Visualizza Versione Completa : GRAZIE A OTTO E MORGHI
Polpetta
22/01/2007, 10:57
Allora gente e FCF non sono potuta venire a Padova e questo mi è dispiaciuto, ma a questo punto dopo aver visto le foto fatte a Padova , l'organizzazioen, l'affiatamento, la goliardia e tutto il resto..non mi voglio dilungare... quandi ho cretato un post per ringraziare Martino per la sua ingombrante bravuta :wink: , Olitour per l'aiuto logistico e motorizzato....
voi tutti perchè in ogni caso anche se non di persona, mi avete fatto scoprie che all'interno del forum non si sono solamente motociclisti....ma moticiclisti / e meravigliosi/ e e soprattutto OTTO e MORGHI.
Siete fantastici come referenti, come organizzatori e per tutto il resto.. :wink: :lol:
baci baci a tutti
Polpetta
22/01/2007, 11:02
SI SCRIVE CFC..... :oops: HO SBAGLIATO :mrgreen:
Flyer Duck
22/01/2007, 11:03
...e soprattutto OTTO e MORGHI...
Si, devo dire che senza di loro non avrei mai potuto farcela.
Infatti ero in macchina con loro...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Grazie anche a Gunner, che sta scrivendo un libro con le "facezie" autoprodotte che ci hanno allietato la due giorni (un estratto:
"per Padova abbiamo fatto una cosa morghi e fuggi" :lol: )
Polpetta
22/01/2007, 11:04
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
AL PEGGIO NON C'è FINE... :mrgreen:
SCHERZO GUNNER
:wink:
8) se serve qualche foto... 8)
http://img263.imageshack.us/img263/7009/ottofazerliguria8dn.jpg
http://img256.imageshack.us/img256/2828/salumi0iq.jpg
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Polpetta
22/01/2007, 12:22
apperò...compliemnti .....avete dato il meglio di voi stessi :lol: :lol: :mrgreen:
minkia la morghi l'è rossa in viso come u pepperrone... che s'è bevutas ?!? :shock: :lol:
e pure il buon 008 mi sembrava bello sul pezzo :shock: .... e pure sull' uomoragno.... :mrgreen:
Polpetta
22/01/2007, 12:25
minkia la morghi l'è rossa in viso come u pepperrone... che s'è bevutas ?!? :shock: :lol:
e pure il buon 008 mi sembrava bello sul pezzo :shock: .... e pure sull' uomoragno.... :mrgreen:
rossa con 2 prelibatezze locali... 8)
quanti kg avete messo su, eheheheh :lol: :lol: :lol:
8) se serve qualche foto... 8)
http://img263.imageshack.us/img263/7009/ottofazerliguria8dn.jpg
http://img256.imageshack.us/img256/2828/salumi0iq.jpg
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
figataaaa...
tutti con i "salami" in mano
:lol: :lol: :lol:
Angelippo
22/01/2007, 20:02
:angry_012: :angry_012: :angry_012:
:happy_017: :happy_017: :happy_017:
Superpippo
22/01/2007, 22:13
Yes, confermo... stava sul pezzo dell'uomoragno! :lol: :lol: :lol:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Yes, confermo... stava sul pezzo dell'uomoragno! :lol: :lol: :lol:
:shocked_006: :shocked_006: :shocked_006: :shocked_006: :shocked_006:
:happy_001: :happy_001: :happy_001:
:mrgreen: però sembrava felice! :mrgreen:
:mrgreen: però sembrava felice! :mrgreen:
beh siamo nel 3° millennio, ho visto di peggio... tipo Adry :twisted: :lol:
Ankio ankio devo ringraziare Orghi... Motto... insomma ESSI :) :)
Che hanno dimostrato un notevole senso dell'UGOrismo :lol: sparandosi 2 + 2 = 4 ore di taxi di lusso col sottoscritto a bordo, a ricordare loro cose tipo che a Bergamo è pericoloso guidare la moto perkè si può scivolare sull'Oglio e farsi male sul Serio (HEHEHEHEHE).
O che ha notato che Otto + Gigimanetta fanno MORK (NanoNano) :lol: :lol: :lol: :lol:
Ehi ehi ma dove andate tutt... ok ok smetto :oops:
sTerzi a parte, è stato il mio debutto sociale in Fazeritalia ed erano anni che avrei già dovuto farlo. E ci vorrà del tempo per conoscere un po' bene tutti, dato che il gruppo era davvero immenso. Mi spiace essermi spesso eclissato durante la fiera, ed essermi mosso poco durante la cena: un sacco di gente l'ho conosciuta appena, o nemmeno salutata (minsk ma quanti eravamo? :shock: ). Ora ho riportato a casa il fazerro - Megaborg (col motore a puntino dovrebbe impennare q.b. 8) ) e non vedo l'ora che inizino le occasioni per trovarci IN SELLA.
Ringrazio quindi gli OttoMorghi ma anche Fazeritalia e in special modo chi si è sbattuto aMMostro per un'organizzazione davvero NOTEVOLE, dal pullman a tutto il resto. E un grande THUMBZ UP a Skill per la sua nuova intrapresa :wink:
Byeee