ci sara' senpre e solo lui nessuno prime e nessuno dopo
:shock: :shock: :shock: :shock:
chinesehell
05/02/2007, 16:40
ci sara' senpre e solo lui nessuno prime e nessuno dopo
Un intervento illuminante...
beh, veramnte prima c'è stato anche qualcun altro... Che poi Vale rientri nel ristretto olimpo dei fuoriclasse è indiscusso.
Immagina un ultimo giro con Valentino, Doohan, Schkwantz, Raney, Mamola, Lawson, Spencer, Sheene, Roberts, Agostini, Reed, Hailwood, Saarinen...
Alla prima staccata Reed e Hailwood si prendono a pugni mentre Mamola li passa tutti all'esterno, intanto Spencer, Lawson Agostini prendono qualche metro di vantaggio. Ma alla staccata successiva Kevin si infila frenando dove nessun altro essere umano frenerebbe e se li beve tutti portandosi dietro Raney. Sul rettilineo Doohan prende a calci la moto e gli tira fuori altri 30 cv passando tutti e mentre si avvicina alla chicane Valentino e Mamola, uno a destra e l'altro a sinistra lo strisciano con un cambio di direzione fulmineo. Nel frattempo Hailwood ha recuperato e mentre battaglia con Agostini passa Spencer e Lawson che stanno litigando sul fatto che la Honda 3 cilindri è meglio della Yamaha Ow1. Sheene che era nel gruppo si ferma lungo la pista perchè si è accorto che un commissario è in realtà una modella di playboy e dichiara chiusa li la sua gara. Roberts intanto piega toccando terra con i gomiti e non capisce come Jarno rieca ad uscire costantemente in controsterzo da ogni curva. Arrivano all'ultima staccata dopo un lungo rettilineo; la pista è quella cinese, larga 160 metri e con un tornante sinistro a 180° prima del traguardo. Spencer arriva tutto a destra e taglia la curva incrociando tutti gli altri. Mamola gira tutto esterno e non si sa come esce insieme agli altri. Schkwantz tira una frenata che l'asfalto fa le grinze davanti all'anteriore.
Saarinen entra di traverso sulla sinistra e esce ancora più di traverso sulla destra. Agostini passa esattamente dove era passato nei 349 giri precedenti e che è in assoluto la traiettoria migliore. Roberts decide che essendo l'ultimo giro va messo a terra anche il casco. Doohan entra in ritardo per poter poi uscire a cannone. Lawson fa come Agostini tanto sa che la sua moto ha l'acqua più fredda di 0.5° e quindi il rapporto spechimetrico derivante gli concederà sul traguardo 0.1 cv in più che lo faranno passare. Reed non la vuol dar vinta a nessuno e gira prima, nella corsia di servizio che tanto per lui "è pista". Hailwood finalmente si accorge di non stare su una Mv ma su una Honda (tanto per lui è uguale) quindi decide che la jap deve vendicare la casa italiana e affronta il tornante come si trattasse di una curva del Thouris Trophy. Raney si tiene in mezzo per non dare vantaggi a nessuno e confida nella sua velocita nello svoltare nelle curve lente. Sheene, accortosi che il commissario era un trans, ha ripreso la moto, ha recuperato tutti e affronta il tornantino uscendo su una ruota. Valentino ha frenato tardi, ha dato una spallata a quacluno e esce di traverso ingobbito nel cupolino. Arrivano sul traguardo al fotofinish e dopo 58 anni di corse mondiali stanno ancora decidendo chi è arrivato primo!
Flyer Duck
07/02/2007, 16:02
grande mp :D
Quotissimo 8)
Powered by vBulletin® Version 4.2.2 Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.