Visualizza Versione Completa : [fz1 fazer] velocità massima
quale è la velocità massima per la fz1 fazer?? :?: :?: :?:
Giringiro
14/01/2007, 23:26
248km/h.
christian408
14/01/2007, 23:34
faccio un discorso complicato:
per l'fz6 la velocità max dichiarata è di 225 Km/h c'è chi è arrivato a 250 Km/h..quindi con uno scarto di 25 Km/h.. 8)
credo che se riesci ad ottenere il dato dichiarato per fz1 aggiungi questo scarto (di 20 Km/h circa) e il gioco è fatto..
ps: giri ma della fazerona o dell'fz1?
ps2: cmq dovrebbe essere sui 270 Km/h effettivi a occhio.. :wink:
Angelippo
15/01/2007, 00:31
248 sono i dati di una prova di Motociclismo abbastanza controversa.
Partendo dal presupposto che l'FZ1 nuda ha fatto registrare in varie prove 247 effettivi, la versione Fazer dovrebbe attestarsi all'incirca sui 260 effettivi come la precedente... :wink:
Minchia me ne mancano ancora 90 :oops: :oops:
Giringiro
15/01/2007, 10:01
ps: giri ma della fazerona o dell'fz1?Dell'FZ1. la Fazerona, quella "anziana", fa i 260km/h, effettivi.
ps: giri ma della fazerona o dell'fz1?Dell'FZ1. la Fazerona, quella "anziana", fa i 260km/h, effettivi.
confermo :lol:
Fuoco973
15/01/2007, 10:33
Sinceramente io certe volte mi stupisco, a me la FZS sul kontakilometro tutta originale non segnava più di 260km/h se si considera lo scarto dubito che possa raggiungere i 260 effettivi!
Con la nuova sono arrivato ma solo per pochi secondi a 258km/h ma ne aveva parecchio ancora, e secondo me come velocità massima tra le due siamo lì km piu km meno :wink:
Boabunda
15/01/2007, 10:35
L'esemplare di motociclismo ha raggiunto i 248 km/h con un valore di potenza massima di 124 cv alla ruota. Le altre moto, provate dalle varie riviste nei mesi successivi, mediamente hanno fatto registrare una potenza alla ruota di 133 cv, si presume perciò che la velocità massima della FZ1 Fazer, si avvicini a quella fatta registrare dalla precedente FZS e cioè 260 km/h.
Fuoco973
15/01/2007, 10:36
e non venite a dirmi che era la mia che non andava perchè ne ho provate altre 3 a misano e sul rettilineo più di 250 non arrivava :wink:
Blekkokk
15/01/2007, 11:38
mio fratello ha un SV1000 e dice d'averlo portato max a 232km/h.
personalmente l'ho portata a258km/h con la mia zavorrina;a266km/h da solo e a 284km/h in scia ad un vtr sp2.
contakm digitale moto Naked! si avete capito naked e vi dirò di più quella volta a258 ero senza visiera.
Il mio GSX600R scendeva a 265km/h senza nessun problema,tolta la carena non superava i 245.
Le variabili per stabilire quato fa 'na moto sono tante:condizioni della moto,della strda,atmosferiche e anche il manico conta tanto.
Comunque credo che una moto comeil fazer,sia nuovo che vecchio,se non supera i 250km/h..........allora è da buttar via.
Fuoco973
15/01/2007, 11:59
mio fratello ha un SV1000 e dice d'averlo portato max a 232km/h.
personalmente l'ho portata a258km/h con la mia zavorrina;a266km/h da solo e a 284km/h in scia ad un vtr sp2.
contakm digitale moto Naked! si avete capito naked e vi dirò di più quella volta a258 ero senza visiera.
Il mio GSX600R scendeva a 265km/h senza nessun problema,tolta la carena non superava i 245.
Le variabili per stabilire quato fa 'na moto sono tante:condizioni della moto,della strda,atmosferiche e anche il manico conta tanto.
Comunque credo che una moto comeil fazer,sia nuovo che vecchio,se non supera i 250km/h..........allora è da buttar via.ma le volecità da te riscontrate si riferisco all'sv o al fazer?
Boabunda
15/01/2007, 12:42
La mia è arrivata a 290 km/h di contachilometri, non vi dico i numeri per togliere una mano dal manubrio e fare la foto :D :D :D .
ro_marco
15/01/2007, 12:49
personalmente l'ho portata a258km/h con la mia zavorrina
complimenti!
Paperino
15/01/2007, 14:26
La mia è arrivata a 290 km/h di contachilometri, non vi dico i numeri per togliere una mano dal manubrio e fare la foto :D :D :D .
https://www.fazeritalia.it/public/forum_com/290_km_h.jpg
Mah :roll: :roll: :roll: non credo sia stata cosa bella pubblicare questa diavoleria!! Ma un pò di sale in zucca ?
Scusa se mi son permesso di criticare la foto, ma ci pensi a quale rischio hanno corso quelli che incontravi ?
72° solo la temperatura????
allora sono 290 all'ombra.
https://www.fazeritalia.it/public/forum_com/290_km_h.jpg
Mah :roll: :roll: :roll: non credo sia stata cosa bella pubblicare questa diavoleria!! Ma un pò di sale in zucca ?
Scusa se mi son permesso di criticare la foto, ma ci pensi a quale rischio hanno corso quelli che incontravi ?
Scusa ma parli sul serio o scherzi :?: :?: non capisco...
E' palese che la moto sta frullando sul banco prova no?? :wink: :wink: :wink:
Blekkokk
15/01/2007, 15:15
Fare una foto a 300 col telefonino............ :laughing_002:
Superati i 230 neanche in motogp si sognano ste cose.
...e poi basta ridurre i rapporti ed è fatta,su internet si vedono m0to che a 320 sfrizionano e impennano...ci vorrebbe un reattore.
Comunque se sul banco fa 290 basta eliminare gli attriti aerodinamici stando in scia e poi ci si arriva anche su strada,non è così semplice ma in teoria...
darkdevil
15/01/2007, 17:32
...photoshop è un bel programma, comodo e maneggevole........sicuramente più di una moto ke và a 290 :lol: :lol: :lol:
Paperino
15/01/2007, 17:44
Scusa ma parli sul serio o scherzi :?: :?: non capisco...
E' palese che la moto sta frullando sul banco prova no?? :wink: :wink: :wink:
è possibile cancellare il mio 3d? :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
ca@@@o andavo di fretta......uff....figura di merd@ ! :oops: :oops: :oops:
Boa guarda che la tua è rotta!!!
Io ho provato quella di un amico (con esattamente i tuoi stessi chilometri e la stessa temperatura, tra l'altro stessa angolazione di foto) ma... TI VA VIA DI BRUTTO...GUARDA!!!
Paperino
15/01/2007, 18:09
coordinamento off
fanculo' Simpatico !
coordinamento on
:D :D 8) 8) 8)
coordinamento off
fanculo' Simpatico !
coordinamento on
:D :D 8) 8) 8)
L'unica cosa che non mi è chiara della tua risposta è l'apostrofo dopo la "o" :)
Boabunda
15/01/2007, 18:44
Si ma il tuo amico non stava facendo lo slalom tra le persone come me :D :D :D .
Tra l'altro avevo postato questa foto tempo fa, è stata fatta sul banco messo a disposizione allo Yamaha fest.
La cosa che mi chiedo è, cosa serve capire se la FZ1 Fazer fa cinque chilometri all'ora in più od in meno della velocità del suono? Credo che questa sia una delle ultime cose da guardare in una moto del genere.
Fuoco973
15/01/2007, 19:11
Ben detto Boa, infatti le uniche volte che sono arrivato a limite con la FZS saranno state 3 o almassimo 4 in 4 anni e mezzo che l'ho posseduta :wink: di cui due per vedere a che velocità arrivava una a fine rodaggio e l'altra dopo le modifiche, e le altre due volte su autostrada istigato da umaresciall che chi lo conosce sa che come istigatore è veramente un pazzo furioso :twisted:
le uniche volte che sono arrivato a limite con la FZS saranno state 3 o almassimo 4 in 4 anni e mezzo che l'ho posseduta
Ho la stessa tua media: due volte in due anni ho provato a vedere quanta ce n'era :roll:
Evidentemente, una volta all'anno si rincretinisce :oops: :lol: