PDA

Visualizza Versione Completa : Età, caxxate e malattie

macmariomario
01/02/2007, 23:38
Settimana scorsa vedendo le belle giornate di sole, sono sceso in garage e sollevando la copertina di lana ho contemplato il mio Fantic.
Guarda adesso e guarda dopo, mi son detto......proviamo a vedere se parte dopo 3 mesi......

Rubinetto della benza ( e chi lo usa più sulle moto moderne..... 8) ) aspetta un po' che scende ......tira la levetta dell' "aria"sul carburatore , una pedalata ed il 2 tempi parte 8) 8)

Però che palle stare a sgasare nella corsia box.....andiamo a fare un giretto appena fuori garage.............

Sono tornato dopo 1 ora di strade di campagna felice come un bambino ( pirla però )...............1 settimana di febbre, tosse e naso scolante :evil:

Conclusioni: sono vecchio ( relativamente :oops: ) sapevo di potermi ammalare e mi sono confermato........sapevo che facevo una caxxata ma l'ho fatta.............allora sono anche coglioxe perchè tanti anni non insegnano nulla???

Ma sono stato felice per un'ora di quelle giuste.............per un po' però basta :twisted:

Ziotoposky
02/02/2007, 00:03
Coglione?????????????????
Tanti anni insegnano come fare a divertirsi e tu l'hai capito perfettamente :mrgreen:
La febbre??? Passa.. :wink: :toothy_009:

Frex
02/02/2007, 00:13
Straquoto...ne è valsa la pena :wink: :D

Giringiro
02/02/2007, 00:16
Hai fatto non bene,...Di piu'!! :wink:

amigu
02/02/2007, 00:17
tu chiamale se vuoi...emozioni...

pippo72
02/02/2007, 00:47
:mrgreen: :mrgreen:

... :?

'n c'ho un cazzo da ridere...

ho fatto la stessa cosa col vecchio "califfone" a marce la settimana scorsa in mezzo alla nebbia....

:mrgreen:

Barone Rosso
02/02/2007, 01:49
...ah, ke bello deve essere risentire il profumo di Bardhal combusto la mattina presto... ;)
Lamps

macmariomario
02/02/2007, 02:59
vai mariooooooooooo!!!!!!!!!ci si becca una volta per l'aperitivo!!!e ti faccio conoscere la mia belva!!! :mrgreen: :mrgreen:

Non dubitare :wink:

Marco65
02/02/2007, 07:20
Ragazzo mio, troppo mare, poka moto... :mrgreen:

:wink:

renato
02/02/2007, 07:33
Bella idea!!! ah, se solo non lo avessi regalato a suo tempo il mitico Fantic........
fa piacere leggere di qualcuno che ce l'ha ancora!!! :lol:

eagle
02/02/2007, 09:13
Quoto tutti gli altri: hai fatto benissimo e guarda che l'età non c'entra nulla.
A 20 anni, causa moto, prendevo la febbre 3/4 volte ogni inverno.
Poi ho venduto la moto (lo so, ho fatto una caxxata, ma ero giovane ... :oops: ) e ho continuato a prenderla non meno di 2 volte a inverno.
Da quando ho ricomprato la moto, 1 anno e 1/2 fa, non mi è più venuto una febbre :D

macmariomario
02/02/2007, 09:35
Ragazzo mio, troppo mare, poka moto... :mrgreen:

................quanto hai ragione :roll: :roll: :roll:

steandre
02/02/2007, 09:44
....sollevando la copertina di lana ho contemplato il mio Fantic....
.... mi son detto......proviamo a vedere se parte dopo 3 mesi......
.... che palle stare a sgasare nella corsia box.....andiamo a fare un giretto appena fuori garage.............
.... 1 ora di strade di campagna felice come un bambino....
......1 settimana di febbre, tosse e naso scolante.
....felice per un'ora di quelle giuste..........

Bellissimo!

Un mito :wink:

SupeRugby
02/02/2007, 09:52
Hai fatto bene. io ho la sinusite da un mese perche' preso dalla voglia di andarci, mi son fatto un giro in moto in una giornata di gelo!

machisenefrega :lol: :lol:

Gunner
02/02/2007, 09:54
Hai fatto solo bene :) :)

Avessi ankio qualche ricordo del mio moto - passato... nemmeno le foto facevo.

:oops:

Byeee

Dagasse
02/02/2007, 10:10
Caxxate? :shock:
Ma dove?