PDA

Visualizza Versione Completa : miglior cupolino fz6 n



Athanor
22/01/2007, 13:51
qual'è tra tutti quello con migliore estetica e migliore protezione dal vento ???

grazie a tutti... ma fate presto che mi sto congelando ogni giorno

SupeRugby
22/01/2007, 13:52
per fz6 n non esiste un cupolino che ti dia una protezione totale.. io non ce l'ho ma credo che quello originale di mamma yamaha sia il piu' protettivo.

gli alòtri servono sono a livello estetico!

:wink:

Athanor
22/01/2007, 13:53
ok grazie; allora sarà per yama

SupeRugby
22/01/2007, 13:55
ok grazie; allora sarà per yama

de nada.
aspetta comunque che ti risponti anche qualche altro. ad ogni modo sono sicuro al 89% di quello che dico!

:wink:

Orange_Blaze
22/01/2007, 16:41
Io ho preso l'originale x questioni di estetica... personalmente credo che sia quello che ci sta meglio.
La protezione è minima nn aspettarati miracoli però è sempre meglio che nn aver nulla.

... altra cosa .. se ti serve x uso quotidiano "cittadino" sappi che è pressokè inutile visto che a quelle velocità la differenza nn si nota quasi. è un altro discorso se si superano i 120km :wink:

cmq prova a dare un'okkiata a quello Puig e Barracuda che nn sono male.
Il primo è simile all'originale il secondo è un cupolino abbastanza aggressivo e lo skermo è simmetrico.

Lamps

Mr KS
22/01/2007, 19:51
Givi, un po' più alto dell'originale, pressoché uguale, protezione ok, prezzo la metà. Naturalmente è la mia opinione...

Guarda:

http://www.givi.it/caschi_borse_bauli_accessori.asp?CO_ID=236

:wink:

Athanor
22/01/2007, 19:55
" se ti serve x uso quotidiano "cittadino" sappi che è pressokè inutile visto che a quelle velocità la differenza nn si nota quasi. è un altro discorso se si superano i 120km "


intorno agli 80 KM/h spero ci sia qualche differenza, oppure no ???

Mr KS
23/01/2007, 10:30
" se ti serve x uso quotidiano "cittadino" sappi che è pressokè inutile visto che a quelle velocità la differenza nn si nota quasi. è un altro discorso se si superano i 120km "


intorno agli 80 KM/h spero ci sia qualche differenza, oppure no ???

Il problema (se così si può dire) è quando superi i 110-120...a velocità moderate ( <120 Km/h) l'aria non da così fastidio..

Se vai sempre a 80 KM/h ti consiglio di nn metterlo, la differenza è impercettibile.

Se invece vai spesso in autostrada l'aria ti arriva lo stesso....ma meno sul petto.

A 200 Km/h devi però spalmarti cmq sul serbatoio... :lol:

Trevor
24/01/2007, 17:50
Io sono il felice possessore di un barracuda , non faccio mai autostrada se non per brevi tratti , ma le volte che ci sono andato ho mantenuto una posizione di guida rilassata ai 120/130 con una + che buona protezione ,premetto che sono alto 1,80m. Torno a ripetere faccio poca Autostrada e quindi potrei non essere il piu' attendibile come aiuto