Visualizza Versione Completa : FZS 1000
:?: Ciao a tutti ,volevo chiedere ai possessori della Ona se anche a voi capita di sentire un sibilo in accelerazione e viceversa fino ai 70 km.circa .
Perche' mi é capitato di provare alcune FZS che lo fanno e altre no, potete indicarmi eventualmente che cosa puo' essere e se si puo' in qualche modo attenuarlo . Ciao e buoni KM. a tutti.
Un fischio ? Da dove ? Hai il pignone aftermarket ?
La mia non fischia :lol:
Giringiro
29/01/2007, 23:23
Per me nessun fischio ne sotto ne sopra i 70.
nessun pignone aftermarket. non saprei che dire a questo punto. pero' mi sembra strano perche' ne ho sentite diverse fare cosi'. Ciao Blu1000
Per me nessun fischio ne sotto ne sopra i 70.
... quoto :wink:
.. ma forse "fischio" :shock: è un po' troppo generico :roll:
LAMPS
:cry: Forse mi sono piegato male , ma sento un sibilo in accelerazione da zero fino ai 60/70 km/h poi basta. In scalata quando arrivo alla stessa velocita' descritta inizia a sentirsi questo sibilo e se tiro la frizione sparisce. ma? pero' premetto che non é la proma FZS che sento cosi'. :?:
Kalimero
30/01/2007, 11:08
sarà il TURBO :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
steandre
30/01/2007, 11:18
:cry: Forse mi sono piegato male , ma sento un sibilo in accelerazione da zero fino ai 60/70 km/h poi basta. In scalata quando arrivo alla stessa velocita' descritta inizia a sentirsi questo sibilo e se tiro la frizione sparisce. ma? pero' premetto che non é la proma FZS che sento cosi'. :?:
Beh anche la mia quando do una bella accelarata sale di giri sibilando.
Però, a mio parere, non è proprio un sibilo tipo "fischio" ma è il normale suono della trasmissione che piglia velocità. Nulla di anormale
...tralatro è un sono che mi piace una cifra :P :P
Lamps
prova ad ingrassare la catena, sennò sembrerebbe un cuscinetto della ruota....
mi sa tanto che ha ragione shark ...potrebbe essere un fischio di trasmissione che puo' essere piu' o meno accentuato in alcune FZS. lAMPS
picard73
30/01/2007, 15:07
Ma non è che in quel momento passava qualche bella pupa???? :shocked_006: :shocked_006: ...e ha cominciato a fischiettare :lol: :wink:
Cmq scherzi a parte secondo me potrebbe essere qualcosa che riguarda la trasmissione :wink:
Flyer Duck
30/01/2007, 15:15
O il differenziale :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Niente fischio a parte il casco 8)
Mai sentito nulla del genere. :wink:
Nessun sibilo o fischio :wink:
Fuoco973
30/01/2007, 16:50
MOLTO probabilmente ciò che descrivi si riferisce al rumore della valvola exup, lo fa sopratutto quando non è ben lubrificata :wink:
Capita anche a me.................ma nessun problema...........secondo me è normale.
Inizialmente pure io mi ero fissato..........
Sai Feonet anche io mi sono un po' fissato pur sapendo che non conpromette nulla di che ...ma cavolo ne ho provate 2 e non lo fanno! pero' in altre ho riscontrato lo stesso sibilo( mi e' capitato di sentire anche una FZ1 così o altre moto - Hornet - cbr 600f ecc. ma quello che mi piacerebbe sapere é che cosa provoca quel sibilo visto che non ho mai potuto saperlo neanche dai Mecca. Buoni km. BLU1000