Visualizza Versione Completa : attivazione forum
chiedo attivazione per valentino 76 grazie e da giorni che aspetto prima con valentino adesso con valentino76,
a pianeta rosso appena ti vedo ti faccio dimagrire io e nn sto scherzando gia ti mandai un messaggio privato e mi hai mandato a fare in culo cito(appena posso, ci lavoro tutti i giorni
comunque, senza verificare la mail non attivo
vale per tutti) sono in attesa :evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted: hai fatto diventare ilsanto un diavoletto e bravo :P :P :P
io direi che aspetto da una settimana un attivazione di un amico vorrei vedere te al mio posto e comunque niente di personale con nessuno solo una piccola fiamma io direi
ok chiedo scusa ragazzi io nn sono qui da un giorno ne desidero litigare con nessuno faccio parte di tanti forum di cui alcuni come admin, ma scusatemi nn sapevo che qui per entrare e come se accedi al vescovato. del resto avevo trasmesso un messaggio privato quindi attendibile e garantita l'iscrizione del mio amico.
ok godiamoci la vita capisco buoni ma pochi.
e comunque la dieta mediterranea te la do lo stesso :P :P :P anche se ti sarai offeso :lol: :lol: :lol:
io direi che aspetto da una settimana un attivazione di un amico vorrei vedere te al mio posto e comunque niente di personale con nessuno solo una piccola fiamma io direi
Dai santo.. ..mi sei sembrato un po' incavolato e volevo sdrammatizzare.. niente di più! :oops: :oops:
Lamps
x FunZen
un grande abbraccio ciao :lol: :lol:
emilio61
fratellooooooo garantivo io per il mio amico ok comunque offro il caffe a tutti appena ci si vede ciao
Dai Martino fallo contento...Enzo il Santo è rozzo come un caprone ma è nu bravo guaglio'
----
Enzo se garantisci tu è peggio.... lassa sta'
Stasera, 'mmiez'a st'uommene aligante,
abballa un contadino zappatore!
II
No, signore avvocato...
sentite a me, nun ve mettite scuorno
e stó' zappanno ancora, notte e ghiuorno!
http://img357.imageshack.us/img357/1142/zappatoreyz5.jpg
MartePower
06/01/2007, 20:18
io direi che aspetto da una settimana un attivazione di un amico vorrei vedere te al mio posto e comunque niente di personale con nessuno solo una piccola fiamma io direicarissimo, evitiamo di dire stronzate
Al massimo un paio di giorni se non mi posso collegare. Se parliamo di una settimana non è stato attivato perché non ha risposto alla mia mail.
Giornalmente controllo le attivazioni, che devo fare manualmente per il problema dello spam, e attivo chi risponde
Io non attivo utenti con semplice privato
Non vivo sul forum e rispetta il "lavoro" altrui
Iniziando dal rispetto per le sezioni :wink:
Mi stupisco che dici che altrove sei anche amministratore altrove... e poi non sai usare le sezioni come si dovrebbe :roll:
MartePower
06/01/2007, 20:36
Poi da ridere, da giorni che aspetta...
Scrivi in data 6 e questo tuo amico si è registrato il 6
Senza contare che mi avevi dato anche un nickname sbagliato
Meglio scegliere la strada del... NO COMMENT
Ora rimando la mail di richiesta di risposta per l'attivazione
Vediamo se risponde.
Foxhunter
06/01/2007, 20:57
Stavo appunto leggendo https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=32243&highlight= :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
MartePower
06/01/2007, 21:17
che c'è di bello li?! :shock: :lol:
Foxhunter
06/01/2007, 21:35
che c'è di bello li?!
niente niente niente :mrgreen:
Chi ha il coraggio di rispondere stasera
ieri sera lo hanno multato per eccesso di velocità quando gironzolava con la scopa :lol:
christian408
06/01/2007, 22:21
che c'è di bello li?!
niente niente niente :mrgreen:
Chi ha il coraggio di rispondere stasera
ieri sera lo hanno multato per eccesso di velocità quando gironzolava con la scopa :lol:
:mrgreen: :mrgreen:
ps: marte non sono io che scrivo ho un trojan nel pc.. :lol: :lol:
direi di lasciare perdere l'iscrizione, non serve nessuna attivazione al forum. anzi puoi anche cancellare in toto la discussione, magari forse un giorno ne riparliamo ti salgo una peperonata di melenzane :shock: :shock:
christian408
06/01/2007, 22:57
Pure io ho una troia nel pc
:shock: :mrgreen: