Visualizza Versione Completa : auto e moto...nuove riforme
Angelippo
12/01/2007, 20:07
Se tutto funzionasse come dovrebbe, non sarebbe così sbagliato...
Peccato che si tramuterà solo nell'ennesimo balzello... :? :? :?
Angelippo
12/01/2007, 20:12
Fino ai 21 si, oltre i 21 esiste solo se si fa l'esame con una moto sotto i 35Kw (48cv).
In pratica per te non si pone il problema se fai l'esme con una moto di potenza adeguata.
Ci sarebbe da dire che secondo il classico paradosso italiota, se tu facessi l'esame con una vecchia XT600E o Dominator o SLR ecc. poi non potresti guidarle, però a parte questo, non ci sono grossi problemi... :wink: :wink: :wink:
Angelippo
12/01/2007, 20:55
:wink: :wink: :wink:
Luca, conterraneo, se le limitazioni servono a salvare-ci la pelle ben vengano, toccati quello che vuoi, ma la settimana scorsa a nembro o alzano c'è scappato......... il primo del 2007, domenica ne ho gia visti alcuni un pò troppi "euforici" per l'arrivo prematuro della bella stagione.
sgggggggggggggrrrrrrrrraaaaaaaaaaaaaaaaaattttttttttttttttttttttttttttt
Luca, conterraneo, se le limitazioni servono a salvare-ci la pelle ben vengano, toccati quello che vuoi, ma la settimana scorsa a nembro o alzano c'è scappato......... il primo del 2007, domenica ne ho gia visti alcuni un pò troppi "euforici" per l'arrivo prematuro della bella stagione.
sgggggggggggggrrrrrrrrraaaaaaaaaaaaaaaaaattttttttttttttttttttttttttttt
:shock: :shock: :shock: :shock:
QUOTO... QUOTO... ECCOME SE QUOTO...
SGRAAATTTTTTT
:D COMPLIMENTI LUCA! :D
..che moto hai intenzione di comprarti? :mrgreen: :mrgreen:
:twisted:
che cacchio di domanda....
la Hayabusa, ovviamente...
:wink:
..c'è un tipo che ne vende una turbo usata pochissimo...ghostrider, il nick, se non ricordo male... 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
..c'è un tipo che ne vende una turbo usata pochissimo...ghostrider, il nick, se non ricordo male... 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
Ah, si... quella con le gomme nuove.... :wink:
[quote="pippo72"][quote=kimiko]
e per rimanere in tema.....HO PRESO LA PATENTE STAMATTINA!!!!!!! :happy_013: :happy_013: :happy_013: :happy_013: :happy_013: :happy_013: :happy_013: :happy_013: :happy_013:
Ma porca miseria......e io che ho girato tutto il giorno in lungo ed in largo con signora a seguito come niente fosse...............................non l'hai ancora la moto vero????????????????????????? :shock:
POso fare ancora qualche uscita tranquillo vero???????? :shock: