PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio voce+adsl

nicolas
05/01/2007, 14:59
Scenario: apertura nuova linea telefonica (no telecom-ndr)+adsl.
A naso mi pare che Tiscali sia l'offerta migliore. Fastweb e' fico, ma costa un botto.
Consigli?

grazie
ciao
n

luke_magic
05/01/2007, 15:03
ho infostrada da anni e mi trovo bene.....adsl veloce e stabile (testata a fondo nel gaming online) con tariffa flat (non so adttualmente quale siano le tariffe) avresti anche prodotto completo.......

essemme
05/01/2007, 17:26
Io ho tiscali voce a consumo + adsl flat a 12Mega a 29,95 al mese, volendo con 19,95 ti fai tandem free con l'adsl 4mega+voce a consumo, ho avuto con loro entrambe le velocita e mi sono trovato benissimo.
Ho avuto anche Libero/infostrada, lasciamo perdere! potrei scrivere un libro...cmq con loro se non hai problemi e sei in ull vai abbastanza tranqui, altrimenti eviterei...

pregno
05/01/2007, 21:15
ma con tiscali, infostrada non serve avere anche la linea telecom???

pipes
07/01/2007, 10:58
ma con tiscali, infostrada non serve avere anche la linea telecom???

io feci richiesta quando cambiai casa ad inizio 06... Infostrada mi offriva un contratto tutto suo, con incluso telefono e adsl...
dopo 3 mesi di attese mi hanno detto che non potevano attivare la linea, e che avrei pagato una maggiorazione di 10 euro (se non ricordo male) x i mesi fino a che non avrei avuto la linea "solo" con loro...
ancora oggi Infostrada non può attivare la linea senza telecom nella mia zona...

luke_magic
07/01/2007, 13:27
io sono sganciato da telecom....all'inizio infostrada mi rimborsava i soldi del canone telecom poi, a sgancio avvenuto di telecom non ho più senito parlare............

essemme
07/01/2007, 15:17
Infostrada, tiscali e fastweb possono fare il distacco completo da telecoz se il tuo numero è raggiunto dalla loro rete di copertura, penso anche altri come tele2 etc...dipende se ti forniscono solo un "subaffitto" della linea telecoz, o se ti forniscono un loro collegamento su loro linee (che è meglio...).
Infostrada è il secondo operatore nazionale con rete propria, infatti quando fai il distacco il telefono ti rimane collegato alla presa classica nel muro in casa, mentre con altri operatori la devi attaccare al router ADSL (voip) a meno di un classico "subaffitto" come dicevo prima... :)