Accedi

Visualizza Versione Completa : [help!] Explorer 7



Frex
31/01/2007, 01:09
:? ho installato due giorni fà explorer 7 e mi ha già scassato la ******...finestre che si inchiodano e errori a ripetizione... :?
il pc è recentissimo e sufficentemente potente e lo tengo "pulito".
Vorrei tornare al 6 ma prima di metterci mano chiedo consiglio a voi.
e' possibile "tornare indietro" senza perdere la (lunghissima) lista dei miei link preferiti?
usando i punti di ripristino potrebbe funzionare?
Non vorrei fare cazzate e perdere tutti i miei indirizzi.
Prima che qualcuno lo dica vi anticipo: uso anche firefox :twisted: ...casomai è possibile importare su quest'ultimo la lista completa da explorer?

fancù a microsoft.. :?

31/01/2007, 01:12
ho deciso per il meglio
non ho voluto installarlo

W FIREFOX, tanto lo uso sempre... salvo i casi di incompatibilita del sito (qui usio IE TAB)

Alcuni sito con IE7 non funzionano manco tanto bene, tant'è che in dove lavoravo prima hanno inviato una circolare ai rivenditori per dirgli di non aggiornare perché non sarebbe più funzionato il sito che usano

pippo72
31/01/2007, 01:12
:?:

da me il 7 va a meraviglia.


:mrgreen: :mrgreen:

prova a pulire la canna fumaria

:mrgreen:

kimiko
31/01/2007, 08:23
Non parlare di internet explorer 7 porca p..............
con gli aggiornamenti automatici si è impiantato su 3 pc, è una stronzata paurosa, ti impedisce di fare le cose che vuoi fare ma che non dovresti, per la sicurezza del pc :wink:
L'ho tolto facendo un ripristino a prima che si installasse, e nella sezione aggiornamenti ho detto di ignorarlo

Gnazio
31/01/2007, 08:41
:? ho installato due giorni fà explorer 7 e mi ha già scassato la ******...finestre che si inchiodano e errori a ripetizione... :?
il pc è recentissimo e sufficentemente potente e lo tengo "pulito".
Vorrei tornare al 6 ma prima di metterci mano chiedo consiglio a voi.
e' possibile "tornare indietro" senza perdere la (lunghissima) lista dei miei link preferiti?
usando i punti di ripristino potrebbe funzionare?
Non vorrei fare cazzate e perdere tutti i miei indirizzi.
Prima che qualcuno lo dica vi anticipo: uso anche firefox :twisted: ...casomai è possibile importare su quest'ultimo la lista completa da explorer?

fancù a microsoft.. :?
IE7 al momento risulta un terno al lotto, ha dato problemi a molti ma non a tutti;

copiati la cartella
C:\Documents and Settings\<<utente>>\Preferiti
quella contiene tutti i tuoi preferiti

etzawane
31/01/2007, 09:00
Io uso firefox :D
IE7 ce l'ho ma non lo utilizzo quasi mai, anche se le poche volte non mi ha creato problemi. :roll:

bd3cri
31/01/2007, 09:07
Ci sono problemi con le toolbar aggiuntive. In particolate Yahoo toolbar.
Provabilmente sono sviluppate per IE6 e sulla nuova versione inchiodano la macchina.
Provate a disintallare quelle prima :wink:

PS: W firefox

Angelippo
31/01/2007, 09:07
ho deciso per il meglio
non ho voluto installarlo

W FIREFOX, tanto lo uso sempre... salvo i casi di incompatibilita del sito (qui usio IE TAB)

Alcuni sito con IE7 non funzionano manco tanto bene, tant'è che in dove lavoravo prima hanno inviato una circolare ai rivenditori per dirgli di non aggiornare perché non sarebbe più funzionato il sito che usano


Idem paro paro...

Firefox per tutto tranne quando incompatibile o quando si apre Explorer di default in un link.

IE6 per l'azienda che ha imposto di non aggiornare se si vulo continuare a lavorare... :wink: :wink: :wink:

Flyer Duck
31/01/2007, 09:09
Frex, vai su Firefox e su GESTIONE SEGNALIBRI vai di IMPORTA. alla peggio hai un bel file in HTML con tutti i segnalibri nel profilo del programma mozillese :wink: .

Togliere non so, però per le prossime volte consiglio caldamente XP-ANTISPY (http://www.xp-antispy.org/), un INDISPENSABILE programma di modding che ha una casella da spuntare per inibire l'installazione automatica di Explorer 7.

Da rifuggire come la peste, ancora più sposa la filosofia di Microsoft "A te ci penso io, sei troppo stupido e vulnerabile per decidere da solo". :?

mikkey
31/01/2007, 09:24
Decisamente una gran rottura di palle IE 7 seguendo diverse scuole che si collegano al sito del ministero con un sacco di applet java (e non ne funziona manco uno) ha il vezzo come scrive Giorgio di non farsi i ca@@i sua.....

Mi sa che lo trasho definitivamente sia windows che IE che di vista manco ne voglio sentir parlare...

pipes
31/01/2007, 10:23
:?:

da me il 7 va a meraviglia.


:mrgreen: :mrgreen:

prova a pulire la canna fumaria

:mrgreen:

anche 8 va a meraviglia! :obscene_001:

steandre
31/01/2007, 10:53
Usa Firefox


..... però per le prossime volte consiglio caldamente XP-ANTISPY (http://www.xp-antispy.org/), un INDISPENSABILE programma di modding che ha una casella da spuntare per inibire l'installazione automatica di Explorer 7.


Cioè vuoi dire che se uso IE6 mi si installa in automatico IE7 senza chiedere niente?

Flyer Duck
31/01/2007, 10:55
Usa Firefox


..... però per le prossime volte consiglio caldamente XP-ANTISPY (http://www.xp-antispy.org/), un INDISPENSABILE programma di modding che ha una casella da spuntare per inibire l'installazione automatica di Explorer 7.


Cioè vuoi dire che se uso IE6 mi si installa in automatico IE7 senza chiedere niente?
Si porca paletta.
Questo se hai gli aggiornamenti automatici con download silente... Io li disabilito sempre e li metto manuali. E comunque con quelli manuali, se non ti ricordi, lo includi senza volerlo! :? :(

steandre
31/01/2007, 11:06
Usa Firefox


..... però per le prossime volte consiglio caldamente XP-ANTISPY (http://www.xp-antispy.org/), un INDISPENSABILE programma di modding che ha una casella da spuntare per inibire l'installazione automatica di Explorer 7.


Cioè vuoi dire che se uso IE6 mi si installa in automatico IE7 senza chiedere niente?
Si porca paletta.
Questo se hai gli aggiornamenti automatici con download silente... Io li disabilito sempre e li metto manuali. E comunque con quelli manuali, se non ti ricordi, lo includi senza volerlo! :? :(

Ah, ok. Però, se non sbaglio, basta non far partire del tutto l'automatic update. così aggiorni quando vuoi tu. Però il programmino xp-antispy me lo metto su lo stesso.

OT:
a proposito ho fatto girare 2 antivirus (ieri postavo il sospetto virus sul pc)
prima un asquare-antidialer e poi avast ---zero dialer trovati e 1 troian trovato. Poi ho installato hyjackfree molto carino. ti fa vedere la situazione processi,servizi,porte e registro...eh eh 8)
END OT.

Frex
31/01/2007, 11:18
Usa Firefox


..... però per le prossime volte consiglio caldamente XP-ANTISPY (http://www.xp-antispy.org/), un INDISPENSABILE programma di modding che ha una casella da spuntare per inibire l'installazione automatica di Explorer 7.


Cioè vuoi dire che se uso IE6 mi si installa in automatico IE7 senza chiedere niente?
Si porca paletta.
Questo se hai gli aggiornamenti automatici con download silente... Io li disabilito sempre e li metto manuali. E comunque con quelli manuali, se non ti ricordi, lo includi senza volerlo! :? :(

non è il mio caso...ho avuto la bella idea di installarlo per vedere com'era :?
XP-antispy ce l'ho :wink:

FunZen
31/01/2007, 12:00
..sinceramente anch'io uso IE7 ed in verità non ho problemi.. ..spero di averci avuto **** (ogni tanto non dispiace! :wink: ).
Se poi devo dire la mia uso firefox sui siti con grandi quantità di immagini (con i tanti pluig in è molto più gestibile di IE) ed IE per la navigazione "ordinaria".
In conclusione non mi lamento.
Per quanto riguarda i tuoi preferiti quando installi firefox ti chiede se vuoi importarli da IE. Basta dirgli di si ed il gioco è fatto! :mrgreen:
Lamps