Visualizza Versione Completa : la mando a...... oppure sto zitto?
mando a cagare la signora ke oggi mi ha detto di parkeggiare il motorino da un'altra parte perkè il figlio se los tava tirando addosso,oppure sto zitto e mi tengo il lavoro?
sta volta me ne sono fregato e ho lasciato la vasca da bagno parkeggiata dov'era prima!
la signora dovrebbe dire al figlio di mettersi le mani in tasca non venire a rompere le palle a me!
santa pazienza e mannaggia ai soldi ke servono,altrimenti un vaffa non je lo toglieva nessuno stamattina :evil:
Angelippo
17/01/2007, 13:30
Se oetruisce il passaggio, adeguati e non fare pirlate, se è parcheggiato bene... ...si fotta...
Se poi, anche se già parcheggiato bene, hai la possibilità di metterlo in modo diverso, ci fai solo una bella figura tu e sentire una merda lei, basta farle notare: "guardi signora questo è un parcheggio e suo figlio è alquanto imbranato, ma non mi costa nulla essere disponibile..."
Le buone maniere pagano sempre... :wink: :wink: :wink:
come sopra, e poi pensa ai soldi :mrgreen: :mrgreen:
Ma tu la moto dove l'hai parcheggiata?
Se oetruisce il passaggio, adeguati e non fare pirlate, se è parcheggiato bene... ...si fotta...
Se poi, anche se già parcheggiato bene, hai la possibilità di metterlo in modo diverso, ci fai solo una bella figura tu e sentire una merda lei, basta farle notare: "guardi signora questo è un parcheggio e suo figlio è alquanto imbranato, ma non mi costa nulla essere disponibile..."
Le buone maniere pagano sempre... :wink: :wink: :wink:
sta parkeggiato dietro al negozio sul marciapiede,nella zona dedicata ai dipendenti.sto ragazzino credo ke l'abbia toccato e l'abbia fatto muovere...non so.so solo ke è enrata dentro incazzosa.
la gente non se regola e io ste persone le odio profondamente.
ho risposto"si dopo vado" e poi l'ho lasciato li.
ma la voglia di giocare a calcio con la sua testa era davvero tanta
Angelippo
17/01/2007, 13:52
Le buone maniere pIagano sempre... :wink: :wink: :wink:
Dipende...se si ha di fronte un asino e si tenta di lavarlo col sapone è solo uno spreco di tempo :mrgreen:
Vero, ma come ho letto nella firma di qualcuno qui nel Forum :
" A prendere a calci la merda ci si sporca soltanto... "
:wink: :wink: :wink:
Flyer Duck
17/01/2007, 13:54
Danilo, tu sei più furbo e anche più svelto.
Fai le cose che ti fanno comodo: in questo caso continua a portarti a casa i soldi, tanto certe persone sono già state punite da mamma natura... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:wink:
SupeRugby
17/01/2007, 13:58
Danilo, tu sei più furbo e anche più svelto.
:wink:
:shock: ma parliamo dello stesso danilo??
:lol: :lol: :lol:
...ma? sul marciapiede? non è che il regazzì ha dovuto scavalcarlo per passare? :lol: :lol: :lol:
Aspettalo al varco su terreno pubblico e investilo, poi metti la retromarcia e indietreggi, così, un paio di volte, poi vai dalla signora e gli dici, scusi, può mica parcheggiare il suo tonto che a momenti mi rovina la vernice?
Scherzi a parte , un sorriso, un "ma si figuri", poi gli fai una settimana di mutua.
Sai, qui da me in fabbrica ha funzionato alla grande, mai più nessuno che rompe i coglioni.
Da 23 anni oramai.
...ma? sul marciapiede? non è che il regazzì ha dovuto scavalcarlo per passare? :lol: :lol: :lol:
Magari con un triplo salto mortale carpiato? :shock: :?
Dani... dai, sul marciapiede non si posteggia!
Quindi per te è meglio far finta di niente ma non di far incavolare la signora, ok?
Poi finisce che ci chiama e dobbiamo procedere. :oops: Attento! :wink:
Aspettalo al varco su terreno pubblico e investilo, poi metti la retromarcia e indietreggi, così, un paio di volte, poi vai dalla signora e gli dici, scusi, può mica parcheggiare il suo tonto che a momenti mi rovina la vernice?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
io quoto x questo!!!!
parcheggialo in bilico cosi la prossima volta cher lo tocca gli acade addosso e tu entri bestemmiando e dicensdo alla tipa che se suo figlio si mettesse le mani nel c€€€€o tutti vivrebbero meglio....poi pero tiralo fuori da sotto il mezzo a due ruote :mrgreen:
Angelippo
17/01/2007, 17:08
io quoto x questo!!!!
Bene! :lol: :lol: :lol:
Certo che te e quell'altro che si compra una gru con le ruote fate proprio una bella coppia... :shock: :shock: :shock:
http://www.ststlocations.com/Publicity/Articles/CannesFilmFestival1999/bonnie-and-clyde.jpg
8) 8) 8)
io quoto x questo!!!!
Certo che te e quell'altro che si compra una gru con le ruote fate proprio una bella coppia... :shock: :shock: :shock:
http://www.ststlocations.com/Publicity/Articles/CannesFilmFestival1999/bonnie-and-clyde.jpg
8) 8) 8)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: 8) 8)
io quoto x questo!!!!
8) 8) 8)
me pare il minimo!
8) 8) 8) 8) 8)
cmq il motorino sul marciapiede nella zona posteriore al negozio,riservata a noi del personale.il marciapiede è attaccato alla struttura e si pass atranquillamente sia di fiano allo scooter sia affianco al marciapiede visto ke è parkeggio.
niente autorizzazione per loro.non potevanos tare in quella zona.
credo ke il pirla abbia topccato lo scooter "ah ke belloooo!" e tra un po si fa spiattellare...
bah
me pare il minimo!
8) 8) 8) 8) 8)
cmq il motorino sul marciapiede nella zona posteriore al negozio,riservata a noi del personale.il marciapiede è attaccato alla struttura e si pass atranquillamente sia di fiano allo scooter sia affianco al marciapiede visto ke è parkeggio.
niente autorizzazione per loro.non potevanos tare in quella zona.
credo ke il pirla abbia topccato lo scooter "ah ke belloooo!" e tra un po si fa spiattellare...
bah
:happy_017: :happy_017: :happy_017: :happy_017: :happy_017:
luke_magic
17/01/2007, 22:10
se dovessi fanculizzare tutti qielli che sgarrano arriverei a sera senza voce......non ti curar e passa.........
se dovessi fanculizzare tutti qielli che sgarrano arriverei a sera senza voce......non ti curar e passa.........oki allora je passo sopra :mrgreen:
NIKNOR73
17/01/2007, 22:56
Quando sei incudine le prendi, ma quando sei martello batti :!:
Nel tuo caso sei incudine :( ma arriverà il tempo che sarai martello :wink:
In ogni caso cerca di tenerti il posto di lavoro che è una cosa preziosa e non ci pensare più che i soldi servono :wink:
Lupo Alberto
18/01/2007, 09:53
Nel tuo caso sei incudine :( ma arriverà il tempo che sarai martello
:)
Questa mi mancava, me la segno... della serie le pillole di saggezza del FazerForum... :wink:
In ogni caso cerca di tenerti il posto di lavoro che è una cosa preziosa e non ci pensare più che i soldi servono :wink:
pollolone di saggezza :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
abbozzerò allora e non riskierò il lavoro :wink:
luke_magic
20/01/2007, 12:04
miii, questa è da baci perugina! :lol: