PDA

Visualizza Versione Completa : tirando le somme.....



panza96
14/01/2007, 10:13
dopo anni e anni e anni e anni di lunga e dura permanenza in questo forum ho cercato di tirare delle conclusioni sui componenti presenti...

beh che dire...molto difficile dire qualcosa e quindi me ne stò zitto...ma solo una cosa sorge spontanea dire e fare presente allo scopo di ringraziare fare notare a tutti quanti....

senza FREX, ANGELIPPO, EMILIO61,ONE e PIPPO72 questo forum nn esisterebbe e dovrebbero chiuderlo...

senza PANZA96...beh....senza di te carissimo, i tuoi amici sopra citati non avrebbe qualcuno da mandare a fan@@@o...sei il + gettonato qui...ma se vuoi mi impegno e cercherò di farti compagnia... :lol: :lol:

:wink: :wink: :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


ecco bravo...impegnati....e siccome chi ben comincia e' a meta' dell'opera....opzione4 al volo anche per te, con tutti i miei migliori auguri.... :lol: :lol: :lol:

Angelippo
14/01/2007, 11:58
E il povero Paperino che ti coccola come mamma chioccia dove lo lasci... :roll: :roll: :roll:


Comunque, Opzione 4.... 8) 8) 8)

Superpippo
14/01/2007, 12:52
molto difficile dire qualcosa e quindi me ne stò zitto..
Bravo! 8)

Angelippo
14/01/2007, 12:54
molto difficile dire qualcosa e quindi me ne stò zitto..
Bravo! 8)


Sè ingrullito perchè Luca non l'ha citato :!: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:happy_001: :happy_001: :happy_001:

Superpippo
14/01/2007, 12:54
molto difficile dire qualcosa e quindi me ne stò zitto..
Bravo! 8)


Sè ingrullito perchè Luca non l'ha citato :!: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

l'importante è l'autostima.. tutto il resto non conta! 8)

p.s. Luca chi??? :shock: 8)

Angelippo
14/01/2007, 12:55
molto difficile dire qualcosa e quindi me ne stò zitto..
Bravo! 8)

Urge MP...

Superpippo
14/01/2007, 13:40
:angry_012: :angry_012: :angry_012: :angry_012: :glasses_002: :glasses_002:

8) :wink:

Superpippo
14/01/2007, 13:44
:angry_012: :angry_012: :angry_012: :angry_012: :glasses_002: :glasses_002:

8) :wink:
dai su su vai a riguardare il post iniziale... :evil_006: :evil_006:

:roll: :roll: :roll:

pippo72
14/01/2007, 13:44
:shock: :shock: :shock:


...TENETELO FERMOOOOOOO.......

:shock: :shock: :shock:

Superpippo
14/01/2007, 13:55
Luca, ma sei sicuro di voler comprare una Fazerina?

- Fa cagare, soprattuto la naked... nera! :?
- Ha problemi di TPS (oh, si spegne sempre e non va un *****! :? )
- Consuma come un jet. :shock:
- Le gomme di serie fanno cagare!
- I maniglioni si graffiano solo a guardarli!
- I cuscinetti di sterzo si arruginiscono!
- L'anteriore ti vibra in staccata
- Se non gli dai una passata di WD40 ogni 2 gg cade a pezzi
... ma sei proprio sicuro? :shock:

Senti a me... FATTI LA NUOVA HORNET!!! :D :wink:

.... ma soprattutto...





















































iscriviti a Hornet Italia e trasloca! 8) 8) 8) :twisted:

Angelippo
14/01/2007, 14:02
Luca, ma sei sicuro di voler comprare una Fazerina?

- Fa cagare, soprattuto la naked... nera! :?
- Ha problemi di TPS (oh, si spegne sempre e non va un *****! :? )
- Consuma come un jet. :shock:
- Le gomme di serie fanno cagare!
- I maniglioni si graffiano solo a guardarli!
- I cuscinetti di sterzo si arruginiscono!
- L'anteriore ti vibra in staccata
- Se non gli dai una passata di WD40 ogni 2 gg cade a pezzi
... ma sei proprio sicuro? :shock:

Senti a me... FATTI LA NUOVA HORNET!!! :D :wink:

.... ma soprattutto...

iscriviti a Hornet Italia e trasloca! 8) 8) 8) :twisted:


:happy_001: :happy_001: :happy_001:

pippo72
14/01/2007, 14:05
Luca, ma sei sicuro di voler comprare una Fazerina?

- Fa cagare, soprattuto la naked... nera! :?
- Ha problemi di TPS (oh, si spegne sempre e non va un *****! :? )
- Consuma come un jet. :shock:
- Le gomme di serie fanno cagare!
- I maniglioni si graffiano solo a guardarli!
- I cuscinetti di sterzo si arruginiscono!
- L'anteriore ti vibra in staccata
- Se non gli dai una passata di WD40 ogni 2 gg cade a pezzi
... ma sei proprio sicuro? :shock:

Senti a me... FATTI LA NUOVA HORNET!!! :D :wink:

.... ma soprattutto...





















































iscriviti a Hornet Italia e trasloca! 8) 8) 8) :twisted:


:mrgreen: :mrgreen:


...e meno male che voleva tirare le somme....

:wink: :wink:

@LucaBg: tranquillo, va là, che poi gli passa....

:wink:

Superpippo
14/01/2007, 14:13
Oh Luca... si scherza eh!!! :wink:


:twisted: :twisted: :twisted:

panza96
14/01/2007, 14:32
Oh Luca... si scherza eh!!! :wink:


:twisted: :twisted: :twisted:


...si...attendi qualche giorno....finisce il ciclo e la ppippa torna "normale".... :lol: :lol: :lol:

Superpippo
14/01/2007, 14:34
Oh Luca... si scherza eh!!! :wink:


:twisted: :twisted: :twisted:


...si...attendi qualche giorno....finisce il ciclo e la ppippa torna "normale".... :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol:

pippo72
14/01/2007, 14:36
...nessun segnale... :? :? :?


dai.... prendi l'elenco e fà un giro di telefonate ai concessionari Honda... :mrgreen:

panza96
14/01/2007, 14:46
@superpippo parli parli ma hai un cuore di burro..bello molle molle....oppure in effetti a sentire l'odore è pure m@@a!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

oh si fa per scherzare eh!! :twisted: :twisted: :twisted:


guarda che se e' molle come il burro...ti confondi...non e' il cuore ma la ******* della pippa.... :lol: :lol: :lol:

me l'ha confessato motorana

Superpippo
14/01/2007, 14:54
@superpippo parli parli ma hai un cuore di burro..bello molle molle....oppure in effetti a sentire l'odore è pure m@@a!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

oh si fa per scherzare eh!! :twisted: :twisted: :twisted:


guarda che se e' molle come il burro...ti confondi...non e' il cuore ma la ******* della pippa.... :lol: :lol: :lol:

me l'ha confessato motorana

:happy_001: :happy_001: :happy_001:

Superpippo
14/01/2007, 14:56
@superpippo parli parli ma hai un cuore di burro..bello molle molle....oppure in effetti a sentire l'odore è pure m@@a!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

oh si fa per scherzare eh!! :twisted: :twisted: :twisted:


:twisted: :twisted:

minchiate a parte, l'hai già comprata?

pippo72
14/01/2007, 14:59
LA HORNEZ ? :shock:

Superpippo
14/01/2007, 15:00
LA HORNEZ ? :shock: ma no, la fazerina! :wink:

pippo72
14/01/2007, 15:03
LA HORNEZ ? :shock: ma no, la fazerina! :wink:


MA SE L'AVEVAMO QUASI CONVINTO.....

:roll:

http://www.vocinelweb.it/faccine/cartelli/30.gif

Superpippo
14/01/2007, 15:03
:lol: :lol: :lol:

pippo72
14/01/2007, 15:06
lo avevo gia presentato nell'Hornet-Forum....

http://www.vocinelweb.it/faccine/mad/pag2/22.gif

Superpippo
14/01/2007, 16:25
x la fazerina nn ancora...sai comè...i cash...sono 1pò insicuro se comprare direttamente il nuovo e quindi collaudarla con eventuali cadute tipiche da novellino oppure collaudare un usato...un mio amico vende il KLE 500 dellla kawa a 1500 euro...47000 anno 1997...corona,catena,filtro aria,candele e pignone nuovi ...compreso anche di bauletto...so che l''ha usata solo in strada e andatura turistica...voi che dite?(mi sposterei anche sul forum kawa tu pensa....) :wink: :wink:

:shock: PRENDILA, E' UN AFFARE! 8) 8) 8)

Angelippo
14/01/2007, 16:33
Cazzate a parte, potrebbe essere una scelta sensata, giusto per farsi un po' le ossa...

Sulla cifra: più o meno è la sua quotazione di mercato, però tenendo conto che ha 10 anni potresti contrattare un po' e venirvi incontro con il passaggio.

Poca spesa e un bel mezzo per imparare a muoversi.
Poi dopo un annetto la puoi cambiare, perdendoci veramente poco... :wink: :wink: :wink:

Angelippo
14/01/2007, 16:44
Cazzate a parte, potrebbe essere una scelta sensata, giusto per farsi un po' le ossa...

Sulla cifra: più o meno è la sua quotazione di mercato, però tenendo conto che ha 10 anni potresti contrattare un po' e venirvi incontro con il passaggio.

Poca spesa e un bel mezzo per imparare a muoversi.
Poi dopo un annetto la puoi cambiare, perdendoci veramente poco... :wink: :wink: :wink:
questa cosa l'avevo pensata anche io effettivamente...
la voglia di yama è veramente tanta ma forse meglio nn corrrere il rischio di farmi una bella striata sulla carrozzeria no?!magari mi girerebbero di + le palle...
per quanto riguarda i 10 anni è1problema?dopo quanto passa moto d'epoca?si spende di+?avrei problemi anche per le emissioni di scarico?tasse ecc?

Per quest'anno nessun problema con leggi e affini.
Per passare d'epoca ci vorrà ancora un bel po' anche se difficilmente diventerà un mezzo di interesse storico, tendenzialmente resterà una moto vecchia e basta.
Problemi non dovrebbe dartene,ovviamente non sarà al top a livell di ciclistica, ma considerando che sei agli inizi e devi imparare a muoverti, non ti serve un mezzo al top. Prima di arrivare al limite di qualsiasi moto, arriverai al tuo...

:wink: :wink: :wink:

pippo72
14/01/2007, 16:46
Cazzate a parte, potrebbe essere una scelta sensata, giusto per farsi un po' le ossa...

Sulla cifra: più o meno è la sua quotazione di mercato, però tenendo conto che ha 10 anni potresti contrattare un po' e venirvi incontro con il passaggio.

Poca spesa e un bel mezzo per imparare a muoversi.
Poi dopo un annetto la puoi cambiare, perdendoci veramente poco... :wink: :wink: :wink:
questa cosa l'avevo pensata anche io effettivamente...
la voglia di yama è veramente tanta ma forse meglio nn corrrere il rischio di farmi una bella striata sulla carrozzeria no?!magari mi girerebbero di + le palle...
per quanto riguarda i 10 anni è1problema?dopo quanto passa moto d'epoca?si spende di+?avrei problemi anche per le emissioni di scarico?tasse ecc?


ecco una cosa sensata !!!

passa d'epoca dopo 20 anni se non ricordo male...
Il problema principale è l'euro 0 di cui fa sicuramente parte...
Per quanto catena, corona e cagate nuove, 1500 € non son molti, ma neanche pochi, se poi ci devi aggiungere il passaggio di proprietà.
Secondo me il tuo amico ha dovuto rifarli per passare il collaudo... :?

Per il tipo di moto... se poi vuoi passare a una -ina, ti consiglio di cominciare subito con una moto simile. Io son passato da un Dominator al CBR... ho dovuto re-imparare a guidare.... :?

pippo72
14/01/2007, 16:50
a cosa ti riferisci? all'euro 0, ai 10 anni che ha quel cancello, al prezzo o al tipo di guida?

:?

Angelippo
14/01/2007, 16:56
Cazzate a parte, potrebbe essere una scelta sensata, giusto per farsi un po' le ossa...

Sulla cifra: più o meno è la sua quotazione di mercato, però tenendo conto che ha 10 anni potresti contrattare un po' e venirvi incontro con il passaggio.

Poca spesa e un bel mezzo per imparare a muoversi.
Poi dopo un annetto la puoi cambiare, perdendoci veramente poco... :wink: :wink: :wink:
questa cosa l'avevo pensata anche io effettivamente...
la voglia di yama è veramente tanta ma forse meglio nn corrrere il rischio di farmi una bella striata sulla carrozzeria no?!magari mi girerebbero di + le palle...
per quanto riguarda i 10 anni è1problema?dopo quanto passa moto d'epoca?si spende di+?avrei problemi anche per le emissioni di scarico?tasse ecc?


ecco una cosa sensata !!!

passa d'epoca dopo 20 anni se non ricordo male...
Il problema principale è l'euro 0 di cui fa sicuramente parte...
Per quanto catena, corona e cagate nuove, 1500 € non son molti, ma neanche pochi, se poi ci devi aggiungere il passaggio di proprietà.
Secondo me il tuo amico ha dovuto rifarli per passare il collaudo... :?

Per il tipo di moto... se poi vuoi passare a una -ina, ti consiglio di cominciare subito con una moto simile. Io son passato da un Dominator al CBR... ho dovuto re-imparare a guidare.... :?

Il Dominator però è un mono, la KLE un bel bicilindrico da 50 cv...
Passare da lì ad un'altra non è così strano... :wink:

pippo72
14/01/2007, 17:09
@ Angelippo: sarà una questione soggettiva, ma il Domi in confronto era una bicicletta... Il CBR ho dovuto imparare ad usarlo da 0...

@ Luca: per l'euro 0 ti ha già rispostio Ange... ma ormai penso che si adegueranno tutti i comuni... (sai che bello... moto ferma la domenica :evil: )

Angelippo
14/01/2007, 17:09
Ora devo andare, ma se non è intervenuto nessuno in modo serio, stas o domani ti spiego... :wink: :wink: :wink:

Frex
14/01/2007, 18:50
8) anche frequentare altri forum aiuta molto 8)

Frex
14/01/2007, 19:09
8) anche frequentare altri forum aiuta molto 8)


Ma mò che vuoi, t'ha messo pure primo nella lista :!:



:lol: :lol: che ****! sarò il primo ad essere bannato! :lol: :lol: :lol: :lol:


Luca...la Ina è facilissima da guidare...come tutte le moto l'importante è che quando giri la chiave oltre al motore avvii anche il cervello.Basta non forzare se stessi e non aver fretta di bruciare le tappe o emulare qualche "fenomeno" della domenica.
La manopola continua a "scapparmi" ogni tanto ma cerco sempre di tenermi un margine di sicurezza nei limiti delle mie (scarse) capacità.
Vedo che hai voglia di imparare...questa è la cosa importante (magari non da me che sono una pippa :lol: :lol: ) mettici pure un po (un bel po :) ) di consapevolezza dei propri limiti e presto ti godrai qualche bella curvozza fatta bene :wink:

a presto in sella!

Frex
14/01/2007, 19:14
:mrgreen: :mrgreen:

ok...mi hai scoperto! :twisted: sò il gemello furbo di Frex! :twisted:

Superpippo
14/01/2007, 19:17
@ Luca: intanto comincia col piede giusto e SMETTILA con queste pippe ( :shock: :lol: ) mentali !!! :roll: :roll: :roll:


collaudarla con eventuali cadute tipiche da novellino
ma forse meglio nn corrrere il rischio di farmi una bella striata sulla carrozzeria no?!

Dove sta scritto che ti devi x forza sdraià??? ... ci tieni così tanto?!? :? :? :?

Mupo
14/01/2007, 20:34
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:




dimenticato ed emarginato :cry:






:mrgreen:

Adry
14/01/2007, 21:02
x la fazerina nn ancora...sai comè...i cash...sono 1pò insicuro se comprare direttamente il nuovo e quindi collaudarla con eventuali cadute tipiche da novellino oppure collaudare un usato...un mio amico vende il KLE 500 dellla kawa a 1500 euro...47000 anno 1997...corona,catena,filtro aria,candele e pignone nuovi ...compreso anche di bauletto...so che l''ha usata solo in strada e andatura turistica...voi che dite?(mi sposterei anche sul forum kawa tu pensa....) :wink: :wink:
Io te l'ho gia' detto e ripetuto...fra 1 moto nuova e 1 di 10 anni...la virtu' sta nel mezzo...ergo, comprati la mia Zeta. Euro 2, tenuta da Dio, e con gia' sulla forcella la scritta FAZERISTA INSIDE!!!
Cosa vuoi di piu'?? :wink:

panza96
14/01/2007, 21:27
x la fazerina nn ancora...sai comè...i cash...sono 1pò insicuro se comprare direttamente il nuovo e quindi collaudarla con eventuali cadute tipiche da novellino oppure collaudare un usato...un mio amico vende il KLE 500 dellla kawa a 1500 euro...47000 anno 1997...corona,catena,filtro aria,candele e pignone nuovi ...compreso anche di bauletto...so che l''ha usata solo in strada e andatura turistica...voi che dite?(mi sposterei anche sul forum kawa tu pensa....) :wink: :wink:
Io te l'ho gia' detto e ripetuto...fra 1 moto nuova e 1 di 10 anni...la virtu' sta nel mezzo...ergo, comprati la mia Zeta. Euro 2, tenuta da Dio, e con gia' sulla forcella la scritta FAZERISTA INSIDE!!!
Cosa vuoi di piu'?? :wink:


quoto...secondo me e' un affare....e poi non devi neanche lavarla per i prossimi 10 o 12 anni.... :lol: :lol:

Adry
14/01/2007, 21:42
x la fazerina nn ancora...sai comè...i cash...sono 1pò insicuro se comprare direttamente il nuovo e quindi collaudarla con eventuali cadute tipiche da novellino oppure collaudare un usato...un mio amico vende il KLE 500 dellla kawa a 1500 euro...47000 anno 1997...corona,catena,filtro aria,candele e pignone nuovi ...compreso anche di bauletto...so che l''ha usata solo in strada e andatura turistica...voi che dite?(mi sposterei anche sul forum kawa tu pensa....) :wink: :wink:
Io te l'ho gia' detto e ripetuto...fra 1 moto nuova e 1 di 10 anni...la virtu' sta nel mezzo...ergo, comprati la mia Zeta. Euro 2, tenuta da Dio, e con gia' sulla forcella la scritta FAZERISTA INSIDE!!!
Cosa vuoi di piu'?? :wink:

:lol: :lol: giusto non scoraggiarti!!!la vendi a 1200euro?! :lol: :lol:
1 pochino di piu'..... :wink:

pippo72
15/01/2007, 00:19
8) anche frequentare altri forum aiuta molto 8)


Ma mò che vuoi, t'ha messo pure primo nella lista :!:



:lol: :lol: che ****! sarò il primo ad essere bannato! :lol: :lol: :lol: :lol:


Luca...la Ina è facilissima da guidare...come tutte le moto l'importante è che quando giri la chiave oltre al motore avvii anche il cervello.Basta non forzare se stessi e non aver fretta di bruciare le tappe o emulare qualche "fenomeno" della domenica.
La manopola continua a "scapparmi" ogni tanto ma cerco sempre di tenermi un margine di sicurezza nei limiti delle mie (scarse) capacità.
Vedo che hai voglia di imparare...questa è la cosa importante (magari non da me che sono una pippa :lol: :lol: ) mettici pure un po (un bel po :) ) di consapevolezza dei propri limiti e presto ti godrai qualche bella curvozza fatta bene :wink:

a presto in sella!


Chi sei per aver scritto un discorso tanto sensato :?: Come hai fatto ad avere le chiavi d'accesso al forum :?: Adesso che sei stato scoperto verrai disattivato dai moderatori :!:


ah, ma non è mica farina del suo sacco.... :evil:

i testi glieli scrive Lino Toffolo :lol:

:wink:

Frex
15/01/2007, 13:04
:twisted: :twisted:

pippo72
15/01/2007, 18:17
:twisted: :twisted:

:happy_017: :wink: