PDA

Visualizza Versione Completa : Fremo totale Traffico in Lombardia.



Blackros
26/01/2007, 16:16
Chiedo soprattutto ai lombardi se mi confermano che domenica 28 gennaio in tutta la regione c' il blocco totale dei mezzi.
Dovrei andare a Bergamo per un pranzo....... e non riesco a capire se il blocco stato rimandato o cos'altro. :wink:

Grazie!!!

pregno
26/01/2007, 16:20
sembra di sì :evil:

Blackros
26/01/2007, 16:23
Sicuri sicuri?????? Vuoi dire che mi tocca andare in Emilia a mangiare? Faro' sto sacrificio allora!!!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

kimiko
26/01/2007, 16:27
fermo confermato, ti toccano i tortellini

Blackros
26/01/2007, 16:29
:sleepy_003: :sleepy_003: :sleepy_003: ...... e le tigelle,i gnocchi fritti dove li mettiamo?????? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Plaza
26/01/2007, 16:31
per ora dalle 8 alle 20 tranne le ero4 o diesel con fap :twisted:

cmq le vie di accesso saranno garantite come sempre, cioè tangenziale e autostrade. Poi alcuni comuni(come Cornaredo, se sarà ancora dell'idea come in passato) non aderirà a questa inutile scemenza fatta fa un malato di mente che si ostina a perpretare azioni assurde inutili ormai dimostrate l'anno socorso :evil:

servirebbe una bella rivolta dei cittadini 8)

Plaza
26/01/2007, 16:35
Dal sito della Regione Lombardia:


Per domenica 28 gennaio 2007 è previsto il blocco della circolazione dalle 8,00 alle 20 degli autoveicoli, motoveicoli e ciclomotori non adibiti a servizio pubblico, nelle zone critiche di Milano, Como, Varese, Bergamo e Brescia e negli agglomerati della Regione Lombardia.

Per il solo Comune di Como, in concomitanza con un importante evento, il blocco si applica dalle ore 8 alle ore 13, mentre dalle ore 13 alle ore 20 i veicoli potranno circolare normalmente.

E' previsto un ulteriore fermo della circolazione domenica 25 febbraio 2007.

Fatte salve diverse o ulteriori determinazioni dei Sindaci interessati dal Piano d'Azione, durante il blocco possono circolare:

° gli autoveicoli elettrici;
° gli autoveicoli ibridi e bimodali;
° gli autoveicoli con motore ad accensione comandata alimentati a carburanti gassosi (metano, g.p.l.) dotati di catalizzatore e omologati ai sensi della direttiva 91/441/CEE e successive direttive, immatricolati a partire dal 1 gennaio 1993 o immatricolati in precedenza purché conformi alla citata direttiva 91/441/CEE;
° gli autoveicoli ad accensione spontanea (diesel), conformi alla direttiva 98/69/CE-B e successive direttive, muniti di dispositivo antiparticolato omologato, come risultante dal libretto di circolazione e/o come da dichiarazione rilasciata dal costruttore del veicolo o dal concessionario o dall'installatore;
° gli autoveicoli ad accensione comandata (benzina) di classe Euro 4, conformi alla direttiva 98/69/CE-B e successive direttive.

Per informazioni è possibile contattare il Call Center Emergenza Aria ai numeri:
840.00.00.05 da telefono fisso
02.69967001 da cellulare e da fuori regione.

panza96
26/01/2007, 16:38
andassero a cagare...brutte teste di ***** :evil: :evil: :evil:

kimiko
26/01/2007, 16:44
E le moto euro 3????

Blackros
26/01/2007, 16:47
Ferme anche loro...... in quanto non euro 4 (che tra l'altro non esistono) :evil: :evil: :evil:

Plaza
26/01/2007, 16:55
ma la cosa bella è che cliccando sulle aree escluse dal blocco, il link non funziona :shock:

ma guarda te che strano :evil: :evil: :evil:

PS
cmq per fortuna io domenica per tornare a casa faccio tangenziale e poi Cornaredo non dobrebbe applicare il blocco :wink:
Altrimenti li tiro sotto tutti con il bull bar 8)

SupeRugby
26/01/2007, 17:17
certo che ''fremo totale''.. che significa che non stai piu' nella pelle???

:lol: :lol: :lol:

RENNY
26/01/2007, 17:58
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

eagle
26/01/2007, 20:48
:lol:

christian408
26/01/2007, 22:21
Ferme anche loro...... in quanto non euro 4 (che tra l'altro non esistono)



:shock: :shock: :? :roll:

pippo72
27/01/2007, 01:46
:roll: :roll: :roll:


...il bello è che è già stato ampiamente dimostrato che non serve a niente per la qualità dell'aria...

solo che se non vengono applicate queste restrizioni, il comune o la provincia pagano delle multe da paura.....


quindi.... :roll: :roll: :roll:

panza96
27/01/2007, 15:12
:roll: :roll: :roll:


...il bello è che è già stato ampiamente dimostrato che non serve a niente per la qualità dell'aria...

solo che se non vengono applicate queste restrizioni, il comune o la provincia pagano delle multe da paura.....


quindi.... :roll: :roll: :roll:


...anche Prodi, Bertinotti &co...e' ampiamente dimostrato che non servono a un *****...eppure..... :evil: :evil: :evil:

Blackros
29/01/2007, 09:24
Bene bene.... sono stato a Bergamo (alta) e sono passato con la mia macchina rigorosamente non Euro4 con il permesso fatto dal ristorante in cui dovevo andare....... che mangiata ragazzi!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

One
29/01/2007, 09:25
con il permesso fatto dal ristorante in cui dovevo andare.......



:shock: :lol: :lol: :wink:

Aaron79
29/01/2007, 09:29
io ho scoperto per caso che la mia macchina è euro4 quindi...ero bello bello in giro :)

SupeRugby
29/01/2007, 09:34
Pero' grazie al fermo ieri da corso Buenos Aires si vedevano i monti!

:lol: :lol:

kimiko
29/01/2007, 09:38
Bene bene.... sono stato a Bergamo (alta) e sono passato con la mia macchina rigorosamente non Euro4 con il permesso fatto dal ristorante in cui dovevo andare....... che mangiata ragazzi!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ma li mort....................a me con la moto euro tre mi hanno respinto.......tanto mica ci venivo in città alta, col sole che c'era ci siamo fatti come niente 100 km anche ieri :roll:

One
29/01/2007, 09:38
Pero' grazie al fermo ieri da corso Buenos Aires si vedevano i monti!

:lol: :lol:

non c'è bisogno del blocco, basta una bella giornata con il vento e il gioco è fatto...

pipes
29/01/2007, 09:40
io ho scoperto per caso che la mia macchina è euro4 quindi...ero bello bello in giro :)

forse a MI è stato rispettato... ma ho visto tanti che si sono diretti verso il lago maggiore... ho fatto 25 minuti di colonna per fare qualche km di strada, quando di solito se ne impiegano 2...

SupeRugby
29/01/2007, 09:40
Pero' grazie al fermo ieri da corso Buenos Aires si vedevano i monti!

:lol: :lol:

non c'è bisogno del blocco, basta una bella giornata con il vento e il gioco è fatto...

eh ma ci vuole il vento.. e comunque ogni volta che c'e' il blocco se ti fai una passeggiata la gola non reschia quando respiri!!

:wink:

Frex
29/01/2007, 10:45
Pero' grazie al fermo ieri da corso Buenos Aires si vedevano i monti!

:lol: :lol:

non c'è bisogno del blocco, basta una bella giornata con il vento e il gioco è fatto...

eh ma ci vuole il vento.. e comunque ogni volta che c'e' il blocco se ti fai una passeggiata la gola non reschia quando respiri!!

:wink:

:twisted: ...qui invece respiriamo tutti meglio da quando sei partito... :twisted:

8)

SupeRugby
29/01/2007, 10:49
Pero' grazie al fermo ieri da corso Buenos Aires si vedevano i monti!

:lol: :lol:

non c'è bisogno del blocco, basta una bella giornata con il vento e il gioco è fatto...

eh ma ci vuole il vento.. e comunque ogni volta che c'e' il blocco se ti fai una passeggiata la gola non reschia quando respiri!!

:wink:

:twisted: ...qui invece respiriamo tutti meglio da quando sei partito... :twisted:

8)

bastard..
:lol: :lol:

SupeRugby
29/01/2007, 13:11
a lodi uno mi consigliava di passare lo stesso tanto la moto era nuova ed euro 3...nn mi avrebbero detto niente.... :shock: :shock: che 'stard....fortuna ero al corrente della storiella ...

:lol: :lol: