PDA

Visualizza Versione Completa : FazerSicilia - 11/02/2007 Enna - Raccolta Adepti



staff_fazersicilia
07/01/2007, 19:14
In previsione del FazerSiciliaTour 2007 è prevista per tutto lo staff,
e per chiunque voglia partecipare attivamente, un incontro atto a sondare le reali
potenzialità di questo gruppo ad organizzare l'evento.

Pertanto l' 11 Febbraio prossimo, ad Enna (organizzerà Fabiuxus) ,ci incontreremo
per portare nuova linfa e nuove idee.

Speriamo di essere numerosi, ricchi di voglia di fare..........

Quanto prima pubblicheremo eventuali percorsi, che dovranno essere brevi visto che
la priorità dell'incontro verrà data all'organizzazione.

La prenotazione del ristorante/trattoria/taverna sarà a cura di fabiuxus, pertanto è gradita
la conferma per la partecipazione.

............e non trovate scuse per non partecipare!!!!!!!


Buona Strada

Staff FazerSicilia

ignis
07/01/2007, 19:21
01) Ignis
02) ....

maxel79
07/01/2007, 19:47
01) Ignis
02) Maxel & Lilly
03) ....

Yanez 55
07/01/2007, 21:02
01) Ignis
02) Maxel & Lilly
03) Fabiuxus

alfiotoxy
07/01/2007, 21:14
è sant'Agata ed in piu c'è il derby Catania -palermo (sono abbonato) :? vediamo.....

freedom
07/01/2007, 23:46
vado ot
fazersicilia?..nuova linfa?...
Ignis e i 2-3 palermitani,il santo,Fabiuxus,Eagle,Francis
se sono ancora qui è per queste persone
fine ot
-----------------
ok x enna

eagle
07/01/2007, 23:52
Il 27 e 28 gennaio c'è l'uscita notturna.
Vediamo se potrò venire. Entro quando l'adesione?

maxbiker
08/01/2007, 01:16
01) Ignis
02) Maxel & Lilly
03) Fabiuxus
04) Maxbiker

eagle
08/01/2007, 10:53
vado ot
fazersicilia?..nuova linfa?...
Ignis e i 2-3 palermitani,il santo,Fabiuxus,Eagle,Francis
se sono ancora qui è per queste persone
fine ot
-----------------
ok x enna

:wink: ok, cena pagata

ignis
08/01/2007, 13:15
vado ot
fazersicilia?..nuova linfa?...
Ignis e i 2-3 palermitani,il santo,Fabiuxus,Eagle,Francis
se sono ancora qui è per queste persone
fine ot
-----------------
ok x enna

continuo OT

non è un pò prestino per le critiche????
facciamo passare + di 24 ore......

fine del continuo OT

griso79
08/01/2007, 14:53
siete bravi... ma proprio bravi...
organizzate il giorno di CATANIA - PALERMO!!!!!!!!!!!!!!

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

PENSO DI NON POTER VENIRE ... Sarò al Massimino...!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
se cambiate giorno.... !?!?

marcex
08/01/2007, 22:16
beccata bronchite.... :evil: :evil: :evil:

..azz ... vediamo fra qualche giorno :?
ciao a tutti

marcello

griso79
10/01/2007, 08:35
e allora... !??! non si cambia giorno!??!??

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

eagle
10/01/2007, 09:15
e allora... !??! non si cambia giorno!??!??

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
non sarebbe una cattiva idea ...

ignis
10/01/2007, 10:23
e allora... !??! non si cambia giorno!??!??

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
non sarebbe una cattiva idea ...

ci sono 4 iscritti.......chiedete a loro.............cmq se dobbiamo cambiare le date per i 6 derby siciliani, i vari incontri delle siciliane con roma milan inter facciamo altre 6 domeniche, poi mettiamo l'inizio della motogp e della formula1.........................poi ci chiediamo se si esce poco???

l'impegno dell'uscita è quella di raccogliere adepti, o meglio gente che voglia caricarsi dell'impegno dell'organizzazione dell'evento fazersiciliatour2007, ma soprattutto della volonta di farlo e di farlo bene, se al primo appuntamento abbiamo problemi di calcio, domani avremo problemi di motogp, F1, prime comunioni, battesimi,...............
è pur vero che questo non è e non deve essere un lavoro, se siamo in tanti la mancanza occasionale di qualcuno non si noterà, ma si sarà sicuri della presenza al prossimo incontro, questo ci permetterà di organizzare al meglio, di confrontarci, di apportare idee sui percorsi albreghi ristoranti, nonchè di divertirci(fondamentale).

non credo che si stia partendo con il piede giusto.

abbracci

giuseppe

griso79
10/01/2007, 13:42
Propongo 11/02
salto Palermo - Empoli....
e sono con voi!!!!

adesso a voi la palla....
!!!!!

Peppe capisco il tuo punto di vista....
hai ragione... non per questo me ne faccio un problema...
se è possibile bene ... altrimenti come sempre...
mi accodo secondo le mie priorità...

se voi avete deciso quel giorno ...
bene.... fatelo pure...
non si offende nessuno...!!
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

la mia era solo una proposta...

eagle
10/01/2007, 13:52
Peppe, parlo chiaramente solo per me.

Ho partecipato ad uscite svolte durante gran premi di F1, di GP, di partite di qualunque tipo e, se capitasse, anche in coincidenza di una finale mondiale di calcio (anche se una delle due finaliste fosse l'Italia), per il solo motivo che preferisco una buona passeggiata in moto con gli amici a tutto il resto.

Ho espresso anch'io la richiesta di posticipare per il semplice motivo che la settimana precedente già c'era un'uscita di 2 giorni.
Devi sapere che la mia famiglia non ama la moto, ma la sopporta perchè si rende conto di quanto mi piaccia e quanto mi facciano rilassare queste passeggiate.
Io, d'altro canto, tento di non esagerare con uscite ravvicinate, proprio per evitare che si vadano a rompere delicati equilibri che, con fatica, sono riuscito a creare.
Questo è il solo ed esclusivo motivo che mi ha spinto a schierarmi favorevolmente ad un rinvio, fermo restando che, come ho gia ripetutamente detto sia a te che a ciccio freedom sono a disposizione (con piacere) per qualunque necessità.
ciao Adriano

ignis
10/01/2007, 14:00
ragazzi per me è indifferente, non ho particolari impegni...............chiediamo a fabiuxus, maxbyker e freedom se per loro va bene il rinvio.....



@fabiuxus, maxbyker, freedom avete MP

griso79
10/01/2007, 14:14
Chi mi conosce, lo sa...
il mio è un capriccio...
non è una nobile esigenza come quella di Eagle...

quindi ... decidete liberamente...
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

non voglio condizionare nessuno...
ripeto: se è possibile... bene... altrimenti mi accodo quando possibile...

ps: Eagle mi sa che hai fatto breccia nel cuore gentile e generoso del ns. amato coordinatore pro-tempore... AH AH AH AH AH AH AH

freedom
10/01/2007, 14:39
io la vedo diversamente

...il problema non è tanto trovare una data, ma capire cosa si vuole fare*

chi ha partecipato all'organizzazione dei precedenti fst, sa cosa significa assumersi un impegno a lunga scadenza, contatti con alberghi,fornitori,ricognizioni...
tutto questo è stato nel passato un impegno/piacere, che trovando la collaborazione di un buon numero di persone è stato portato a termine.
Chi si assume una responsabilita' del genere,sa che nel momento in cui le scadenze si avvicineranno,non si potra' venire meno all'impegno,delegare agli altri...farsi sostituire


Personalmente, dopo aver partecipato all'organizzazione dei precedenti fst, vorrei deresponsabilizzarmi..... preferirei impegnarmi nella realizzazione di qualche evento meno oneroso dal punto di vista organizzativo...gestire un minor gruppo di persone, non avere l'assillo di orari, necessita' di staffette, ralizzare insomma qualcosa di piu' rilassante ed in posti che difficilmente avrei occasione di visitare

----

L'incontro di Enna verra' visto dai piu' come uscita qualunque , ...se posso vengo..se non piove..se andiamo in un posto carino...etc.etc

*chi ha voglia di riorganizzare VERAMENTE il fazersiciliatour?

individuate queste persone, e vi accorderete sugli strumenti necessari per realizzarlo (mailing list,incontri,uscite ad hoc)

ignis
10/01/2007, 15:14
@freedom

vogliamo uscire fuori da certe statistiche????

https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=32383

ignis
10/01/2007, 15:16
01) Ignis
02) Maxel & Lilly
03) Fabiuxus
04) Maxbiker
05) .............

Yanez 55
10/01/2007, 15:29
Direi che per la data no problem :) L' 11 Febbraio va benissimo.
Per il resto, a mio avviso è un peccato non cercare di ricompattare il Gruppo Selvaggio (il migliore) indipendentemente dal FazerSiciliaTour, che resta pur sempre un evento importante che Altri si aspettano da Noi . Se ci sbrighiamo e ci dividiamo i compiti tutto diventa possibile e aggiungerei divertente nonostante gli impegni di lavoro e familiari che tutti abbiamo. :wink:

Lamps, Fabio

ignis
10/01/2007, 20:14
se per tutti è ok....................rinviamo all'11 febbraio 2007

maxel79
10/01/2007, 22:19
Ragazzi, per me non ci sono problemi, qualsiasi data va bene.
Onestamente non ho mai partecipato al FazerSiciliaTour, per me sarebbe la prima volta e a dirvi la verità, non mi dispiacerebbe dare anche una mano. Immagino che organizzare un evento del genere, non sia per niente facile, quindi avere un supporto in più, potrebbe essere sicuramente un giovamento...no?
Sono dei vostri ragazzi!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

giorno 11 OK

ignis
10/01/2007, 23:16
01) Ignis
02) Maxel & Lilly
03) Fabiuxus
04) Maxbiker
05) freedom
06) eagle
07) griso79
08) ................

griso79
12/01/2007, 08:59
Peppe ma che fai... senza dirmi niente mi includi in questa lista di manigoldi...!?!?!?!?!!?!?!?!??


Va bene accetto!!!!!AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

griso79
12/01/2007, 09:07
gestire un minor gruppo di persone, non avere l'assillo di orari, necessita' di staffette, ralizzare insomma qualcosa di piu' rilassante ed in posti che difficilmente avrei occasione di visitare


Penso che in parte tu abbia ragione...
sicuramente le staffette ... l'assillo degli orari ...
il numero non indifferente di persone da gestire....
non sono piacevoli...

di certo quest'anno potremmo provare a gestire le cose in
maniera un po' + rilassante e a visitare posti
che sino ad ora non abbiamo mai toccato...
che non abbiamo avuto modo di vedere...

Non è il problema di uscire da certe statistiche...
come dice Ignis....
l'unico problema potrebbe essere smettere di promuovere
la nostra terra e le bellissime persone che ci abitano...
per il resto noi continueremo ad incontrarci ovunque...

quindi.... Forza e coraggio... armiamoci ed organizziamo!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Yanez 55
12/01/2007, 10:14
quindi.... Forza e coraggio... armiamoci ed organizziamo!

:wink:

Ovviamente, come già detto, ci sono anche altri sistemi di contatto (forum, mailing list, cellulari , piccioni viaggiatori ).Se vogliamo fare qualcosa insieme, non possiamo pretendere che ci impiattino sempre la minestra 8) i soliti...noti .
Cerchiamo di essere propositivi e un pò più presenti...basta poco cche ce vò :wink: e parlo di FazerSicilia.
Il FazerSiciliaTour è per me una logica estrinsecazione del nostro gruppo che può far tesoro dell'esperienza di ben tre edizioni precedenti :P
Comunque la " scopa" c'è :lol: :lol: :lol:

P.S.:Quando incominciamo a testare nuovi percorsi, ristoranti e bar ? :mrgreen: :occasions_008: :glasses_003:

marcex
12/01/2007, 12:43
ciao a tutti.

Vedo molto nervosismo, sarà che sono un novellino, e quidi non so se c'entra qualche precedente, però (al di fuori di retorica), ragazzi.... take it easy.

Apprezzo le parole di eagle, anche per me è un problema di priorità in cui "la" priorità non è la partita di turno (forse per una finale mondiale..... ) ma la famiglia.

Sono d'accordo con ignis, se stiamo dietro a tutto non arriveremo mai da nessuna parte.... e capisco griso perchè il derby è il derby (però pure palermo- messina, palermo-roma, palermo-fiorentina...).
Sto divagando.

VOlevo solo che vi rilassaste tutti ed apprezzaste lo sforzo di chi lavora (mi riferisco agli organizzatori, i quali pure tengono famiglia ed avranno, ritengo, i problemi esposti da eagle) e mi "complimento" per la rasserenante soluzione di posticipare la uscita all'11.

Per quel che mi riguarda, la soluzione 11 è migliore di quella del 4 perchè "allontana" di una settimana la mia malattia, e pertanto spero che per allora i miei bronchi abbiano smesso di fare i capricci e quindi di venire con Voi.

Grazie per l'attenzione
marcello


P.S: attendo ancora nick, si accettano proposte

freedom
12/01/2007, 13:00
Vedo molto nervosismo


no macchè'...sempre di uscite in moto si parla..è probabilmente un po' di delusione mista a rassegnazione da parte di coloro(sempre gli stessi),che fino ad ora si sono impegnati del dare gli 'input' al gruppo (organizzare eventi..bla bla)

relativamente al fst io ho detto chiaramente la mia

..nel senso che non vorrei reimpegnarmi nel fst ma destinare risorse ad un evento di tipo partecipativo (non organizzativo),magari in zone diverse della sicilia

ovviamente il sostegno a coloro che intendessero rituffarsi in quest'avventura' non manchera',anche se in forme meno responsabilizzate

16/01/2007, 10:25
...finalmente ho l'occasione di conribuire alle chiacchere anch'io :D

Spero che quest'anno partecipino più persone possibili all'organizzazione del Tour, ma chi si imbarca tenga presente che si assume un impegno...non sarebbe carino tirarsene fuori con post pubblicati e magari già con qualche iscritto e lasciare le gatte da pelare a chi ci ha messo già la faccia e dovà sobbarcarsi le varie perlustrazoni e tutto l'impegno! :shock:
Cerchiamo di avere vista lunga e prevedere(nel limite del possibile, naturalmente) i possibili impegni che potranno nascere.
Per piacere, non fraintendetemi, non voglio essere affatto polemico, soltanto chiaro. :wink:

Avrei preferito il 4, ma anche l'11 andrà bene 8) , tenete presente che non andiamo a fare una gita, ma a parlare dell'organizzazione del FazerSiciliaTour'07 :toothy_009: :happy_014: :happy_016: :toothy_009:
proprio in questo spiito io verrò in macchina, visto che qulche bontempone si è divertito a posteggiarmi la moto in posizione orizzontale :angry_005:

01) Ignis
02) Maxel & Lilly
03) Fabiuxus
04) Maxbiker
05) freedom
06) eagle
07) griso79
08] Bassman

ignis
16/01/2007, 14:21
FazertSiciliaTour'07



ma che stai organizzando????? :mrgreen: :mrgreen:

17/01/2007, 17:52
:angry_006: ...m'impappinai :oops: ...comunque ora l'ho corretto :mrgreen:

Hannibal
17/01/2007, 20:06
Distrubo? :D
quasi quasi una uscitina me la farei.....
avete già deciso il percorso?

Salutamu

in fede
Hannibal

ignis
17/01/2007, 20:47
Distrubo? :D
quasi quasi una uscitina me la farei.....
avete già deciso il percorso?

Salutamu

in fede
Hannibal

non disturbi mai....

per il resto ti informa freedom
:wink:
ciao

Yanez 55
17/01/2007, 20:50
Uelà Hannibal !!!! Solo qualche amico PER cena o PER pranzo :mrgreen:

Arricampati , abbiamo bisogno di giovani virgulti 8)

Lamps, Fabio

Yanez 55
17/01/2007, 20:51
A proposito, ciao Peppe non ti avevo visto, Pranzo o Cena di lavoro ?

ignis
17/01/2007, 20:55
A proposito, ciao Peppe non ti avevo visto, Pranzo o Cena di lavoro ?

pranzo.

ciao

Hannibal
17/01/2007, 21:24
Uelà Hannibal !!!! Solo qualche amico PER cena o PER pranzo :mrgreen:

Arricampati , abbiamo bisogno di giovani virgulti 8)

Lamps, Fabio

non so che cosa vuol dire virgulti..... ma accetto lo stesso...
Salutamu

p.s. cazzarola ma freeeeeedom dove ******* è?? si può sapere che ******* di percorso facciamo??

freedom
18/01/2007, 09:13
ma chi ni sacciu

passiamo di qui ?

http://www.devportal.it/prov/DSCN1045.JPG

ignis
18/01/2007, 14:03
ma chi ni sacciu

passiamo di qui ?

http://www.devportal.it/prov/DSCN1045.JPG

clienti abituali..... :shock:

griso79
19/01/2007, 08:44
Spero che quest'anno partecipino più persone possibili all'organizzazione del Tour, ma chi si imbarca tenga presente che si assume un impegno...non sarebbe carino tirarsene fuori con post pubblicati e magari già con qualche iscritto e lasciare le gatte da pelare a chi ci ha messo già la faccia e dovà sobbarcarsi le varie perlustrazoni e tutto l'impegno!

