PDA

Visualizza Versione Completa : Esperienza pessima da Emmeuno s.r.l. di Salerno



DDboombay
18/01/2007, 19:27
Oggi stesso ho perso il registro della frizione!

Tralasciando i guai e gli smadonnamenti arrivo al loro magazzino ricambi e scopro che per avere il pezzo devo aspettare fino alla settimana prossima!!!

Ma dico io ma quanto gli costerà tenerne una decina per tipo di frizione a disposizione?!? Io secondo loro devo tener ferma la moto 7 giorni perchè non sanno gestire il magazzino o non sanno scegliere i corrieri?!?

Non si può aspettare tutto sto tempo per una vitarella, come diceva giustamente il mio professore di gestione degli impianti industriali!!!

vi prego aiutatemi a scrivere una letteraccia alla Belgarda!

In ogni caso ho arrangiato con un registro di una Phornet!


Lampeggi


Daniele

DDboombay
18/01/2007, 21:08
Sono completamente daccordo con te.
A quanto pare gli puzzano i soldi.
Marino, il proprietario, è una buona persona ma credo c'entri poco nell'officina/ricambista.

Vado a compilare il questionario Belgard seduta stante e magari qualcosa si muove :-)


Lamps


Daniele

Mike73
03/04/2007, 11:46
Per la sotituzione del TPS a me hanno fatto aspettare 3 mesi da quando gli ho portato la lettera yamaha e li ho chiamati in continuazione............

Millo_6
03/04/2007, 13:24
Ragazzi a sentire ste cose vien voglia di cambiare marca, giusto?

Per fortuna nella mia zona ci sono un mare di concessionarie che si fanno concorrenza a tutto vantaggio dei clienti....

:(