Visualizza Versione Completa : e la Telecom PAGA !!!! hahahaha =)
massi1981
30/01/2007, 21:20
http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/internet/news/2007-01-30_13036458.html
8)
EX MONOPOLISTA TE NE DEVI ANDARE !!! 8)
60milioni de multa sai in quantoi s'è l'è ammortizzata?!?!?
Prima ancora che iniziasse il processo... :lol: :wink:
http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/internet/news/2007-01-30_13036458.html
8)
EX MONOPOLISTA TE NE DEVI ANDARE !!! 8)Era ora, con tutte "le scuse" che inventano per far staccare i clienti :twisted:
:roll: :roll:
pagheranno prima o dopo il 2050 ?
:roll:
luke_magic
30/01/2007, 23:02
pagareeeeeeeeeeeee!
:twisted: dico solo che quando ho attivato l'ADSL con Tiscali son venuti a raccontarmi che non si poteva perchè stavan facendo lavori sulle linee....palla clamorosa tant'è che li ho sgamati e 3 giorni dopo mi è stata attivata...glie sta bbene! spero solo che paghino in fretta! :twisted:
massi1981
30/01/2007, 23:20
:D
racing.one
31/01/2007, 00:18
:twisted: dico solo che quando ho attivato l'ADSL con Tiscali son venuti a raccontarmi che non si poteva perchè stavan facendo lavori sulle linee....palla clamorosa tant'è che li ho sgamati e 3 giorni dopo mi è stata attivata...glie sta bbene! spero solo che paghino in fretta! :twisted:
bhuahahahaha hanno fatto la stessa cosa con me sti cojoni... :lol: :lol:
per il resto telecom è un associazione a delinquere fatta per truffare la gente.....ma tanto ragazzi 60 milioncini li fanno in 2 giorni... :roll:
Barone Rosso
31/01/2007, 04:29
Per altri 4.000 casi ha ritenuto improcedibile la domanda di Fastweb perché presentata irritualmente dopo l'avvio dell'arbitrato". ...come dire, la legge varrà pure ma, la giustizia la si applica ad libitum e burocretinamente, solo a causa di una "irritualità" arbitrale vanificata e non di una reiterazione di "reato" ...bell'esempio. 8)
Cmnq non lamentiamoci, è già qlcs... meno male ke quella stessa "irritualità" non è accaduta con faccende simili o peggio, "i vicini di Erba" (correggetemi pure se sbagliassi), ma di sicuro "questo" non accadrà mai con le nostre "brave" multe... e kissàmmai xkè, eh?! 8)
Lamps
A parte il fatto che pagheremo ancora noi, magari non è molto pubblicizzato ma il tronchetto, come lo chiama grillo, stà architettando l'ennesima furbata per scaricarCi direttamente o indirettamente addosso i debiti accumulati, io sono stato cliente di : Tiscali, poi Libero, poi Tele 2, e sono tornato ancora a Telecom, definirli pezzi di ....... è un complimento.
Quoto in toto Emilio.. e aggiungerei che pure gli altri mica scherzano.....
Barone Rosso
31/01/2007, 15:44
Quoto in toto Emilio.. e aggiungerei che pure gli altri mica scherzano.....Ok, il più pulito ha la rogna ma... ad ogni (raro - sarò fortunato? :roll:) disservizio di Fastweb, oltre ad aver avuto un colloquio esplicativo con un loro tecnico e risolutivo nelle 24h per il problema occorsomi, mi è sempre stata corrisposta nota di credito/rimborso a scalare pari a €50,oo sulle fatture del periodo incriminato. 8)
Con Telecom... tzè, nn potevi parlare neanke... ascoltavi un CD registrato e la sua "programmazione" (e quando intervenne pure l'operatore, minacciò "velatamente" ke se la causa fossi stato io o la mia società, mi sarei pure dovuto sobbarcare i costi del loro intervento - alkè di rimando: se invece la causa sarete voi cosa farete, mi rimborserete i danni occorsimi? Risposta: No, faremo l'intervento a ns carico. 8)), vi lascio quindi immaginare le note di credito come fioccavano. 8)
Ecco ordunque, il semplice xkè del mio passaggio, e mantenimento, a Fastweb. 8)
Lamps
fanculo telecom! era ora! a breve mi ci stacco proprio, elimino totalmente, telefono con tele2 e Wi-Fi con un'azienda della mia città!!
bye bye telecom!
@Fra61, due anni fa sono stato per un pò a Roma in zona San Giovanni e ho fatto mettere su un collegamento fastweb.... ok magari erano agli inizi però sono ancora oggi in causa... perchè mi hanno addebitato telefonate che non ho mai fatto (mai avuto nemmeno il telefono) ed in compenso funzionava un giorno si ed uno no....
Oggi uso unidata sia per voce che per adsl e mi trovo benissimo anche se sono perfettamente cosciente che l'ultimo miglio è sempre di telecom.... per cui in caso di guasti.. bhè il funzionamento, almeno da noi è lo stesso per tutti 8) 8)
Ciao!
Barone Rosso
01/02/2007, 04:29
@Fra61, due anni fa sono stato per un pò a Roma in zona San Giovanni e ho fatto mettere su un collegamento fastweb.... ok magari erano agli inizi però sono ancora oggi in causa... perchè mi hanno addebitato telefonate che non ho mai fatto (mai avuto nemmeno il telefono) ed in compenso funzionava un giorno si ed uno no....
Oggi uso unidata sia per voce che per adsl e mi trovo benissimo anche se sono perfettamente cosciente che l'ultimo miglio è sempre di telecom.... per cui in caso di guasti.. bhè il funzionamento, almeno da noi è lo stesso per tutti 8) 8)
Ciao!Sciào! ;)
Snì e sgna... dipende da quel ke vuoi ottenere/cerki... perkè "almeno" così, ho un reale interlocutore su cui far leva (per ottenere), ed una Azienda ke non mi relega impotente ed appeso alla cornetta ad ascoltare un nastro... ed oltre a ciò mi risarcisce pure del disagio occorsomi. 8)
Ripeto... convengo ke "lì" il + pulito ha la rogna... fra i 2 mali... ;)
(Quando eri a S.Giovanni, molto probabilmente eravamo vicini di casa... abitavo ancora tra il Colosseo ed il Celio in quel periodo. ;) ndr)
Lamps