PDA

Visualizza Versione Completa : GIUBBOTTO+PANTALONI PELLE ALPINESTARS



Powerflower
19/01/2007, 15:27
Ragazzi ho trovato una buona offerta (almeno mi sembra...)per un giubbotto + pantalone in pelle marca alpinestars...
GIUBBOTTO PELLE MOD. DYNO E PANTALONI MOD. TRACK
colori grigio/nero/bianco, li ho già provati e sono molto comodi e belli.
I pantaloni sono sportivi ed hanno anche gli slider oltre alle protezioni CE su tibia e ginocchio e sui fianchi.
Prezzo giubbotto 300 eur prezzo pantaloni 270 eur...
A voi come sembra? La marca mi sembra buona e i prodotti mi sembrano rifiniti molto bene.
Affiancherei questi capi in pelle al mio giubbotto SPIDI in cordura....
Credo che la pelle sia piu' protettiva in caso di caduta.... :wink: :wink:

Gilles
19/01/2007, 15:48
Sulla marca niente da dire ma con quei soldi andrei di tuta :wink:

Superpippo
19/01/2007, 15:55
QUOTONE!!!
A meno che tu non voglia poter utilizzare la giacca anche da sola.
Ma visto che il giubbotto in cordura già ce l'hai... vai di tuta divisibile :wink:

pregno
19/01/2007, 16:13
Sulla marca niente da dire ma con quei soldi andrei di tuta :wink:

e cosa cambia??
credo davvero poco :?

Gilles
19/01/2007, 16:24
Sulla marca niente da dire ma con quei soldi andrei di tuta :wink:

e cosa cambia??
credo davvero poco :?
Generalmente cambia il sistema di unione dei due pezzi, nella tuta è a prova di "strappo" :wink:
Inoltre le tasche rappresentano un punto debole nel giubotto :wink:
Per un uso touring le soluzioni sono equivalenti ma per un uso anche pistaiolo la tuta è senz'altro meglio :)

Superpippo
19/01/2007, 16:54
Sulla marca niente da dire ma con quei soldi andrei di tuta :wink:

e cosa cambia??
credo davvero poco :?
Generalmente cambia il sistema di unione dei due pezzi, nella tuta è a prova di "strappo" :wink:
Inoltre le tasche rappresentano un punto debole nel giubotto :wink:
Per un uso touring le soluzioni sono equivalenti ma per un uso anche pistaiolo la tuta è senz'altro meglio :)

:wink:

Powerflower
19/01/2007, 17:09
Certo gilles sono d'accordo con te che la tuta protegge ancora di piu' ma il problema é la taglia..... dovrei farla su misura in quanto sono molto alto e magro e quindi ho una 52 di giubbotto e una 50 di pantalone.
Prendendo il giubbotto e i pantaloni posso spaiare le taglie... :wink: :wink:
inoltre la tuta per il tipo di utilizzo che dovrei farne mi sembra scomoda e so già che non la sfrutterei molto.... :| :| :|
Tra pantalone e giubbotto c'é una cerniera perimetrale che in effetti non sembra il massimo della solidità... pero' se il giubbino é bello aderente non si sfilerà mai... :? :? :?