Visualizza Versione Completa : FZ1 Fazer - specchietti sul manubrio
doctor.mauro.46
24/01/2007, 16:35
Ciao a tutti... volevo sapere se qlkuno di voi ha spostato gli specchietti della ona dal cupolino al manubrio e se c'erano molte differenze con la visibilità.
Ho visto una foto qua sul forum di una FZ1 Fazer da pista senza specchietti e pensandoli sul manubrio al posto che sul cupolino da alla moto un aspetto + aggressivo...
Qlkuno l'ha fatto?
doctor.mauro.46
24/01/2007, 16:42
Tanto per fare un esempio...
(qua gli specchietti mancano del tutto, xò vedete come è + cattivo il muso senza niente?)
io ti dico solo che a differenza del FZS600 si ha meno visuale, nel senso che forse per l'impostazione del manubrio largo le braccia interferiscono un pò... :?
Ps
a mio parere, se parliamo di estetica non sono molto belli gli originali specialmente se si vede la modo di fronte, forse potevano disegnarli con un taglio più sportivo :wink:
per gli specchietti sul manubrio, io preferisco di no, per me più funzionali quelli sulle carene. Ho provato FZ6 e praticamente ce li avevo sulla faccia gli specchittti :shock:
Motosuper
24/01/2007, 19:56
dalle mie parti ho visto una fz1 fazer con gli specchietti sul manubrio, mi è passata davanti volevo osservarla meglio ho provato a stargli dietro ma ero in macchina, e nel traffico è andata. Per quello che ho potuto vedere non era niente male, considerato che la sorella nuda (FZ1) li monta sul manubrio io credo che la visibilità non sia tanto male...il mio unico dubbio è su come chiudere i buchi sulla carena se qualcuno sa dare info o foto in proposito sarebbe di grande aiuto.
Dimenticavo l'avvistamento è avvenuto domenica scorsa a Genzano Di Roma.
Lampssss
Io ho una fazer,ma ho provato anche la nuda e secondo me gli specchietti sono un pò più scomodi sul manubrio..
Per i buchi,ci dovrebbero essere in commercio tappi apposta per coprirli..
Motosuper
24/01/2007, 23:54
col mio vecchio TDM che ha gli specchietti sul manubrio ci vedevo benissimo ne piu e ne meno che con la FZ1 Fazer....bò sarebbe da provare ma nessuno ha delle foto oppure l'ha già fatto???
E questa?
http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1050021
Da dove arriva quel colore?
doctor.mauro.46
26/01/2007, 09:09
E questa?
http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1050021
Da dove arriva quel colore?
commento???
:obscene_014:
Forse per questo è già in vendita?
Motosuper
26/01/2007, 19:52
fa cagare letteralmente....quel giallo appesantisce la linea sembra un elefante....
matador69
27/01/2007, 19:40
forse la usano come taxi!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: