PDA

Visualizza Versione Completa : Com'è già lontano il Natale...



Paolo77
22/01/2007, 19:54
Ho aspettato un po',3 settimane dall'inizio del 2007...ma anche quest'anno mi devo arrendere all'evidenza! Tutti i bei pensieri e le belle speranze di tanta gente di vivere in un mondo migliore non si sono avverate...eppure si dice che l'unione fa la forza! Ma forse è anche vero che tanti che lo dicono non lo pensano davvero...
C'è sempre chi muore di fame e chi spende i soldi di tutti per le armi invece che per il cibo...c'è chi uccide perchè la rumorosa gioia di vivere di un bambino dà fastidio...c'è chi lo fa per avere qualche oggetto futile di cui non ha davvero bisogno...
Ma c'è anche il sorriso di un bambino,quello sincero di chi non ti chiede niente in cambio...c'è ancora tanta gente perbene che non fa notizia ma fa bene al cuore...c'è sempre la passione per la moto che ti fa viaggiare libero e ti fa entrare in un'altra dimensione,ti manda in estasi e da lì per qualche attimo puoi vedere un mondo migliore :)

Paolo77
22/01/2007, 20:07
so bene come va il mondo,ci vivo dentro pure io...ma lasciami sognare almeno un po',è una delle poche cose belle che ci sono rimaste. e poi a volte i sogni,se ci credi davvero,un pochino si realizzano...pensare positivo non cambierà il mondo intero,ma la propria vita e quella di chi ti stà vicino si :)