Carissimo ....
è tutto vero quello che dici ... ma penso che se siamo bravi e saremo in numero sufficiente ci possiamo pure dividere i compiti in modo tale da sopperire a carenze momentanee... non puoi pretendere che la gente sia a disposizione ogni santa domenica...
se per caso qualcuno non è disponibile per la perlustrazione domenicale
sarà disponibile per fare "quattro" telefonate per alberghi... ristoranti .. etc...
siamo tutti (tranne me...) persone serie ed affidabili... quindi se abbiamo fiducia nel buon senso comune troveremo una soluzione...

Non fraintendetemi.... volevo solo essere polemico con Bassman!!!
AH AH AH AH A HAH AH AH AH AH AH AH AH AH
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
a presto!

23/01/2007, 13:25
... non puoi pretendere che la gente sia a disposizione ogni santa domenica...


... :shock: io non pretendo proprio niente...


se per caso qualcuno non è disponibile per la perlustrazione domenicale
sarà disponibile per fare "quattro" telefonate per alberghi... ristoranti .. etc...
...vedo che ci siamo capiti... 8) :wink:

...ccià :happy_009:

Yanez 55
23/01/2007, 18:50
01) Ignis
02) Maxel & Lilly
03) Fabiuxus
04) Maxbiker
05) freedom
06) eagle
07) griso79
08] Bassman
09) Hannibal
10)....

Uppetto di incoraggiamento :mrgreen:

Forza carusi 8), che più tempo abbiamo, più facile e meno gravoso diventa organizzare :wink:

Lamps, Fabio

P.S. :Anche i suggerimenti su luoghi , strade , alberghi (sul mare), ristoranti sono ben accetti :wink:

Hannibal
23/01/2007, 21:42
01) Ignis
02) Maxel & Lilly
03) Fabiuxus
04) Maxbiker
05) freedom
06) eagle
07) griso79
08] Bassman
09) Hannibal
10)....

Uppetto di incoraggiamento :mrgreen:

Forza carusi 8), che più tempo abbiamo, più facile e meno gravoso diventa organizzare :wink:

Lamps, Fabio

P.S. :Anche i suggerimenti su luoghi , strade , alberghi (sul mare), ristoranti sono ben accetti :wink:

al 90% sono dei vostri (ho la moto ferma per via del cavo della frizione rotto!!!) ma IO NON VENGO PER ORGANIAZRE IL TOUR non ho il tempo per impegnarmi per una cosa cosi importante....
Salutamu

ignis
23/01/2007, 23:25
al 90% sono dei vostri (ho la moto ferma per via del cavo della frizione rotto!!!) ma IO NON VENGO PER ORGANIAZRE IL TOUR non ho il tempo per impegnarmi per una cosa cosi importante....


resta cmq un piacere vederti........... :mrgreen: :mrgreen:

Hannibal
24/01/2007, 07:51
resta cmq un piacere vederti........... :mrgreen: :mrgreen:

grazie Peppe ma ti assicuro che sono ancora maschio e neanche troppo bello!!! :obscene_014: :laughing_005:
In fede
Hannibal

p.s. Salutamu

griso79
25/01/2007, 09:23
...vedo che ci siamo capiti... 8) :wink:

...ccià :happy_009:

aggiungerei un "BACIAMO LE MANI!"

ah ah ah ah ah ah ah ah ah

:D :D :D :D :D :D

marcex
26/01/2007, 17:10
Ciao a tutti.
La Barzellettina della serà è:
"Palermo - Catania del 04/02/07 rinviata per motivi di ordine pubblico" :shock:

.... tanto rumore per nulla.... :roll:

Comunque, probabilmente l'11 non verrò per motivi di salute (ho provato ad uscire a farmi un giro domenica scorsa e lunedi non respiravo bene) ma eventualmente fatemi sapere in che cosa potrei dare una mano

ciao
marcello

Yanez 55
26/01/2007, 17:28
Ciao Marcello, innanzi tutto auguri di pronta guarigione :wink:

Per il resto non ti preoccupare ci sarà da fare per tutti :mrgreen: 8)

Lamps, Fabio

marcex
26/01/2007, 17:42
p.s. se bassman viene in macchina, potrei "eventuale" fare lo stesso anche io, in barba all'asma ?

marcello

ignis
26/01/2007, 18:40
p.s. se bassman viene in macchina, potrei "eventuale" fare lo stesso anche io, in barba all'asma ?

marcello

.....in effetti bassman è momentaneamente appiedato, e viene in auto

mettiti in contatto con lui, per telefono, usa poco internet :roll:

ciao

profondoblu
27/01/2007, 19:01
Un Fazerista non iscritto a FazerSicilia puo' partecipare ? E un Suzukista ?

Yanez 55
28/01/2007, 10:35
Un Fazerista non iscritto a FazerSicilia puo' partecipare ? E un Suzukista ?


Certamente sì :wink:

La community è FazerItalia , FazerSicilia è un ulteriore strumento per trovarci, programmare uscite, postare foto etc.

Se il Suzukista è sufficientemente brutto sporco e cattivo e soprattutto "Fazerista Inside" sarà sempre ben accetto :mrgreen: 8) :wink:

griso79
29/01/2007, 09:28
Ehi Bassman... ma che ti è successo..?!? sei appiedato?!?

:| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :|

orangescad
29/01/2007, 20:49
io potrei venire, lavoro permettendo..a che ora sarà?

Yanez 55
29/01/2007, 22:51
io potrei venire, lavoro permettendo..a che ora sarà?

A Enna per le 13:00, puntuali ! Cu c'è, c'è... :mrgreen:

profondoblu
30/01/2007, 11:42
A Enna OK, ma dove di preciso ?
Io insieme all'altro fazerista e al suzukista potremmo esserci, ma potro' darti la conferma soltanto qualche giorno prima.

Yanez 55
30/01/2007, 13:41
A Enna OK, ma dove di preciso ?
Io insieme all'altro fazerista e al suzukista potremmo esserci, ma potro' darti la conferma soltanto qualche giorno prima.

Lo saprete presto :wink:

Yanez 55
30/01/2007, 17:30
Aggiornamento lista :

01) Ignis
02) Maxel & Lilly
03) Fabiuxus
04) Maxbiker
05) freedom
06) eagle
07) griso79
08] Bassman
09) Hannibal
10) Marcello (forse)
11) Profondoblu
12) Fazerista
13) Suzukista
14) Orangescad (forse)


Dal momento che la scelta della bettola sarà anche dettata dal numero di partecipanti, direi di dare conferma entro Giovedì 8 Febbraio :!:

Quotarsi please :wink:

orangescad
30/01/2007, 21:34
casomai alle 12 ci vediamo a buonfornello?a che ora finiremo?scusate ma devo organizzarmi col lavoro bastardo...

jester
31/01/2007, 19:17
01) Ignis
02) Maxel & Lilly
03) Fabiuxus
04) Maxbiker
05) freedom
06) eagle
07) griso79
08] Bassman
09) Hannibal
10) Marcello (forse)
11) Profondoblu
12) Fazerista
13) Suzukista
14) Orangescad (forse)
15) jester

orangescad
31/01/2007, 22:48
forse si aggrega il suzukista zavorrato che era cn me al raduno...ricordate?

profondoblu
05/02/2007, 10:20
Aggiorno l'elenco - Purtroppo non potro' essere con voi . Alla prossima.

01) Ignis
02) Maxel & Lilly
03) Fabiuxus
04) Maxbiker
05) freedom
06) eagle
07) griso79
08] Bassman
09) Hannibal
10) Marcello (forse)
11) Orangescad (forse)
12) jester

ignis
05/02/2007, 12:46
01) Ignis
02) Maxel & Lilly
03) Fabiuxus
04) Maxbiker
05) freedom
06) eagle
07) griso79
08] Bassman
09) Hannibal
10) Marcello (forse)
11) Fazerista
12) Suzukista
13) Orangescad (forse)
14) jester

Yanez 55
05/02/2007, 16:27
Aggiorno l'elenco - Purtroppo non potro' essere con voi . Alla prossima.

01) Ignis
02) Maxel & Lilly
03) Fabiuxus
04) Maxbiker
05) freedom
06) eagle
07) griso79
08] Bassman
09) Hannibal
10) Marcello (forse)
11) Orangescad (forse)
12) jester

Fazerista e Suzukista che erano con te non vengono neanche ?!

Yanez 55
05/02/2007, 21:30
Allora Gentaglia 8)

Ho prenotato il pranzo di lavoro :wink: presso il Ristorante " Da Carlo" Villaggio Pergusa, Enna

Appuntamento davanti al Benzinaio di Pergusa che è uno solo e che si trova davanti il Ristorante per le ore 13:00 Augh :) cu c'è, c'è :lol:
http://www.ristorantiitaliani.it/strutture/about/12460/0/0/index.html

Antipasto misto, 2 assaggi di primo, grigliata mista , contorni, acqua e vino, caffè e amaro per 22 €urozzi a capoccia.
Iscrizioni ancora aperte, per il momento abbiamo un tavolo da 16 :wink:

Lamps, Fabio

fazer1
05/02/2007, 22:20
aggiungete altri due posti fabio ci sono anche io con mia moglie

Yanez 55
05/02/2007, 22:51
01) Ignis
02) Maxel & Lilly
03) Fabiuxus
04) Maxbiker
05) freedom
06) eagle
07) griso79
08] Bassman
09) Hannibal
10) Marcello (forse)
11) Orangescad (forse)
12) jester
13) fazer1 & Adele

e saremmo a 15

freedom
06/02/2007, 08:10
io vengo in auto con gabriella

Yanez 55
06/02/2007, 08:52
01) Ignis
02) Maxel & Lilly
03) Fabiuxus
04) Maxbiker
05) freedom & Gabriella
06) eagle
07) griso79
08] Bassman
09) Hannibal
10) Marcello (forse)
11) Orangescad (forse)
12) jester
13) fazer1 & Adele

e saremmo a 16

marcex
06/02/2007, 08:53
ciao a tutti
purtroppo devo tirarmi indietro (da questo incontro.... ).
Sono a disposizione per dare una mano, il mio cell è 328.3298467
grazie di tutto
Marcello

01) Ignis
02) Maxel & Lilly
03) Fabiuxus
04) Maxbiker
05) freedom
06) eagle
07) griso79
08] Bassman
09) Hannibal
10) Orangescad (forse)
11) jester
12) fazer1 & Adele

p.s. grazie fabiuxus

Yanez 55
06/02/2007, 09:04
01) Ignis
02) Maxel & Lilly
03) Fabiuxus
04) Maxbiker
05) freedom & Gabriella
06) eagle
07) griso79
08] Bassman
09) Hannibal
10) Orangescad (forse)
11) jester
12) fazer1 & Adele

e saremmo a 15

ignis
06/02/2007, 13:43
visto che tieni i conti aggiungi white bear

Yanez 55
06/02/2007, 15:12
01) Ignis
02) Maxel & Lilly
03) Fabiuxus
04) Maxbiker
05) freedom & Gabriella
06) eagle
07) griso79
08] Bassman
09) Hannibal
10) Orangescad (forse)
11) jester
12) fazer1 & Adele
13)white bear

e saremmo in 16 :wink:
_________________

eagle
06/02/2007, 20:01
Dopo avervi fatto spostare il giorno dell'appuntamento mi vergogno a dirvi che ... sono a letto con quasi 39 di febbre.
Ca@@o, dopo quasi 2 anni senza una febbre, l'ho beccata.
A questo punto la mia partecipazione è in forse. Se recupero decentemente salgo lo stesso in macchina, altrimenti ... alla prossima.

Hannibal
06/02/2007, 21:15
M'arricarco!!!....
scusate il francesismo ma il cavo frizione non è ancora arrivato e credo non arriverà in tempo!...
Baciamo le mani
Salutamu

p.s. porca ******* non riesco + ad uscire in moto quando ***** voglio.....(scusate)

Yanez 55
06/02/2007, 22:00
01) Ignis
02) Maxel & Lilly
03) Fabiuxus
04) Maxbiker
05) freedom & Gabriella
06) eagle ( forse)
07) griso79
08] Bassman
09) Orangescad (forse)
10) jester
11) fazer1 & Adele
12) white bear

e saremo in 15 (forse)

orangescad
07/02/2007, 09:33
signori mi dispiace ma non potremo essere dei vostri causa apertura di locale (finalmente) e relativa attuale mancanza di fondi...cmq sono contento xkè il concilio dei saggi promuoverà sicuramente delle fantastiche iniziative...a presto!

ignis
07/02/2007, 10:44
01) Ignis (1)
02) Maxel & Lilly (da un pezzo che non si sente)
03) Fabiuxus (non si sa se viene)
04) Maxbiker (2)
05) freedom & Gabriella (vengono in sardomobile)
06) eagle ( febricitante con aspirina)
07) griso79 (hahahahahahaha ci è rimasto male a ct)
08] Bassman (3)
09) jester (4)
10) fazer1 & Adele (fate vobis x il mezzo)
11) white bear (5)
-----------------------------------------

vista la situazione partirei in auto da palermo ............
attendo notizie da wb per domani e vi faccio sapere

griso79
07/02/2007, 13:16
07) griso79 (hahahahahahaha ci è rimasto male a ct)


sono vivo e vegeto....
(sei davvero BASTARD INSIDE :D :D :D :D :D :D :D )
aspetto nuove dallo zio Fabio... ma sono qui che seguo ...
io sarò dei vostri... ma è probabile che mi troviate già ad enna...

Baciamo le mani!

davide-fz6
07/02/2007, 21:38
Ciao ragazzi, ammettendo che mi diano il giorno di ferie al lavoro, poichè dovrei essere di turno la notte tra il sabato e la domenica, c' è qualcuno che parte da catania con il solito appuntamento al parcheggio Auchan?
Ancora nn è detto comunque che mi diano il giorno per questo nel forum nn avevo dato per certo la mia partecipazione..

Se nn sbaglio siamo cosi:
01) Ignis PA
02) Maxel & Lilly PA
03) Fabiuxus PA TP
04) Maxbiker PA
05) freedom & Gabriella IN AUTO (ENNA)
06) eagle in forse (messina)
07) griso79 PA ?
08] Bassman PA
11) jester PA
12) fazer1 & Adele PA
13)white bear PA

fatemi sapere. a presto, davide.
P.S. anche se nn scrivo quasi per nulla sul forum vi seguo quando posso.. bye Davide

Yanez 55
07/02/2007, 23:06
Faccio il consueto aggiornamento :wink:

01) Ignis
02) Maxel & Lilly
03) Fabiuxus
04) Maxbiker
05) freedom & Gabriella
06) eagle ( forse)
07) griso79 & C
08] Bassman
09) jester
10) fazer1 & Adele
11) white bear
12) davide-fz6 (forse)

@ Davide, non credo che ci sia nessuno che viene da CT, appena puoi faccelo sapere. Ciao, Fabio

griso79
08/02/2007, 09:05
Grazie all'intervento terreno et divino di Fabio ... e grazie al dono dell'ubiquità...
domenica sarò già ad enna...

Buon viaggio a tutti e vi aspetto domenica direttamente a pergusa...

@ Fabio, noi ci vedremo e sentiremo un po' prima... tnx!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

griso79
08/02/2007, 09:06
Se nn sbaglio siamo cosi:
01) Ignis PA
02) Maxel & Lilly PA
03) Fabiuxus PA TP
04) Maxbiker PA
05) freedom & Gabriella IN AUTO (ENNA)
06) eagle in forse (messina)
07) griso79 & C. (ENNA)
08] Bassman PA
11) jester PA
12) fazer1 & Adele PA
13)white bear PA

speedy64
08/02/2007, 14:50
Se nn sbaglio siamo cosi:
01) Ignis PA
02) Maxel & Lilly PA
03) Fabiuxus PA TP EN
04) Maxbiker PA
05) freedom & Gabriella IN AUTO (ENNA)
06) eagle in forse (messina)
07) griso79 & C. (ENNA)
08] Bassman PA
11) jester PA
12) fazer1 & Adele PA
13)white bear PA

Hai sbagliato :wink:
Lamps

griso79
08/02/2007, 15:01
Hai sbagliato :wink:
Lamps

Maledetto "Copia e Incolla"
AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH H

ehi ma come stai... ?!? quant'è che non si ci vede...!!!

speedy64
08/02/2007, 15:40
Bene e tu?
da tanto tempo.
Lamps

griso79
08/02/2007, 16:57
Potrebbe andare meglio... ma non mi lamento...
al posto di "da tanto tempo" direi "da troppo tempo"
sarebbe il caso di rivederci...
AH AH AH AH AH AH AH AH
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

davide-fz6
08/02/2007, 22:53
Non avendo partecipanti dal lato di Catania e dato che la mia partecipazione era in forse .... passo definitivamente la mano...............

A presto, Davide

Yanez 55
09/02/2007, 08:01
01) Ignis
02) Fabiuxus
03) Maxbiker
04) freedom & Gabriella
05) eagle ( forse)
06) griso79 & C
07) Bassman
08] jester & Nadia
09) fazer1 & Adele
10) white bear


Maxel non ha risposto al mio M.P. naturalmente se si dovessero arricampare ci toglieremo il pane dalla bocca...forse :wink:
@ eagle, scordatelo che ci toglieremo il pane dalla bocca :lol:

A Domenica carusi 8)

Lamps, Fabio

griso79
09/02/2007, 08:46
Io non mi tolgo il pane dalla bocca per nessuno...
al massimo vi posso dare una forchettata..... sulla mano!!!!!!!!!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH

Zullino
09/02/2007, 11:30
Salve a tutti!

Sono ancora vivo ed in fase di guarigione ma nentre io mi sto riprendendo, la mia vecchia Fazer comincia ad avvertire il peso degli anni: ho tutti e 4 i collettori di aspirazione spaccati e la carburazione è talmente aleatoria che più di sentire un quadricilindrico sembra di sentire 4 XT600 affiancati.
Non so come sarò messo con il lavoro per giorno 11. Vorrei poter venire, anche se obbligatoriamente con la macchina (per i motivi sopra esposti). Penso che entro domani potrò dare una conferma.

P.S.: visto che non ho fretta di sistemare la moto finchè non mi riprendo completamente, qualcuno di voi saprebbe indicarmi dove trovare i 4 collettori di aspirazione usati?

ignis
09/02/2007, 11:38
@fabiuxus: aggiungi Roberta(ofmary) + 2 bimbi

@zullino: andiamo in auto, se te la senti, passiamo a prenderti....

@bassman, jester, maxbiker: visto che andiamo in auto sentiamoci per telefono

se siamo in sette andiamo con l'ignisbus, 2 regole: non si fuma e la musica la scelgo io.
:mrgreen:

lamps

Zullino
09/02/2007, 12:11
@zullino: andiamo in auto, se te la senti, passiamo a prenderti....

se siamo in sette andiamo con l'ignisbus, 2 regole: non si fuma e la musica la scelgo io.


Grazie per la cordiale ed apprezzata ospitalità!

L'unico mio problema è l'incertezza del lavoro.

Desidero rivivere i vecchi tempi (e le vecchie mangiate).

Ti faccio sapere domani :wink:

griso79
09/02/2007, 12:15
la musica la scelgo io


il solito fascista!!!!! AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ignis
09/02/2007, 13:41
la musica la scelgo io


il solito fascista!!!!! AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ppppprrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!!!!!!

freedom
09/02/2007, 13:55
se siamo in sette andiamo con l'ignisbus, 2 regole: non si fuma e la musica la scelgo io.



ragazzi scorreggia libera..è legale

griso79
09/02/2007, 14:01
ragazzi scorreggia libera..è legale


AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH

mi sembra che non faccia una piega!!!!!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

griso79
09/02/2007, 14:41
ohhhhhhhhhhhhhhhh picciotti urbani ci vediamo domenica...
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ignis
09/02/2007, 19:07
se siamo in sette andiamo con l'ignisbus, 2 regole: non si fuma e la musica la scelgo io.



ragazzi scorreggia libera..è legale


c'è un sacco di posto sul..........portapacchi!!!!!!!!! :wink:

maxel79
09/02/2007, 20:25
Ragazzi, scusate la mia assenza nel forum, comunque avete fatto bene a non considerarmi più parte del gruppo perchè sono sorti degli imprevisti e non posso venire....non tolgo il pane a nessuno :D :D :D :D :D
Vi devo dare pure una notizia, forse abbandono la mia fz6 e passo a bmw k1200r, spero che mi accogliate lo stesso e non mi cacciate!! :mrgreen: :mrgreen:
Comunque vorrei sempre partecipare all'organizzazione del grande evento, quindi se avete bisogno di delegare qualuno per fare attività di ricerca in genere o altro, io sono sempre disponibile, basta che mi mandiate un email.
Ci sentiamo presto, divertitevi e mangiate a sbafo... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Yanez 55
09/02/2007, 23:39
01) Ignis
02) Fabiuxus
03) Maxbiker
04) freedom & Gabriella
05) eagle ( forse)
06) griso79 & C
07) Bassman
08] jester & Nadia
09) fazer1 & Adele
10) white bear & Ofamary e bimbi

@ Maxel : abbiamo avuto ed abbiamo di peggio :roll: ZZZZZZZZZZZZZ :lol: :lol: :lol: 8)

eagle
10/02/2007, 15:06
Pultroppo per tutti voi mi sono rimesso abbastanza da poter venire
Inoltre, insieme a me, verrebbe anche la mia famiglia (4 in tutto)

@Fabio, nel pomerigio provvederò a chiamarti per avere conferma che la "calata in massa" della mia famiglia non ti crei problemi di organizzazione (sperando che il numero di telefono sia sempre quello segnato in fazersicilia)


@ eagle, scordatelo che ci toglieremo il pane dalla bocca :lol:
non vi chiederei mai una cosa del genere. io sono una persona mite http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/cattivo/1591.gif e moderata nel mangiare http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/mangia%20e%20beve/00003036.gif http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/mangia%20e%20beve/00001012.gif

Yanez 55
10/02/2007, 16:52
01) Ignis
02) Fabiuxus
03) Maxbiker
04) freedom & Gabriella
05) eagle & famigliuola :wink:
06) griso79 & C
07) Bassman
08] jester & Nadia
09) fazer1 & Adele
10) white bear & Ofmary e bimbi

No problem...non tutti gradiscono il primo e qualcuno rinuncerà spontaneamente al secondo :mrgreen:

ignis
10/02/2007, 18:36
01) Ignis
02) Fabiuxus
03) Maxbiker
04) freedom & Gabriella
05) eagle & family (4 in tutto)
06) griso79 & C
07) Bassman
08] jester
09) fazer1 & Adele
10) white bear & Ofmary e bimbi
11) Il Dromedario & Andromeda

credo siamo tutti

per palermo appuntamento ore 10 al babyluna, 10:30 bar 3 stelle per raccogliere il provinciale............ :wink:

maxbiker
10/02/2007, 19:39
Cause fortuite ed impreviste non mi consentono di partecipare

sorry for the last minute notice :(

10/02/2007, 20:23
....vi tengo d'occhio.... :evil_001:





....ok per le 10 al LittleMoon :wink:

Yanez 55
11/02/2007, 08:42
Ricevuto 8) Saremo in 21 :shock: :mrgreen: :wink_006:

lancelot
14/02/2007, 18:47
Ehm...
Scusate se mi intrometto, oltretutto con un OT ma.....
Quando aprite il 3d per l'iscrizione al FazerSicilia, apritelo con il mio nome già inserito.
Voglio essere l'iscritto N°1!

01) Lancelot e Carla

Se mi dite quanto è il bonifico ve lo faccio subito... :mrgreen:

A proposito, una notiziola che apprenderete con terrore... :twisted:

Lancelot e Carla saranno in Sicilia dal Sabato prima del raduno e, per tutta la settimana, vagheranno senza meta (tranne 2 fisse: Valle dei Templi ed Etna) per la vostra splendida terra!
E' probabile che a qualcuno squilli il cellulare... 8)

ignis
14/02/2007, 19:19
E' probabile che a qualcuno squilli il cellulare...

...vorrà dire che compro un cellulare nuovo con le musichette....... :mrgreen:

francis
17/02/2007, 14:23
Finalmente mi è ... tornata la voce...
un abbraccio a tutti.

ignis
17/02/2007, 17:00
Finalmente mi è ... tornata la voce...
un abbraccio a tutti.

.......che hai detto :?: :?: :?: :roll:

Yanez 55
17/02/2007, 17:34
Finalmente mi è ... tornata la voce...
un abbraccio a tutti.

.......che hai detto :?: :?: :?: :roll:

HA DETTOOO CHE GLI E' TORNATA LA VOCEEEE :lol: :lol: :lol:

Ciao Francis :wink:

Paperino
17/02/2007, 17:37
ops...parli del diavolo e spunta motorana ?


curiosavo..... :oops: :oops:

ignis
17/02/2007, 17:40
Finalmente mi è ... tornata la voce...
un abbraccio a tutti.

.......che hai detto :?: :?: :?: :roll:

HA DETTOOO CHE GLI E' TORNATA LA VOCEEEE :lol: :lol: :lol:

Ciao Francis :wink:

ah! u capivu uora... :wink:

ignis
17/02/2007, 17:41
ops...parli del diavolo e spunta motorana ?


curiosavo..... :oops: :oops:

dov'è il ranocchio??

eagle
17/02/2007, 19:36
Finalmente mi è ... tornata la voce...
un abbraccio a tutti.
ci si risente :D
come va?

francis
17/02/2007, 21:34
Miiiiiiiiiii Ignis, non si riesce mai a metaforare con te. :roll:

Ragazzi ... è un vero piacere leggervi...
...però... quella bellissima torta (che non ho potuto assaggiare)
... è proprio invitante.

A quando la prossima?
Ovviamente torta di lavoro...

@ Adriano
ma quantu minc@@a di messaggi hai scritto in un mese e mezzo? Quà, trucco c'è!!!

eagle
17/02/2007, 22:14
@ Adriano
ma quantu minc@@a di messaggi hai scritto in un mese e mezzo? Quà, trucco c'è!!!
diciamo che in ufficio sono meno impegnato :wink:

ignis
18/02/2007, 12:38
francis ha scritto:
Finalmente mi è ... tornata la voce...
un abbraccio a tutti.


.......che hai detto ??


voleva essere una battuta tra un sordo ed un muto.................. :?

Paperino
18/02/2007, 12:44
Quando escono le date del tour ?

ignis
18/02/2007, 12:59
Quando escono le date del tour ?

hai mp

Paperino
18/02/2007, 13:56
Quando escono le date del tour ?

hai mp


cos'ho ? :shock: :shock: :shock:
:wink:

francis
18/02/2007, 15:43
Quando escono le date del tour ?

hai mp


cos'ho ? :shock: :shock: :shock:
:wink:

Niente voleva dirti ... Hai "Molta Premura"?
e, nel frattempo voleva anche dirti di vedere i messaggi privati...
Ciao.

ignis
18/02/2007, 19:21
Quando escono le date del tour ?

hai mp


cos'ho ? :shock: :shock: :shock:
:wink:

.......a paperì poi sono io quello che dorme.... :shock: :shock: :idea:

ilsanto
19/02/2007, 22:57
vado ot
fazersicilia?..nuova linfa?...
Ignis e i 2-3 palermitani,il santo,Fabiuxus,Eagle,Francis
se sono ancora qui è per queste persone
fine ot
-----------------
ok x enna

ti amo

ignis
20/02/2007, 11:22
Quando escono le date del tour ?

hai mp


cos'ho ? :shock: :shock: :shock:
:wink:

Niente voleva dirti ... Hai "Molta Premura"?
e, nel frattempo voleva anche dirti di vedere i messaggi privati...
Ciao.

meno male che ho scritto solo 5 crt, e se ci mettevo tutto l'alfabeto cosa avrei detto............. :shock: :shock: :wink:

Paperino
20/02/2007, 11:23
Quando escono le date del tour ?

hai mp


cos'ho ? :shock: :shock: :shock:
:wink:

Niente voleva dirti ... Hai "Molta Premura"?
e, nel frattempo voleva anche dirti di vedere i messaggi privati...
Ciao.

meno male che ho scritto solo 5 crt, e se ci mettevo tutto l'alfabeto cosa avrei detto............. :shock: :shock: :wink:


ca@@ate come tuo solito.....


'ngiorno sior presidente!

ignis
20/02/2007, 14:21
Quando escono le date del tour ?

hai mp


cos'ho ? :shock: :shock: :shock:
:wink:

Niente voleva dirti ... Hai "Molta Premura"?
e, nel frattempo voleva anche dirti di vedere i messaggi privati...
Ciao.

meno male che ho scritto solo 5 crt, e se ci mettevo tutto l'alfabeto cosa avrei detto............. :shock: :shock: :wink:


ca@@ate come tuo solito.....


'ngiorno sior presidente!

'berica secretario.!!!!!!!!!!!! :wink:

freedom
20/02/2007, 14:29
cose' lo staff di una S.A.S.?





s.a.s = salutami a'ssoreta