Accedi

Visualizza Versione Completa : presentazione mounth 2007

MOUNTH
02/02/2007, 15:16
buongiorno a tutti,
mi sono iscritto da poco e volevo presentarmi
scrivo da torino vado in giro col fzs 600 del 2003 dal 2004.
non avevo mai avuto yamaha prima ma suzuki dr e freewind,cagiva freccia.honda nsr sp,aprilia et 50 e af1 50,fantic trial 50 e motom 48
etc etc;e devo dire che la moto da strada non supersportiva e' incredibile ma il guaio e' che ora i 230 non bastano piu' ne a me ne a mia moglie...a 200 lei dorme
vorrei chiedere come e' possibile assuefarsi alle prestazioni da non saperle valutare?io a prescindere sono prudente viaggio piu'che altro per vacanza per italia ed europa mai comunque meno di 300 km per uscita
quindi so il fatto mio ed e' qui che nasce il ragionamento
qualche tempo fa mio padre 60enne ha provato il fazer e mi ha detto che in confronto al suo ducati del 68 sembra un aereo,ovvio direte voi
mica tanto dico io perche' lui a 100 volava io a 300 sul fireblade al massimo mi devo un po' concentrare questo per dire che le case dovrebbero far sapere a chi compra a cosa va incontro e non darti le chiavi e dirti vai pure perche' in giro di geni che usano la moto e non sanno manco cos'e'ce ne sono troppi
io non sono valentino e quando gratto le pedaline mi emoziono ogni volta
ma quando arrivo in cima al moncenisio o a montezemolo e vedo 999
r1 e mv mi chiedo ma come fanno a voler ancora di piu'?
e qui chiudo rilacciandomi al tema assuefazione iniziale fazer 600 io
r1 pincopallo io posso salire di cc e lui?
saluti

gda
02/02/2007, 15:16
benvenuto 8)

kimiko
02/02/2007, 15:17
ciao primoooooooooooooooooooooooo

no.....secondo

Zeb68
02/02/2007, 15:33
innanzitutto benvenuto nel gruppo !! :toothy_016:

poi .... come sarebbe i 200 non ti/vi bastano più ?? :roll:

SupeRugby
02/02/2007, 16:02
uelcom.

:lol: :wink:

skukko
02/02/2007, 16:27
benvenuto in fazeritalia!!!
:mrgreen:

Temucin
02/02/2007, 16:35
benvenuto.. prova a goderti i 80 se i 200 non ti bastano più ma falli con curvoni stretti :roll:

pippo72
02/02/2007, 17:33
benvenuto
:mrgreen:

crazydav
02/02/2007, 19:24
benvenuto!! :D

Paperino
02/02/2007, 19:35
ciao 8) 8)

eagle
02/02/2007, 19:40
Ciao e benvenuto
lamps

Alex.68
02/02/2007, 20:48
:D benvenuto. 8) Anche se per i miei gusti vai troppo forte .
Rallenta e goditi la vita. 8) 8)

amigu
02/02/2007, 21:21
oooooo un compaesano! :mrgreen:
benenuto!! :D

christian408
02/02/2007, 22:02
il brivido della velocità secondo me si sente di più nel misto che in autostrada..

cmq benvenuto :wink:

MOUNTH
03/02/2007, 13:22
sono molto contento per il caldo benvenuto...mi sono emozionato
mi spiego meglio per lavoro posso usare la mia piccolina nel weekend e per le ferie..d'inverno dorme
inerente alla velocita' ho parlato di montezemolo e moncenisio per fare un esempio di strade da ginocchio ed i piemontesi sanno
forte o piano e' uno stato mentale forse e'questione di adrenalina
io non ho mai scelto cio' che era facile ma sempre il difficile perche'
e' cio'che fa vivere

io vivo un quarto di miglio in dieci secordi per il restante sopravvivo

a proposito mi spiegate perche' in meridione sulla salerno reggio
dopo aver salutato 2 tipi da spiaggia su un hornet pur di superarmi
e cercare di farmi cadere mi hanno insultato?
in meridione in moto non si saluta?
io durante l'andata ho fatto per lo piu' il tragitto con un gruppo di motoguzzisti e poi con un gruppo di goldwing in trasterimento ed e' stata
una figata visto non vado sempre a 200 ma anche a 130 e mi diverto lo stesso

Frex
03/02/2007, 14:44
Welcome

lamps! :idea: :idea: :wink:

chico7
03/02/2007, 18:33
ciao mounth e benvenuto...
la tua posizione mi piace e credo di capire cosa intendi!!!
in meridione la situazione cambia un po, è vero, ma nn sn tutti stronzi..le bravate si fanno ovunque qui è più facile ke capiti;a me cose simili nn sn mai capitate al max nn ricambiano il saluto, ma nessuna reazione spavalda.
ad ogni modo per tornare sul tuo argomento "assuefazione" e conciliarlo cn il "meridione" ti suggerisco di farti un giro qui a Napoli per un corso intensivo di guida adrenalinica e sicura :mrgreen: qui gli sportelli ke si aprono, le makkine ke sbucano veloci dai vicoli,la gente ke attraversa di corsa, e la segnaletica stradale usata solo per coreografia, imparerai di sicuro ad aumentare il tuo livello di "attenzione" fino a 100, anke se nn riuscirai a superare i 110kmh :twisted:
un lamps dal sud,bye

Foxhunter
03/02/2007, 18:52
Condivido in parte il tuo modo di pensare...a tutti capita di correre, a tutti capita di cercare il limite, a qualcuno capita di trovarlo e sfortunatamente ad altri di superarlo...forse è allora che capisci (se sei ancora vivo ed hai un corpo che puoi ancora comandare) che trovare quel limite è una grossa stronzata. Tutti noi motociclisti abbiamo la voglia di avere una piega al limite, di sentire quello stupendo effetto che ti da la moto quando apri...quindi godiamoci questa vita sulle nostre moto e se vogliamo cercare il limite facciamolo su una pista...almeno li se lo superiamo abbiamo buone possibilità di cavarcela se lo superiamo.
Per il discorso meridionale...ti stupidi ce ne sono ovunque...è vero giù il saluto tra motociclisti non è molto usato purtroppo...per gli stupidi che si sentono Velentino per le strade e l'uscita domenicale è prestesto per gareggiare vale il discorso fatto sopra. :wink:

MOUNTH
03/02/2007, 20:20
in riferimento alla velocita' e limiti e' ovvio che sicurezza e velocita'spesso vengono separati dalla sottile linea della dolce follia dell'adrenalina che ogni persona "viva"prova in mille occasioni.non sono comunque un folle che non rispetta anzi
a 30 e passa si cresce inevitabilmente anche senza volerlo
sul discorso meridione non voglio certo generalizzare me ne guardo
anche io se non era per valigie e moglie difficilmente una hornet mi stava davanti ma quello che non mi piace nel mondo delle moto sono alcuni nuovi motociclisti che di questo termine hanno solo le rate da pagare
noi subiamo multe sequestri e confische per questi geni o no?
la moto mi piace per quello che da sia un runner che e qui con dolore una harley perche' a me piacciono tutte
cio' che forum come questo dovrebbero fare ,e secondo me lo fanno ,e' insegnare a molti nuovi adepti come si vive la moto cosi' da creare un qualcosa di sano da dare in esempio agli automobilisti e in generale a tutti

Barone Rosso
03/02/2007, 21:33
Ciao & Benvenuto ;)

Ziotoposky
03/02/2007, 23:42
Ciao Mounth benarrivato.. :wink:

non so se ci vai ma forse è ora che inizi a valutare il discorso pista.. 8)
adrenalina quanta ne vuoi ma in sicurezza :wink: :mrgreen:

MOUNTH
04/02/2007, 08:47
Il problema e' sempre uno solo il cash
per un weekend al mugello fra turni,furgone e camper a noleggio sono minimo 1000 euro
l'attrezzatura poi c'e' l'ho tutta tuta spidi hook,guanti,stivali etc
ripeto se nessuno ci viene incontro e' facile dire pista perche' tanto gli
operai non se le possono proprio permettere
a torino c'e' lombardore solo che e' molto facile cadere e io di far crash
proprio non ho voglia perche' la mia ina e' tutta intonsa e incerata pronta
per la vetrina e non per una via di fuga

vito55
04/02/2007, 09:47
Benvenuto,

Foxhunter
04/02/2007, 10:33
sul discorso meridione non voglio certo generalizzare me ne guardo
anche io se non era per valigie e moglie difficilmente una hornet mi stava davanti ma quello che non mi piace nel mondo delle moto sono alcuni nuovi motociclisti che di questo termine hanno solo le rate da pagare
noi subiamo multe sequestri e confische per questi geni o no?
la moto mi piace per quello che da sia un runner che e qui con dolore una harley perche' a me piacciono tutte
cio' che forum come questo dovrebbero fare ,e secondo me lo fanno ,e' insegnare a molti nuovi adepti come si vive la moto cosi' da creare un qualcosa di sano da dare in esempio agli automobilisti e in generale a tutti

:wink: ora ti quoto in pieno 8)

cico.8
05/02/2007, 12:52
Benvenuto caro Fazerista...............

ignis
05/02/2007, 15:16
Benvenuto!!! 8)

1983mad
05/02/2007, 17:16
benvenuto e...frenaaaaa un po

MOUNTH
05/02/2007, 17:22
naaaa e il gusto dove sta'
io prima ero un depresso su enduro e mi passavano davanti pure le harley
ora recupero con moderazione ma recupero e poi sembra ma per strada
se ce' pericolo faccio uso di culo un po'di tecnica enduristica che aiuta sempre
e dopo anni di 2 tempi che non fermavi manco contro un muro gli spazi di frenata
col 4 tempi sono calcolati sempre al piu'lunghi e mai al contrario
l'esperienza al servizio del ritorno a casa

fox68
18/02/2007, 09:19
welcome