PDA

Visualizza Versione Completa : Sulle Dolomiti il 14-15 Aprile (report da pag. 15)



Pagine : [1] 2

olitour
07/01/2007, 22:38
Sull'onda dell'entusiasmo del giro appena concluso, e su suggerimento del mitico Zeb, che mi ha dato appassionati consigli (ma tanto non verrà perchè adesso ha la morosa, e si sà tira + un peo de gno@@a, che un giro in moto :evil: ) ecco la mia proposta di un 2 giorni da divertirsi da sballo.
Non ho ancora individuato la data (il primo week end utile in primavera), ma ho già buttato giù un programma e un itinerario di massima.
Avvertenze: prima di inoltrarsi nel proseguio della lettura, vi informo che saranno accettati solo consigli e suggerimenti utili, consigli tipo: farà freddo, ci sarà la neve, e le strade ....., vado piano, sei fuori, ci si stanca, sono una pippa, ma forse, e se .... me nono avesse avuto le rodelle, saria un carreto ... verranno cancellati in automatico dal sistema.
Fatte le premesse, orsù dunque ecco l'idea.
Partenza in mattinata, neanche tanto presto, tanto i km del primo giorno sono circa 320, calcolati con autoroute di cui allegherò percorso, e quindi fattibilissimi senza troppi problemi.
inizierò con le località toccate e concluderò poi solo con i passi, così vi viene la bava alla bocca ....
Pronti?
Lusiana - Turcio - Foza - Enego - scalette Primolano (no galleria) - Arsiè - Fiera Primiero - Passo Cereda (1369) - Forcella Aurine (1299) - Passo Duran (1601) - Forcella Staulanza (1773)- Passo Giau (2233) - Passo Falzarego (2105) - passo Valparola (2192) - Passo Gardena (2121) - Passo Sella 2244) - Passo Pordoi (2239) - Moena, cena e pernottamento.

Per me si potremme anche partire nel primissimo pomeriggio, se fosse una giornata come al Sabato e qualcuno magari lavora mezza giornata.
Secondo me in 6-7 ore, con buona andatura il girò si fà, basta arrivare per ora di cena.
Se poi riusciamo a partire in tarda mattinata, tanto meglio, ce la prendiamo con comodo, facciamo una bella sosta pranzo su qualche passo e se arriviamo in hotel per sistemarci e farci una doccia prima di cena, tutto di guadagnato. Per il programma serale si può optare se restare al bar dell'hotel, dove si può giocare a carte, cazzeggiare, sbevazzare; o sollazzarci in una birreria carina che io e Gato abbiamo selezionato personalmente mercoledì sera scorso.
Se siete d'accordo posso chiedere disponibilità nello stesso hotel:
Albergo Someda, molto carino, dove abbiamo cenato dormito e colazionato per circa 50 neuri a cranio.

Il secondo giorno si potrebbe optare per:
- Val di Fassa, Val di Fiemme, Cembra, Frica, Carbonare, Asfalto Rosso, Rovereto, Fugazze e a casa (giro breve si torna casa per pranzo :? ) o allungare il giro e fare:
Moena - passo di Costalunga (1745) - Passo Nigra (1688) - Bolzano - Renon- Bolzano - passo Mendola (1363) - Sanzeno - Fai della Paganella - Andalo - lago di Molveno - Stenico - Bondone - trento - passo Frica - poi vedi sopra(o in alternativa: Vezzene - Asiago e a casa).

Allora, che ne dite?
Volevo solo sapere si vi garba e se potrebbe interessarvi. A grandi linee vorrei farmi un idea di quanda gente potrebbe partecipare.

Man mano che avrò aggiornamenti, posterò quì di volta in volta, in modo da sviluppare qualcosa di carino.
A presto!
:D

GiorgioAN
08/01/2007, 00:26
Gran brutta malattia le dolomiti . . . io devo ancora guarire :wink: :roll:

El Gato
08/01/2007, 09:49
Serve proprio che mi metta in lista? Mi hai già fatto venir la voglia di saltare in sella alla mia puledrina! :D

Secondo me è meglio partire alla solita ora, 10,30-11,00 al massimo, perchè i passi sono parecchi e con i panorami che ci sono sarebbe giusto goderseli un attimino quando sei sopra ai passi. Tra fotine varie e messe a punto dovresti calcolare almeno una decina di minuti di sosta a passo. :wink:

Leonildo
08/01/2007, 12:14
Io sarei "leggermente" interessato!!
:mrgreen: :mrgreen:

dionisio
08/01/2007, 12:56
anche io....
dipende da cosa prevederà il calendario ufficiale fazeritalia....
quest'anno vorrei farlo il dolomitico.....

Frex
08/01/2007, 13:04
Lavoro permettendo la cosa mi interessa :wink:

olitour
08/01/2007, 13:09
anche io....
dipende da cosa prevederà il calendario ufficiale fazeritalia....
quest'anno vorrei farlo il dolomitico.....

l'ideale per me sarebbe andare lontano dagli eventi ufficiali di fazeritalia, quindi bisognerebbe evitare maggio e giugno che sono strapieni.
Se il Dolomitico verrà organizzato in giugno, l'ideale sarebbe fare in luglio, dato che in quel mese c'è solo il sorriso ... vedremo

Io counque pensavo in primavera, anche in Aprile per dire .....
:D

Frex
08/01/2007, 13:13
Ad aprile personalmente avrei meno problemi :roll:

PLOK
08/01/2007, 13:38
Per me Aprile va bene......
gomme quasi nuove, assicurazione quasi nuova, moto quasi nuova...cosa voglio di più??
....un prosecco!

pschie
08/01/2007, 13:56
mi fai venire voglia :wink:

pipes
08/01/2007, 14:07
Per me si potremme anche partire nel primissimo pomeriggio, se fosse una giornata come al Sabato e qualcuno magari lavora mezza giornata.
Secondo me in 6-7 ore, con buona andatura il girò si fà, basta arrivare per ora di cena.

così anche qualcuno più lontano potrebbe partecipare... interessante 8) :D

olitour
08/01/2007, 14:15
Per me si potremme anche partire nel primissimo pomeriggio, se fosse una giornata come al Sabato e qualcuno magari lavora mezza giornata.
Secondo me in 6-7 ore, con buona andatura il girò si fà, basta arrivare per ora di cena.

così anche qualcuno più lontano potrebbe partecipare... interessante 8) :D

esatto, stavo valutando di allargare la proposta fuori dal Nord-Est, ma devo vedere un attimino ....
Non vorrei andare in conflitto con altre iniziative, meglio fare le cose per benino.
:D

dionisio
08/01/2007, 16:11
in linea di massima ad aprile non ho problemi....

El Gato
08/01/2007, 19:07
Anche per me aprile potrebbe andar bene. :D

pschie
08/01/2007, 20:56
Approposito con che programma apro i file del forum? :(

panza96
08/01/2007, 20:57
GOLOSI!

olitour
08/01/2007, 21:09
Approposito con che programma apro i file del forum? :(

Devi avere autoroute installato, altrimenti copi/incolli quello che vedi e poi stampi.
:D

gigante
08/01/2007, 22:54
Ok anche per me aprile ottimo se possibile :D in linea de massima el giro me gusta mucho :D :D :D
mettimi in lista
ciao :)

LAMPS

pippo72
08/01/2007, 23:30
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


posso ????

attendo data precisa... spero non si accavalli col lavoro.... altrimenti... :mrgreen:

olitour
09/01/2007, 07:07
A questo punto se optiamo per Aprile, escludendo la prima domenica per lo Spadino, la seconda per Pasqua, l'ultima per il ponte del 1° maggio, non ci resta che il 14-15 (secondo me data + probabile) o il 21-22, anch'essa però influenzata dalla festività del 25 Aprile.
Quindi esprimete la vs opinione, vi potrebbe andar bene a metà aprile?
:D

Leonildo
09/01/2007, 07:51
Per me va bene metà Aprile..
:D

dionisio
09/01/2007, 09:46
anche per me va bene metà aprile......

Paperino
09/01/2007, 10:59
ci potrei essere anch'io ad aprile.......

olitour
09/01/2007, 11:30
Ok, teniamo come data palpabile :lol: il 14 e 15 Aprile, adesso chiamo l'hotel e faccio mettere un opzione ....chi ha tempo, non aspetti tempo, diceva mio nonno
(diceva anche: sù 'e coto'e e sò e braghe!)
sì ma per quante camere?
:?

Paperino
09/01/2007, 11:34
Visto l'esperienza bike-expo direi 1. :shock: 8) 8)

dionisio
09/01/2007, 12:47
Ok, teniamo come data palpabile :lol: il 14 e 15 Aprile, adesso chiamo l'hotel e faccio mettere un opzione ....chi ha tempo, non aspetti tempo, diceva mio nonno
(diceva anche: sù 'e coto'e e sò e braghe!)
sì ma per quante camere?
:?

ne parlo già con Sara e ti so dire.....

olitour
09/01/2007, 14:08
Ok, teniamo come data palpabile :lol: il 14 e 15 Aprile, adesso chiamo l'hotel e faccio mettere un opzione ....chi ha tempo, non aspetti tempo, diceva mio nonno
(diceva anche: sù 'e coto'e e sò e braghe!)
sì ma per quante camere?
:?

ne parlo già con Sara e ti so dire.....


se non la finite a scambiarvi gli avatar (già faccio confusione di mio ....) vi rigo il serba ....

olitour
09/01/2007, 14:10
Allora:

- olitour
- gato
- frex
- gigante
- pippo72
- paperino
- ciro
- rici
- plok

vanno bene triple e quadruple o camerate promiscue con motocicliste tedesche raccattate in loco?

:D

dionisio
09/01/2007, 14:11
scambiare che???? :shock:
di che parli???? 8)

:lol: :lol: :lol:

Paperino
09/01/2007, 14:12
se non la finite a scambiarvi gli avatar (già faccio confusione di mio ....) vi rigo il serba ....

:happy_017: :happy_017: :happy_017: :happy_017:

sol-o
09/01/2007, 17:31
Resto sintonizzato :D
ma i passi sono già aperti in quel periodo? :wink: :wink:

olitour
09/01/2007, 18:48
Brutta notizia: l'hotel Someda chiude dopo Pasqua, dobbiamo trovare altra sistemazione.

@ sol-o: se fà mezzo metro di neve il giorno prima, può essere (ma anche poco probabile), l'altro giorno quando sono passato con la mia ina erano aperti e ben insalati.
:wink:
:D

Appena sentito l'hotel di Tia,
http://www.hotel-monzoni.it/index.htm a Pozza di Fassa, la signora mi ha detto che forse loro sono aperti e che quindi ci terrebbe impegnate un po' di camere, ma per esserne sicuro devo chiamare tra un pò di giorni.
Ci fà per la mezza pensione: cena, pernottamento e colazione sui 50,00 €, per me andrebbe bene.
Nel frattempo cerco un altro posto dove riproteggerci nell'eventualità ci andasse sbusa anche quì

El Gato
09/01/2007, 19:23
Va bene quello che trovi tripla, quadrupla, meglio ancora se promiscua possibilmente doppia. :D

MartePower
09/01/2007, 19:27
Gran brutta malattia le dolomiti . . . io devo ancora guarire :wink: :roll:non vedo il motivo per il quale guarire :roll:

gigante
09/01/2007, 20:58
Ok anche per me doppia o tripla quello che si trova :D Ok anche per data papabile 14/15 aprile :)

Ciao :)
lamps

dionisio
10/01/2007, 11:03
ok x noi doppia x il 14/15 aprile....
rici + sara

pippo72
10/01/2007, 19:30
ok x noi doppia x il 14/15 aprile....
rici + sara

:lol: :lol:

...AZZOZZIIII.....

:lol: :lol: :lol:

Leonildo
10/01/2007, 19:43
Per me va bene anche in stalla.....
..tanto, visto che russo, alla fine mi sbatterete lì.... :| :| :|

olitour
10/01/2007, 19:53
Anch'io parlo russo quando dormo ..... :lol:

Leonildo
10/01/2007, 20:24
Anch'io parlo quando dormo ..... :lol:

Oh, non voglio mica nessuno in stalla!
Voglio dormire, io!!! :sleepy_004: :sleepy_004:

:D :D

olitour
16/01/2007, 14:31
Allora, nuove buone ho trovato disponibilità, quì per il 14 e 15 Aprile:
http://www.albergo-oswald.it/hotel_ita.htm
42,00 € mezza pensione. Buon prezzo direi. Vediamo quante camere hanno a disposizione, quindi direi di riprendere il discorso.
Cosa dite, allarghiamo la proposta anche fuori dal Nord-Est, magari lo facciamo con tatto e discrezione?
Sabato parlo con l'aracnide, così saprò come son messi col dolomitico, può essere che questa diventi la perlustrazione ufficiale :roll: .
:D

- olitour
- gato
- frex
- gigante
- pippo72
- paperino
- ciro
- rici e sara (in doppia)
- plok

dionisio
16/01/2007, 15:21
Allora, nuove buone ho trovato disponibilità, quì per il 14 e 15 Aprile:
http://www.albergo-oswald.it/hotel_ita.htm
42,00 € mezza pensione. Buon prezzo direi. Vediamo quante camere hanno a disposizione, quindi direi di riprendere il discorso.

mi pare molto bene... magari senti se hanno un pezzo di garage dove mettere le moto....



Cosa dite, allarghiamo la proposta anche fuori dal Nord-Est, magari lo facciamo con tatto e discrezione?
Sabato parlo con l'aracnide, così saprò come son messi col dolomitico, può essere che questa diventi la perlustrazione ufficiale


vedi te.... se tu hai la voglia di organizzare e gestire la cosa x me problemi non ce ne sono.... :wink:

olitour
16/01/2007, 16:44
Altra soluzione (arrivata or ora e-mail) presso hotel soreghina,
http://www.soreghina.it/it.html
che ha trattamento solo di pernottamento e colazione: € 28,00 a cranius.
Al limite poi alla sera, passeggiatina in centro per farsi venir fame, e la prima birreria che ci attizza, ci schiaffiamo dentro e magnamo e sbevazzamo come luie. :mrgreen:

dionisio
16/01/2007, 17:15
valuta te in base a quanti siamo e alla disponibilità di stanze.....

Paperino
16/01/2007, 17:36
Altra soluzione (arrivata or ora e-mail) presso hotel soreghina,
http://www.soreghina.it/it.html
che ha trattamento solo di pernottamento e colazione: € 28,00 a cranius.
Al limite poi alla sera, passeggiatina in centro per farsi venir fame, e la prima birreria che ci attizza, ci schiaffiamo dentro e magnamo e sbevazzamo come luie. :mrgreen:

l'importante è che non vi venga fame di carne di papero !! :shock: :shock:

El Gato
16/01/2007, 18:17
Interessanti tutti e due. Forse però è meglio il secondo così siamo più liberi di fare un po' di festa in birreria o pub. Che dite?

gigante
16/01/2007, 18:49
Interessanti tutti e due. Forse però è meglio il secondo così siamo più liberi di fare un po' di festa in birreria o pub. Che dite?

Quoto proposta de El Gato :)

Ciao :)


Lamps

PLOK
16/01/2007, 19:25
Posso dire più avanti se viene la Fede, in caso contrario mi va bene qualunque sistemazione, possibilmente non in stalla con i Russi. :roll:

Leonildo
16/01/2007, 19:54
Posso dire più avanti se viene la Fede, in caso contrario mi va bene qualunque sistemazione, possibilmente non in stalla con i Russi. :roll:

Piccolino.....è delicato lui....ha le orecchie sensibili... :angry_008: :angry_008:

Frex
16/01/2007, 20:26
Posso dire più avanti se viene la Fede, in caso contrario mi va bene qualunque sistemazione, possibilmente non in stalla con i Russi. :roll:

Dormi con me tesoro? 8) non russo....






























......però faccio le puzzette!( :lol: ......chiamiamole così... :lol: :lol: ) :angels_002:

pschie
16/01/2007, 21:24
Posso dire più avanti se viene la Fede, in caso contrario mi va bene qualunque sistemazione, possibilmente non in stalla con i Russi. :roll:

Delicato lui, al limite gli si prende dei tappi per le orecchie. :wink:

olitour
16/01/2007, 21:51
Interessanti tutti e due. Forse però è meglio il secondo così siamo più liberi di fare un po' di festa in birreria o pub. Che dite?

hai ragione, anche se tutto sommato non sarebbe male cenare per conto nostro, e quindi dedicarci al cazzeggio o a una buona partita a carte, senza stare in mezzo al casin.
:D

olitour
17/01/2007, 10:35
ragazzi sentite questa, ricevuta da Marco, che gestisce l'Albergo Oswald:
http://www.albergo-oswald.it/hotel_ita.htm

Gentile Sig Oliviero,
la disponibilità massima è di 30 - 32 persone sistemate in camere
doppie e comode triple,
la colazione la mattina è a Buffet,
e le bevande per la cena comprese sono mezzo litro d'acqua minerale
e un quarto di vino per persona.
Mi permetto di dirle che sono anch'io un appassionato Yamaha,
ho un Dragstar 1100 Classic, che con gli amici facciamo dei bei giri.
La saluto Marco

e quando ci ricapita ...disponibilità per 30, camere comode ....colazione a buffet;
direi di fare la cena lì, con bevande incluse poi .....
se poi non ci tratta bene gli righiamo il serbatoio ...
al limite un salto in birreria lo facciamo dopo cena .... per il digestivo o la birra della staffa :lol:

Io almeno la penso così ... ma dite la vostra.
Appena sentito i vari pareri, direi poi di mettere un opzione con una primo termine per le pre-iscrizioni.
:D

dionisio
17/01/2007, 11:02
direi che va benissimo!!!!! :wink:
per me è ok!!!!

Frex
17/01/2007, 14:31
ottimo! :wink:

Leonildo
17/01/2007, 15:03
Vaaaaaaaaaaaaaaabene!!!

El Gato
17/01/2007, 20:25
Quotoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!

gigante
17/01/2007, 21:30
OOOOOOOkkkkkkkkkkkkkkk quoto :D

Zeb68
19/01/2007, 10:19
Sull'onda dell'entusiasmo del giro appena concluso, e su suggerimento del mitico Zeb, che mi ha dato appassionati consigli (ma tanto non verrà ........
.... e pensare che una volta dicevi di amarmi !! :lol:



A parte gli scherzi , è un po prematuro ma penso di esserci !! 8)

olitour
19/01/2007, 10:25
- olitour
- gato
- plok
- gigante
in quadrupla

- pippo72
- paperino
- ciro
- T-frex
in quadrupla

- rici e sara (in doppia)
- Zeb e Germana (in doppia)

al momento siamo in 12

In forse ci sono Federica, Sol-o, Rubius

Rubius
19/01/2007, 12:58
posso inserirmi tra i forse?? :roll: :roll:

anche perchè il 14 aprile è il compleanno della mia moto.. e quello sarebbe proprio un bel regalo da farle.. :D

Leonildo
19/01/2007, 14:21
Ma ca@@o!!!!! Con Pippo!!! Era meglio in stalla!!!


:mrgreen: :mrgreen:

Frex
19/01/2007, 14:30
Ma ca@@o!!!!! Con Pippo!!! Era meglio in stalla!!!


:mrgreen: :mrgreen:

:lol: quoto! :lol:

Leonildo
19/01/2007, 15:15
Ma ca@@o!!!!! Con Pippo!!! Era meglio in stalla!!!


:mrgreen: :mrgreen:

:lol: quoto! :lol:


Potremmo sempre mandare Pippo in stalla..... 8)

mente
19/01/2007, 19:19
vengo anche io me con Gio' doppia camera grazieeee. :P :P :P :P :P :P

olitour
19/01/2007, 19:35
vengo anche io me con Gio' doppia camera grazieeee. :P :P :P :P :P :P
Evvai!!!!!!!!!!!
:D

- olitour
- gato
- gigante
in tripla

- pippo72
- ciro
- T-frex
in tripla

- rici e sara
- mente e Giò
- Rat-m@n e Trinity
- Plok e fede
- paperino e paperina
in matrimoniale

- Zeb e Germana
in doppia

al momento siamo in 12 moto e 18 partecipanti.

Ho riletto l'email di Marco e penso che non abbia quadruple, quindi d'ora in poi le camere multiple saranno triple.

In forse ci sono Federica, Sol-o, Rubius

El Gato
19/01/2007, 19:39
eeeeeee vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D

pippo72
19/01/2007, 21:06
Ma ca@@o!!!!! Con Pippo!!! Era meglio in stalla!!!


:mrgreen: :mrgreen:

:lol: quoto! :lol:


Potremmo sempre mandare Pippo in stalla..... 8)


:evil: :evil: :evil:

dormirete molto, molto, molto preoccupati !! :evil: :evil:

:wink:

Trinity
22/01/2007, 09:34
vengo anch'io (Trinity) con R@t-M@n in matrimoniale. Posto io perchè se aspetto lui facciamo notte!!! :D :D

attila
22/01/2007, 10:05
vengo anch'io (Trinity) con R@t-M@n in matrimoniale. Posto io perchè se aspetto lui facciamo notte!!! :D :D
:happy_001: :happy_001:

PLOK
22/01/2007, 11:01
@Oli

direi di chiedere disponibilità anche per qualche Matri...., perchè se riusciamo a sistemare la pargola io e Fede verremmo insieme, altrimenti mi sta bene la quadrupla con i puzzoni, tanto io sono peggio!
Poi magari si aggiunge qualche coppia....

olitour
23/01/2007, 14:06
Ultimo aggiornamento ricevuto via mail da Marco:

Salve Sig. Oliviero,
qui nevica bene e sembra strano pensare alla moto,
scherzi a parte sono contento che il gruppo di motociclisti aumenti,
ci sentiamo presto.
Saluti Marco

Zeb68
23/01/2007, 15:41
beh .... se per metà Aprile ci sarà ancora la neve, useremo le slitte 8)


ecco un link interessante con servizio webcam sulla Val di Fassa
http://www.dolomitiwebcam.com/

http://www.dolomitiwebcam.com/sportedy/vga.jpg

Paperino
23/01/2007, 15:50
vengo anche io me con Gio' doppia camera grazieeee. :P :P :P :P :P :P
Evvai!!!!!!!!!!!
:D

- olitour
- gato
- gigante
in tripla

- pippo72
- paperino
- ciro
- T-frex
in quadrupla

- rici e sara
- mente e Giò
- Rat-m@n e Trinity
- Plok e fede
in matrimoniale

- Zeb e Germana
in doppia

al momento siamo in 12 moto e 17 partecipanti.

In forse ci sono Federica, Sol-o, Rubius


Non che mi faccia schifo dormire con Ciro.....ma anche con Pippo72 e t-frex proprio no! e quindi........ viene anche la paperina........


Oli confermi? poi se è massacrante sarò lieto di fare la scopetta del nord-est!

pippo72
23/01/2007, 17:04
Non che mi faccia schifo dormire con Ciro.....ma anche con Pippo72 e t-frex proprio no! ........



:shock: :shock: :shock: :evil: :angry_009: :angry_009: :angry_009:

Leonildo
23/01/2007, 17:41
Non che mi faccia schifo dormire con Ciro.....ma anche con Pippo72 e t-frex proprio no! ........



:shock: :shock: :shock: :evil: :angry_009: :angry_009: :angry_009:


Eh Eh Eh!!

Grazie Paperino per non avermi paragonato alla peggior specie....

:D :D :D

Paperino
23/01/2007, 18:03
tranqui...........e solo che non ti conosco 8) 8) 8) o si :shock:

pippo72
23/01/2007, 18:07
Non che mi faccia schifo dormire con Ciro.....ma anche con Pippo72 e t-frex proprio no! ........



:shock: :shock: :shock: :evil: :angry_009: :angry_009: :angry_009:


Eh Eh Eh!!

Grazie Paperino per non avermi paragonato alla peggior specie....

:D :D :D


figurarsi, ha parlato er più !!!

olitour
23/01/2007, 18:22
Ehi, basta cazzeggiare ....
:D

Paperino
23/01/2007, 18:22
tranqui...........e solo che non ti conosco 8) 8) 8) o si :shock:

lui è quello col BMW :lol:
no, non c'era al Bike Expo...

Ciao rici.



fiu.....

Leonildo
24/01/2007, 06:42
tranqui...........e solo che non ti conosco 8) 8) 8) o si :shock:

lui è quello col BMW :lol:
no, non c'era al Bike Expo...

Ciao rici.


.....sbagliato..... :D :D

dionisio
24/01/2007, 10:27
va a finire che mi faccio biondo così la finite di fare casino tra me e ciro!!!!! :mrgreen:

olitour
24/01/2007, 13:36
va a finire che mi faccio biondo così la finite di fare casino tra me e ciro!!!!! :mrgreen:

mmmm...potresti cominciare a piacermi :lol: :lol:

pippo72
24/01/2007, 17:53
a me no....


:mrgreen: :mrgreen:







Ehi, basta cazzeggiare ....

_________________

gamba
25/01/2007, 13:03
ehi ma.... giovedì scorso non ero stato iscritto d'ufficio??
( giustamente, che tanto se aspettate me.......... :( )

se c'è un posticino verrei volentieri, però preferirei dormire sulla moto :mrgreen:

olitour
25/01/2007, 14:20
- olitour
- gato
- gigante
in tripla

- pippo72
- ciro
- T-frex
in tripla

- gamba
- greale65
- pipes
in tripla

- rici e sara
- mente e Giò
- Rat-m@n e Trinity
- Plok e fede
- paperino e paperina
in matrimoniale

- Zeb e Germana
in doppia

al momento siamo in 15 moto e 21 partecipanti.

Ho riletto l'email di Marco e penso che non abbia quadruple, quindi d'ora in poi le camere multiple saranno triple.

In forse ci sono Federica, Sol-o, Rubius, Akira

PLOK
25/01/2007, 15:31
Federica dice che viene...... :roll: speremo ben!

akira
29/01/2007, 19:55
Mi metto in lista.
Se l'erede tarda ad arrivare di una settimana faccio la fuga da casa e mi aggrego.
Ho già le mani che prudono :lol: :lol:

olitour
15/02/2007, 14:26
Oplà, tiriamo un po' sù il discorso, tra poco chiudiamo, direi che siamo un bel numero....
A proposito, quando la facciamo una perlustrazione in giornata? :mrgreen:

pipes
15/02/2007, 14:42
prima di chiudere mettiti in lista :D

sol-o
15/02/2007, 15:20
Quando hai intenzione di chiudere le iscrizioni? :D
:D

olitour
25/02/2007, 09:25
Quando hai intenzione di chiudere le iscrizioni? :D
:D
Tra un po' ...
:D

Rubius
25/02/2007, 11:36
io non posso dare la certezza.. se quando chiudi le iscrizioni non sono ancora sicuro allora mi togli dalla lista.. e al max faccio il primo pezzo di strada con voi e poi me ne torno mesto mesto!! :( :( :(

davbruno
25/02/2007, 11:44
Tra un po' ...


Che cosa intendi per un pò?
Ore, giorni o settimane...
Quella settimana dovrei essere in ferie e non so se vado via. Dovrei decidere nei prossimi giorni. Penso comunque di sapere qualcosa di certo già per mercoledì.

sol-o
25/02/2007, 14:08
Purtroppo lascio,Aprile è un mese incasinato :( ,fatemi sapere come vi trovate,vorrei fare il giro con la bella stagione in compagnia della moglie :wink:

olitour
25/02/2007, 19:29
- pippo72
- ciro
- T-frex
in tripla

- gamba
- greale65
- pipes
in tripla

- Angelo
- El gato?
- Gigante
in tripla

- rici e sara
- mente e Giò
- Rat-m@n e Trinity
- Plok e fede
in matrimoniale

- Zeb, Germana e olitour
in tripla

al momento siamo in 15 moto e 20 partecipanti.

Ho riletto l'email di Marco e penso che non abbia quadruple, quindi d'ora in poi le camere multiple saranno triple.

In forse ci sono Federica, Rubius,

olitour
25/02/2007, 19:31
Chiuderemo il 18 marzo, giorno dell'uscita ufficiale NorsEst.

Frex
25/02/2007, 20:36
ok capo! :wink:

1983mad
25/02/2007, 23:01
Chiuderemo il 18 marzo, giorno dell'uscita ufficiale NorsEst.


cosi ho il tempo di pensarci...la ina la tiro fuori il primo aprile...la mia pesciolINA

davbruno
26/02/2007, 12:05
Va bene. Così ho tutto il tempo per pensarci.

El Gato
26/02/2007, 19:59
Allora se è possibile, avrei Angelo come zavorrino, un ragazzo 18enne appassionato di moto. Casomai rivediamo le sistemazioni in camera in modo da dormire insieme. :D

davbruno
01/03/2007, 19:30
Mi hanno confermato le ferie per la settimana dopo Pasqua. Quindi niente Dolomiti.
Sarà per un'altra volta.

olitour
02/03/2007, 07:10
Mi hanno confermato le ferie per la settimana dopo Pasqua. Quindi niente Dolomiti.
Sarà per un'altra volta.

Ok, mi spiace, aggiorno lista ... 8)

fz-enzo
06/03/2007, 20:34
Ciao a tutti. Io ci sarò sicuramente. Non ho bisogno del posto in albergo perchè abito in zona (Predazzo Val di Fiemme). Per la cena mi fermerei molto volentieri con voi......per la birreria avete già delle idee? Io eventualmente conosco qualcosa! Poi vi farò sapere dove mi aggregerò il giorno 14. Per il 15 penso di seguirvi fino a Trento (nel caso del giro lungo) e poi torno a casa. Ciao e doppi lamps a tutti :D

P.S. Per la birreria pensavo al speckkeller...........

Zeb68
07/03/2007, 09:28
ci serviva uno che ci guidi in tutte le birrerie dolomitiche !!! :mrgreen:

benvenuto fz-enzo , ci vediamo lassù !! :wink:

olitour
09/03/2007, 16:49
Fatto pulizia ... :mrgreen:

fz-enzo
09/03/2007, 17:54
:D :D :D :wink:

Paperino
09/03/2007, 18:12
Fazeristi,
mi dispiace darvi l'annuncio che purtroppo non sarò dei vostri come stabilito. Impegni personali mi attendono per quel week-end.

Buon divertimento a tutti :cry: :cry:

olitour
09/03/2007, 18:16
Fazeristi,
mi dispiace darvi l'annuncio che purtroppo non sarò dei vostri come stabilito. Impegni personali mi attendono per quel week-end.

Buon divertimento a tutti :cry: :cry:

tirabidoni ....
devi pagare una penale di cancellazione di 50,00 €, da consumarsi presso Birrolandia Racing Team 8)

pippo72
09/03/2007, 18:26
:mrgreen: :mrgreen:


vado stasera !!!!



Lasciamo da pagare ?? Sai la faccia di Toni ? :mrgreen:


:roll:

Mi dispiace Ale ! :? :(

Paperino
09/03/2007, 18:35
:mrgreen: :mrgreen:


vado stasera !!!!



Lasciamo da pagare ?? Sai la faccia di Toni ? :mrgreen:


:roll:

Mi dispiace Ale ! :? :(

Mi dispiace anche a me...ma ci saranno altre occasioni per vederci!!! Promessa di Papero!

El Gato
24/03/2007, 10:57
Adesso vediamo come andrà a finire la mia avventura, però sto considerando l'opportunità di venire comunque, magari come supporto logistico con rimorchio. Che dite?

akira
24/03/2007, 17:45
Purtroppo devo passare..... :( pare che l'erede abbia intenzione di anticipare i tempi. :D
Saluti a tutti.

pippo72
24/03/2007, 17:46
Adesso vediamo come andrà a finire la mia avventura, però sto considerando l'opportunità di venire comunque, magari come supporto logistico con rimorchio. Che dite?


8)
metto un sospensorio nello zaino ?
:lol:

El Gato
24/03/2007, 19:21
:lol:
al momento ho bisogno solo di delicate e rilassanti carezze di chi so io. Fra 20 giorni vedremo come va.
:wink:

olitour
26/03/2007, 18:20
- pippo72
- ciro
- T-frex
in tripla

- gamba
- greale65
- pipes
in tripla

- Angelo
- El gato?
- Gigante
in tripla

- rici e sara
- mente e Giò
- Rat-m@n e Trinity
- Plok e fede
in matrimoniale

- Zeb, Germana e olitour
in tripla

al momento siamo in 15 moto e 20 partecipanti.

Ho riletto l'email di Marco e penso che non abbia quadruple, quindi d'ora in poi le camere multiple saranno triple.

In forse ci sono Federica, Rubius,

El Gato
26/03/2007, 23:27
Allora, sicuramente non verrò in moto, perciò si può cancellare anche Angelo. Potrei venire, come anticipato, in macchina (con rimorchio?) e probabilmente con Luisella. Naturalmente non farei tutto il tragitto, però ci potremmo ritrovare insieme all'arrivo o anche in qualche intermedio e passare insieme la serata. Che dici Olitour? Sparo ca....te?

dionisio
27/03/2007, 09:12
oggi ho avuto la conferma di quanto avevo anticipato a voce ad enrico...
sabato 14 aprile sarò a chianciano per il nostro congresso straordinario dopo l'entrata in vigore del decreto bersani....
per me e sara nulla da fare.... :twisted:
(a meno che oggi non cada il governo...e allora si vedrà)...

Leonildo
27/03/2007, 09:28
Beh, se hai bisogno, te lo faccio io il rodaggio..
Riuscirai mai ad usare la moto?? :mrgreen: :mrgreen:

dionisio
27/03/2007, 09:59
Beh, se hai bisogno, te lo faccio io il rodaggio..
Riuscirai mai ad usare la moto?? :mrgreen: :mrgreen:

mica l'ho comprata x usarla... 8)
avevo un buco libero in garage e non sapevo cosa mettere a fianco dello scooter... :lol: :lol:
mi piace la tua nuova firma sotto al nick... :lol: :lol:

Leonildo
27/03/2007, 10:23
Beh, se hai bisogno, te lo faccio io il rodaggio..
Riuscirai mai ad usare la moto?? :mrgreen: :mrgreen:

mica l'ho comprata x usarla... 8)
avevo un buco libero in garage e non sapevo cosa mettere a fianco dello scooter... :lol: :lol:
mi piace la tua nuova firma sotto al nick... :lol: :lol:

appena riesco ad andare da Motoplanet mi sente!!!! :D :D

MaxBigo
27/03/2007, 10:26
MA come si fa a resistere con certi 3D !!!!! :twisted:
invidia invidia invidia invidia tremendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :evil:
BASTARDI !!!!!

:mrgreen:

Zeb68
27/03/2007, 11:44
Per me si potremme anche partire nel primissimo pomeriggio ....

di fare le corse non ne ho nessuna voglia !! :roll:


MA come si fa a resistere con certi 3D !!!!! :twisted:
invidia invidia invidia invidia tremendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :evil:
BASTARDI !!!!! :mrgreen:

ciao Max !! :P come va la piccola Valentina ??
se ti aggreghi con i tuoi amici bastardoni guarda che c'è posto !! :wink:



Naturalmente non farei tutto il tragitto, però ci potremmo ritrovare insieme all'arrivo o anche in qualche intermedio e passare insieme la serata.

si si si !! :happy_013:

olitour
27/03/2007, 11:48
MA come si fa a resistere con certi 3D !!!!! :twisted:
invidia invidia invidia invidia tremendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :evil:
BASTARDI !!!!!

:mrgreen:

Ma allora sei vivo?
Dai vieni con noi!
:D

pipes
27/03/2007, 16:05
Fazeristi,
mi dispiace darvi l'annuncio che purtroppo non sarò dei vostri come stabilito. Impegni personali mi attendono per quel week-end.

Buon divertimento a tutti :cry: :cry:

rimango l'unico del NO a partecipare? :roll:

Paperino
27/03/2007, 16:07
Fazeristi,
mi dispiace darvi l'annuncio che purtroppo non sarò dei vostri come stabilito. Impegni personali mi attendono per quel week-end.

Buon divertimento a tutti :cry: :cry:

rimango l'unico del NO a partecipare? :roll:

Mi dispiace Pipes, purtroppo ho l'ennesimo battesimo :roll:

PLOK
27/03/2007, 22:00
Quante defezioni, e poi sono io il PPPllllokk........... :evil:
Io dovrò fare i salti mortali perchè i genitori della Fede non possono tenerci Alice, quindi la porteremo da mia sorella a Vicenza :wink:

pippo72
29/03/2007, 00:42
:roll:

non plokkerai alla vigilia, vero ? :roll:

Ufo
29/03/2007, 10:32
Pensate di partire sabato alla mattina presto? :?:
Se così fosse, visto che non potrò fare il w.e., almeno il sabato mi piacerebbe aggregarmi fino in Val di Fassa e poi ritornere per conto mio. :?
Rimango on line per info. :)

olitour
29/03/2007, 10:38
No, non partiamo presto, pensavo tra le 9.30 e le 10.00.
Diciamo che potresti partire alle 8.30, bevi un caffettino da me e poi partiamo ...
:D

Ufo
29/03/2007, 10:41
No, non partiamo presto, pensavo tra le 9.30 e le 10.00.
Diciamo che potresti partire alle 8.30, bevi un caffettino da me e poi partiamo ...
:D

.... se me lo fai macchiato, vengo di sicuro. :wink:

MaxBigo
29/03/2007, 12:25
Ma allora sei vivo?
Dai vieni con noi!
:D
Ci sto pensando seriamente
Due giorni non riesco, ma intercettarvi da qualche parte per un girogiorno ... :roll:

:wink:

GiorgioAN
29/03/2007, 12:35
Ci sto pensando seriamente
Due giorni non riesco, ma intercettarvi da qualche parte per un girogiorno ... :roll:

:wink:


Se viene Max, vengo anch'io!!!! :roll: :lol:

Un saluto . . . indaffaratissimo ragazzo !!! :wink:

olitour
29/03/2007, 13:38
Ma allora sei vivo?
Dai vieni con noi!
:D
Ci sto pensando seriamente
Due giorni non riesco, ma intercettarvi da qualche parte per un girogiorno ... :roll:

:wink:

Parti con noi a casa mia al mattino, nel pomeriggio fai il rientro con UFO sino a Verona, poi lui tira dritto a Mantova!
:D

Ufo
29/03/2007, 14:35
Ma allora sei vivo?
Dai vieni con noi!
:D
Ci sto pensando seriamente
Due giorni non riesco, ma intercettarvi da qualche parte per un girogiorno ... :roll:

:wink:

Se ci si mette d'accordo ci si può trovare al casello di Soave e poi via da Oli e il ritorno lo si fa in compagnia.

Ufo
29/03/2007, 14:36
.... azzzarola Oli mi ha "ciulato" sul tempo. :wink:

MaxBigo
30/03/2007, 12:11
munble mumble :idea:

MaxBigo
30/03/2007, 12:17
Riguardando gli itinerari mi sembra più facile incrociarvi nel secondo giorno (ovvero domenica 15)
Ma gli itinerari sono sempre quelli della prima pagina o si sono evoluti nel tempo?

olitour
30/03/2007, 12:29
L'itinerario del 2° giorno è provvisorio, se hai qualche consiglio ...
:D

MaxBigo
30/03/2007, 12:36
ci penserò un po' sù :wink:

olitour
02/04/2007, 14:24
Allora, oramai la data si avvicina, confermate tutti?
Adesso riepilogo un po' la situazione.

olitour
02/04/2007, 14:28
- pippo72
- ciro
- T-frex
in tripla

- gamba
- greale65
- pipes
in tripla

- ???????
- olitour
- Gigante
in tripla

- mente e Giò
- Rat-m@n e Trinity
- Plok e fede
in matrimoniale

- Zeb, Germana
IN MATRIMONIALE

al momento siamo in 12 moto e 16 partecipanti.

Ho riletto l'email di Marco e penso che non abbia quadruple, quindi d'ora in poi le camere multiple saranno triple.

In forse ci sono Federica, Rubius,

Aggiugno anche la sezione di quelli che vengono in giornata:

- UFO
- fz-enzo
- Maxbigo :?:

Ufo
02/04/2007, 15:32
Che tempi hai programmato per il 1° giorno? Nel senso:
- per che ora hai previsto il pranzo? Sacco o bar?
- per che ora hai pensato di arrivare a Moena?
Così mi organizzo per il rientro. Io devo mettere in conto almeno 2,5 ore per il rientro da Moena.

gigante
02/04/2007, 23:13
Ok confermo :D

Ciao :)

LAMPS

pippo72
03/04/2007, 00:18
8)
OK confermo ! 8)

olitour
03/04/2007, 07:03
Domani sera probabile che mi trovo con Zeb, buttiamo giù orari e percorso definitivo, poi postiamo tutto.
A proposito, chi viene a bere un caffettino da me?
:D

Leonildo
03/04/2007, 07:23
Confermo! :D

R@t-M@n
03/04/2007, 08:59
io e Trinity confermati

MaxBigo
03/04/2007, 09:27
UFFICIALE
Il 14 non ghe sò (matrimonio di amici a VI) :?
Il 15 vi raggiungo in montagna e mi sparo una giornata in sella :wink:

olitour
04/04/2007, 18:14
Allora, confermo partenza da casa mia alle 9.30.
Il giro è quello della prima pagina:
Lusiana - Turcio - Foza - Enego - scalette Primolano (no galleria) - Arsiè - Fiera Primiero - Passo Cereda (1369) - Forcella Aurine (1299) - Passo Duran (1601) - Forcella Staulanza (1773)- Passo Giau (2233) - Passo Falzarego (2105) - passo Valparola (2192) - Passo Gardena (2121) - Passo Sella 2244) - Passo Pordoi (2239) - Canazei, cena e pernottamento. Autoroute mi dà circa 300 km, non è tanta strada, ma ci sono tanti passi e tanti, ma tanti tornanti sbavvvv!!!! :mrgreen:
Volevo inserire anche il pezzo fatto al 18: Grigno - passo del brocon - Fiera di Primiero, se voi siete d'accordo .... :roll:
Prima tappa, classica al turcio per lo Spritz e quindi sosta panino su uno dei passi, penso il primo che troveremo: il Duran, che si trova a quasi 200 km dalla partenza e a circa 130 dal Turcio, sarà quindi l'una, sai che fame ...
Ci restano poi solo altri 120-130 km, ma molto intensi. Tempo ne abbiamo, quindi non dobbiamo dannarci l'anima, ognuno tiene la propria andatura ...
Al limite se arriviamo prestino, scesi dal Sella, prima di arrivare a Canazei, facciamo un saltino al Pordoi per ammirare il panorama, tanto in mezz'ora ce la caviamo!
Spero sia tutto chiaro, se avete dubbi chiedete ...
Il programma del 2° giorno è lo stesso, a grandi linee, lo stà elaborando, vi farò sapere.
:D

El Gato
04/04/2007, 19:20
Sob snif ueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :cry: :cry: :cry:

Paperino
04/04/2007, 19:21
Sob snif ueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :cry: :cry: :cry:

quoto :cry: :cry: :cry:

pippo72
04/04/2007, 19:25
8) 8)


SBAVVVVV !!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Leonildo
05/04/2007, 06:44
Sob snif ueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :cry: :cry: :cry:

Non piangere Gateo!!
In fondo è probabile che ci annoieremo..sono sempre i soliti giretti.... 8) 8)




....Koraggio.. :D :D

Ufo
05/04/2007, 08:18
Minkiazza che bel giro. Facendo 2 conti a spanne se vengo con voi mi sparo una manciata di km. da paura :shock: :
MN - VI : 100
VI - Canazei: 300
Canazei - MN: 220

TOT: 620 Non male :wink: Mi garba un sacco!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

El Gato
05/04/2007, 10:06
Sob snif ueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :cry: :cry: :cry:

Non piangere Gateo!!
In fondo è probabile che ci annoieremo..sono sempre i soliti giretti.... 8) 8)
....Koraggio.. :D :D

Eh si, son proprio convinto che vi annoierete, visto che io non ci sarò (che modestoooo). :D :wink:

olitour
10/04/2007, 09:40
--------------------------------------------------------------------------------

- pippo72
- ciro
- T-frex
in tripla

- gamba
- pipes
in doppia

- greale65
- olitour
- Gigante
in tripla

- mente e Giò
- Rat-m@n e Trinity
- Plok e fede
- Zeb e germana
in matrimoniale


al momento siamo in 12 moto e 16 partecipanti.

Ho riletto l'email di Marco e penso che non abbia quadruple, quindi d'ora in poi le camere multiple saranno triple.


Aggiugno anche la sezione di quelli che vengono in giornata:

- UFO (sabato)
- fz-enzo (sabato o domenica?)
- Maxbigo (domenica)

MaxBigo
10/04/2007, 11:00
Mhmmmm la domenica dove passate ??? :roll:

Zeb68
10/04/2007, 11:07
Aggiornamento strade :
Sabato scorso, mi son fatto .... guardacaso ..... un girello Dolomitico !! :P
Sopra i 1500 metri le strade sono discrete, niente sale, solo un po di ghiaino di quà e di là. Neve sul Rolle,Valles e Pordoi !!


Ricordarsi di portarsi un capo di vestiario in più che uno in meno. Se il sole se ne va ....... tira fresco sui 2000 metri.

In strada , apriamo e chiudiamo il gruppetto a turno, io e Oli. 8)

olitour
10/04/2007, 11:54
Mhmmmm la domenica dove passate ??? :roll:

Abbiamo scelto la secondo alternativa del giro postato in 1a pagina:

Moena - passo di Costalunga (1745) - Passo Nigra (1688) - Bolzano - Renon- Bolzano - passo Mendola (1363) - Sanzeno - Fai della Paganella - Andalo - lago di Molveno - Stenico - Bondone - trento - Calliano - Asfalto rosso - Folgaria e quindi a scelta:

- Vezzene - Asiago - Costo - casa
- serrada - Vallarsa (e quì potremo mollare il MaxBigo) - Valli del pasubio - Schio casa, così ne approffittiamo per ripassare un po' il sorriso, soprattutto stando all'occhio al cambio di strada a Noriglio ....

:D

PLOK
10/04/2007, 12:40
Mhmmmm la domenica dove passate ??? :roll:

Abbiamo scelto la secondo alternativa del giro postato in 1a pagina:

Moena - passo di Costalunga (1745) - Passo Nigra (1688) - Bolzano - Renon- Bolzano - passo Mendola (1363) - Sanzeno - Fai della Paganella - Andalo - lago di Molveno - Stenico - Bondone - trento - Calliano - Asfalto rosso - Folgaria e quindi a scelta:

- Vezzene - Asiago - Costo - casa
- serrada - Vallarsa (e quì potremo mollare il MaxBigo) - Valli del pasubio - Schio casa, così ne approffittiamo per ripassare un po' il sorriso, soprattutto stando all'occhio al cambio di strada a Noriglio ....

:D


Tenete conto che ci sono delle donne! e che queste donne potrebbero lamentarsi! e che se si lamenta una donna la vita si fa dura :happy_006:

Leonildo
10/04/2007, 12:55
Tenete conto che ci sono delle donne! e che queste donne potrebbero lamentarsi! e che se si lamenta una donna la vita si fa dura :happy_006:

Non vorrei passre per menefreghista, ma.....chissenefrega!! :D :D







Scherzo...... 8) 8)

PLOK
10/04/2007, 15:23
Tenete conto che ci sono delle donne! e che queste donne potrebbero lamentarsi! e che se si lamenta una donna la vita si fa dura :happy_006:

Non vorrei passre per menefreghista, ma.....chissenefrega!! :D :D







Scherzo...... 8) 8)

Bastardo! eh ma vedrai se non ti capita anche a te! :wink:

El Gato
10/04/2007, 15:27
Tenete conto che ci sono delle donne! e che queste donne potrebbero lamentarsi! e che se si lamenta una donna la vita si fa dura :happy_006:

Non vorrei passre per menefreghista, ma.....chissenefrega!! :D :D


Scherzo...... 8) 8)

Bastardo! eh ma vedrai se non ti capita anche a te! :wink:


L'importante è mollare l'osso quando la carne è finita. :D

PLOK
10/04/2007, 15:30
Tenete conto che ci sono delle donne! e che queste donne potrebbero lamentarsi! e che se si lamenta una donna la vita si fa dura :happy_006:

Non vorrei passre per menefreghista, ma.....chissenefrega!! :D :D


Scherzo...... 8) 8)

Bastardo! eh ma vedrai se non ti capita anche a te! :wink:


L'importante è mollare l'osso quando la carne è finita. :D

Oh my god...speriamo che la Fede non legga.....mmmm.......comunque anche ciucciare l'osso dà le sue soddisfazioni! :lol: :lol: :lol:

El Gato
10/04/2007, 15:37
Chi si accontenda gode.

olitour
10/04/2007, 16:21
Che bello, 2 pagine di cazzeggiamenti OT, quasi quasi le faccio sparire ... :twisted:

olitour
10/04/2007, 17:06
ho modificato il titolo ...
se qualcuno volesse aggregarsi anche solo per il primo giorno, può farlo; farà lo stesso anche UFO.
Il giro in giornata non è proibitivo, anche se impegnativo; da casa mia a Canazei sono 300 km, più il rientro, sino a Vicenza sono in totale meno di 500 km.
Contiamo di arrivare a Canazei verso le 17.30/18.00, proseguendo per il ritorno poi, si potrebbe arrivare a casina prima che faccia completamente buio;
Da Canazei consiglio la Val di Fiemme, poi la Cembra (Val Floriano - Segonzano) e da Pergine rientrare velocemente per la Valsugana per Vicentini - Padovani, o nel caso di UFO da Trento, prendere altra direzione.
Insomma, per chi non può farsi i due giorni, sarebbe veramente un bel giro, da arrivare alla sera belli stanchi, ma come dicono i toscanacci, con un sorriso da "ebete".
:D

R@t-M@n
10/04/2007, 19:28
gli impianti sciistici hanno ufficialmente chiuso sto week-end è questa è un bella notizia(meno gente in giro ) che fa pensare però è la probabile temperatura che si troverà a 2000 mt ma anche accettando la temperatura sono un po dubbioso sulle condizioni dell'asfalto ..
lunedì ho fatto un giro sul vezzena e nonostante sia molto più basso fuori dalla strada i boschi erano completamente innevati e nei tratti in ombra rmaneva un'ambigua umidità .... la temperatura alle 14 si aggirava intorno ai 5/6 gradi nonostante il sole forte ...
sperim

pippo72
10/04/2007, 19:40
:shock: :shock:

qualcuno può fornire info sulla sitazione a 2000 mt ? :roll:

El Gato
10/04/2007, 20:00
Non sarà certo peggio del 3-4 gennaio, perciò tuta e sottotuta, guanti invernali e sottocasco credo che dovrebbero bastare. Tenete conto che non viaggerete sempre a quota 2.000, però è meglio patire un po' il caldo che non il freddo. :D

pippo72
10/04/2007, 20:04
:?

io parlavo delle strade !

:roll:

romannike
10/04/2007, 22:53
Che bello, 2 pagine di cazzeggiamenti ...veramente bello :lol: cosi noi abbiamo qualche cosa a leggere :D :mrgreen:

pippo72
10/04/2007, 23:30
Che bello, 2 pagine di cazzeggiamenti ...veramente bello :lol: cosi noi abbiamo qualche cosa a leggere :D :mrgreen:

8) 8)

e meno male che Olitour voleva cancellarle !!! :wink: :wink:

Grazie Romannike !

ciano
10/04/2007, 23:41
torno giusto oggi da canezei (con gli sci). a 2000 mt temperatura di giorno attorno ai 4 gradi, ma con il sole sembrano molti di più, attenzione alle zone ombreggiate, in cui di primo mattino c'è qlc strascico di ghiaccio. per il resto strade ok paesaggi da sogno.....
vi invidio.....

olitour
11/04/2007, 07:05
bene, bene, ottime notizie, se poi ci mettiamo anche le previsioni ....

Ufo
11/04/2007, 08:52
Slurp :wink:

LukeDuke
11/04/2007, 10:19
Mhmmmm la domenica dove passate ??? :roll:

Abbiamo scelto la secondo alternativa del giro postato in 1a pagina:

Moena - passo di Costalunga (1745) - Passo Nigra (1688) - Bolzano - Renon- Bolzano - passo Mendola (1363) - Sanzeno - Fai della Paganella - Andalo - lago di Molveno - Stenico - Bondone - trento - Calliano - Asfalto rosso - Folgaria e quindi a scelta:

- Vezzene - Asiago - Costo - casa
- serrada - Vallarsa (e quì potremo mollare il MaxBigo) - Valli del pasubio - Schio casa, così ne approffittiamo per ripassare un po' il sorriso, soprattutto stando all'occhio al cambio di strada a Noriglio ....

:D


Tenete conto che ci sono delle donne! e che queste donne potrebbero lamentarsi! e che se si lamenta una donna la vita si fa dura :happy_006:

A volte...

in certi giri...

di una certa lunghezza...

con certe strade...

in gruppo con certa gentaglia...


ci sono solo 2 modi per evitare il problema...

... e non sempre si può scegliere quello che useremo per la Sicilia!!


:twisted: :lol: :lol: :lol: :wink: :wink:

Phoenixxx
11/04/2007, 13:45
strade pulite con pochissimo brecciolino fin su al pordoi.....fatto domenica...resta qualche rigagnolo d'acqua dovuto alla presenza di molta neve....ma nulla di preoccupante....
temperature ottime nel pomeriggio......parecchio freschetto la mattina

PLOK
11/04/2007, 17:36
Mhmmmm la domenica dove passate ??? :roll:

Abbiamo scelto la secondo alternativa del giro postato in 1a pagina:

Moena - passo di Costalunga (1745) - Passo Nigra (1688) - Bolzano - Renon- Bolzano - passo Mendola (1363) - Sanzeno - Fai della Paganella - Andalo - lago di Molveno - Stenico - Bondone - trento - Calliano - Asfalto rosso - Folgaria e quindi a scelta:

- Vezzene - Asiago - Costo - casa
- serrada - Vallarsa (e quì potremo mollare il MaxBigo) - Valli del pasubio - Schio casa, così ne approffittiamo per ripassare un po' il sorriso, soprattutto stando all'occhio al cambio di strada a Noriglio ....

:D


Tenete conto che ci sono delle donne! e che queste donne potrebbero lamentarsi! e che se si lamenta una donna la vita si fa dura :happy_006:

A volte...

in certi giri...

di una certa lunghezza...

con certe strade...

in gruppo con certa gentaglia...


ci sono solo 2 modi per evitare il problema...

... e non sempre si può scegliere quello che useremo per la Sicilia!!


:twisted: :lol: :lol: :lol: :wink: :wink:

L'altro è il "sellino eiettore"?
In realtà la mia dolce 3/4 ha un acciacchino fisico che si manifesta dopo qualche ora di sella......malgrado la sua passione motociclistica pluriennale devo limitare le ore di sofferenza.......speriamo bbene :lol: :lol: :lol:

pipes
11/04/2007, 19:47
Oli OK ci sono

ospite.. di pippo72 :shock: :roll: :lol: :wink:

Frex
12/04/2007, 23:13
Oli OK ci sono

ospite.. di pippo72 :shock: :roll: :lol: :wink:

:cry: ...solidarietà a Pipes... :cry: :cry: :oops:




















:mrgreen: ...scherzo! Pippo è ospitale e simpaticissimo! :mrgreen:


( 8) mi tocca dire così se no quando passo per casa sua non mi offre + il birrozzo :lol: :lol: :lol: )

pippo72
12/04/2007, 23:58
Oli OK ci sono

ospite.. di pippo72 :shock: :roll: :lol: :wink:


:wink: :wink: :wink:

Zeb68
13/04/2007, 11:47
per tutti quelli che vorranno agganciarci la Domenica.

in linea di massima, verso mezzogiorno , dovremmo essere sul Passo della Mendola (a ovest di Bolzano) e fare la sosta pranzo !! 8)

gamba
13/04/2007, 13:05
allora confermata partenza 09,30 alla Oliviero toursssss?
ritrovo 09,15??
come metto la valigia in moto??

olitour
13/04/2007, 14:29
Siete pronti? Siete belli carichi! Avete lasciato a casa la roba antipioggia? Avete le saponette di ricambio? Il pieno di benzina? Ingrassato la catena? Fissato per bene bagagli e zavorra? Bene! perchè ci sarà da dondolare un bel po' domani .....
A chi arriva alle 9.15 offrirò la colazione .... alle 9.20 offrirò solo un caffè, alle 9.25 non si avrà neanche il tempo di togliersi il casco, alle 9.30 ci vedrete scomparire alla prima curva e chi arrivsa alle 9.35, dovrà faticare non poco per raggiungerci. :lol:

LukeDuke
13/04/2007, 14:31
Siete pronti? Siete belli carichi! Avete lasciato a casa la roba antipioggia? Avete le saponette di ricambio? Il pieno di benzina? Ingrassato la catena? Fissato per bene bagagli e zavorra? Bene! perchè ci sarà da dondolare un bel po' domani .....
A chi arriva alle 9.15 offrirò la colazione .... alle 9.20 offrirò solo un caffè, alle 9.25 non si avrà neanche il tempo di togliersi il casco, alle 9.30 ci vedrete scomparire alla prima curva e chi arrivsa alle 9.35, dovrà faticare non poco per raggiungerci. :lol: :lol: :lol: :lol:

ndè pian... 8)

panza96
13/04/2007, 14:38
Siete pronti? Siete belli carichi! Avete lasciato a casa la roba antipioggia? Avete le saponette di ricambio? Il pieno di benzina? Ingrassato la catena? Fissato per bene bagagli e zavorra? Bene! perchè ci sarà da dondolare un bel po' domani .....
A chi arriva alle 9.15 offrirò la colazione .... alle 9.20 offrirò solo un caffè, alle 9.25 non si avrà neanche il tempo di togliersi il casco, alle 9.30 ci vedrete scomparire alla prima curva e chi arrivsa alle 9.35, dovrà faticare non poco per raggiungerci. :lol:

BESTIA! :lol: :lol:

Ufo
13/04/2007, 14:43
Siete pronti? Siete belli carichi! Avete lasciato a casa la roba antipioggia? Avete le saponette di ricambio? Il pieno di benzina? Ingrassato la catena? Fissato per bene bagagli e zavorra? Bene! perchè ci sarà da dondolare un bel po' domani .....
A chi arriva alle 9.15 offrirò la colazione .... alle 9.20 offrirò solo un caffè, alle 9.25 non si avrà neanche il tempo di togliersi il casco, alle 9.30 ci vedrete scomparire alla prima curva e chi arrivsa alle 9.35, dovrà faticare non poco per raggiungerci. :lol:

S L U R P P P P P P P P P !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Phoenixxx
13/04/2007, 14:55
buon giro......prrrrrrrrrr

divertitevi

olitour
13/04/2007, 14:57
Grazie a tutti, rosicanti d'invidia, vi penseremo bevendo una birra sul Giau ... :twisted:

PLOK
13/04/2007, 14:59
Siete pronti? Siete belli carichi! Avete lasciato a casa la roba antipioggia? Avete le saponette di ricambio? Il pieno di benzina? Ingrassato la catena? Fissato per bene bagagli e zavorra? Bene! perchè ci sarà da dondolare un bel po' domani .....
A chi arriva alle 9.15 offrirò la colazione .... alle 9.20 offrirò solo un caffè, alle 9.25 non si avrà neanche il tempo di togliersi il casco, alle 9.30 ci vedrete scomparire alla prima curva e chi arrivsa alle 9.35, dovrà faticare non poco per raggiungerci. :lol:

Despota :evil: c'è gente che accompagna i figli a scuola qui, e dopo deve attraversare un'intera provincia......va bè, male che vada dovrò "faticare a raggiungervi" :lol:

pippo72
13/04/2007, 15:27
Grazie a tutti, rosicanti d'invidia, vi penseremo bevendo una birra sul Giau ... :twisted:

:shock:

ah... allora non la devo portare da casa ? 8)

olitour
13/04/2007, 15:27
Siete pronti? Siete belli carichi! Avete lasciato a casa la roba antipioggia? Avete le saponette di ricambio? Il pieno di benzina? Ingrassato la catena? Fissato per bene bagagli e zavorra? Bene! perchè ci sarà da dondolare un bel po' domani .....
A chi arriva alle 9.15 offrirò la colazione .... alle 9.20 offrirò solo un caffè, alle 9.25 non si avrà neanche il tempo di togliersi il casco, alle 9.30 ci vedrete scomparire alla prima curva e chi arrivsa alle 9.35, dovrà faticare non poco per raggiungerci. :lol:

Despota :evil: c'è gente che accompagna i figli a scuola qui, e dopo deve attraversare un'intera provincia......va bè, male che vada dovrò "faticare a raggiungervi" :lol:

col tuo passo non ci raggiungerai mai, ti aspettiamo alla prima sosta, al turcio ...

PLOK
13/04/2007, 15:53
Siete pronti? Siete belli carichi! Avete lasciato a casa la roba antipioggia? Avete le saponette di ricambio? Il pieno di benzina? Ingrassato la catena? Fissato per bene bagagli e zavorra? Bene! perchè ci sarà da dondolare un bel po' domani .....
A chi arriva alle 9.15 offrirò la colazione .... alle 9.20 offrirò solo un caffè, alle 9.25 non si avrà neanche il tempo di togliersi il casco, alle 9.30 ci vedrete scomparire alla prima curva e chi arrivsa alle 9.35, dovrà faticare non poco per raggiungerci. :lol:

Despota :evil: c'è gente che accompagna i figli a scuola qui, e dopo deve attraversare un'intera provincia......va bè, male che vada dovrò "faticare a raggiungervi" :lol:

col tuo passo non ci raggiungerai mai, ti aspettiamo alla prima sosta, al turcio ...


Hi hi hi, è arrivato il combattente!

..a parte gli scherzi, se dovessimo tardare, ma non credo, sarà per attendervi alla fine della discesa di Enego, ma in quel caso ti avviserei telefonicamente per farci trovare lì con largo anticipo :wink:

R@t-M@n
13/04/2007, 20:16
Siete pronti? Siete belli carichi! Avete lasciato a casa la roba antipioggia? Avete le saponette di ricambio? Il pieno di benzina? Ingrassato la catena? Fissato per bene bagagli e zavorra? Bene! perchè ci sarà da dondolare un bel po' domani .....
A chi arriva alle 9.15 offrirò la colazione .... alle 9.20 offrirò solo un caffè, alle 9.25 non si avrà neanche il tempo di togliersi il casco, alle 9.30 ci vedrete scomparire alla prima curva e chi arrivsa alle 9.35, dovrà faticare non poco per raggiungerci. :lol:

ma veramente tutto ok ma .. io le tutte antipioggia le portavo ...

pippo72
14/04/2007, 00:42
8) 8) 8)


briefing finale: OK

Domani si va ! :mrgreen: :mrgreen:

El Gato
14/04/2007, 11:18
Sob sob :cry:

Rubius
14/04/2007, 12:26
BUONA GIRO RAGAZZI!!!!!

attila
14/04/2007, 13:16
Primo MMS ricevuto :sad_008: :sad_008:

Paperino
14/04/2007, 18:22
Che bello ...han trovato una bella giornata :wink: :wink:

panza96
15/04/2007, 07:58
si ma si vede che la birra e' calda...non li invidio proprio per nulla..... :lol: :lol:

attila
15/04/2007, 10:13
si ma si vede che la birra e' calda...non li invidio proprio per nulla..... :lol: :lol:
nemmeno io :D :D

panza96
15/04/2007, 16:05
si ma si vede che la birra e' calda...non li invidio proprio per nulla..... :lol: :lol:
nemmeno io :D :D

vedo che io e te ci intendiamo......chi dei due deve iniziare a preoccuparsi? :lol: :lol:

attila
15/04/2007, 16:31
si ma si vede che la birra e' calda...non li invidio proprio per nulla..... :lol: :lol:
nemmeno io :D :D

vedo che io e te ci intendiamo......chi dei due deve iniziare a preoccuparsi? :lol: :lol:
Io perché adesso per farla completa, oltre a non provare nessuna invidia per loro che stanno gazzovigliando alla faccia nostra, io prendo e vado al lavoro :D :D
Chi più fortunato di me????? :evil: :evil: :wink: :wink:

olitour
15/04/2007, 20:26
Arrivati poco dopo le sette e mezza, stanchi ma felici.
Dopo pranzo a Fai della paganella, un gruppo è rientrato direttamente verso casa, mentre con un altro manipolo di pazzoidi ci siamo diretti verso il lago di Molveno, poi il Bondone (bellissimo), quindi da Trento siamo scesi verso Rovereto e a calliano siam saliti verso Folgaria, per la strada dell'asfalto rosso (libidine), sosta caffè e pipì, quindi tutto d'un fiato Vezzene, Asiago, Lusiana e casa.
Appena posso posto un report di 2 giorni meravigliosi.
:D

Frex
15/04/2007, 21:25
:mrgreen: Io non dico nulla.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Frex
15/04/2007, 21:27
:mrgreen: :mrgreen: ..vado a staccarmi i moscerini dai denti....ciao! :mrgreen: :mrgreen:

pippo72
15/04/2007, 22:15
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

pipes
15/04/2007, 22:56
un assaggio...
http://www.daviderenda.com/albums/userpics/10051/normal_DSCN3279.JPG

Frex
15/04/2007, 23:29
8) ...e un antipastino... :lol: :lol:


http://img405.imageshack.us/img405/1108/dscn1067ik9.jpg (http://imageshack.us)


:wink:

pippo72
15/04/2007, 23:37
8)
una a caso
:mrgreen:


http://img352.imageshack.us/img352/1537/dscf0016gp7.jpg (http://imageshack.us)

pipes
15/04/2007, 23:51
galleria completa...

http://www.daviderenda.com/thumbnails.php?album=1017

Frex
16/04/2007, 00:02
:mrgreen: marò! che schifo di gita!...si vede che eravamo tristi? :mrgreen:


http://img405.imageshack.us/img405/3373/dscn1034at5.jpg (http://imageshack.us)

8)

P.S. : serio- voglio ringraziare Olitur per essersi sbattuto alla grande per riuscire ad organizzare questa meravigliosa uscita in compagnia. Grazie Enrico! :D
...e grazie anche a Zeb e Germana che si son sacrificati a fare le "scopette" per tutto il giro :D :wink:

pippo72
16/04/2007, 00:04
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

BELLEEEEE !!!!


Grande Pipes !
Grazie della compagnia !

...e quando hai voglia di unirti ancora alla banda de matti... ti ripreparo la stanza ! :wink:

pippo72
16/04/2007, 00:10
:mrgreen: marò! che schifo di gita!...si vede che eravamo tristi? :mrgreen:


http://img405.imageshack.us/img405/3373/dscn1034at5.jpg (http://imageshack.us)

8)

P.S. : serio- voglio ringraziare Olitur per essersi sbattuto alla grande per riuscire ad organizzare questa meravigliosa uscita in compagnia. Grazie Enrico! :D
...e grazie anche a Zeb e Germana che si son sacrificati a fare le "scopette" per tutto il giro :D :wink:

Quoto !
Non mi sono divertito per niente ! :lol:

GRAZIE A TUTTIIIII !!!! 8) 8)

Con menzione particolare a Enrico Oli per l'organizzazione e le altre faccende private :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Lukasek
16/04/2007, 07:26
Senza parole!

Complimenti ragazzi!

Alla prossima spero di esserci,anche se con birra calda! :wink:

El Gato
16/04/2007, 08:07
:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

So' ragaazziiii, si divertono con poco. :wink:

:( :(

Almeno la birra ieri pomeriggio a Bassano era fresca. 8)

Ufo
16/04/2007, 08:19
Ragazzi che giornata. :mrgreen: Mi spiace di avervi mollato sul Valparola :cry: , ma il tempo è stato tiranno. :(

Cmq. grandissima compagnia e splendidi panorami mi hanno regalato un sabato da favola.

Ora corro a vedermi le foto. :wink:

Ufo
16/04/2007, 08:27
Beeellllleeee. Bravo Pipes!! :wink: :wink:

R@t-M@n
16/04/2007, 08:52
Reduce cotto ma felice

.... fortuna che il renon lo trovo li anche la prossima volta ... hihihihihi :twisted: :twisted:

Leonildo
16/04/2007, 09:19
Non riesco a togliermi il "sorriso ebete" dalla faccia!!!
Grazie a tutti!

CHE SPETTACOLO!!

Datemi un po' di tempo per le foto...

MaxBigo
16/04/2007, 09:58
Grazie a tutti della stupenda compagnia :!:
Mi ci volevano proprio questi 500 km di curve :D

Ottime le foto, ma aspetto quelle della D200 di Ciro :wink:

P.S. che bello rivedere vecchi amici e trovarne anche dei nuovi :lol:

Zeb68
16/04/2007, 11:42
Due giorni intensi !!
Le Dolomiti , ancora una volta non hanno deluso.
Baciate dal sole ci hanno regalato il loro lato migliore !!


Grazie a tutti della compagnia !! 8)

mente
16/04/2007, 12:27
Una compagnia favolosa,giro stupendo,domenica ho pomeriggio ho fatto una
lingua lunghissima a stare dietro (molto dietro) a quei matti davanti ma mi
sono divertito tantissimo ancke se distutto quando sono arrivato a casa.
2 giorni 1200 km intensi saluto tutti con grandissssssimo piacere.
Allllllllllllllllllllla prossima. :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P

PLOK
16/04/2007, 12:28
Abbiamo fatto le strade più belle che avessi mai solcato con la prua della mia Ona....il Renon mi ha causato un coito di 20 km :mrgreen: ma anche la salita di Andalo e tante altre. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Siamo rientrati anche noi per Folgaria ed è stato rilassantissimo...con un sole che, per due giorni ha colorato montagne ed amici di colori incredibili....Grazie a tutti, ed in particolare a Oli e Zeb che si sono sbattutti più di tutti......direi che, visti i risultati e la grande maestria nel scegliere l'itinerario (anche se ho dovuto tagliare un pochino per raggiunti limiti di età :mrgreen: :lol: ) possiamo scogliere il C.A.O. ?:mrgreen:

gamba
16/04/2007, 13:07
qua al lavoro non mi riconoscono neanche , ogni volta che mi parlano o solo mi guardano comincio a sorridere :mrgreen: :mrgreen:
grazie a tutti e in particolare agli organizzatori ( perfetti ), maaaaaa..........
pipes, *****, fai le foto come una mitragliatrice, almeno avvisa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

pippo72
16/04/2007, 18:18
Abbiamo fatto le strade più belle che avessi mai solcato con la prua della mia Ona....il Renon mi ha causato un coito di 20 km :mrgreen: ma anche la salita di Andalo e tante altre. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Siamo rientrati anche noi per Folgaria ed è stato rilassantissimo...con un sole che, per due giorni ha colorato montagne ed amici di colori incredibili....Grazie a tutti, ed in particolare a Oli e Zeb che si sono sbattutti più di tutti......direi che, visti i risultati e la grande maestria nel scegliere l'itinerario (anche se ho dovuto tagliare un pochino per raggiunti limiti di età :mrgreen: :lol: ) possiamo scogliere il C.A.O. ?:mrgreen:

NO !

8) 8) 8)

pippo72
16/04/2007, 20:32
:shock: :shock: :shock:
....quasi dimenticavo !!!!


8) 8) 8) 8) 8)

ATTILAAAAA : ........................


PPPPPPPPPPRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR !!!!!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

gigante
16/04/2007, 21:18
Ragazzi una due giorni FANTASTICA!!! :D il Nostro Oli si e' sbattuto alla grande :wink: ma ci ha regalato due giorni da Favola :D passi.... pieghe a non finire... panorami mozzafiato il tutto con il suo modo trascinante.. o travolgente? :lol: ..grazie a tutti i partecipanti in special modo A Zeb che oltre che paziente scopa mi ha dato lezioni di guida sul renon con Zavorrina..... bisogna dire che aveva una zavorrina di primordine... la mitttica Germana :D .....ragazzi che dire con voi e 'sempre un piacere esserci grazie a tuttoi :D .

Ciao
LAMPS

attila
16/04/2007, 22:14
:shock: :shock: :shock:
....quasi dimenticavo !!!!


8) 8) 8) 8) 8)

ATTILAAAAA : ........................


PPPPPPPPPPRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR !!!!!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:?: :?: :?:

olitour
16/04/2007, 23:17
Eccomi quà, per il solito report dell'uscita, stavolta a dire il vero non è proprio "il solito", ma è un po' speciale, visto il week-end che abbiamo trascorso...
Era da un bel po' che pensavo a un giro del genere e finalmente, anche grazie a l'aiuto di tutti quelli che hanno partecipato, siamo riusciti a realizzarlo.
prima di tutto un po' di cronologia dei fatti e poi le mie impressioni personali ...
Al mattino del sabato, alle otto ero già pronto e contavo i minuti alla partenza .... possibile che prima di ogni uscita sia lì a scalpitare come un vitello in un campo?
Alle 8.30 vado a fare il pieno e chi mi vedo passare in statale? Gigante, che con "solo" un ora di anticipo trotterellava verso casa mia.
Mi fermo in pasticceria, brioches per tutti, e sono pronto per l'accoglienza. Caffettino per tutti al distributore di bevande calde e alle 9.30 pronti a partire. Ma un momento, manca Frex, le maledizioni si sprecano e subito telefoniamo per insultarlo, ma aveva una buona scusa: aveva appena cecchinato una sardo di un vecchiotto al semaforo del paese.
Partiamo quindi con 10 minuti di ritardo, ma non importa, avremo tempo di recuperare. Cominciamo il riscaldamento verso Lusiana e ci concediamo uno spritz time al Turcio, quindi giù verso Foza, Enego, Primolano, Arsiè, Fiera di Primiero; da lì si sale verso il Passo Cereda, io mi faccio trascinare dalla foga e aumento il ritmo, il gruppo si stacca un po' e mentre noi di testa giriamo verso le forcelle Aurine, il resto del gruppo tira dritto ... li raggiungeremo + avanti sul Duran. Sosta toast + birrozza e si riparte, il panorama cambia e lo scenario delle Dolomiti comincia a farsi vedere.
Il sole, nostro compagno fedele per tutti e due i giorni, splende caldo, e la maggio parte delle strade sono pulite e ben asfaltate, si và che è un piacere ...
Dopo Agordo prendiamo per la Forcella Staulanza, passiamo sotto il Pelmo, sempre magnifico, e arriviamo a Selva di Cadore, sù al Giau e sosta panoramica, il Giau è di una bellezza unica, secondo solo al Sella ...
Ci fermiamo un po', dato che il bar è chiuso ci prendiamo a palle di neve e facciamo al tiro al bersaglio con la moto di pippo (tanto è honda ...). Si riparte, e prima di Cortina si svolta verso il Falzarego, dove troviamo tutto chiuso e ci dirigiamo decisi verso il Valparola; sul passo c'è un bar aperto e ne approffittiamo per una birra fresca; lo scenario è incantevole, siamo proprio sulle Dolomiti e c'è da restare a bocca aperta. Quì salutiamo UFO, che ci ha accompagnato sin lì e che deve rientrare a Mantova (veramente un grande ...).
Si scende decisamente, e passato San cassiano arriviamo a La Villa, dove deviamo per Corvara per salire sul Gardena. Purtroppo quello che stà davanti 8) , non si accorge dell'avviso e troviamo il passo chiuso per pericolo slavine. In effetti il caldo era soffocante e la neve si squagliava molto velocemente ... non ci resta che tornare indietro e rifarci tutti i tornanti :tongue_003: :tongue_009:
Puntiamo quindi per il Campolongo ed il Pordoi, ultima breve sosta e poi via a Canazei, dove arriamo puntuali alle sei.
Il gruppo è euforico, il giro è stato bellissimo ed impegnativo, ma non più di tanto stancante.
Ci sistemiamo nelle camere e alle sette e mezza cena; noi eravamo praticamente gli unici ospiti dell'albergo (a parte due signore sgomente, che hanno cenato al tavolo di fianco al nostro e ci hanno visto dar fondo alle riserve di Teroldego del bar, passando poi a qualche bottiglia di cabarnet e infine ad una bottiglia di spumante secco per accompagnare le piadine alla nutella che Mente aveva portato per tutti).
E così tra cazzeggiamenti e chiacchere abbiamo fatto quasi tardi, poi la stanchezza ha preso il sopravvento e alle undici eravamo tutti a nanna.
Io ero ion dolce compagnia di Gigante e Sandro, mentre se l'è passata peggio il trio Pippo-Ciro-Frex, sul quale oramai le leggende montane si sprecano ....
Al mattino sveglia prestino e dato che mancavano un paio d'ore alle partenza, dopo una veloce colazione, decidiamo di salire sul Sella (che non avevamo visto il giorno prima). Temperatura fresca (o fredda?) e andiamo su pian pianino, non appena sbuca il sole, l'aria si fà + calda e si stà anche bene. In giro non c'è nessuno e sul passo siamo gli unici visitatori. Sul Sella si gode di uno scenario incredibile, l'aria è tersa e non c'è foschia, tutto le montagne sono ricoperte di neve e si riesce a vedere sin lontano (Frex dice di aver visto anche la laguna -forse imbriaco dalla sera prima-... :mrgreen: ).
Restiamo un quarto d'ora a bocca aperta ad ammirare ..... ragazzi che emozione!
Scendiamo all'hotel, è quasi ora di ripartire, ci aspetta un lungo viaggio di ritorno.
Salutiamo il gentilissimo e ospitale gestore dell'hotel, Marco, possessore anche lui di una Yamaha, e imbocchiamo la Val di Fassa, a Vigo prendiamo per il Costalunga, e tanto per cambiare cecchino la tappa destinata al lago di Carezza (e chi l'ha visto? me ne sono accorto dopo 5 km che l'avevo passato ... :oops: )
Ci addentriamo nella Val d'Ega, che io non avevo mai fatto e che mi ha sconvolto per la sua bellezza, praticamente si percorre la strada a fianco del torrente, dentro una gola, tra due pareti altissime di roccia a strapiombo, ... impressionante. Arriviamo a Bolzano e subito siamo all'imbocco della strada del Renon, che Fabio vuole fare a tutti i costi, capirò poi perchè .... la strada è curvosa, larga, ben asfalta, tutta visibile, al sole, tornanti ampi a largo raggio, cosa vuoi di + dalla vità?
A salire c'era traffico e non me la sono goduta + di tanto, ma durante la discesa, ragassi, ci ho dato dentro di saponetta (ne avrò consumato, diciamo, un dieci euro).
Alla fine, non ancora contenti, con la scusa di dover aspettare maxBigo con cui avevamo appuntamento, alcuni malati mentali hanno scaricato il bagaglio in eccesso (zavorrina compresa) e son tornanti sù e ridiscesi giù, quindi dopo avergli asciugato la bava alla bocca, li abbiamo convinti a ripartire insieme a noi, direzione Passo della Mendola.
Drusilla poi ci ha dato appuntamento a Fai della Paganella per il pranzo e abbiamo tirato innanzi ... la salita a Fai della paganella potrebbe essere chiamata Renon2 e tutti si sono adeguati all'andatura "allegra" di quelli davanti. (Stavolta io ero dietro e non ho colpe ... :lol: )
Sosta pranzo meritata in una pizzeria tipica e assaggio delle specialità della zona ( a parte Gigante che ha preso una volgarissima pizza :signs_004: ).
Come già detto in precedenza a fine pranzo, vista l'ora avanzata, la stanchezza che già si faceva sentire e il lungo tratto che ancora ci aspettava, una parte del gruppo ha accorciato il rientro evitando il Bondone per dirigersi verso casa.
Il resto ha proseguito per Andalo, Lago di Molveno (bellissimo), ed il Bondone (Renon3), quindi giù verso Trento, dove abbiamo salutato Sergio, l'amico di MaxBigo che ci ha fatto da guida locale e a Rovereto abbiamo deviato verso Folgaria, Asiago, Lusiana e Vicenza.
Mamma quante curve, quanti tornanti, quanti passi, quante montagne abbiamo visto, ... personalmente ne ero ubriaco (anche se avevo bevuto acqua 8) ).
Un esperienza che rifarei ogni quindici giorni, per me sono stati 2 giorni molto "rilassanti" ...

Un ringraziamento a tutti quelli che hanno partecipato e che hanno fatto sì che l'evento sia diventato come quelli da "non dimenticare", Gigante e Sandro, miei compagni di stanza ai quali ho tirato i miei calzini usati, i miei compagni di scorribande Frex-Ciro-Pippo, i nostri vicini di camera Zeb e Germana, che ho tormentato un bel po' sia alla sera tardi, che al mattino presto, Pipes e Gamba che hanno condiviso la camera anche se non si conoscevano, alle mitiche coppie (altre alla già citata Fabio-Germana) Plok e Fede, R@tman e Trinity e Mente e Gio (indistruttibili), hanno fatto il giro completo della domenica e poi sono rientrati in furgone sino a Ravenna ... tanto di cappello!

Ringrazio UFO per essersi sobbarcato un giro del genere in giornata pur di esserci.

Ho rivisto volentieri MaxBigo, di nuovo in sella con noi, sempre veloce e pimpante

Menzione speciale a Zeb, che mi ha aiutato ad organizzare il giro, a stendere il percorso e ha fatto da scopa nei due giorni, che con Germana appresso si è sobbarcato il compito non facile di portare avanti il gruppo. Io non ce l'avrei mai fatta :oops: , se qualcuno non ha mai fatto da chiusura provi un giro così al servizio del gruppo, poi mi farà sapere .... Fabio per me è molto di più di un semplice motociclista, un vero amico, mi è stato sempre vicino sin dal Dolomitico 2004, mia prima uscita con fazerItalia e dalla quale ho preso ispirazione per questa 2 giorni, in questi anni è stato una specie di "maestro" e mi ha aiutato a imparare molte cose, ho approffittato della sua disponibilità per stare davanti con gli altri disgraziati e sfogare gli istinti repressi da MotoGp, spero non mi maledica e cambi gruppo, passando magari a quelli col triumph :mrgreen:

Mi scuso per gli errori che ho commesso, per non aver aspettato e perso il gruppo il sabato, per l'errore di valutazione del giro della domanica, troppo lungo e impegnativo e non aver dato ascolto a chi chiedeva di rallentare un po', per godersi il paesaggio che ci circondava o solo per fare 2 chiacchere, vi ringrazio per avermi sopportato, a volte mi lascio trascinare (soprattutto quando bevo) ed esagero in alcuni frangenti, se avete critiche da fare, fatevi avanti, vorrei che questo evento si ripeta ogni anno, questa volta abbiamo peccato di inesperienza, ma si sà, sbagliando si impara ... spero col vostro aiuto di fare meglio la prossima volta.
Alla fine la cosa + importante è stare insieme a voi (anche se talvolta me ne dimentico) e spero di godere della vostra compagnia il più a lungo possibile.

A presto!

P.S. stavo dimenticando, ... mi scuso anche per avervi accecato continuamente con le mie saponette :mrgreen:

pipes
16/04/2007, 23:23
rieccomi con qualche commento...

non mi sono dovuto preoccupare di nulla... Olitour e i "ragazzacci" del NordEst sono molto ben organizzati...
Ho trovato ospitalità e gente "aperta" che mi ha coinvolto e messo a mio agio... Attila mi presentava chiunque passasse da Birrolandia :) ...
ho dovuto rifiutare + di una volta l'offerta di un'altra birra :wink: grazie a chi offriva, ma non sono abituato a bere 8)

ven da pippo72... grazie.. non è da tutti ospitare un motociclista sconosciuto :mrgreen:

sabato e domenica...
Brioches offerte a casa Olitour, cartine stradali x tutti, indirizzo dell'hotel
Poi il duro lavoro dell'apripista... i colloqui :lol: coi carabinieri che agitavano la paletta
quello della scopa, Zeb grazie delle 1000 indicazioni sui luoghi, strade, indicazioni turistiche :D
Si vede che si fa tutto x passione... x divertimento proprio e degli altri...
Non sono mancati animatori, comici durante il giro, la cena ed il post cena :mrgreen: :mrgreen:

allegria e spensieratezza durante il giro mi hanno portato a seguire il gruppo sciogliendo un po' il ritmo che era congelato da questo inverno

@MENTE: grazie delle piadine alla nutella... fantastiche :mrgreen:

PS: non son molto espansivo, si capiva vero :o , ma mi sono divertito e ho apprezzato il tutto :D

Leonildo
16/04/2007, 23:40
Che belle parole....mi sono quasi emozionato!! :oops:

Sarebbe davvero bello ripetere questo evento! :D (....e per prepararlo meglio ci vorranno molte perlustrazioni... 8) )
:D :D :D

PS: per adesso non se ne fa nulla, ma ricorda, il C.A.O. è sempre in agguato!! 8) 8)

Frex
16/04/2007, 23:58
,... se avete critiche da fare, fatevi avanti..

8)

1- Si accettano adesioni per rifare TUTTO il giro l'anno prossimo ma senza Olitur :lol:
2-Mozione per imporre l'obbligo al suddetto di applicare silenziatori omologati alle corde vocali dopo le 11 PM nei centri abitati. 8)
3-referendum abrogativo delle saponette in titanio nel territorio nazionale :twisted:
4- Obbligo di stoccaggio dei suoi scarponi come rifiuti speciali :confused_003:
5- Proposta di legge per imporre al suddetto il saluto deferente e rispettoso alle forze dell'ordine :lol: 8)
6- Insulti vari ed eventuali :glasses_007:


8) :obscene_006:

















(Oli....il piu bel giro da quando frequento gli amici di Fazeritalia...fantastico! :oops: Grazie ancora :wink: )



8) Addì ecc ecc... Il Presidente del C.A.O :

FREX :lol:

olitour
17/04/2007, 00:00
Se non la finisci di sbagliare il mio nick, ti tappo gli scarichi ... 8)

Frex
17/04/2007, 00:21
Se non la finisci di sbagliare il mio nick, ti tappo gli scarichi ... 8)

8) Non è che lo sbaglio....è che lo pronuncio alla Attila :lol: :lol: :lol:

pippo72
17/04/2007, 01:46
Ho appena finito di leggere i vostri ultimi post.... :roll:
Due giorni noiosissimi, con gente chiusa, barbosa, snob... insomma... così....
Percorsi scontatissimi tra i ritrovi alla moda da "fighetti del centro"... :roll: :roll:

Domani restituisco la tessera del FazerItalia e mi iscrivo al Club CBR ! :?




































8) 8) 8)

Doverosamente, ho voluto aspettare che Oli postasse il consueto rapporto per dire....

E' STATO MAGNIFICO !!!! :mrgreen: :mrgreen:

L'esperienza motociclistica più bella che abbia mai vissuto ! e non solo per i panorami mozzafiato e i percorsi da libidine multipla, ma anche e soprattutto per il gruppo meraviglioso, che è stato il vero protagonista !
Ho frequentato in passato diverse compagnie di motociclisti, ma una cosa del genere non mi era mai successa prima di trovare FazerItalia.
L'atmosfera durante il percorso, le soste (maledettissimi 5 minuti!), le bicchierate in compagnia... gli scanzonatori minuti a tavola, i momenti vissuti assieme a bocca aperta di fronte a certi panorami, l'intesa in moto tra chi ti stà davanti e chi ti stà dietro... le tirate furiose con i motori che urlano al limitatore come una sola voce...
mica servono tante parole, basta uno sguardo, un movimento in sella, un lampeggio nello specchietto... piccoli gesti...che hanno fatto grande questo gruppetto di MOTOCICLISTI ! 8)
....inutile raccontarlo.... molti non capirebbero ! 8)

E' stata un 'esperienza che mi rimarrà scolpita nella memoria ! GRAZIE A TUTTI !



Cominciamo:

@ Pipes: 8) mica eri uno sconosciuto.... eri uno del fazerItalia, quindi quando Oli mi ha chiesto se ero disponibile ho risposto così: :mrgreen:
Grazie per esserti saputo "adattare!" (come hai visto casa mia non è una reggia, ma la tipica abitazione sub-urbana di un single con abitudini poco metropolitane :roll: ).
I gatti ringraziano la tua ragazza con una sonora leccata di baffi ! :mrgreen:

@ R@tM@n e Thrinity: ...che coppia :lol: più si facevano Km e curve e più aumentava il sorriso sotto i loro caschi ! 8)

@ Mente e Giò: se non la smettete con 'ste piadine, mi toccherà cambiare tuta prima del previsto.... che rocce ! :wink:

@ UFO: un MITOciclista ! 8) Cosa non si fa pur di esserci ! eh ? :wink:

@ MaxBigo: è stato un piacere conoscere uno "storico" del FazerItalia! Alla prossima ! :wink:

@ Sergio: grazie per il servizio "pilota".... e meno male che hai la moto "turistica" :shock:

@ Plok e Fede:... chi dei due ha comprato le braghette usate dal "maschione" per il jogging mattutino ? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

@ Zeb e Germana: ...è già stato detto tutto.... mi unisco al coro dei GRAZIE ! :wink:

@Sandro: peccato che tu non possa leggere 'sti commenti !!!!! :roll: cosa aspetti a iscriverti ? :wink:

@ Gamba: :shock: ma l'avevi detto a me "aspettate che engo anch'io sul Sella" ?? :? :? 8) :lol: Beh... l'ho fatto volentieri 2 volte ! :mrgreen: :mrgreen:

@ Gigante: adesso ho capito il perchè del tuo nick ! non esageratamente grande fuori, ma un GIGANTE nel cuore e nella passione !!! :mrgreen:
A proposito: non dirmi più che ti sembro "sotto tono"... alle mie giovani orecchie suona come lo sparo della starter ai 10.000 siepi ! :mrgreen: ...che tirate !!!!! :mrgreen:

@ Ciro: piaciuto eh ? 8) Avanzi i 50 € pattutiti ! :mrgreen:
Attendo con ansia il reportege fotografico ! :mrgreen:

@ Frex: ...avanzo 8 euri... da convertire in birra prima possibile :mrgreen:
Scherzi a parte....grassie de tuto fradeo.

@ OLITOUR !!!!!!: e adesso ci siamo !
TOCCA A TE ! :twisted:
Ogni volta mi stupisco sempre di più nel vedere quello che riesci a fare e soprattutto per come lo fai !!!
Non parlo delle scintille con le saponette (quelle ormai non impressionano più :roll: ma quanto belle sono ! :wink: )
Dire che non ho parole per ringraziarti sarebbe riduttivo !!!
Il merito di tutto quello che ho vissuto in questi giorni, è inutile negarlo, va molto a te... Che hai saputo lavorare per noi, proponendoci un percorso favoloso, gestendo un gruppo di una ventina di persone assieme al fido ZEB!!!!, programmando tappe e soste, allietando la serata e i momenti in compagnia ( :mrgreen: ), gestendo i tempi di percorenza con precisione svizzera !!!!
E anche concedendoti :roll: :roll: :roll: alle nostre "viziosità" da forum ! :mrgreen:

Io spero solo di non essermi dimenticato nessuno :roll: se così fosse, organizziamo un'altra uscita così.... 8) 8)

ancora GRAZIE A TUTTI !!!!!!!!!!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

katia
17/04/2007, 07:41
mi è venuta la pelle d'oca a leggere tutti i vostri racconti e resoconti...

che peccato non aver potuto partecipare... ma soprattutto che invidia :sad_001: :sad_002: :sad_003:

:wink_006: ...

mente
17/04/2007, 07:54
ADESSO QUALCUNO PAGHERA'

































come faccio che tutto il giorno penso a quelle 2 giornate splendite e quei panorami
meravigliosi indimenticabili e amicizie intro :oops: :oops: :oops: vabili. :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

mente
17/04/2007, 07:58
Pagherete mangiando piadine alla nutella x sempre.

ciao a tutti. :happy_002: :occasions_008:

Ufo
17/04/2007, 08:40
Dopo aver letto il resoconto di Oli relativamente alla domenìca ho rosicato non poco. Cacchio che girone!!!!! Sono strafelice di aver partecipato, seppur in parte, a questo splendido w.e., ma purtroppo impegni improrogabili non mi hanno consentito di godere totalmente della vostra favolosa compagnia.

Vabbè, chi si accontenta gode, diceva un vecchio saggio, e io sabato ho goduto non poco. Dopo che vi ho lasciato, mi sono fatto il Pordoi a passo allegro per poi arrivare in Val di Fassa alle 17,05 e attaccare il Costalunga, Carezza per poi scendere a manetta lungo la gola che avete fatto anche voi la domenica, fino a Bozen. Proprio bella. Poi, purtroppo 180 km di pallostrada fino a mantova, ma ormai la stanchezza cominciava a prendere il sopravvento quindi a passo calmo sono arrivato a casa, doccia, pizza con moglie e amici e poi ......... cotto come un wuerstel alle 23.00 sono crollato sul cuscino con un sorriso da ebete che consolava!!! :mrgreen:

Vabbè ragazzi. alla prox!!! :wink:

olitour
17/04/2007, 09:03
Dopo aver letto il resoconto di Oli relativamente alla domenìca ho rosicato non poco. Cacchio che girone!!!!! Sono strafelice di aver partecipato, seppur in parte, a questo splendido w.e., ma purtroppo impegni improrogabili non mi hanno consentito di godere totalmente della vostra favolosa compagnia.

Vabbè, chi si accontenta gode, diceva un vecchio saggio, e io sabato ho goduto non poco. Dopo che vi ho lasciato, mi sono fatto il Pordoi a passo allegro per poi arrivare in Val di Fassa alle 17,05 e attaccare il Costalunga, Carezza per poi scendere a manetta lungo la gola che avete fatto anche voi la domenica, fino a Bozen. Proprio bella. Poi, purtroppo 180 km di pallostrada fino a mantova, ma ormai la stanchezza cominciava a prendere il sopravvento quindi a passo calmo sono arrivato a casa, doccia, pizza con moglie e amici e poi ......... cotto come un wuerstel alle 23.00 sono crollato sul cuscino con un sorriso da ebete che consolava!!! :mrgreen:

Vabbè ragazzi. alla prox!!! :wink:

Porca sozza, Alessandro, che giro .... ma non avevi detto che rientravi diretto? Compliments!
:D

PLOK
17/04/2007, 09:07
MA.........

























PERCHE' BISOGNA ASPETTARE L'ANNO PROSSIMO! :cry:


PRESIDENTE! Bisogna mandare un'ambasciatore del C.O.I. a parlare con OliTUR! convincetelo! non posso stare senza il Renon e senza le piadine alla nutella! PIPPO!!! portami un positivizzante!! :D

Ufo
17/04/2007, 09:16
Dopo aver letto il resoconto di Oli relativamente alla domenìca ho rosicato non poco. Cacchio che girone!!!!! Sono strafelice di aver partecipato, seppur in parte, a questo splendido w.e., ma purtroppo impegni improrogabili non mi hanno consentito di godere totalmente della vostra favolosa compagnia.

Vabbè, chi si accontenta gode, diceva un vecchio saggio, e io sabato ho goduto non poco. Dopo che vi ho lasciato, mi sono fatto il Pordoi a passo allegro per poi arrivare in Val di Fassa alle 17,05 e attaccare il Costalunga, Carezza per poi scendere a manetta lungo la gola che avete fatto anche voi la domenica, fino a Bozen. Proprio bella. Poi, purtroppo 180 km di pallostrada fino a mantova, ma ormai la stanchezza cominciava a prendere il sopravvento quindi a passo calmo sono arrivato a casa, doccia, pizza con moglie e amici e poi ......... cotto come un wuerstel alle 23.00 sono crollato sul cuscino con un sorriso da ebete che consolava!!! :mrgreen:

Vabbè ragazzi. alla prox!!! :wink:

Porca sozza, Alessandro, che giro .... ma non avevi detto che rientravi diretto? Compliments!
:D

Infatti, sembra strano ma è la strada + veloce per arrivare. La val di fassa è lunga e disseminata di paesi che ti costringono ad andature troppo "da codice" :wink: mentre facendo il costalunga accorci il tragitto però entri in pallostrada a Bz nord invece che a Egna. :?

Frex
17/04/2007, 10:36
:shocked_002: ...IL RENON.... :love_006: :love_014: :love_009:


...SBAVVVVV!!! :sleepy_003: :sleepy_003: :sleepy_003: :sleepy_003:

PLOK
17/04/2007, 10:44
:shocked_002: ...IL RENON.... :love_006: :love_014: :love_009:


...SBAVVVVV!!! :sleepy_003: :sleepy_003: :sleepy_003: :sleepy_003:

potremmo proporre alla provincia di Bolzano di chiuderlo al traffico e di mettere balle di paglia sulle curve e un cancelletto di accesso per sole moto.... :wink: :roll: penso che potrebbe accettare......

Frex
17/04/2007, 11:31
:shocked_002: ...IL RENON.... :love_006: :love_014: :love_009:


...SBAVVVVV!!! :sleepy_003: :sleepy_003: :sleepy_003: :sleepy_003:

potremmo proporre alla provincia di Bolzano di chiuderlo al traffico e di mettere balle di paglia sulle curve e un cancelletto di accesso per sole moto.... :wink: :roll: penso che potrebbe accettare......

:lol: ...meglio ancora: apriamo un GDA e ce lo compriamo... :lol: :lol:












:shock: ...IL RENON...... :sleepy_003: :sleepy_003: :sleepy_003: :sleepy_003: :sleepy_003:

Trinity
17/04/2007, 14:31
sono stati due giorni magnifici trascorsi assieme a persone fantastiche.Baciati dal sole abbiamo visto posti splendidi e percorso strade stupende (le mie chiappe e le mie ginocchia ce l'hanno fatta anche stavolta!!! ).Un grazie di cuore a tutti e spero veramente che ci siano altre occasioni per trascorrere delle giornate insieme.

Ciao a tutti ed alla prossima.

PLOK
17/04/2007, 15:24
sono stati due giorni magnifici trascorsi assieme a persone fantastiche.Baciati dal sole abbiamo visto posti splendidi e percorso strade stupende (le mie chiappe e le mie ginocchia ce l'hanno fatta anche stavolta!!! ).Un grazie di cuore a tutti e spero veramente che ci siano altre occasioni per trascorrere delle giornate insieme.

Ciao a tutti ed alla prossima.

Vi aspettiamo! :D


p.s. 888esimo messaggio, questo è un messaggio un pò DUCATI 8) 8) :lol: :roll: :wink: