Visualizza Versione Completa : [FZ6] Che marca di olio motore mi consigliate?
agostino
22/01/2007, 16:11
Scusate se questa domanda vi è stata gia' fatta ma da un ricerca sommaria nel forum non ho trovato risposta Il libretto non indica una marca precisa ma solo le caratteriste generali dell'olio. Quale marca è la migliore? (Se possibile sapere anche quale filtro olio mi consigliate). Grazie mille!
thetrazz76
22/01/2007, 16:17
motul! :mrgreen:
Il libretto indica marca e tipo, se non quello d'uso e manutenzione in quello dei tagliandi
Realbiker
22/01/2007, 17:00
Secondo me quando hai messo un olio che rispetta le caratteristiche del libretto hai fatto la cosa giusta. Le nostre opinioni sono soggettive.
Saluti
agostino
22/01/2007, 17:24
sul libretto di garanzia è in effetti riportata la marca Shell advance ultra 4. E per quanto riguarda il filtro olio?
picard73
22/01/2007, 18:27
Motul, Castrol, Bardhal sono tutti buoni :wink: ...basta che sia "fresco" e segua le specifiche della casa il lubrificante va bene sempre :wink:
per il filtro olio vai dal rivenditore e vedrai che saprà consigliarti quello per la tua moto :wink: e risparmierai dei bei solditi rispetto ai concessionari ufficiali :wink: