luzer
08/01/2007, 00:55
Ragazzi mi presento, sono luca, un ragazzo di 24 anni, sono venuto a conoscenza di questo forum per puro caso grazie a un ragazzo incontrato qualche giorno fa al casello autostradale di Genova Ovest, ebbene si, eravamo in coda dietro a nn so quali impediti su due corsie diverse e anche lui aveva un bellissimo fazer e mi ha parlato di questo forum, son felice di esser qui e mi auguro di trovarmi bene, la mia storia con questa moto inzia quasi un anno e mezzo quando finalmente deciso a comprarne una mi son messo a girar per i vari concessionari e appena l'ho vista me ne sono innamorato e ho optato per questo gioiellino che poi mi ha dato e mi sta dando moltissme soddisfazioni, ne ho presa una usata di fine 2003 in quanto sono alla mia prima esperienza assoluta su queste categorie ma devo dire che sono alquanto soddisfatto della mia scelta e quando arriverà il momento di cambiarla sicuramente resterò su questa linea, per ora penso di avervi stressato abbastanza quindi vi lascio un saluto e ci si sente molto ma molto presto