Accedi

Visualizza Versione Completa : FSZ 1000 Spostare specch sul manubrio

Mototopo71
26/01/2007, 19:08
Ciao a tutti ragazzi,
sono un nuovo possessore di una Fazerona del 2001 (ex TDM 850), acquistata usata in ottime condizioni, e vorrei incominciare a personalizzarla un po.
Primo passettino, spostare gli specchi dal cupolino al manubrio, oltre che l'aspetto estetico, spero di migliorare la funzionalità dato che così mi vedo benissimo solo le spalle....
Arrivo alla domanda: per coprire i fori ho già letto molto, ma mi date una dritta per sistemare lo specchio SX? Io avevo pensato a montare il supporto della frizione del FZ6-N o similare. Altre idee?
Grazie a tutti.
Mitica Fazer.......

Realbiker
26/01/2007, 19:31
Ciao e benvenuto :D

la soluzione che hai trovato direi che è senza dubbio la migliore... in alternativa esistono le fascette universali da mettere al manubrio ma hai due inconventi... il primo è che lo specchio rimane più interno ed il secondo che spesso questi attacchi sono alti e ti ritrovi uno specchio più in alto dell'altro...
Saluti

Mototopo71
27/01/2007, 11:06
Grazie 1000 per la pronta risposta.
Alla prossima.
Ciao

ocreatur
29/01/2007, 09:06
Io ho fatto esattamente così. Ho comprato il supporto leva frizione (che vendono in blocco insieme alla leva :!: ) originale Yami e l'ho sostituito a quello della ONA: in tutto 15' di lavoro e un'ottantina di euro specchi e tappi cupolino (montati Rizoma 20 € circa) esclusi.
Se compri specchi aftermarket fatti dare gli adattatori perché mamma Yami ha il passo della filettatura al contrario :?