PDA

Visualizza Versione Completa : che dite ce fareste??

pianoscarano
18/01/2007, 13:46
ciao a tutti n'somma c'hò sta millona stupenda che non utilizzo x niente x varie cause A venderla tunningata com'è è chiaro devo trovà uno che sgancia minimo 10.000 eurini....perciò cò la bava che c'è n'giro è dura..oppure la dovrei smembrà e venderla a pz il chè nun me và proprio x niente Un conc Yamaha farebbe alla pari con tmax edizione speciale scooter che già hò posseduto e che sicuramente almeno in città sfrutterei..Voi ce fareste?DITEME DE NOOO'(x me lui se venderebbe li pz tuningati a parte e la moto rimontati tutti i pz originali che je dò io pure cosi farebbe tre guadagni..ma è chiaro ognuno guarda x se)

LumacOne
18/01/2007, 13:56
Io terrei la moto.

Visto però ke tu nn la usi, e sembri convinto di volerla togliere, permuterei dal conce la moto originale x un T-max normale e venderei i pezzi a parte, anke xkè ke te ne fai di un t-max edizione speciale :roll:

P.s.: Se vendi gli accessori, io ti prenderei i Markesini 8) :wink:

Angelippo
18/01/2007, 14:40
Tralascio l'argomento cambio moto per scooter, perchè presumo tu abbia delle valide ragioni per volerlo fare...

Commercialmente parlando, se ti fa cambio alla pari, presumo non sia nuovo e allora dipende di che anno è.
Ma se invece è nuovo, prendilo al volo, per quanto tu possa aver speso degli accessori potresti ricavarne al massimo la metà del prezzo del nuovo, ma poi la Fazerona originale, usata, la dovresti svendere (mercato di merda...), il nostro mercatino è pieno di esempi di moto perfette che restano lì a scendere di prezzo.
Tenendo conto che il T-Max LE arriva attorno ai 9000 euri e non devi sbatterti a fare altro, un pensiero serio lo farei...

:wink: :wink: :wink:

LumacOne
18/01/2007, 14:46
Tralascio l'argomento cambio moto per scooter, perchè presumo tu abbia delle valide ragioni per volerlo fare...

Commercialmente parlando, se ti fa cambio alla pari, presumo non sia nuovo e allora dipende di che anno è.
Ma se invece è nuovo, prendilo al volo, per quanto tu possa aver speso degli accessori potresti ricavarne al massimo la metà del prezzo del nuovo, ma poi la Fazerona originale, usata, la dovresti svendere (mercato di merda...), il nostro mercatino è pieno di esempi di moto perfette che restano lì a scendere di prezzo.
Tenendo conto che il T-Max LE arriva attorno ai 9000 euri e non devi sbatterti a fare altro, un pensiero serio lo farei...

Nn voglio criticare, anzi leggendoti sarei quasi d'accordo con te,
... però uno scooter LE :roll: :roll: :roll:

Ovvio ke ognuno è libero di fare e pensare come meglio ritiene, io voglio solo far riflettere bene sulla cosa :wink:

Angelippo
18/01/2007, 15:05

Nn voglio criticare, anzi leggendoti sarei quasi d'accordo con te,
... però uno scooter LE :roll: :roll: :roll:

Ovvio ke ognuno è libero di fare e pensare come meglio ritiene, io voglio solo far riflettere bene sulla cosa :wink:

Non credo sia una scelta facile vendere una moto seriamente tuningata e quindi coccolata per uno scooter, per quanto questo sia l'unico che valga la pena di guidare. Penso che alle spalle ci sia un lungo e motivato ragionamento. Cerco di non entrare nel merito della cosa e magari mettere un dito nella piaga... :roll: :wink: :wink: :wink:

LumacOne
18/01/2007, 16:23
...
Cerco di non entrare nel merito della cosa e magari mettere un dito nella piaga... :roll: :wink: :wink: :wink:

Klaro :wink:

Massimo il panaco
18/01/2007, 16:33
Ciao Piano felice di risentirti :wink:
Vendere la moto ? manco morto, il T-max lo sfrutteresti di più sicuramente, ma sai poi che voglia di moto che ti viene quando ne vedi passare :wink:

pianoscarano
18/01/2007, 17:15
ciao Massimo felice anch'io di ritrovarti :wink: dopo varie peripezie e trascorsi in terra Russa (quanto ci manderei i ns padroni comunisti a viverci un pò di tempo... :twisted: :twisted: :twisted: )qualche affacciatina su questo splendido forum ricomincio a farla Lo scooter tmax già ce l'avevo e sinceramente almeno nei giri città e vicinanze nel raggio di 50 Km lo usavo spesso Poi hò fatto la moto un altro mondo certo ma tra la prospettiva di non usarla x niente :cry: ed usare almeno in parte uno sccoter...Certo la moto ..è la moto solo lei può darti quella sensazione di sentirti vivo e libero..libero di una libertà sicuramente diversa e veramente appagante...Quasi sicuramente queste pippe mentali alla prima sgassata e alla prima stretta di culo ricadranno ..Un caro affettuoso saluto ed un augurio x la vicenda familiare che hai/stai vivendo

lancelot
19/01/2007, 08:18
Nun leggo nemmeno tutta la discussione.
Voi cambià la Fazer 1000 co'n tm(erda)ax?
FATTE 'NA CANNA! e poi ripensa a quello che cazzo stai a fà......... :twisted:

alfaomega
19/01/2007, 09:18
è un pur vero che un tmazzo a roma lo rivendi come niente, quando te stufi.....