PDA

Visualizza Versione Completa : [FAZERCAMPANIA] Cercasi "Astio" disperatamente....



MV
20/01/2007, 14:43
Ciao ragazzi, volevo sapere se qualcuno di voi conosce personalmente Antonio "Astio" di Napoli.
Sul forum dei gruppi di acquisto stiamo cercando di contattarlo (x puntale FZS1000) ma non risponde da più di un mese, nè sul forum, nè via email, nè sul cellulare.
Qualcuno di voi sa se gli è successo qualcosa o è all'estero o per quale motivo non si faccia più vivo?

Grazie
Ciao

FunZen
21/01/2007, 10:06
...pare abbia vinto il super enalotto ed ora sia su di un'isoletta del pacifico attorniato da belle donne..
Come dagli torto se non si fa più sentire?? :D :D

Lamps :twisted:

LumacOne
21/01/2007, 16:15
...pare abbia vinto il super enalotto ed ora sia su di un'isoletta del pacifico attorniato da belle donne..
Come dagli torto se non si fa più sentire?? :D :D

Lamps :twisted:

:roll: :roll: :roll:
Nn capisco l'ironia ...

FunZen
21/01/2007, 21:42
...pare abbia vinto il super enalotto ed ora sia su di un'isoletta del pacifico attorniato da belle donne..
Come dagli torto se non si fa più sentire?? :D :D

Lamps :twisted:

:roll: :roll: :roll:
Nn capisco l'ironia ...

In Mp ti mando il numero di Claudio Bisio che ogni tanto organizza corsi di umorismo!!! :wink: :wink: :wink:

FunZen
21/01/2007, 22:16
(serio) @ lumacOne: hai MP! :oops:

LumacOne
22/01/2007, 10:23
(serio) @ lumacOne: hai MP! :oops:

Ah, il cazzeggio :) ... tutto kiarito :wink:

FunZen
22/01/2007, 11:40
(serio) @ lumacOne: hai MP! :oops:

Ah, il cazzeggio :) ... tutto kiarito :wink:


:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

Fuoco973
30/01/2007, 19:48
Astio è un mesetto che non lo sento circa dal 20 dicembre poi nelle festifità per gli auguri, ma eidentemente è indaffarato, continua a provare sul cell e vedrai che prima o poi ti risponde, cmq se per caso dovessi sentirlo lo avviserò che siete alla sua ricerca :wink:

MV
30/01/2007, 22:12
Grazie Fuoco, evidententemente a noi del gruppo di acquisto non risponde o tu hai un numero diverso da quello che abbiamo noi.
Ti sarei veramente grato se tu o qualcun'altro che lo conosce direttamente riuscisse a contattarlo, perchè, come puoi leggere nella sezione "Gruppi di acquisto-[FZS 1000] puntale copia originale", la situazione si sta facendo mooooolto delicata, ed il buon Astio è a rischio denuncia.

Ciao

Skill
01/02/2007, 11:43
Riporto qui come già faccio nel topic del GDA:

HO APPENA PARLATO CON ASTIO.

Venerdì (domani) o sabato al + tardi, rientra a casa e la prossima settimana spedisce tutti i puntali.

Non aveva internet e nemmeno un cellulare che prendesse (era all'estero o non so dove, non chiedetemelo) :oops:

Si scusa con tutti per l'inconveniente ma a quanto ho capito (è stata una telefonata lampo) pare abbia avuto diversi problemi familiari/lavorativi e questo lo ha portato a non poter essere presente e soprattutto non poter leggere e rispondere al forum.

Mi ha chiesto di scrivervi per tranquillizzare tutti ed io questo mi limito a fare 8)

Saluti a tutti :wink:

Fuoco973
01/02/2007, 20:18
(è stata una telefonata lampo)

azz già parlare o meglio ascoltare astio al telefono è un'impresa per quanto veloce parla perdippiù telefonata Lampo, Marcuccio dimmi come sei riuscito a stargli dietro, quel ragazzo al miglior scioglilingua gli fa un baffo :wink: :lol: :lol:

Skill
02/02/2007, 18:09
(è stata una telefonata lampo)

azz già parlare o meglio ascoltare astio al telefono è un'impresa per quanto veloce parla perdippiù telefonata Lampo, Marcuccio dimmi come sei riuscito a stargli dietro, quel ragazzo al miglior scioglilingua gli fa un baffo :wink: :lol: :lol:

Semplice, sono 1 mago :hat_004:

MartePower
02/02/2007, 22:59
ci tui, io c'ho provato due volte e niente :twisted:

ben venga :wink:
lo avevo detto 8)