PDA

Visualizza Versione Completa : FZ1 Pilot powr si o no?

tizianog
02/02/2007, 10:14
...eccoci al primo cambio di gomme per la mia bimba...

Che dite io le pilot le ho già avute sulla mia Hornet 900 e mi son trovato benissimo...ora però essendo passato un po di tempo non mi vorrei trovare con una gomma vecchiotta...

Calcolate che quelle in mescola non mi garbano tanto per la parte estetica...rimangono troppo strette...mi piace vedere il gommone al posteriore e le pilot oltre ad essere una buona gomma da anche questo effetto...
Thanks! :wink:

Shark76
02/02/2007, 11:04
mah io le ho messe sulla ina dato che non ho una guida sportivissima e prediligo i viaggetti tranquilli sulla lunga distanza e non mi trovo male,è ovvio che portandole al limite non rendono come delle diablo
non capisco cosa intendi per vecchiotta
cioè di vecchia concezione?

SupeRugby
02/02/2007, 11:08
Io ho le power sulla ina. le uso sia su strada che su pista e mi ci trovo benissimo!
Quando le finisco rimettero' le stesse :wink:

pipes
02/02/2007, 11:16
è ovvio che portandole al limite non rendono come delle diablo

cosa è ovvio? e di quali diablo parli?
che io sappia, Pilot Power e Diablo sono paragonabili, anche se avendo avuto entrambe sul 600 preferivo le Pilot Power

tizianog
02/02/2007, 11:21
...raga io intendevo vecchiotte come concezione essendo una gomma del 2004...per il resto penso che siano anche superiori alle diablo, io le diablo le ho provate e non mi piacciono come scendono, son troppo veloci a scendere in piega mi sembra ogni volta di cadere!

pipes
02/02/2007, 11:34
...raga io intendevo vecchiotte come concezione essendo una gomma del 2004...per il resto penso che siano anche superiori alle diablo, io le diablo le ho provate e non mi piacciono come scendono, son troppo veloci a scendere in piega mi sembra ogni volta di cadere!

vecchie non direi... le diablo sono molti + anni che sono in commercio, e mi pare non siano stati fatti aggiornamenti.

La discesa in piega che descrivi mi sembra strana.... forse parli delle Diablo Corsa e non delle diablo standard, che mi risultano essere più lente e senza l'effetto "caduta", che invece IMHO è più accentuato proprio nelle Pilot Power

alexblugalaxy
02/02/2007, 11:40
io ho avuto sia le diablo che le power : le diablo sono durate 7000 km ma già il rendimento era calto a partire dai 5500 ,le ho cambiate che non si vedevano più le linee del battistrada :shock: ;le power mi sono durate 9000km e ancora potevano andare alti 500 resa ottimale fino a 8000 km ,prezzo inferiore ed entrano in temperatura molto prima delle diablo ;considera che io faccio 70% autostrade,20% tangenziali e montagna e 10% città :wink:

Ora ho montato le power bimescola ...ci sentiamo tra almeno 8000km!! 8)

tizianog
02/02/2007, 11:44
...si Pipes intendevo le diablo strada...mi sa tanto che ri-monto le pilot power che mi sembran essere un bel compromesso tra una gomma sportiva e una turistica...

SupeRugby
02/02/2007, 11:55
...si Pipes intendevo le diablo strada...mi sa tanto che ri-monto le pilot power che mi sembran essere un bel compromesso tra una gomma sportiva e una turistica...

bravo
:wink:

tizianog
05/02/2007, 08:49
...provate questo fine settimana in quel di Tolfa e dintorni, quindi per chi è di Roma sa che è un giro tranquillo...però secondo me son veramente valide ho già fatto delle belle pieghette....spettacolo!!!!!...ieri ho sentito per la prima volta che la FZ1 ha il cuore di una R1...come l'ho tirata regs...che roba...fortuna che non ci stava la mia zavorrina!!!!! :lol:

Lizard71
05/02/2007, 13:15
come cavolo è che il power al post della mia ona dura sì e no 6500 km??? :roll:

alfaomega
05/02/2007, 13:32
come cavolo è che il power al post della mia ona dura sì e no 6500 km??? :roll:
O sei irruento col gas, o hai una taratura sbagliata del mono, o entrambe le cose....