Visualizza Versione Completa : FZ1Fazer finalmente ce l'ho
luca_fregonese
21/01/2007, 21:21
Proprio ieri l'ho portata a casa: :D Blu. 8) Fantastica che dire, ho fatto pochi km, ma la differenza con il TDM che avevo prima si sente alla grande. :shock: per altre impressioni di guida mi ci vuole ancora un po' :?: anche perchè ora sono come un bimbo che ha appena aperto il suo regalo di Natale :lol: . Oggi al bike expo mi sono fatto anche l'iscrizione al club. Complimenti ai ragazzi dello stand per l'accoglienza. :D :wink:
Proprio ieri l'ho portata a casa: :D Blu. 8) Fantastica che dire, ho fatto pochi km, ma la differenza con il TDM che avevo prima si sente alla grande. :shock: per altre impressioni di guida mi ci vuole ancora un po' :?: anche perchè ora sono come un bimbo che ha appena aperto il suo regalo di Natale :lol: . Oggi al bike expo mi sono fatto anche l'iscrizione al club. Complimenti ai ragazzi dello stand per l'accoglienza. :D :wink:
emmenomale...altrimenti...eran proprio soldi buttati.... :lol: :lol: :lol:
Paperino
21/01/2007, 21:40
Complimenti!!! 8)
Vai piano, e complimenti.
complimenti x l'acquisto....
imparala a conoscerla bene... ci vorrà un bel po' di tempo/km :D
Giringiro
22/01/2007, 10:23
Benvenuto nella Banda! :D
GRANDE!!!
benvenuto nella famiglia...
p.s.
anche io mi sono iscritto al forum al bike expo!!! :wink:
christian408
22/01/2007, 23:28
quoto kimiko..cmq complimenti.. :wink:
Benvenuto, se vuoi farti qualche bel giro, tieni d'occhio il nord-est, vedrai che roba!
:D
luca_fregonese
30/01/2007, 22:17
Dopo10 giorni e un po' di km,ho un Unico rimpianto: :sad_008: non averala cambiata prima :occasions_010: . Miiiiiinchia che moto. :shock: Giro la chiave, Schiaccio il pulsantino d'accensione,un brivido mi parte e mi percorre tutta la schiena :shocked_008: un sound fantastico metto la 1° poi la 2° butti dentro una marcia dopo l'altra con una progressione impressionante 3,4,5,6 mila giri.STOP. sono in rodaggio :happy_016: . In sesta riprende da 30 km h. a 1000 giri senza vibrazioni ne battiti strani ne turbolenze che arrivano dal cupolino, che bello non mi sentivo così dal'acquisto della mia prima moto, un transalp 600, poi 2 TDM 850 stessa goduria ,poi il 900: qualcosa non è andato come doveva , bella moto,nessun problema, progressiva,consumi ridotti ma..... :? non ho provato quel brivido che ho provato con le altre, :shocked_008: mi aspettavo un qualcosina in più.L'ho tenuta 4 anni 40000 km nessun fastidio però mi divertivo di più con il Kawa er-6n di mia moglie :happy_013: da qui' la decisione, svolta totale cambio genere cambio cilindrata e passaggio da 2 a 4 cilindri. :toothy_018: Alla faccia di quello che dicono i giornali :obscene_005: (è vuota sotto, comincia ad andare dai 7000 giri in su e bla bla bla). :signs_004: Ora io mi chiedo: ma se mi diverto così senza andare sopra i 6000 giri che succederà dopo il primo tagliando? Forse dovrò cambiare le mutande ad ogni accelerata. :happy_008: Ora non so se sono riuscito ad esprimere la mia felicità, ma penso che qualsiasi motociclista indipendentemente dalla moto che ha sotto il culo se quando schiaccia il pulsantino d'avviamento gli batte forte il cuore e sente un brivido lungo la schiena allora quello ha capito come mi sento Lamps Luca
:occasions_008:
:mrgreen: :mrgreen:
dai che ci troviamo presto...
come dice Oli, TIENI D'OCCHIO le uscite in compagnia Nord-Est...
:mrgreen:
luke_magic
30/01/2007, 22:31
ciao, benvenuto e bell'acquisto......
benvenuto e buon divertimento! :wink:
luke_magic
30/01/2007, 22:51
ciao, benvenuto e bell'acquisto......
OT ON
Luca e fatti sto millone ecchediamine
OT OFF
ho ancora 45 rate del regalo di laurea di valeria prima........... :wink: :lol:
luke_magic
30/01/2007, 23:00
coniglio povero........... :(
Motogatto
30/01/2007, 23:01
:toothy_018: e bravo luca (fregonese) ;-)