PDA

Visualizza Versione Completa : Fz1 Fazer: avete visto la prova su "In Sella"?-dis



16/01/2007, 16:47
Avete visto la prova su In Sella di febbraio 2007? Parla malissimo della Fazer: scomoda, pedane troppo in fuori (vero), serbatoio grosso (vero), vibrazioni fastidiose sopra i 7000 RPM; meno male che aspetto la Fazer; sono veramente proccupato; vengo da una Honda (cambio dolcissimo) e sento che ha problemi al cambio. Insomma sono veramente proccupato. Leggete quella rivista e guardate il punteggio dato (suffic. 2 buono, nessun ottimo), poi leggete la prova del VFR e guardate il punteggio (ottimo, buono ecc.). Ma delucidatemi in merito.
Ciao

micort1
16/01/2007, 16:51
Avete visto la prova su In Sella di febbraio 2007? Parla malissimo della Fazer: scomoda, pedane troppo in fuori (vero), serbatoio grosso (vero), vibrazioni fastidiose sopra i 7000 RPM; meno male che aspetto la Fazer; sono veramente proccupato; vengo da una Honda (cambio dolcissimo) e sento che ha problemi al cambio. Insomma sono veramente proccupato. Leggete quella rivista e guardate il punteggio dato (suffic. 2 buono, nessun ottimo), poi leggete la prova del VFR e guardate il punteggio (ottimo, buono ecc.). Ma delucidatemi in merito.
Ciao

Abbi fede :shock: 8) :wink:

Flyer Duck
16/01/2007, 16:53
Avete visto la prova su In Sella di febbraio 2007? Parla malissimo della Fazer: scomoda, pedane troppo in fuori (vero), serbatoio grosso (vero), vibrazioni fastidiose sopra i 7000 RPM; meno male che aspetto la Fazer; sono veramente proccupato; vengo da una Honda (cambio dolcissimo) e sento che ha problemi al cambio. Insomma sono veramente proccupato. Leggete quella rivista e guardate il punteggio dato (suffic. 2 buono, nessun ottimo), poi leggete la prova del VFR e guardate il punteggio (ottimo, buono ecc.). Ma delucidatemi in merito.
Ciao
Senti, adesso io non ho la pretesa di essere l'uomo più obiettivo del mondo, ma tu figlio mio ti basi sulle prove di IN SELLA??????

Solo vedere cosa pubblicano non ti viene in mente che è una rivista nata per vendere 2 etti di carta???

:wink:

Flyer Duck
16/01/2007, 16:54
Magari figlio mio è un po' forzato...

Diciamo fratellone 8)

Fuoco973
16/01/2007, 16:56
In sella? ossia quella rivista che ti passano quando compri le sigarette e non hanno spiccioli per darti l'euro di resto??

Marlboro morbide rosse € 4,00 contante passato al giornalaio/tabaccaio 5,00€:
come resto hai due scelte
- caramelle club<(che di solito preferisco)
- o In sella!!!
Ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :evil:

Motogatto
16/01/2007, 17:10
Guarda anche queste prove, tanto per sentire un'altra voce ( e.... costano meno che InSella ;-) ):

http://www.motorbox.com/Moto/VisteeProvate/YamahaFZ1Fazer_dbd.html

http://www.motorbox.com/Moto/VisteeProvate/YamahaFZ1eFazer_prova.html

picard73
16/01/2007, 17:10
Avete visto la prova su In Sella di febbraio 2007? Parla malissimo della Fazer: scomoda, pedane troppo in fuori (vero), serbatoio grosso (vero), vibrazioni fastidiose sopra i 7000 RPM; meno male che aspetto la Fazer; sono veramente proccupato; vengo da una Honda (cambio dolcissimo) e sento che ha problemi al cambio. Insomma sono veramente proccupato. Leggete quella rivista e guardate il punteggio dato (suffic. 2 buono, nessun ottimo), poi leggete la prova del VFR e guardate il punteggio (ottimo, buono ecc.). Ma delucidatemi in merito.
Ciao

lungi da me dire che la Fazer sia la moto perfetta!!! :wink: ...sicuramente qualke difettuccio lo avrà sicuramente :wink:
però basandoti SOLO sulla lettura di IN SELLA mi sembra eccessivo essere "veramente preoccupato".... :wink:

ghost
16/01/2007, 17:39
leggi l'articolo su SUPERBIKE di gennaio, non parla della Fazer ma dell'FZ1, comunque la moto è identica per quei particolari, l'hanno dichiarata la naked del 2006............ mi fido un po di più di superbike che di un giornale dove ci sono gli scooter.......... :mrgreen:

ghost
16/01/2007, 17:44
ah dimenticavo ho fatto un viaggio di 1300 km in una giornata non direi propio scomoda........

lamps

mad4mud
16/01/2007, 19:23
e su special bike, la confrontano la fz1 fazer con la millona vecchia, dicono che la nuova e migliore in tutto, ma che anche la vecchia si difende ancora molto bene, solo che a confronto, la fzs sembra la moto per andare a fare la spesa :mrgreen:



ragazzi, ieri son passato in concessionario yamaha, e c'erano 5 e dico 5 tra fz1 e fz1 fazer gia targate da consegnare entro sabato :D :D :D

Gilles
16/01/2007, 19:36
Chiedere qui com'è l'FZ1 è come domandare all'oste se il vino è buono :mrgreen:
Come dice Picard, l'FZ1 non è esente da difetti o meglio ha caratteristiche che non sono piaciute ad alcuni :wink:
Siamo in democrazia e tutti hanno diritto di dire la loro ma In Sella..... :roll:

kimiko
16/01/2007, 21:11
Caro jack, io l'ho la fazer, domenica ha passato il test moglie a traino, il mio di test lo ha passato da un po.
Per quanto riguarda insella, tanto per fare un esempio, sono tre anni che non rinnova i commenti sotto i listini moto, ma lo fa anche inauto, e poi l'hanno scorso mi pare che dava 8 su tutti fronti alla fz1 fazer.
Vuoi un consiglio vero?
Non leggere, guida.

MartePower
16/01/2007, 21:14
Come si può parlare di un articolo su in sella? :roll:
Io lo compro d'estate al posto di novella 2000 :mrgreen:

max65
16/01/2007, 21:17
Partendo dal presupposto che la perfezione non è di questo mondo (si lamentano perfino i piloti della MotoGP...) oserei dire che l'FZ1 ha un ottimo rapporto qualità-prezzo. Per quanto riguarda la comodità, beh, ho 41 anni, da 20 non andavo in moto e la scorsa estate mi sono fatto 3800 Km in sei giorni, di cui 4 sotto acqua, vento e freddo (vi assicuro, più freddo di queste giornate di Gennaio!), eppure non mi lamento. Certo, una BMW o una Gold Wing saranno un tantino più comode, ma per tutto il resto...

MartePower
16/01/2007, 21:20
Io con la FZ1 c'ho fatto la strada bianca per km e pure un pezzo di strada con ghiaia

Chiedere ai miei compagni di staffetta al Terre di Siena Ride.
Ho tagliato per campi e li ho aspettati :mrgreen:

Per me una moto, non è tale... se non supera questa prova 8) :lol:

Paperino
16/01/2007, 22:13
Avete visto la prova su In Sella di febbraio 2007? Parla malissimo della Fazer: scomoda, pedane troppo in fuori (vero), serbatoio grosso (vero), vibrazioni fastidiose sopra i 7000 RPM; meno male che aspetto la Fazer; sono veramente proccupato; vengo da una Honda (cambio dolcissimo) e sento che ha problemi al cambio. Insomma sono veramente proccupato. Leggete quella rivista e guardate il punteggio dato (suffic. 2 buono, nessun ottimo), poi leggete la prova del VFR e guardate il punteggio (ottimo, buono ecc.). Ma delucidatemi in merito.
Ciao

Ca@@gata stratosferica..... Mi unisco al coro di tutti. Ottima moto, divertente e ti assicuro che a volte ti fa persino venire i brividi dall'emozione. Fatto in un colpo quasi 400km..devo dire **** un po' quadro, no mal di schiena e tanto divertimento.

Felice possessore di una 313 - Fz1 Fazer. :D :D

16/01/2007, 22:26
Grazie ragazzi, aspetto di scegliere solo il colore; avevo deciso inizialmente per il blu, ma dicono che il teal teck sia meraviglioso: chi l'ha visto?
Lampeggi

16/01/2007, 22:32
Mi hanno detto di stringere con la decisione; lo vedrò ad Olbia sabato probabilmente perchè ad Aghero non c'è (160 km sigh!!); la mia Hornet-S mi sta guardando amareggiata e triste dal Concessionario-speriamo bene che non mi penta.
Quando la ritiro vi farò sapere. Ciao

micort1
16/01/2007, 22:35
Mi hanno detto di stringere con la decisione; lo vedrò ad Olbia sabato probabilmente perchè ad Aghero non c'è (160 km sigh!!); la mia Hornet-S mi sta guardando amareggiata e triste dal Concessionario-speriamo bene che non mi penta.
Quando la ritiro vi farò sapere. Ciao

Guarda io pure avevo l'hornet :D
....... e ti garantisco che non ti pentirai proprio per niente :wink:

kimiko
16/01/2007, 22:50
http://colorblender.com/browse.asp?skip=1000


jack vedi se lo trovi qua!!!

16/01/2007, 23:00
Esagerato!! Quanti colori!! Una moto (non la mia) arriva ad Olbia, la vedo e decido immediatamente se il colore va bene. Comunico il tutto ad alghero ed il gioco è fatto. Comunque grazie per la collaborazione. Mio figlio (14 anni) ha visto le vostre risposte ed è andato a dormire. Piuttosto venite in Sardegna a fare un giretto, è molto bella e ci possiamo trovare.

Panino
16/01/2007, 23:45
Il passaggio da Hornet a Fz1 Fazer io l'ho fatto e non ti dico che spettacolo! Quoto Paolo64: la qualità Yamaha è come quella della Honda! Se non meglio!!!

Blekkokk
16/01/2007, 23:59
Prova a trovare qualcosa che sia lontanamente paragonabile a l'FZ1 fazer e poi riproponi la domanda.
Se poi parli della naked allora puoi trovare qualche cv in meno con qualche migliaio di euro in più.
Vai tranquillo non ti delouderà :D

roxer74
17/01/2007, 09:54
bah, che dire....... quelli di iinsella è già tanto che riescono a commentare gli sputer!!!!!
figuriamoci come possano commentare le moto!!!! :lol:

darkdevil
17/01/2007, 09:54
....ragazzi non lo confondete, uno ke scende dalla Fornet ke è comoda e morbida come uno sputer (e c'ha le stesse prestazioni :twisted: ).....è normale ke , data anke l'età avanzata, voglia delle sicurezze prima di salire su un missile terra-aria, maskerato da moto.........pretendere però da un Ferrari il comfort di una Rolls Royce....... :roll:


...tranquillo ke la "bestia" non morde, se non vuoi, ma sarà difficile ke la "sfrutterai" tutta :wink:

17/01/2007, 12:58
Ragazzi urge una risposta, sono in crisi; è vero che il caldo dal motore dal Fazer Fz1 è insopportabile? Pare che in pantaloncini corti dìestate non si possa andare; se così fosse acquisterei un T Max
Urge una risposta immediata. Grazie per l'età avanzata
Ciao

Boabunda
17/01/2007, 13:05
Di calore ne fa tanto, ma come tutte le altre quattro cilindri 1000.
La tua esigenza principale è andare in moto con i pantaloncini corti (magari anche le infradito)?
Che te ne fai di 150 cavalli? Li vorresti sfruttare in pantaloncini corti?
Meglio che ti compri il T-Max.
Perdonami lo sfogo, ma non ti sembra un pò pericoloso? Fossi in te, non andrei tutti i giorni con i pantaloncini corti neanche con il T-Max.
Non me ne avere, ma forse l'FZ1 non è la moto giusta per te.

darkdevil
17/01/2007, 13:06
...prego :lol: :lol: :lol:

...a prescindere il calore, sopportabile.... io, IMHO, non c'andrei in giro in pantaloncini con L'FZ1 :wink:

ro_marco
17/01/2007, 16:59
in sella???? ma non è un giornale di cavalli???? :mrgreen:
sull'Fz1 in pantaloni corti?????? :?: chiedi ad Angelippo quanto è caldo......


















l'asfalto :oops: :evil:

picard73
17/01/2007, 17:11
Ragazzi urge una risposta, sono in crisi; è vero che il caldo dal motore dal Fazer Fz1 è insopportabile? Pare che in pantaloncini corti dìestate non si possa andare; se così fosse acquisterei un T Max
Urge una risposta immediata. Grazie per l'età avanzata
Ciao

Indubbiamente i pantaloncini corti non sono consigliabili :roll: in ogni situazione sia con il sole rovente sia con il freddo pungente :wink: :wink:

...e ti ho fatto pure la rima :lol: :lol:

:wink: :wink:

thetrazz76
17/01/2007, 17:51
...in CHE??? :mrgreen:

Gi@nfrus
17/01/2007, 19:34
Magari oltre ai pantaloncini corti, pure un bel paio di infradito :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Si ci puoi andare, ma è più comodo il Tmax 8) 8)

Ciao belli

Giancarlo

Paperino
17/01/2007, 20:28
...prego :lol: :lol: :lol:

...a prescindere il calore, sopportabile.... io, IMHO, non c'andrei in giro in pantaloncini con L'FZ1 :wink:


qualcuno invece ci va!! anche con i sandaletti !

max65
17/01/2007, 20:37
:lol: :lol: :lol:

micort1
17/01/2007, 21:25
...prego :lol: :lol: :lol:

...a prescindere il calore, sopportabile.... io, IMHO, non c'andrei in giro in pantaloncini con L'FZ1 :wink:


qualcuno invece ci va!! anche con i sandaletti !

pensa che meraviglia quando poggi il tallone nudo sul silenziatore :shock:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

luke_magic
17/01/2007, 21:35
:lol: :lol: :lol:

***** che bella!
scusate il francesismo.............. :oops:

igor1975
17/01/2007, 22:20
Motociclismo bisogna leggere :P CRIBBIO!!! :wink:

Angelippo
17/01/2007, 23:18
in sella???? ma non è un giornale di cavalli???? :mrgreen:
sull'Fz1 in pantaloni corti?????? :?: chiedi ad Angelippo quanto è caldo......
l'asfalto :oops: :evil:

Bermuda, maglietta, infradito, niente guanti, casco jet e una bella spalmata sull'asfalto a circa 100km/h = quasi un metro quadro di pelle e oltre lasciata indietro...

Chi vuol essere il prossimo???

Avanti, c'è posto, poi si che per un mesetto si ride... :wink: :wink: :wink:

P.S. FZ1 o T-MAX, l'asfalto è uguale per tutti...

Paperino
17/01/2007, 23:21
:evil_005: :evil_005: :evil_005: :evil_005: :evil_005: :evil_005:

chrys75
18/01/2007, 00:05
jack1 se ti posso dare un consiglio, non esasperare tutto quello che leggi o ti raccontano...e non andare in pantaloncini :wink:

solomare
18/01/2007, 00:19
Di calore ne fa tanto, ma come tutte le altre quattro cilindri 1000.
La tua esigenza principale è andare in moto con i pantaloncini corti (magari anche le infradito)?
Che te ne fai di 150 cavalli? Li vorresti sfruttare in pantaloncini corti?
Meglio che ti compri il T-Max.
Perdonami lo sfogo, ma non ti sembra un pò pericoloso? Fossi in te, non andrei tutti i giorni con i pantaloncini corti neanche con il T-Max.
Non me ne avere, ma forse l'FZ1 non è la moto giusta per te.
straquoto: fosse per me, andrei sempre in tuta: ho fatto un paio di voli vestito "normale" e, se avessi avuto tuta+stivali, mi sarei fatto molto meno male.

garavak
18/01/2007, 15:56
Ragazzi urge una risposta, sono in crisi; è vero che il caldo dal motore dal Fazer Fz1 è insopportabile? Pare che in pantaloncini corti dìestate non si possa andare; se così fosse acquisterei un T Max
Urge una risposta immediata. Grazie per l'età avanzata
Ciao

Se cerchi un mezzo per andare in spiaggia in pantaloncini corti e infradito, è senz'altro meglio il T Max.
Tieni presente, comunque sia, che in moto non puoi evitare i mozziconi di sigaretta buttati dalle auto, o gli insetti, per esempio. Per cui un po' di protezione servirebbe sempre :wink:
Lampz!

max65
18/01/2007, 18:14
:lol: :lol: :lol:

***** che bella!
scusate il francesismo.............. :oops:

Grazie...

jesolo73
18/01/2007, 21:47
Senti, adesso io non ho la pretesa di essere l'uomo più obiettivo del mondo, ma tu figlio mio ti basi sulle prove di IN SELLA??????

Solo vedere cosa pubblicano non ti viene in mente che è una rivista nata per vendere 2 etti di carta???

christian408
18/01/2007, 23:01
Avete visto la prova su In Sella di febbraio 2007? Parla malissimo della Fazer: scomoda, pedane troppo in fuori (vero), serbatoio grosso (vero), vibrazioni fastidiose sopra i 7000 RPM; meno male che aspetto la Fazer; sono veramente proccupato; vengo da una Honda (cambio dolcissimo) e sento che ha problemi al cambio. Insomma sono veramente proccupato. Leggete quella rivista e guardate il punteggio dato (suffic. 2 buono, nessun ottimo), poi leggete la prova del VFR e guardate il punteggio (ottimo, buono ecc.). Ma delucidatemi in merito.
Ciao

riflettete:
prendiamo sempre il giornale da leggere nei momenti liberi (ar cesso).. :lol: ..numero di Aprile 2006 prova Fz1..[cito lettera per lettera]..dice scomoda e malfatta oggi?Ad Aprile aveva detto:"Buona la posizione di guida anche se il manubrio non convince fino in fondo".."è una naked tutta nuova,comoda e ben rifinita".."il corpo è ben inserito nella moto".."qualità generale elevata".. :shock:

allora..o hanno problemi di coerenza o fanno testare la stessa moto a una persona a cui non piace il modello e ad una a cui piace oppure si potrebbe ipotizzare anche qualche articolo fatto su misura "ordinato" dalle case per far vendere di più un modello piuttosto che un altro sotto lauto compenso..questo è marketing e la stampa sottobanco sembra lo abbia fatto spesso in passato..lo starà facendo anche ora in questi casi?Mah io non lo so ma ho sempre più conferme..secondo voi?

max65
18/01/2007, 23:07
La verità è che non la provano, scrivono gli articoli per sentito dire...

Gi@nfrus
18/01/2007, 23:32
Oltre a non provarla e scrivere per sentito dire, prima di scrivere l'articolo si tracannano pure un paio de cannoni ripieni de mentuccia :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ciao belli

Giancarlo

christian408
19/01/2007, 20:53
Oltre a non provarla e scrivere per sentito dire, prima di scrivere l'articolo si tracannano pure un paio de cannoni ripieni de mentuccia



:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

darkdevil
20/01/2007, 11:13
....si però, intanto, ke figura......ai miei tempi non sarebbe successo :roll:

http://www.motorrevu.hu/szamok/2006/06/043-2.jpg

http://www.motorrevu.hu/szamok/2006/06/043-3.jpg

commando
20/01/2007, 11:21
..pero'..la TIENNETI' :wink:

darkdevil
20/01/2007, 13:06
....ke besctia :mrgreen: :wink:

Gi@nfrus
20/01/2007, 13:54
..... sarà pure una besctia ...... ma da 13.000 euri :roll: :roll: :roll: con la garanzia degli ovetti kinder :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Poi la Fz1 viene subito dopo la Tnt e la Bmw che se la possono permette in pochi :twisted: :twisted:

Perciò ai miei tempi me posso accontentà :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Ciao belli

Giancarlo

darkdevil
20/01/2007, 16:57
....se vede proprio ke nun sei un "intrepido pioniere" delle moto............eddai un pò d'azzardo nella vita ce vò :lol: :lol: :lol:

.....ah...evvero,tu hai già dato........ te sei comprato la FZ1 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

























.....'nte la pijà.....è 'na battuta....................credo?!! :roll:

:lol: :lol: :lol: :lol:

christian408
20/01/2007, 17:11
mah.. :roll: ..rispetto alla Fz1 che è un 1000 cc..la Bmw è un 1200 (+200 cc)..e la Benelli un 1130 cc (+130 cc)..

..mi sembra che questi centimetri cubici in più non abbiano poi questo grandissimo distacco.. :roll: :wink:

darkdevil
20/01/2007, 18:18
......in cm sicuramente no........in km de lontananza, si :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Gi@nfrus
20/01/2007, 22:46
.....ah...evvero,tu hai già dato........ te sei comprato la FZ1 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen::

E ne sono Innammorato Matto :P :P :P :P :P

Poi postà tutti i grafici de sto monno, ma l'amore è amore, pensa che io cavalco Juliana Moreira e tu cavalchi Rosy Bindi ...... questo è il paragone :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Riconsolateve coi grafici :lol: :lol: :lol: :lol:

Ciao belli

Giancarlo

christian408
21/01/2007, 12:58
......in cm sicuramente no........in km de lontananza, si :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:mrgreen:

luke_magic
21/01/2007, 12:59
.....ah...evvero,tu hai già dato........ te sei comprato la FZ1 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen::

E ne sono Innammorato Matto :P :P :P :P :P

Poi postà tutti i grafici de sto monno, ma l'amore è amore, pensa che io cavalco Juliana Moreira e tu cavalchi Rosy Bindi ...... questo è il paragone :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Riconsolateve coi grafici :lol: :lol: :lol: :lol:

Ciao belli

Giancarlo
rendi l'idea............

christian408
21/01/2007, 23:06
http://www.superba.it/neww/foto/Juliana%20Moreira.jpg :confused_002: http://www.netradiomeeting.it/public/foto/BINDI.jpg


:roll: :lol:

darkdevil
22/01/2007, 08:49
...........a me non sembra proprio di "cavalcare la Bindi" ( ke non tokkerei per svariatillimi motivi) anzi, date le mie abitudini, direi il contrario....... :roll:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

commando
22/01/2007, 11:16
..Dark,l'ha detto lui stesso..l'amore e' amore..e fa vedere cose che non
esistono,io,ad esempio,invece che Juliana,vedo che "cavalcano" qualcosa..
d'altro :lol:

:mrgreen: :mrgreen:

Gi@nfrus
22/01/2007, 19:16
http://www.motorbox.com/static/upl/y/yamahafz1-7591-014-f.jpg

http://www.motorbox.com/Upload/Y/YamahaFazer1000s-007-f.JPG

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Antichiiiiiiiiiiii :lol: :lol: :lol: :lol:

Ciao belli

Giancarlo

commando
22/01/2007, 21:09
..ecco!come volevasi dimostrare :lol:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Blekkokk
22/01/2007, 23:39
A Gianfra' ma prima de farti la moto che c'hai adesso che ci avevi er CIAO :laughing_002:

darkdevil
23/01/2007, 13:01
http://www.mo-tech.de/produktbilder/fz1_fazer_l.jpg

http://www.wolfracing.co.uk/large_images/Fazer%201000.jpg

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Antichiiiiiiiiiiii :lol: :lol: :lol: :lol:

Ciao belli

Giancarlo

....ke c'avrai da ride :roll:

:twisted: :twisted: :twisted:

Gi@nfrus
23/01/2007, 13:39
A Gianfra' ma prima de farti la moto che c'hai adesso che ci avevi er CIAO :laughing_002:

No c'avevo la FZS :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

@ Dark, aivoja a coloralla, la poi fà pure a fiorellini, sempre antica rimane :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ma poi a mè piace la Naked ancora nun l'avete capito 8) 8)

Ciao belli

Giancarlo

darkdevil
23/01/2007, 16:32
Eccioosò...


.......kecciommessaffà allora la Fazerona ko le BBaliggie?!:lol: :lol: :lol: :lol:

Maxim
24/01/2007, 15:20
Per curiosità ho comprato in cess.... ops in sella. :obscene_015: :obscene_015: :obscene_015:

Sono convinto che scrivono per sentito dire.... :evil: :evil: :evil:

Dicono che la Fazer ha i catalizzatori e la sonda lambda nel terminale..... :shock: :shock: :shock: :shock:

Sono di fuori!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :angry_001: :angry_001: :happy_001: :happy_001:

christian408
28/01/2007, 13:17
cacchio ma sono gemelle????



forse ma una delle due è venuta male in foto.. :roll:

il_lupo
30/01/2007, 18:03
Insomma in molti acquistando questa moto hanno pensato a qualcosa di molto aggressivo e poi sono rimasti delusi. In molti si aspettavano un anteriore in decollo ad ogni cambiata di marcia ed invece si sono accorti che viene su difficilmente anche di prima.


ma siamo sicuri che la ruota che si alza sia un pregio??? io voglio aprire tenendo la ruota a terra! :mrgreen:
...e po, se non sbaglio, a parità di passo con la ona, alla FZ hanno allungato il forcellone di 50mm ed hanno avanzato le masse per tenere l'avantreno a terra. Tra le moto della sua categoria è quella con il peso più caricato in avanti....
correggetemi se dico fesserie...

roxer74
30/01/2007, 18:57
pure questa della ruota che fatica ad alzarsi mi sa tanto ci chiacchiere buttate al vento....
caxxo, io faccio 100 e rotti kili......possibile che ogni qualvolta tiro la moto di 1^-2^3^ sento alleggerirsi, e di molto, l'avantreno??? cioè, basta solo un mio piccolo movimento che hai voglia se la moto s'impenna!!! :shock:

a me sembra di sentire la storia della volpe e l'uva!!!! :roll:

Phajas
30/01/2007, 19:53
Io le penne le preferisco servite in un bel piatto alla carbonara... :roll: :lol:

Gi@nfrus
30/01/2007, 20:15
Zitti ragazzi, altrimenti gli FZSisti ricominciano a postare i grafici :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ciao kikki

Giancarlo

roxer74
31/01/2007, 12:18
Io le penne le preferisco servite in un bel piatto alla carbonara... :roll: :lol:

anche io....visto che conosco e preferisco solo quelle!!!! :lol:

tizianog
31/01/2007, 14:10
...a regà io non mi stancherò mai di dirlo...la FZ1 logora chi non ce l'ha!!!!

...l'hanno fatto troppo bella e potente e chi si è comprato la FZS 1 mese prima che uscisse la FZ1 se sta a magnà le mani...tutto qui!!!!!! :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

darkdevil
31/01/2007, 17:13
....io c'ho ancora le unghie lunghe 8)

:lol: :lol: :lol:

MartePower
01/02/2007, 00:59
Visto che dovevo viaggiare in treno, mi sono comprato Novella2000 delle due ruote

Ora, come si può prendere sul serio una rivista che mette come alternativa alla FZ1 la Z750 e non la Z1000 ?! :lol:

il_lupo
01/02/2007, 11:30
Ora, come si può prendere sul serio una rivista che mette come alternativa alla FZ1 la Z750 e non la Z1000 ?!


Anch'io lo avevo comprato per passare un po' di tempo in viaggio... certo che quando poi vai a leggere certe castronerie pensi che veramente sarebbe stato meglio comprare Novella 2000...

MartePower
01/02/2007, 11:54
Veramente ne avevo notate altre, che ora non ricordo :roll:

darkdevil
01/02/2007, 13:05
Visto che dovevo viaggiare in treno, mi sono comprato Novella2000 delle due ruote

Ora, come si può prendere sul serio una rivista che mette come alternativa alla FZ1 la Z750 e non la Z1000 ?! :lol:

....ma l'hanno fatto per non mettere in imbarazzo la FZ1!! :roll: :twisted:

raptor
01/02/2007, 13:57
Comunque ho letto altre riviste più blasonate e pure li i commenti non è che fossero più di tanto dissimili..... e poi ke interesse avrebbrero questi a parlarne male.... :?
La moto è quella, bella magari esteticamente, ma con qualke piccolo neo ........... 8)
Tenetevela stretta :mrgreen:

MartePower
01/02/2007, 13:58
Visto che dovevo viaggiare in treno, mi sono comprato Novella2000 delle due ruote

Ora, come si può prendere sul serio una rivista che mette come alternativa alla FZ1 la Z750 e non la Z1000 ?! :lol:

....ma l'hanno fatto per non mettere in imbarazzo la FZ1!! :roll: :twisted:non penso che siano studiate queste cose, je vengono naturali :lol:

il_lupo
01/02/2007, 21:29
....ma l'hanno fatto per non mettere in imbarazzo la FZ1!!


...secondo me la yamaha non li ha foraggiati abbastanza... o gli ha fatto pagare le moto da provare...
hanno scritto troppe boiate, a cominciare da motociclismo con la storia del serbatoio in plastica che non permetteva l'uso della borsa magnetica...

MartePower
01/02/2007, 21:37
....ma l'hanno fatto per non mettere in imbarazzo la FZ1!!


...secondo me la yamaha non li ha foraggiati abbastanza... o gli ha fatto pagare le moto da provare...
hanno scritto troppe boiate, a cominciare da motociclismo con la storia del serbatoio in plastica che non permetteva l'uso della borsa magnetica...quella der serbatio è uno sbajo che ha fatto il giornalista e che hanno appioppato a noi.

ma poi secondo te una casa motociclista può dare una mazza a InSella :?: :lol:

il_lupo
02/02/2007, 13:05
ma poi secondo te una casa motociclista può dare una mazza a InSella


non so mica sai... col fatto che costa niente lo compra un mucchio di gente... alla fine una casa spenderebbe molto meno così che con le campagne pubblicitarie...

roxer74
02/02/2007, 13:49
bah, io in sella lo compro per vedere se c'è qualche pubblicità interessante e per leggere qualcosa quando sono in riunione di gabinetto :lol:

ALF
03/02/2007, 17:54
Se andate sul listino sbagliano anche i dati delle moto. Peggio di così!

mariotax
09/02/2007, 15:12
Di In Sella mi piacciono molto i commenti tecnici sulle sportive, diciamo che uno capisce bene pregi e difetti della moto.

Oltre i 140 cavalli, dice "moto per esperti" :lol: :lol: ma va?

Un consiglio, facciamo finta che non esista.....

christian408
09/02/2007, 23:00
Se andate sul listino sbagliano anche i dati delle moto. Peggio di così!


a parte il fatto che il listino non è mai aggiornato velocemente con i modelli e i prezzi.. :roll:

pippo72
10/02/2007, 03:49
Resta il fatto che costa pochissimo e che quindi abbia una tiratura elevata.

Quoto quanto detto dal lupo.

il panorama dei "motociclisti" non è ristretto a chi non si fa sfuggire un dato di nessun modello...

Molti si mettona a leggere di tutto, magari anche al bar o dal barbiere e "In Sella" non manca mai...