Visualizza Versione Completa : FZ6 Fazer 2004-2006. Parabrezza sportivo?
alfaomega
14/01/2007, 23:13
Esiste un parabrezza più piccolo di quello originale, un qualcosa del tipo streetfighter come per la FZS1000?
E in alternativa, una versione scura di quello originale, ma NON doppia bolla?
christian408
15/01/2007, 00:28
secondo me dovresti prendere un doppia bolla puig all black (l'unico se non erro per fz6 fazer con questo colore) e modificarlo a mano con un pò di olio di gomito (o dal carrozziere se non erro così ho sentito).. :wink:
alfaomega
15/01/2007, 00:34
secondo me dovresti prendere un doppia bolla puig all black (l'unico se non erro per fz6 fazer con questo colore) e modificarlo a mano con un pò di olio di gomito (o dal carrozziere se non erro così ho sentito).. :wink:
se è per questo puig fa anche le repliche degli originali... mi sa proprio che però nessuno fa micro-parabrezza.
Peccato perchè un mesetto fa ho girato senza parabrezza e la moto secondo me era molto bella, aveva un aspetto da streetfighter come le R1 nakedizzate :D
christian408
15/01/2007, 00:39
ho detto questo perchè avevo letto o sentito se non erro di modifiche possibili sul cupolo oltre che la riparazione dello stesso.. :wink:
alfaomega
15/01/2007, 00:44
ho detto questo perchè avevo letto o sentito se non erro di modifiche possibili sul cupolo oltre che la riparazione dello stesso.. :wink:
mmm, allora chiederò informazioni qui a roma!
thanks ;)