PDA

Visualizza Versione Completa : FZ6 richiesta INFO per richiamo TPS

maffo78
30/01/2007, 10:09
Ciao a tutti, ho una domanda per chi ne sa di più:

Siccome stasera porto la moto dal conce per il cambio del TPS, vorrei sapere a che spese andrò incontro, nel senso, dovrò pagare la manodopera? Oppure SPESE ZERO?

Grazie in anticipo per l'aiuto!

eagle
30/01/2007, 11:41
E' tutto assolutamente gratuito.

Shark76
30/01/2007, 11:42
ciao maffo,vedo che anche tu 6 entrato nel club :lol:
per quanto riguarda la sostituzione se ti è arrivata la lettera di richiamo NON DEVI CACCIARE UN EURO!!!!
se invece è un tuo scrupolo a volerlo cambiare ovviamente paghi
ciao ciao

maffo78
30/01/2007, 12:03
Ottimo, visto che mi è arrivata la lettera! Ih ih ih
però io ragazzia dire il vero non ho mai avuto alcun problema!

eagle
30/01/2007, 12:42
però io ragazzia dire il vero non ho mai avuto alcun problema!
Neppure io, ma l'ho fatto cambiare ugualmente. Non si sa mai :wink:

amigu
30/01/2007, 23:46
io sto ancora aspettando... :evil: ...omai penso siano passati 2 mesi dalla consegna della lettera al conce...

il mio tps a forza di aspettare ha le crisi di identità...
si e' cambiato il n.di serie... :mrgreen:

Shark76
31/01/2007, 08:49
alla faccia 2 mesi di attesa?
ma l'hai voluto placcato oro? :lol:

blue
31/01/2007, 12:28
Dopo aver letto i vari post sul tps ho scoperto purtroppo ke anke la mia motina ke nell'ultimo mese si spegne spesso e volentieri a sto problema.
Purtroppo non ho ancora ricevuto la lettera dalla yamaha, e mi scoccerebbe assai dover spendere soldi (visto quello ke ha detto sopra shark) per una cosa ke dovrebbe essere cambiata gratuitamente... avete qualche consiglio da darmi?

Shark76
01/02/2007, 08:50
chiama il numero verde di assistenza yamaha e verifica se il numero di telaio della tua moto fa parte del lotto dei tps difettosi se sei dentro fai presente che non hai ricevuto la lettera e vedrai che magicamente arriverà
puoi anche sentire prima un centro assistenza se la moto è in garanzia ma in questo caso il pezzo non lo paghi ma la manod'opera temo di si
FZ- 6 Typ 1B31/1B33/1B35
Fg.- Nr. RJ074- 0000301 - RJ074- 0029125

FZ- 6 Fazer Typ 5VX1/5VX6
Fg.Nr. RJ071- 0000301 - RJ071- 0039486
questi dovrebbero essere i numeri di telaio interessati

maffo78
01/02/2007, 08:52
Raga fatto, spesa 0, ottimo!!!!

kOoLiNuS
30/03/2007, 00:53
domanda a chi l'ha sostituito .... a voi il concessionario ha rilasciato un attestato, timbrato qualcosa, o niente come ha fatto il mio ?

da bari-motors mi è stato detto che loro inseriscono il mio numero di telaio nelle banche dati yamaha segnando che il richiamo è stato eseguito e finisce li la cosa.

confermate ?

Superpippo
30/03/2007, 09:14
domanda a chi l'ha sostituito .... a voi il concessionario ha rilasciato un attestato, timbrato qualcosa, o niente come ha fatto il mio ?

da bari-motors mi è stato detto che loro inseriscono il mio numero di telaio nelle banche dati yamaha segnando che il richiamo è stato eseguito e finisce li la cosa.

confermate ?
confermo: ti ritirano la lettera e non ti rilasciano un bel niente! :wink:
Tu magari fatti una copia della lettera di richiamo e mettila in archivio.

nogovoia
30/03/2007, 09:38

confermate ?
confermo: ti ritirano la lettera e non ti rilasciano un bel niente! :wink:
Tu magari fatti una copia della lettera di richiamo e mettila in archivio.

ottimo consiglio, seguita sta strada anch'io anche se il tps l'avevo cambiato in garanzia a luglio e la lettera è arrivata a dicembre. fotocopiata e consegnata in officina. tps arrivato ma richiesto indietro da yamaha perchè la mia risultava già "bonificata" :lol:

Powerflower
30/03/2007, 10:01
si anche a me non hanno lasciato niente......

xo' io molto stupidamente non ho fatto nessuna copia della lettera!!! :? :? :? :?

mannaggia..... :x :x

Superpippo
30/03/2007, 10:09
si anche a me non hanno lasciato niente......

xo' io molto stupidamente non ho fatto nessuna copia della lettera!!! :? :? :? :?

mannaggia..... :x :x
:shock: E' GRAVISSIMO!!!
Rischi il ritiro della patente e la messa all'asta della moto!!! :? 8) :lol:

Raga godetevi le vs moto e non fatevi troppe pippe ( :shock: :lol: ) mentali! :wink:

nogovoia
30/03/2007, 10:25
Raga godetevi le vs moto e non fatevi troppe pippe mentali!

parla l'esperto... :lol:

Powerflower
30/03/2007, 10:47
:lol: :lol: :lol: :lol: