PDA

Visualizza Versione Completa : uffi..l'indecisione



moni_bike
31/01/2007, 12:07
:roll:
premetto...sono la regina dell'indecisione...e detto questo capirete.
già tempo fa avevo scritto che stavo valutando l'acquisto della fazerina..(avevo contattato skill..gentilissimo!)poi son passati mesi..e pure due anni da quando mi son innamorata di questa piccolina :wink:
poi tra la mia "imbranatura" nella guida (premetto che ho preso la patente da pochi anni)...l'utilizzo sporadico della mia moto ....per i più svariati motivi..(eccetto il mese di agosto che nn ci può essere viaggio se nn con la mia motoretta!!!)...un lutto che mi ha un pò stroncato..e per ultimo la decisione di metter su casa.
ora :roll: :oops: :roll: :oops: ...
che si fa...rimando ancora xchè i soldini farebbero comodo x.. nn so...un mobile in più, la cucina..
OPPURE? :idea:
(p.s.: ho trovato un fz6 del 2005 a 4.400€..e già qui si risparmia!..però c'è sempre il diavoletto sulla spalla che mi trattiene..uf :?: :!: )

vir28
31/01/2007, 12:13
Compra compra!!! :mrgreen:

SupeRugby
31/01/2007, 12:13
Io sono dell'opinione che se non e' necessaria una cosa allora e' meglio lasciar perdere.

Detto da me pero' che ho sempre fatto il contrario. :lol: :lol:

Se hai la possibilita' economica.. perche' no allora.. dopotutto e' una cosa che desideri!

:wink:

Ziotoposky
31/01/2007, 12:14
Regina dell'indecisione.. :roll:
c'è da dirlo???
Moto moto moto :mrgreen:
un mobile in più occupa spazio 8)
e poi ci vuole qualcuno che istighi all'abbandono del buon senso no??? :twisted: :twisted: :twisted:

Flo
31/01/2007, 12:18
Moni, ti capisco benissimo.
L'acquisto di una casa è un passo importantissimo e una volta fatto ... beh ... le rinunce sono dietro l'angolo.
Se quei soldini ti permettono di vivere serena e arrivare a fine mese senza problemi, tienili!
Tieni conto che una volta acquistata la moto, ci sono dei costi fissi che vanno ad influire sul budget "familiare" :cry:

Non so neppure io come ho fatto a scriverti ste cose visto che alla moto non rinuncio :wink:

Polpetta
31/01/2007, 12:19
è vero è un bel dilemma.....
ma posso darti un consiglio? parlo per esperienza....
a volte bisogna avere il coraggio di prenderci cura di noi......accontentandoci ogni tanto con una scelta irrazionale....è vero la ragione ti direbbe di aspettare....ma non si può essere sempre razionali....e la tua indecisione non fa altro, a mio avviso, che ricordarti che forse le tue esperienze negative in questo ultimo periodo, non ti farebbero prendere una decisione giusta......datti tempo....
lo capirai...
per quanto riguarda l'imbrabatura a guidare la moto....nessuno nasce imparato :wink:

sono qua se hai bisogno :wink:

roxer74
31/01/2007, 12:23
io ti dico solamente la mia esperienza...ho 32 anni e sono sposata da 4 e mezzo...
è da una vita che mi piacciono le moto....vuoi per il lavoro (per 8 anni sono stato a firenze) vuoi per il tempo (quando tornavo a casa il w.e. ero sempre impoegnato con la fidanzata :oops: ), vuoi per non tenere l'eventuale moto all'addiaccio (mai e poi mai una moto o macchina fuori dal garage :evil: ) e altri motivi + o - futili non mi sono mai comprato la moto....
ma a 31 anni, dopo essere tornato al lavoro vicino casa, essermi sposato, aver comprato casa e prima di fare figli ( :wink: ) ho deciso (insieme alla mia dolce metà) che era giunto il momento di comprarla sta moto....ammetto che senza la complicità e la pazienza di mia moglie non so se avrei compiuto questo passo (e la ringrazierò sempre per questo :P ), ma ora me la sto godendo veramente alla grande!!!! :D

moni_bike
31/01/2007, 12:25
UAUUU...
GRASSIE....e adesso il diavoletto sta litigando con l'angioletto...che due coj.. :mrgreen:

Polpetta
31/01/2007, 12:26
UAUUU...
GRASSIE....e adesso il diavoletto sta litigando con l'angioletto...che due coj.. :mrgreen:


aspetta....chi puo dirlo....forse è l'angioletto che sta litigando con il diavolo...
guarda da un altro punto di vista

moni_bike
31/01/2007, 12:30
UAUUU...
GRASSIE....e adesso il diavoletto sta litigando con l'angioletto...che due coj.. :mrgreen:


aspetta....chi puo dirlo....forse è l'angioletto che sta litigando con il diavolo...
guarda da un altro punto di vista
HAI RAGIONE...
e mi sa che il diavoletto le sta prendendo di santa ragione.. :wink:

Polpetta
31/01/2007, 12:33
lo sai meglio di me.....a volte bisogna osare.....ed a volte è la irrazionalità che ci fa sentire vivi.......


non so se oseresti di più comprare casa o la moto :wink: ,
ma in realtà, secondo me, la decisione l'hai già presa....hai bisogno che qualcuno ti appoggi o ti dica brava...bene qualsiasi decisone tu prenda...cara moni_bike, io ti appoggio e ti dico brava...di cuore :D

Ziotoposky
31/01/2007, 12:35
UAUUU...
GRASSIE....e adesso il diavoletto sta litigando con l'angioletto...che due coj.. :mrgreen:

il diavoletto tira un destro micidiale all'angioletto
.
.
.
.
occhei ce lo siamo tolti di torno quello :twisted:

Angelippo
31/01/2007, 12:37
La casa c'è e ci sarà con o senza uno o 2 mobili in più, ma la moto è libertà e privarsi di un sogno è sempre perdere qualcosa...

Non la trovo nemmeno una scelta irrazionale, quando la passione c'è, seguirla è la cosa più razionale... :wink: :wink: :wink:

Polpetta
31/01/2007, 12:38
UAUUU...
GRASSIE....e adesso il diavoletto sta litigando con l'angioletto...che due coj.. :mrgreen:

il diavoletto tira un destro micidiale all'angioletto
.
.
.
.
occhei ce lo siamo tolti di torno quello :twisted:



aspetta....chi puo dirlo....forse è l'angioletto che sta litigando con il diavolo...
guarda da un altro punto di vista

Frex
31/01/2007, 12:40
farsi casa e relativi mobili è un impegno economico non indifferente,ne so qualcosa....l'ho fatto per ben 3 volte :|
una volta messo "l'indispensabile" arriva il momento dell"utile" e poi si passa alla "personalizzazione" per finire con il "superfluo"....ci vogliono anni per prepararci la nostra cuccia :lol:
Fatti un "preventivo spese" per cominciare e tieniti pure un po larga che non si sa mai....se avanza qualcosina fatti il regalo :D

....tanto la moto ce l'hai già no? :wink:

Bluedream
31/01/2007, 12:44
....e adesso il diavoletto sta litigando con l'angioletto...che due coj.. :mrgreen:


:D :D Se desideri la moto..prendila!

Questo detto da 1 che ha aspettato davvero TROPPO tempo.. non che ora non mi diverta cmq sulla mia moto, ma l'avessi fatto prima....... :roll: :roll: :lol: :D

Angelippo
31/01/2007, 12:44
farsi casa e relativi mobili è un impegno economico non indifferente,ne so qualcosa....l'ho fatto per ben 3 volte :|
una volta messo "l'indispensabile" arriva il momento dell"utile" e poi si passa alla "personalizzazione" per finire con il "superfluo"....ci vogliono anni per prepararci la nostra cuccia :lol:
Fatti un "preventivo spese" per cominciare e tieniti pure un po larga che non si sa mai....se avanza qualcosina fatti il regalo :D

....tanto la moto ce l'hai già no? :wink:

Sciò diavolo, pussa via, ESCI DA QUESTO CORPO... :angels_002: :angels_002: :angels_002:

Polpetta
31/01/2007, 12:45
Adesso moni_bike penaci bene...
spetta te decidere e fai quello che senti :wink:

Frex
31/01/2007, 12:49
farsi casa e relativi mobili è un impegno economico non indifferente,ne so qualcosa....l'ho fatto per ben 3 volte :|
una volta messo "l'indispensabile" arriva il momento dell"utile" e poi si passa alla "personalizzazione" per finire con il "superfluo"....ci vogliono anni per prepararci la nostra cuccia :lol:
Fatti un "preventivo spese" per cominciare e tieniti pure un po larga che non si sa mai....se avanza qualcosina fatti il regalo :D

....tanto la moto ce l'hai già no? :wink:

Sciò diavolo, pussa via, ESCI DA QUESTO CORPO... :angels_002: :angels_002: :angels_002:

8) Qualcuno mi ha ricordato ieri che se non avessi comprato la cucina adesso avrei un R1 K7 in garage... :cry: :cry: :cry:
Quasi quasi disdico l'ordine :twisted: :lol: :lol: :lol:

Ziotoposky
31/01/2007, 12:50
Ora
scherzi a parte.. :roll:
quoto Isabeau per il cuore e Frex per la testa :wink:

mescola bene il tutto Moni, ascoltati e vedrai che prenderai la giusta decisione.. :mrgreen:

Polpetta
31/01/2007, 12:50
farsi casa e relativi mobili è un impegno economico non indifferente,ne so qualcosa....l'ho fatto per ben 3 volte :|
una volta messo "l'indispensabile" arriva il momento dell"utile" e poi si passa alla "personalizzazione" per finire con il "superfluo"....ci vogliono anni per prepararci la nostra cuccia :lol:
Fatti un "preventivo spese" per cominciare e tieniti pure un po larga che non si sa mai....se avanza qualcosina fatti il regalo :D

....tanto la moto ce l'hai già no? :wink:

Sciò diavolo, pussa via, ESCI DA QUESTO CORPO... :angels_002: :angels_002: :angels_002:

8) Qualcuno mi ha ricordato ieri che se non avessi comprato la cucina adesso avrei un R1 K7 in garage... :cry: :cry: :cry:
Quasi quasi disdico l'ordine :twisted: :lol: :lol: :lol:


SCIO SCIO DIAVOLO ESCI DAL CORPO DI FREX....NO FREX-NO PARTY :lol:

Frex
31/01/2007, 12:51
quoto Isabeau per il cuore e Frex per la testa :wink:



:roll: ....questo potrebbe creare dei tumulti all'interno del forum... 8) :lol: :lol: :lol:

Polpetta
31/01/2007, 12:53
quoto Isabeau per il cuore e Frex per la testa :wink:



:roll: ....questo potrebbe creare dei tumulti all'interno del forum... 8) :lol: :lol: :lol:
bè te lo spiego...a me ha dato delle scema ma dal cuore tenero a te intelligente ma carogna :shock: :shock: :lol: :lol:

Polpetta
31/01/2007, 12:54
proporrei l'acquisto da angelippo di una casa simile a quella di pozzetto nel film"ragazzo di campagna" :lol: :lol: :lol: e poi ti compri la motazza! :mrgreen:

ecco lo sapevo...adesso sei finito...te tocca cambiare nick

eagle
31/01/2007, 12:56
E' una questione di priorità. Nessuno può sapere quanto sia importante, per te, avere una moto.
Se vuoi comprarla solamente farti una passeggiata ogni tanto, in estate, lascia perdere.
Se intendi usarla veramente, perchè ti piace guidarla e hai ben presenti tutti i suoi lati negativi (freddo o caldo, pioggia, pericolosità in caso di incidente ecc.), comprala.
Considera, infine, che avrai sempre delle spese importanti da fare, che ti scoraggeranno a fare un'acquisto del genere.

Ziotoposky
31/01/2007, 12:57
quoto Isabeau per il cuore e Frex per la testa :wink:



:roll: ....questo potrebbe creare dei tumulti all'interno del forum... 8) :lol: :lol: :lol:
bè te lo spiego...a me ha dato delle scema ma dal cuore tenero a te intelligente ma carogna :shock: :shock: :lol: :lol:


si.. era proprio una cazzataaaaaaaaaaa :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Ziotoposky
31/01/2007, 12:58
quoto Isabeau per il cuore e Frex per la testa :wink:



:roll: ....questo potrebbe creare dei tumulti all'interno del forum... 8) :lol: :lol: :lol:
bè te lo spiego...a me ha dato delle scema ma dal cuore tenero a te intelligente ma carogna :shock: :shock: :lol: :lol:

:happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001:

Frex
31/01/2007, 13:00
proporrei l'acquisto da angelippo di una casa simile a quella di pozzetto nel film"ragazzo di campagna" :lol: :lol: :lol: e poi ti compri la motazza! :mrgreen:


.......TAAAAAAAAAC! :lol: :lol: :lol:


(vediamo chi se lo ricorda! :happy_001: )

Polpetta
31/01/2007, 13:00
:wink: :wink: :wink:

Polpetta
31/01/2007, 13:01
moni dove sei....mi sà che se ne è andata....l'abbiamo confusa di piu mi sa tanto :mrgreen:

Ziotoposky
31/01/2007, 13:02
E' andata alla Yamaha a comprarsi la casa!!!!!!!!!!!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock:

Frex
31/01/2007, 13:03
quoto Isabeau per il cuore e Frex per la testa :wink:



:roll: ....questo potrebbe creare dei tumulti all'interno del forum... 8) :lol: :lol: :lol:
bè te lo spiego...a me ha dato delle scema ma dal cuore tenero a te intelligente ma carogna :shock: :shock: :lol: :lol:

:happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001:

8) alla faccia della scema....c'hai il cervellino affilato come una lama 8)


:roll: ...da incazzata devi essere uno spettacolo! 8) :lol: :lol: :lol: :lol:

Frex
31/01/2007, 13:05
E' andata alla Yamaha a comprarsi la casa!!!!!!!!!!!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:happy_001: :happy_001: :happy_001:

Polpetta
31/01/2007, 13:07
quoto Isabeau per il cuore e Frex per la testa :wink:



:roll: ....questo potrebbe creare dei tumulti all'interno del forum... 8) :lol: :lol: :lol:
bè te lo spiego...a me ha dato delle scema ma dal cuore tenero a te intelligente ma carogna :shock: :shock: :lol: :lol:

:happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001:

8) alla faccia della scema....c'hai il cervellino affilato come una lama 8)


:roll: ...da incazzata devi essere uno spettacolo! 8) :lol: :lol: :lol: :lol:

quello è HORROR VIETATO AI MINORI DI 18 ANNI

Polpetta
31/01/2007, 13:08
E' andata alla Yamaha a comprarsi la casa!!!!!!!!!!!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:happy_001: :happy_001: :happy_001:


:happy_001: :happy_001:

Polpetta
31/01/2007, 13:10
Moni, ti capisco benissimo.
L'acquisto di una casa è un passo importantissimo e una volta fatto ... beh ... le rinunce sono dietro l'angolo.
Se quei soldini ti permettono di vivere serena e arrivare a fine mese senza problemi, tienili!
Tieni conto che una volta acquistata la moto, ci sono dei costi fissi che vanno ad influire sul budget "familiare" :cry:

Non so neppure io come ho fatto a scriverti ste cose visto che alla moto non rinuncio :wink:


LA PASSIONE PER QUALCOSA è PASSIONE.....
PRIMA O POI LO FARESTI :D

Mupo
31/01/2007, 13:12
accattatella :wink:

Polpetta
31/01/2007, 13:16
accattatella :wink:

mi vendi la tua moto? so che è una richiesta un po azzardata :wink:

Bluedream
31/01/2007, 13:19
E' una questione di priorità. Nessuno può sapere quanto sia importante, per te, avere una moto.
Se vuoi comprarla solamente farti una passeggiata ogni tanto, in estate, lascia perdere.
Se intendi usarla veramente, perchè ti piace guidarla e hai ben presenti tutti i suoi lati negativi (freddo o caldo, pioggia, pericolosità in caso di incidente ecc.), comprala.


:blobs_009: STRAQUOTO!!!...

Frex
31/01/2007, 13:20
accattatella :wink:

mi vendi la tua moto? so che è una richiesta un po azzardata :wink:

:shocked_006: :shocked_006: :shocked_006:


http://www.vocinelweb.it/faccine/speciali/10.gif

Angelippo
31/01/2007, 13:20
proporrei l'acquisto da angelippo di una casa simile a quella di pozzetto nel film"ragazzo di campagna" :lol: :lol: :lol: e poi ti compri la motazza! :mrgreen:

ecco lo sapevo...adesso sei finito...te tocca cambiare nick

...e pianeta... o magari sistema solare...http://www.yamaha-forum.it/home/smf/Smileys/yamaha-forum/knuppel2.gif

Polpetta
31/01/2007, 13:21
E' una questione di priorità. Nessuno può sapere quanto sia importante, per te, avere una moto.
Se vuoi comprarla solamente farti una passeggiata ogni tanto, in estate, lascia perdere.
Se intendi usarla veramente, perchè ti piace guidarla e hai ben presenti tutti i suoi lati negativi (freddo o caldo, pioggia, pericolosità in caso di incidente ecc.), comprala.


:blobs_009: STRAQUOTO!!!...


STRARIQUOTISSIMO :angels_002:

Mupo
31/01/2007, 13:22
accattatella :wink:

mi vendi la tua moto? so che è una richiesta un po azzardata :wink:


Isa,ti posso vendere un braccio,na gamba,n'okkio,tutto quello ke vuoi! :wink:
ma il Mio angioletto rosso me lo tengo stretto stretto :oops: :oops: :oops: :wink:

però un giro da zainetta per sentire com'è il bicilindrico te lo faccio fare volentieri :wink:

Polpetta
31/01/2007, 13:22
accattatella :wink:

mi vendi la tua moto? so che è una richiesta un po azzardata :wink:

:shocked_006: :shocked_006: :shocked_006:


http://www.vocinelweb.it/faccine/speciali/10.gif

calma calma era una burla innocente :mrgreen:

Angelippo
31/01/2007, 13:24
accattatella :wink:

mi vendi la tua moto? so che è una richiesta un po azzardata :wink:

:shocked_006: :shocked_006: :shocked_006:


http://www.vocinelweb.it/faccine/speciali/10.gif

calma calma era una burla innocente :mrgreen:

Mica perchè gli hai chiesto la moto, ma perchè hai chiesto una Bucati Smonter...http://www.simonerossi.it/faccine/banned.gif

Angelippo
31/01/2007, 13:25
proporrei l'acquisto da angelippo di una casa simile a quella di pozzetto nel film"ragazzo di campagna" :lol: :lol: :lol: e poi ti compri la motazza! :mrgreen:

ecco lo sapevo...adesso sei finito...te tocca cambiare nick

...e pianeta... o magari sistema solare...http://www.yamaha-forum.it/home/smf/Smileys/yamaha-forum/knuppel2.gif

tanto la fine del mondo sta arrivando x tutti!!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :evil_003: :evil_003: :evil_003: :evil_004: :evil_004: :evil_004: :evil_004: :evil_004: :evil_004: :evil_004:

A scherzare con il fuoco ci si brucia... :twisted: :twisted: :twisted:

Polpetta
31/01/2007, 13:26
accattatella :wink:

mi vendi la tua moto? so che è una richiesta un po azzardata :wink:


Isa,ti posso vendere un braccio,na gamba,n'okkio,tutto quello ke vuoi! :wink:
ma il Mio angioletto rosso me lo tengo stretto stretto :oops: :oops: :oops: :wink:

però un giro da zainetta per sentire com'è il bicilindrico te lo faccio fare volentieri :wink:


ah no :angry_004: zainetta no.....conducente

Angelippo
31/01/2007, 13:28
proporrei l'acquisto da angelippo di una casa simile a quella di pozzetto nel film"ragazzo di campagna" :lol: :lol: :lol: e poi ti compri la motazza! :mrgreen:

ecco lo sapevo...adesso sei finito...te tocca cambiare nick

...e pianeta... o magari sistema solare...http://www.yamaha-forum.it/home/smf/Smileys/yamaha-forum/knuppel2.gif

tanto la fine del mondo sta arrivando x tutti!!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :evil_003: :evil_003: :evil_003: :evil_004: :evil_004: :evil_004: :evil_004: :evil_004: :evil_004: :evil_004:

A scherzare con il fuoco ci si brucia... :twisted: :twisted: :twisted:

oppure ci si fanno delle ottime grigliate! :lol: :lol:

Da accompagnare con torrenti in piena di birra che tu pagherai... 8) 8) 8)

Ziotoposky
31/01/2007, 13:30
accattatella :wink:

mi vendi la tua moto? so che è una richiesta un po azzardata :wink:

MA E' UNA BUCATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Isabeau subito a rapporto nel mio ufficiooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :evil: :twisted: :twisted: :twisted:

Angelippo
31/01/2007, 13:30
proporrei l'acquisto da angelippo di una casa simile a quella di pozzetto nel film"ragazzo di campagna" :lol: :lol: :lol: e poi ti compri la motazza! :mrgreen:

ecco lo sapevo...adesso sei finito...te tocca cambiare nick

...e pianeta... o magari sistema solare...http://www.yamaha-forum.it/home/smf/Smileys/yamaha-forum/knuppel2.gif

tanto la fine del mondo sta arrivando x tutti!!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :evil_003: :evil_003: :evil_003: :evil_004: :evil_004: :evil_004: :evil_004: :evil_004: :evil_004: :evil_004:

A scherzare con il fuoco ci si brucia... :twisted: :twisted: :twisted:

oppure ci si fanno delle ottime grigliate! :lol: :lol:

Da accompagnare con torrenti in piena di birra che tu pagherai... 8) 8) 8)

ho già prenotato un'autocisterna...è in viaggio... :lol:

Ok, ma gli altri? Li lasci a secco??? :roll: :roll: :roll:

Polpetta
31/01/2007, 13:33
accattatella :wink:

mi vendi la tua moto? so che è una richiesta un po azzardata :wink:

MA E' UNA BUCATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Isabeau subito a rapporto nel mio ufficiooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :evil: :twisted: :twisted: :twisted:

:sad_007: :sad_008: :sad_009: :sad_011: :sad_010: :sad_010:

Mupo
31/01/2007, 13:34
accattatella :wink:

mi vendi la tua moto? so che è una richiesta un po azzardata :wink:


Isa,ti posso vendere un braccio,na gamba,n'okkio,tutto quello ke vuoi! :wink:
ma il Mio angioletto rosso me lo tengo stretto stretto :oops: :oops: :oops: :wink:

però un giro da zainetta per sentire com'è il bicilindrico te lo faccio fare volentieri :wink:


ah no :angry_004: zainetta no.....conducente


:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

le moto sono come le donne!nun se prestano a nisciuno! 8)

Angelippo
31/01/2007, 13:35
proporrei l'acquisto da angelippo di una casa simile a quella di pozzetto nel film"ragazzo di campagna" :lol: :lol: :lol: e poi ti compri la motazza! :mrgreen:

ecco lo sapevo...adesso sei finito...te tocca cambiare nick

...e pianeta... o magari sistema solare...http://www.yamaha-forum.it/home/smf/Smileys/yamaha-forum/knuppel2.gif

tanto la fine del mondo sta arrivando x tutti!!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :evil_003: :evil_003: :evil_003: :evil_004: :evil_004: :evil_004: :evil_004: :evil_004: :evil_004: :evil_004:

A scherzare con il fuoco ci si brucia... :twisted: :twisted: :twisted:

oppure ci si fanno delle ottime grigliate! :lol: :lol:

Da accompagnare con torrenti in piena di birra che tu pagherai... 8) 8) 8)

ho già prenotato un'autocisterna...è in viaggio... :lol:

Ok, ma gli altri? Li lasci a secco??? :roll: :roll: :roll:
nooooo che scherzi??tutto il forum invitato!

Ti sfugge il particolare, con la cisterna ci faccio l'aperitivo.... 8) 8) 8)

Angelippo
31/01/2007, 13:35
accattatella :wink:

mi vendi la tua moto? so che è una richiesta un po azzardata :wink:

MA E' UNA BUCATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Isabeau subito a rapporto nel mio ufficiooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :evil: :twisted: :twisted: :twisted:

:sad_007: :sad_008: :sad_009: :sad_011: :sad_010: :sad_010:

:shorts_004: :shorts_004: :shorts_004:

Polpetta
31/01/2007, 13:35
accattatella :wink:

mi vendi la tua moto? so che è una richiesta un po azzardata :wink:


Isa,ti posso vendere un braccio,na gamba,n'okkio,tutto quello ke vuoi! :wink:
ma il Mio angioletto rosso me lo tengo stretto stretto :oops: :oops: :oops: :wink:

però un giro da zainetta per sentire com'è il bicilindrico te lo faccio fare volentieri :wink:


ah no :angry_004: zainetta no.....conducente


:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

le moto sono come le donne!nun se prestano a nisciuno! 8)

:roll: :roll: :roll:

Frex
31/01/2007, 13:45
:shock: che è sto bordello!?! :shock:


8) ...dunque come dicevamo cara Moni,se la tua passione per la moto...blablabla... :lol: :lol:

Polpetta
31/01/2007, 13:46
meno male che sei tornato...ci voleva proprio uno intelligente quà dentro :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:

Frex
31/01/2007, 13:47
meno male che sei tornato...ci voleva proprio uno intelligente quà dentro :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:

8) ...tu mi vuoi morto... 8)















:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Angelippo
31/01/2007, 13:49
meno male che sei tornato...ci voleva proprio uno intelligente quà dentro :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:

8) ...tu mi vuoi morto... 8)















:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ti va bene che so' di fretta, ma segnalerò prontamente a Superpippo, Panza, Motorana, LukeMagic, ecc. ecc. :twisted: :twisted: :twisted:

Ziotoposky
31/01/2007, 13:51
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
non se ne salva uno di topic :shock: :shock: :shock:
però siamo tropposimpaticiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Mupo
31/01/2007, 13:52
accattatella :wink:

mi vendi la tua moto? so che è una richiesta un po azzardata :wink:


Isa,ti posso vendere un braccio,na gamba,n'okkio,tutto quello ke vuoi! :wink:
ma il Mio angioletto rosso me lo tengo stretto stretto :oops: :oops: :oops: :wink:

però un giro da zainetta per sentire com'è il bicilindrico te lo faccio fare volentieri :wink:


ah no :angry_004: zainetta no.....conducente


:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

le moto sono come le donne!nun se prestano a nisciuno! 8)

:roll: :roll: :roll:

verissimo!kiedi a kiunque :lol:

Frex
31/01/2007, 13:55
meno male che sei tornato...ci voleva proprio uno intelligente quà dentro :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:

8) ...tu mi vuoi morto... 8)



:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ti va bene che so' di fretta, ma segnalerò prontamente a Superpippo, Panza, Motorana, LukeMagic, ecc. ecc. :twisted: :twisted: :twisted:


8) ...non vi temo... 8) :glasses_007: :obscene_006: :obscene_003: :obscene_010: :obscene_008: :laughing_006:










.................forse :roll: :lol: :lol: :lol:

Angelippo
31/01/2007, 14:03
Allora??? che è sto bordello???


Cerchiamo di rimanere in tema per favore... 8) 8) 8)



Moni... Comprala!!! :wink: :wink: :wink:

Frex
31/01/2007, 14:07
Allora??? che è sto bordello???


Cerchiamo di rimanere in tema per favore... 8) 8) 8)



Moni... Comprala!!! :wink: :wink: :wink:

:lol: ..arrivi tardi...ci ho gia pensato io a fare il moderatore! :lol: :lol: :lol:

Ziotoposky
31/01/2007, 14:09
Te il moderatore??????????????
Come un cerino in una tanica di benzinaaaaaaaaa
:happy_001: :happy_001: :evil_003:

Frex
31/01/2007, 14:17
Te il moderatore??????????????
Come un cerino in una tanica di benzinaaaaaaaaa
:happy_001: :happy_001: :evil_003:

:laughing_001: :laughing_001: :laughing_001:


8) ...mò mi candido come moderatore CFC.... 8)


:lol: :lol: :lol:

gamba
31/01/2007, 14:17
comprala, comprala:
se la compri sei contenta :mrgreen:
se non la compri resti con la voglia :(
quindi fa la scelta giusta 8)

Mupo
31/01/2007, 14:19
io!io moderatore :mrgreen:

Ziotoposky
31/01/2007, 14:27
:evil_003: :evil_003:

Angelippo
31/01/2007, 14:33
Pampini pasta fare chiasso... :angels_002: :angels_002: :angels_002:

pippo72
31/01/2007, 20:20
quoto angelippo...


in più aggiungo una cosa:

La casa sarà comunque sempre una priorità assoluta (almeno per me è stato ed è così), non solo perchè mi serve un tetto dove vivere, lavorare, dormire, ecc., ma anche perchè mi piace costruirmela poco a poco, con il tempo e vedere pian pianino realizzarsi il "sogno" di una casa come la vorrei io...

Per la moto il discorso è un tantino diverso.
E' si un sogno, ma molto più impulsivo. Più un colpo di fulmine che una passione da coccolare per anni.
Se poi non te togli 'sti pruiriti a 30 anni... :wink:

Tanto credimi... la casa non sarà MAI tutta a posto ! :wink:

Adry
31/01/2007, 22:17
Cara Mony, malgrado io abbia solo 33 anni e non 80, talvolta ho

l'impressione che il tempo stia correndo troppo velocemente :cry: :cry: ,

che la vita sia fatta di tanti giorni uno uguale all'altro, e che l'unico modo

per rallentarlo 1 po sia confonderlo con i miei sogni di eterno

adolescente :| . Allora faccio 1 bel respiro, cerco di convincermi che

ormai e' ora di mettere la testa apposto, che in fondo ho 1 moto che mi

piace da morire e che quindi non e' il caso di far cagate, e' inutile

spendere altri soldi... :confused_001:

Quando poi mi rendo conto che sto prendendo in giro me stesso, sorrido,

guardo il porcellino portamonete sulla scrivania, e gli prometto che fra 1

po da rosina che e'....diventera' verde.....

http://www.kawasaki.it/zx-6r/Objects/w681h511_00000340453EC008.jpg


Tutto questo mi regala 1 piccolo momento di immatura, banale PURA FELICITA'.... :love_002:

Il mio consiglio, in sintesi, e' di fare quello che ti rende piu' felice, magari piu' povera, ma piu' felice!!

Massimo il panaco
31/01/2007, 22:19
............ e poi vuoi mettere una bella Ina nel salotto al posto di un comò stile rococò? :wink:

pippo72
01/02/2007, 00:25
Cara Mony, malgrado io abbia solo 33 anni e non 80, talvolta ho

l'impressione che il tempo stia correndo troppo velocemente :cry: :cry: ,

che la vita sia fatta di tanti giorni uno uguale all'altro, e che l'unico modo

per rallentarlo 1 po sia confonderlo con i miei sogni di eterno

adolescente :| . Allora faccio 1 bel respiro, cerco di convincermi che

ormai e' ora di mettere la testa apposto, che in fondo ho 1 moto che mi

piace da morire e che quindi non e' il caso di far cagate, e' inutile

spendere altri soldi... :confused_001:

Quando poi mi rendo conto che sto prendendo in giro me stesso, sorrido,

guardo il porcellino portamonete sulla scrivania, e gli prometto che fra 1

po da rosina che e'....diventera' verde.....

http://www.kawasaki.it/zx-6r/Objects/w681h511_00000340453EC008.jpg


Tutto questo mi regala 1 piccolo momento di immatura, banale PURA FELICITA'.... :love_002:

Il mio consiglio, in sintesi, e' di fare quello che ti rende piu' felice, magari piu' povera, ma piu' felice!!


che bel porcellino verde.... :lol: :lol:


seondo me è OGM come minimo

:roll:

luke_magic
01/02/2007, 01:18
meglio pulire la cucina o melgio pulire la moto? cucina 0 - moto 1
meglio stare in cucina o meglio stare in moto? cucina 0 - moto 2
costa meno la cucina o la moto? cucina 0 - moto 3

a parte scherzi........decisione difficile, dipende dalla priorità del momento...cosa è più importante adesso? soddisfazione personale? casa? .........la moti in ogni caso la puoi rivendere, la cucina no............ :wink:

Polpetta
01/02/2007, 08:01
è vero è un bel dilemma.....
ma posso darti un consiglio? parlo per esperienza....
a volte bisogna avere il coraggio di prenderci cura di noi......accontentandoci ogni tanto con una scelta irrazionale....è vero la ragione ti direbbe di aspettare....ma non si può essere sempre razionali....e la tua indecisione non fa altro, a mio avviso, che ricordarti che forse le tue esperienze negative in questo ultimo periodo, non ti farebbero prendere una decisione giusta......datti tempo....
lo capirai...
per quanto riguarda l'imbrabatura a guidare la moto....nessuno nasce imparato :wink:

sono qua se hai bisogno :wink:

io continuo a quotare questo.......santa donna di isabueu.. :wink: :wink:


:oops: :oops: :oops:

Polpetta
01/02/2007, 08:02
la vita è soltanto una........sai cosa pernso...
chissenefrega della cucina......e se un pò ci assomigliamo se dovessi tu acquistare il mobilio, non te lo goderesti appieno...anzi penseresti alla moto e a quanto sei stata scema..... :mrgreen:

la cucina non la vuoi veramente....altrimenti il topic non sarebbe esistito....
fattene una ragione...sembra che tu debba dimostrare a qualcuno quanto sei responsabile....oppure hai timore che qualcuno ti dica che sei irresponsabile...
Bè qualunque sia il motivo .....se vuoi la moto compratela....e chissenefrega del resto....devi rendere conto tu a te stessa, non gli altri... :wink:


mio banalissima opinione :oops:

hugool
01/02/2007, 08:25
la vita è soltanto una........sai cosa penso...
chissenefrega della cucina......e se un pò ci assomigliamo se dovessi tu acquistare il mobilio, non te lo goderesti appieno...anzi penseresti alla moto e a quanto sei stata scema.....

la cucina non la vuoi veramente....altrimenti il topic non sarebbe esistito....
fattene una ragione...Bè qualunque sia il motivo .....se vuoi la moto compratela....e chissenefrega del resto....


quoto ....


con la scusa della casa, mobili, matrimonio, del fatto che è pericolosa ... ecc. ho sempre rinviato l'acquisto della moto ...
salvo ritrovarmi ad ogni primavera, estate, autunno, a vedere gli altri per strada e a girarmi al rombo degli scarichi che passavano ....
finchè ho trovato l'occasione per la moto che da 3 anni guardavo ....
l'ho comprata e sono felicissimo ....
mi sono tolto il tarlo che mi agognava ....
.... e se la casa non è completa chi se ne frega ...
un mobile in + o in - non ti cambia assolutamente la vita
...... la moto sì .....
... e non sono i 3-4 mila euro a fare la differenza .....

Kalimero
01/02/2007, 09:16
mettiti in cucina

seduta al contrario su una seggiola

afferra con le mani la parte superiore della spalliera a mo di manubrio

chiudi gli occhi

fai brumm brummm con la bocca

com'è :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:

vorrai mica fare questa fine nei momenti di nostalgia :?: :?: :?:

ccccccccccccoooooooooooommmmmmmmmmmmmpppppppppppppprrrrrrrrrrrrraaaaaaaaaaa :!: :!: :!:

moni_bike
01/02/2007, 09:59
moni dove sei....mi sà che se ne è andata....l'abbiamo confusa di piu mi sa tanto :mrgreen:

sono uscita...x lavoro...
e son rientrata stamattina nel forum....
nn pensavo di creare 'sto putiferio

:P

Polpetta
01/02/2007, 10:03
moni dove sei....mi sà che se ne è andata....l'abbiamo confusa di piu mi sa tanto :mrgreen:

sono uscita...x lavoro...
e son rientrata stamattina nel forum....
nn pensavo di creare 'sto putiferio

:P

appunto :shock: ...
moni te preco.....dicci dicci che hai deciso altrimenti facciamo altre 6 pgg di topic....te lo sei letto tutto vero? :wink:

Ziotoposky
01/02/2007, 10:05
parlaci o signoraaaaaaaa :love_014:
chehaideciso :?: :?: :?:

moni_bike
01/02/2007, 10:05
HEY....E VA BENNNNNEEEEEEE

però aspettate...forse...
ma.... :roll: :idea:

ma va bene

pulire un mobile in più, un pz di cucina in più (che c'è la mamma)...
e come diceva qualcuno più in dietro...vedere per strada tante belle motorette che scondizolano????e io che ci sbavo dietro?????sarò strana...

okkei ho deciso!











CHI MI REGALA UNA FZ6?????
IN CODA! :D

Polpetta
01/02/2007, 10:08
:angry_006: :angry_004:
mettiti in coda...ce sono prima io.....
ho persino creato un topic se qualcuno me la prestava per farci un paio di prove.....
ma niente da fare :?

stefab74
01/02/2007, 10:13
HEY....E VA BENNNNNEEEEEEE

però aspettate...forse...
ma.... :roll: :idea:

ma va bene

pulire un mobile in più, un pz di cucina in più (che c'è la mamma)...
e come diceva qualcuno più in dietro...vedere per strada tante belle motorette che scondizolano????e io che ci sbavo dietro?????sarò strana...

okkei ho deciso!











CHI MI REGALA UNA FZ6?????
IN CODA! :D





:shock: :shock:

allora ...

...partiamo dal principio...


...vai in banca...

piccolo finanziamento 24 mesi...

piccola rata !

mobili comprati ? ...........SI :D

moto comprata ? ...........SI :twisted:

...tutti contenti ?? .....................






.............................SI :D

Ziotoposky
01/02/2007, 10:15
HEY....E VA BENNNNNEEEEEEE

però aspettate...forse...
ma.... :roll: :idea:

ma va bene

pulire un mobile in più, un pz di cucina in più (che c'è la mamma)...
e come diceva qualcuno più in dietro...vedere per strada tante belle motorette che scondizolano????e io che ci sbavo dietro?????sarò strana...

okkei ho deciso!











CHI MI REGALA UNA FZ6?????
IN CODA! :D

chiedi al Panza..

tanto per quello che ci fa è meglio che la regala la motazza!!! :twisted: :twisted: :twisted:

moni_bike
01/02/2007, 10:17
PANZAAAAA.....
VOGLIO LA TUA MOTOOOOOOOO :mrgreen:

moni_bike
01/02/2007, 10:19
:angry_006: :angry_004:
mettiti in coda...ce sono prima io.....
ho persino creato un topic se qualcuno me la prestava per farci un paio di prove.....
ma niente da fare :?
HEY...nn l'ho visto...
(ehm...rischio????) :roll:
senti io sarei disposta...anche se nn ti conosco... :shock:
è una cb500

Polpetta
01/02/2007, 10:21
HEY....E VA BENNNNNEEEEEEE

però aspettate...forse...
ma.... :roll: :idea:

ma va bene

pulire un mobile in più, un pz di cucina in più (che c'è la mamma)...
e come diceva qualcuno più in dietro...vedere per strada tante belle motorette che scondizolano????e io che ci sbavo dietro?????sarò strana...

okkei ho deciso!












CHI MI REGALA UNA FZ6?????
IN CODA! :D

chiedi al Panza..

tanto per quello che ci fa è meglio che la regala la motazza!!! :twisted: :twisted: :twisted:


e io a chi chiedo? voglio la moto di qualcuno :?

Ziotoposky
01/02/2007, 10:30
PANZAAAAA.....
VOGLIO LA TUA MOTOOOOOOOO :mrgreen:


moni
.
.
.
.
.
.
RIVERNICIALA PERO' :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

skukko
01/02/2007, 10:35
bella decisione........................da arredatore il mio consiglio è!









.............NESSUNO....................




meglio la moto!!!!! :mrgreen: