PDA

Visualizza Versione Completa : [FZ6 FAZER] Dubbio sull'esatta denominazione del colore



dublin
22/01/2007, 13:51
Non so se questo mio messaggio sia inserito nel posto giusto all'interno delle varie aree del forum e chiedo scusa se mi sono sbagliato, ma proprio non sapevo dove inserirlo! :( Se ho sbagliato chiedo scusa..
Sono possessore (ultrafelice!!) :D :D di un mod. 2005 di colore grigio, ma sono dubbioso sull'esatta denominazione del colore stesso: dovrebbe essere un "silver storm" essendo del 2005; dato che devo ordinare il puntale mi occorre sapere con sicurezza la denominazione del colore in mio possesso: qualcuno può aiutarmi? :?: :cry: :?:

SupeRugby
22/01/2007, 13:54
io quando ho ordinato il cupolino (jmv) ho semplicemente detto che la mia moto era del 2005 e poi se la sono vista loro!

:wink:

Mr KS
22/01/2007, 16:54
Guarda qua:

https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=32554&postdays=0&postorder=asc&start=0

:wink:

Shark76
22/01/2007, 17:24
domanda terra terra: è grigia e nera con i cerchi neri?
SI è SILVERSTORM

dublin
22/01/2007, 19:33
La mia è come l'hai descritta tu, eppure, facendo un confronto con le fotografie che vedo, il mio grigio è chiaro, mentre il SILVER STORM dovrebbe essere quello più scuro!
So che esiste il SILVER TECH, ma su questo modello vengono montati cerchi di colore diverso? :?:

piumach
22/01/2007, 20:16
La mia è come l'hai descritta tu, eppure, facendo un confronto con le fotografie che vedo, il mio grigio è chiaro, mentre il SILVER STORM dovrebbe essere quello più scuro!
So che esiste il SILVER TECH, ma su questo modello vengono montati cerchi di colore diverso? :?:

Questo sotto è il Silver Storm (foto presa lo scorso anno dal sito yamaha).
Come vedi non è un grigio neutro, ma ha dei riflessi azzurrati (che in foto risaltano più che dal vivo) e cerchi neri.
Il silvertech invece al posto di questo grigio azzurrato ha un normale grigio chiaro metallizzato e i cerchi anch'essi grigi chiari metallizzati.
A scanso di equivoci, perchè non posti una foto della tua moto? ;-)

Shark76
23/01/2007, 09:37
quando ero in fase d'acquisto (anno 04-05) ero orientato verso il silver tech ma dato che era fine anno non se ne trovavano più...solo silver storm
quindi fidati :wink:
il grigio è un poco più scuro e i cerchi sono neri

amigu
23/01/2007, 11:18
il silvestorm e` questo...05...uguale alla mia...nel 04 c`era il grigio metallizzato classico...penso il silvertech :wink:

coco52
26/01/2007, 00:22
Ho comprato un puntale grezzo da verniciare e vorrei sapere se esiste un codice colore per la mia FZ6 Silver Storm (so che ufficialmente non viene rilasciato dalle case giapponesi)