Visualizza Versione Completa : FZ6 richiesta INFO per richiamo TPS
Ciao a tutti, ho una domanda per chi ne sa di più:
Siccome stasera porto la moto dal conce per il cambio del TPS, vorrei sapere a che spese andrò incontro, nel senso, dovrò pagare la manodopera? Oppure SPESE ZERO?
Grazie in anticipo per l'aiuto!
E' tutto assolutamente gratuito.
ciao maffo,vedo che anche tu 6 entrato nel club :lol:
per quanto riguarda la sostituzione se ti è arrivata la lettera di richiamo NON DEVI CACCIARE UN EURO!!!!
se invece è un tuo scrupolo a volerlo cambiare ovviamente paghi
ciao ciao
Ottimo, visto che mi è arrivata la lettera! Ih ih ih
però io ragazzia dire il vero non ho mai avuto alcun problema!
però io ragazzia dire il vero non ho mai avuto alcun problema!
Neppure io, ma l'ho fatto cambiare ugualmente. Non si sa mai :wink:
io sto ancora aspettando... :evil: ...omai penso siano passati 2 mesi dalla consegna della lettera al conce...
il mio tps a forza di aspettare ha le crisi di identità...
si e' cambiato il n.di serie... :mrgreen:
alla faccia 2 mesi di attesa?
ma l'hai voluto placcato oro? :lol:
Dopo aver letto i vari post sul tps ho scoperto purtroppo ke anke la mia motina ke nell'ultimo mese si spegne spesso e volentieri a sto problema.
Purtroppo non ho ancora ricevuto la lettera dalla yamaha, e mi scoccerebbe assai dover spendere soldi (visto quello ke ha detto sopra shark) per una cosa ke dovrebbe essere cambiata gratuitamente... avete qualche consiglio da darmi?
chiama il numero verde di assistenza yamaha e verifica se il numero di telaio della tua moto fa parte del lotto dei tps difettosi se sei dentro fai presente che non hai ricevuto la lettera e vedrai che magicamente arriverà
puoi anche sentire prima un centro assistenza se la moto è in garanzia ma in questo caso il pezzo non lo paghi ma la manod'opera temo di si
FZ- 6 Typ 1B31/1B33/1B35
Fg.- Nr. RJ074- 0000301 - RJ074- 0029125
FZ- 6 Fazer Typ 5VX1/5VX6
Fg.Nr. RJ071- 0000301 - RJ071- 0039486
questi dovrebbero essere i numeri di telaio interessati
Raga fatto, spesa 0, ottimo!!!!
kOoLiNuS
30/03/2007, 00:53
domanda a chi l'ha sostituito .... a voi il concessionario ha rilasciato un attestato, timbrato qualcosa, o niente come ha fatto il mio ?
da bari-motors mi è stato detto che loro inseriscono il mio numero di telaio nelle banche dati yamaha segnando che il richiamo è stato eseguito e finisce li la cosa.
confermate ?
Superpippo
30/03/2007, 09:14
domanda a chi l'ha sostituito .... a voi il concessionario ha rilasciato un attestato, timbrato qualcosa, o niente come ha fatto il mio ?
da bari-motors mi è stato detto che loro inseriscono il mio numero di telaio nelle banche dati yamaha segnando che il richiamo è stato eseguito e finisce li la cosa.
confermate ?
confermo: ti ritirano la lettera e non ti rilasciano un bel niente! :wink:
Tu magari fatti una copia della lettera di richiamo e mettila in archivio.
nogovoia
30/03/2007, 09:38
confermate ?
confermo: ti ritirano la lettera e non ti rilasciano un bel niente! :wink:
Tu magari fatti una copia della lettera di richiamo e mettila in archivio.
ottimo consiglio, seguita sta strada anch'io anche se il tps l'avevo cambiato in garanzia a luglio e la lettera è arrivata a dicembre. fotocopiata e consegnata in officina. tps arrivato ma richiesto indietro da yamaha perchè la mia risultava già "bonificata" :lol:
Powerflower
30/03/2007, 10:01
si anche a me non hanno lasciato niente......
xo' io molto stupidamente non ho fatto nessuna copia della lettera!!! :? :? :? :?
mannaggia..... :x :x
Superpippo
30/03/2007, 10:09
si anche a me non hanno lasciato niente......
xo' io molto stupidamente non ho fatto nessuna copia della lettera!!! :? :? :? :?
mannaggia..... :x :x
:shock: E' GRAVISSIMO!!!
Rischi il ritiro della patente e la messa all'asta della moto!!! :? 8) :lol:
Raga godetevi le vs moto e non fatevi troppe pippe ( :shock: :lol: ) mentali! :wink:
nogovoia
30/03/2007, 10:25
Raga godetevi le vs moto e non fatevi troppe pippe mentali!
parla l'esperto... :lol:
Powerflower
30/03/2007, 10:47
:lol: :lol: :lol: :lol: