettiano...Vediamo un pò: della mia moto non posso parlare xchè se la starà smontando chi me l'ha fregata giono 30 a Ct , di accessori me ne sono rimasti molti ma non ne voglio parlare altrimenti mi metto a piangere... Mi resta solo di augurare a tutti un anno meraviglioso e a manetta!! :D :D :D .un lamps a tutti !!
Chiddu figghiu 'i so matri, 'ddà buttanazza... :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: S'avisse a pagari u dutturi :lol:
Era ora che tu te ne facessi una nuova, rubato un papa ne accattiamo un'altro 8)
Benvenuto! :wink: Buon anno anche a te
:wink: 8)
Flyer Duck
05/01/2007, 12:49
Non sei un assiduo internettiano, ma ti hanno dovuto ciulare la moto per farti scrivere dopo 1 anno!!!! :shock: :shock: :shock: :shock:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:D Benvenuto, mi spiace per la perdita, spero fossi assicurato :roll: .
alexblugalaxy
05/01/2007, 13:50
certo che sono assicurato,ma tra rate che ancora devo pagare e la quota che trattengono loro ,comprarla nuova mi costa ben 1200 euro compreso lo sconto, senza contare tutto quello che avevo montato di extra:puntale,cupolino,manopole scarichi,centralina,ammort,bauletto,...... :!: .Avete ragione per il fatto che non ho scritto mai,ma quando mi connettevo passavo ore e ore a leggere i forum e alla fine non rimaneva tempo per intervenire :roll: .Grazie a tutti per il benvenuto :D :D
crazydav
05/01/2007, 14:22
Ciao & benvenuto!!! :wink: :D
Benvenuto, e se vai in "vendo" trovi tutte le occasioni che vuoi per rimpiazzare la perdita, anzi, passi alla ona spendendo anche meno magari!!!!
luke_magic
05/01/2007, 14:47
benvenuto e hai tutto la mia solidarietà....il furto secondo me è da punire alla maniera islamica: con il taglio della mano..........
alexblugalaxy
05/01/2007, 15:16
benvenuto e hai tutto la mia solidarietà....il furto secondo me è da punire alla maniera islamica: con il taglio della mano..........quoto :twisted: alla spartana!!
alexbandit71
05/01/2007, 15:18
Ciao e benvenuto nel forum,mi dispiace x la tua moto!
Lampeggi !!! :)
Benvenuto!!!!!!!!! 8)
clikka qui ---> www.fazersicilia.it
Barone Rosso
05/01/2007, 15:25
Ciao & Benvenuto ;)
Dispiaciuto x la "dipartita" ma, ke il cambio gli sputi via la marcia in piena curva.. ed in pieno sorpasso. :evil:
Lamps
alexblugalaxy
05/01/2007, 16:15
Raga ,sto andando ad informarmi per il vecchio fazer mille ,pare che a ct ne abbiano ancora uno nuovo in offerta a 6200 euro! peccato che sia grigio.. :x cmq ci risentiamo presto.lamps!!
:evil: ma che bastardi! :evil: ....cmq Benvenuto e a presto in sella! :wink:
Lamps! :idea: :idea: :D
Paperino
05/01/2007, 18:59
Benvenuto!
Ciao Alex e benvenuto.
Spiacente per quanto ti è accaduto.
Lamps
benvenuto, auguri per la nuova
alexblugalaxy
06/01/2007, 14:36
raga, mi hanno sparato 1200 euro di differenza(rispetto a quello che mi da l'assicuraz) per un fz6 nuovo e 1600 per un s2 ,il mille sinceramente non mi piace molto esteticamente.Il problema è che per l's2 devo aspettare circa un mese ... qualcuno di voi ha provato l's2?
Barone Rosso
06/01/2007, 22:42
raga, mi hanno sparato 1200 euro di differenza(rispetto a quello che mi da l'assicuraz) per un fz6 nuovo e 1600 per un s2 ,il mille sinceramente non mi piace molto esteticamente.Il problema è che per l's2 devo aspettare circa un mese ... qualcuno di voi ha provato l's2?Sì... Billy. E' il primo del forum ad averlo e proprio oggi ci ha fatto una bella sgroppata di 200km. Prova a contattarlo via MP. ;)
Lamps
Foxhunter
06/01/2007, 23:56
Benvenuto :wink:
alexblugalaxy
07/01/2007, 00:22
ok grazie :wink: