PDA

Visualizza Versione Completa : [Fz1]Consiglio acquisto cavalletti



Phajas
14/01/2007, 12:04
Comincio col dire che non capisco una cippa di cavalletti. :oops:
Qualcuno li ha già acquistati? Come ci si trova e dove li ha presi??
Da quello che mi hanno detto conviene prendere l'anteriore con l'attacco per il canotto di sterzo ed il posteriore... ...quale?
Gli universali andrebbero bene o corro qualche rischio? :?
Vi prego un consiglio!!! :cry:

Angelippo
14/01/2007, 13:00
Posteriore con attacchi a forchetta e monti i nottolini sul forcellone...
Anteriore dipende cosa vuoi fare. Con quello sottocannotto puoi smontare la ruota e la forcella, con quello sotto i piedini sollevi solo la ruota. Molto meglio il primo....
:wink: :wink: :wink:

Phajas
14/01/2007, 15:32
Ciao Ange, innanzitutto grazie per l'intervento. :wink:
Ti volevo chiedere: a me alcuni hanno detto che è meglio quello sottocanotto perchè scarica la forcella, altri invece l'opposto perchè dicono che non fa bene alla forcella. :?
Tu che dici? Io sinceramente di smontare ruote non se ne parla, sono imbranato pe ste cose :lol: , ma se quello che si attacca sotto il canotto fa bene alle forcelle quei 30 euro in più ce li spendo... :roll:
Pendo dalle tue labbra! :lol:

Angelippo
14/01/2007, 17:07
Ciao Ange, innanzitutto grazie per l'intervento. :wink:
Ti volevo chiedere: a me alcuni hanno detto che è meglio quello sottocanotto perchè scarica la forcella, altri invece l'opposto perchè dicono che non fa bene alla forcella. :?
Tu che dici? Io sinceramente di smontare ruote non se ne parla, sono imbranato pe ste cose :lol: , ma se quello che si attacca sotto il canotto fa bene alle forcelle quei 30 euro in più ce li spendo... :roll:
Pendo dalle tue labbra! :lol:

Quello sotocannotto è la spesa migliore, perchè scaricando completamente la forcella, preserva le molle.
Comunque si tratta di dettagli, a meno che uno non la lasci ferma per degli anni, ma allora, tanto vale.

Più che altro è nettamente meglio a livello di stabilità e ti permette di fare molti lavoretti in più. Ora magari non li fai, ma non si può mai dire, prima o poi il pallino prende chiunque...
Comunque vale la spesa di quei 30 euro e soprattutto è praticamente universale per tutte le moto,a differenza dell'altro che ha una compatibilità ridotta...

:wink: :wink: :wink:

Phajas
14/01/2007, 18:10
Ok, dubbio tolto. Thanks! :wink:
Ora devo trovare solo quelli adatti per l'Fz1...:roll:

LumacOne
14/01/2007, 21:29
Ok, dubbio tolto. Thanks! :wink:
Ora devo trovare solo quelli adatti per l'Fz1...:roll:

X quello dai un'okkiata qui:
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=32118&start=0
dove troverai il link al sito della Fg ke vende anke cavalletti ... oppure vai su e-bay e ne trovi quanti ne vuoi :wink:

A Pescara li vende Cirillo, ma ti converrebbe kiamare prima xkè nn sò se hanno quelli sottocannotto, oppure a Guardiagrele Luigi dovrebbe averne ... da te nn sò :(

P.s.: La ResinG. farebbe delle fiancatine simili alle tue :love_007: anke x la mia Ona :wink: ?

Phajas
14/01/2007, 21:46
Grazie Tom! Solerte come al solito! :lol: :wink:
Riguardo a prezzi mica sai come stanno messi quelli di Pescara e Guardiagrele??
Se non costano tanto di più di quelli on-line preferisco prendermeli lì di persona... :twisted:



P.s.: La ResinG. farebbe delle fiancatine simili alle tue :love_007: anke x la mia Ona :wink: ?

Se ti trovi a passare di qui fammi uno squillo così ti porto da lui e vedete se c'è qualcosa che ti può piacere...:wink:

LumacOne
14/01/2007, 22:01
Purtroppo nn sò i prezzi ... xò su altri ricambi (vedi olio ...) sono buoni, magari domani ci passo e ti fò sapere :wink:

X caso domani mattina sei libero :roll: :wink: ?

Phajas
14/01/2007, 23:09
A domani! :wink: