Visualizza Versione Completa : ci sono anch'io!
ecco...mi presento anche qui dopo essermi presentata nel topic di pazzo! :mrgreen:
sono tif (tiphaine all'anagrafe), ho 27 anni, sono di milano e sono moderatrice del forum r-series!
ho conosciuto alcuni di voi al bike expo di padova e devo dire che son rimasta molto entusiasta dalla stupenda atmosfera di quei due gg! come vicini di stand non potevamo chiedere di meglio di voi :mrgreen:
spero sia solo l'inizio di un grande gemellaggio e viva l'ajo & ojo racing team! :toothy_009:
primoooo!
Finalmente dopo mesi riesco ad essere il primo a fare il benvenuto e niente po' po' di meno che ad una fanciulla!!!! :wink:
Allora doppio benvenuto ed a presto, spero!!!!
Lamps :twisted:
io questa non la conosco... :lol:
MartePower
23/01/2007, 22:36
ecco...mi presento anche qui dopo essermi presentata nel topic di pazzo! :mrgreen:
sono tif (tiphaine all'anagrafe), ho 27 anni, sono di milano e sono moderatrice del forum r-series!
ho conosciuto alcuni di voi al bike expo di padova e devo dire che son rimasta molto entusiasta dalla stupenda atmosfera di quei due gg! come vicini di stand non potevamo chiedere di meglio di voi :mrgreen:
spero sia solo l'inizio di un grande gemellaggio e viva l'ajo & ojo racing team! :toothy_009:i presupposti ci sono, le donne vengano qui e gli uomini vado de la :lol:
Benvenuta :wink:
io mi presento qui valà... :roll:
Mi chiamo Giorgia, ho 18 anni e vivo a Venezia!
Sono anche io moderatrice del forum r-series e sono la socia della tif qui sopra :lol:
Al bike expò ero anche io presente alla nascita dell'Ajo & Ojo racing TIM!! Un onore enorme!! :mrgreen:
A presto colleghi!!! 8)
e x fare contento il capo...ecco una foto delle popotes :roll: cosi quando si iscrive anche l'altra siamo già a posto!!
http://i14.photobucket.com/albums/a301/Giorgia46/POPOTESVASO2.jpg
:mrgreen:
spero sia solo l'inizio di un grande gemellaggio e viva l'ajo & ojo racing team! :toothy_009:i presupposti ci sono, le donne vengano qui e gli uomini vado de la :lol:
eggia'.... cosi' non vale! :lol: :lol:
MartePower
23/01/2007, 23:16
Sono anche io moderatrice del forum r-series e sono la socia della tif qui sopra :lol:
Al bike expò ero anche io presente alla nascita dell'Ajo & Ojo racing TIM!! Un onore enorme!! :mrgreen:
A presto colleghi!!! 8)
e x fare contento il capo...ecco una foto delle popotes :roll: cosi quando si iscrive anche l'altra siamo già a posto!!
:mrgreen:sta ragazza già me piace, segue le mie indicazioni :oops: :lol:
Certo che alla fiera siamo stati troppo calmi :roll:
MartePower
23/01/2007, 23:17
eggia'.... cosi' non vale! :lol: :lol:se fa così :twisted:
A presto colleghi!!! 8)
:lol:
sono brava o no?!?! 8)
diciamo che eravamo in veste ufficiale... quella seria... :lol:
MartePower
23/01/2007, 23:49
A presto colleghi!!! 8)
sono brava o no?!?! 8)che donna !! bella e brava :oops: :lol:
MartePower
23/01/2007, 23:51
diciamo che eravamo in veste ufficiale... quella seria... :lol:all primo incontro non ufficiale 8) non oso immaginare :lol:
Welcome! :D
:D tra le popotes c'è pure una venexiana!benvenutissima! :D :blobs_010:
lamps! :idea: :idea: :wink:
Barone Rosso
24/01/2007, 04:08
Ciao & Benvenuta... anzi, Benvenute ;)
Un caloroso benvenuto a entrambe :D
lamps
Ziotoposky
24/01/2007, 10:05
Ciao tif benvenuta in quesa manica di pazzi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ma ciao e benvenute!!
uhm sempre detto che prendo le moto a cavolo, vendo ninja x r6!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol:
Ziotoposky
24/01/2007, 11:48
ma ciao e benvenute!!
uhm sempre detto che prendo le moto a cavolo, vendo ninja x r6!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol:
Steb quello lo devi fare a prescindere :toothy_001: :toothy_001: :toothy_001:
marenero
24/01/2007, 12:02
Benvenute! :D 8)
ma grassie a tutti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Benvenute!!!!
e buon divertimento!!!
:D :D :D
Welcome! :D
:D tra le popotes c'è pure una venexiana!benvenutissima! :D :blobs_010:
lamps! :idea: :idea: :wink:
eh si...anche qui in mezzo all'acqua si seguono le moto! :lol: :lol:
Benvenute in fazerlandia!!!
e buon divertimento...................quello non manca di sicuro da queste parti!
jesolo73
24/01/2007, 19:05
benvenuta 8)
:happy_009: :happy_009: Un caloroso benvevenute :happy_009: :happy_009:
Yanez 55
24/01/2007, 19:52
Benvenute :wink:
Lamps, Fabio
...... come vicini di stand non potevamo chiedere di meglio di voi :mrgreen:
...
Benvenuta e quando decidi di rivedere il giudizio ........ :D
...... come vicini di stand non potevamo chiedere di meglio di voi :mrgreen:
...
Benvenuta e quando decidi di rivedere il giudizio ........ :D
al prox incontro direi hihihihihi :lol:
christian408
25/01/2007, 00:02
benvenuta :!: :wink:
Benvenute a tutte e tre
in particolare la venexiana (un po' di campanilismo non guasta mai :wink: )
:roll:
quanti vicini che ho qui! :lol:
Ciao & Benvenuta anzi Benvenute!! :mrgreen: a tutte le popotes :mrgreen: :mrgreen:
manrico74
25/01/2007, 20:19
Benvenuta!!! :wink: :D :D
Bluedream
25/01/2007, 20:24
:mrgreen: ciao!!benvenute.. :lol: :lol:
Non ci crederete ma ci sono anche delle femminucce in questo forum!!! :wink: :D :D
rottweiler
26/01/2007, 00:00
Benvenute :wink: :wink:
Il KAWAZERITALIA TEAM DISSIDENTE vi da ufficialmente il benvenuto in sta gabbia di pazzi....
@ tif: Sei di Milano........non puoi non venire al Barrio!!! :evil: :evil:
Fila a vestirti, su!!! :mrgreen:
:roll:
quanti vicini che ho qui! :lol:
8) 8) 8) 8) 8) 8)
ah no?....
come già suggerito da Frex, tieni d'occhio le "uscite in compagnia Nord-Est"....
:wink:
ecco qui anche la Tif!!!
Benvenuta mademoiselle! :wink:
thetrazz76
30/01/2007, 09:50
welcome! :mrgreen:
crazydav
06/02/2007, 20:39
Benvenuta!! :D
benvenuta anche da parte dei liguri :wink: