PDA

Visualizza Versione Completa : Grande camminata

Alex.68
04/02/2007, 21:38
:toothy_007: Ciao a tutti,
Ieri ed oggi mi sono fatto una mega escurzione co il C.A.I. Cleb Alpino Italiano ( che sono socio dal 1999) Da Bonassola a Sestri Levante con pernottamento a Deiva Marina tra boschi , sentieri e scalette totale 34 km e 1800 mt tra salicsendi di dislivelli totali tutti a piadi ( chi è della zona capisce di cosa sto parlando ).Io oltre ad avere la passione per le 2 ruote,ho sempre avuto anche la passione per la natura e le passeeggiate in luoghi incontaminati e il Cai mi da la possibilita di realizzare tale passione e a volte di unire le due passioni raggiungendo i luoghi delle escurzioni con la mia moto. Ora sono stanco morto mi faccio una doccia e vi auguro a tutti una buana notte . :sleepy_004: :sleepy_004:

panza96
04/02/2007, 21:41
Ieri ed oggi mi sono fatto una mega escurzione co il C.A.I. Cleb Alpino Italiano ( che sono socio dal 1999) Da Bonassola a Sestri Levante con pernottamento a Deiva Marina tra boschi , sentieri e scalette totale 34 km e 1800 mt tra salicsendi di dislivelli totali tutti a piadi ( chi è della zona capisce di cosa sto parlando ).Io oltre ad avere la passione per le 2 ruote,ho sempre avuto anche la passione per la natura e le passeeggiate in luoghi incontaminati e il Cai mi da la possibilita di realizzare tale passione e a volte di unire le due passioni raggiungendo i luoghi delle escurzioni con la mia moto. Ora sono stanco morto mi faccio una doccia e vi auguro a tutti una buana notte . :sleepy_004: :sleepy_004:

minchia che sfacchinata...io in montagna ci andavo' in gioventu'...poi a certe fatiche son diventato allergico... :lol: :lol:

christian408
04/02/2007, 21:41
vedo che abbiamo due cose in comune..la passione per le moto e per le escursioni nella natura incontaminata... :wink: :wink: :wink:

complimenti per la passeggiata notte..

pippo72
04/02/2007, 23:54

minchia che sfacchinata...io in montagna ci andavo' in gioventu'...poi a certe fatiche son diventato allergico... :lol: :lol:

:shock: :shock: :shock:

.....per il geriatrico ?....Le chiamo un taxi ?

:lol:

lancelot
05/02/2007, 08:12
Ieri ed oggi mi sono fatto una mega escurzione co il C.A.I. Cleb Alpino Italiano ( che sono socio dal 1999) Da Bonassola a Sestri Levante con pernottamento a Deiva Marina tra boschi , sentieri e scalette totale 34 km e 1800 mt tra salicsendi di dislivelli totali tutti a piadi ( chi è della zona capisce di cosa sto parlando ).Io oltre ad avere la passione per le 2 ruote,ho sempre avuto anche la passione per la natura e le passeeggiate in luoghi incontaminati e il Cai mi da la possibilita di realizzare tale passione e a volte di unire le due passioni raggiungendo i luoghi delle escurzioni con la mia moto.Ora sono stanco morto mi faccio una doccia e vi auguro a tutti una buana notte . :sleepy_004: :sleepy_004:

Ti ha prestato la tastiera Padawan Danilo? :roll: :wink:

alfaomega
05/02/2007, 09:49
montagna? non so proprio cosa sia.... :happy_017: :happy_017: :happy_017: :happy_017: [clic sul sito in firma.... :P]

bel giretto ;)

Alex.68
05/02/2007, 22:07
montagna? non so proprio cosa sia.... :happy_017: :happy_017: :happy_017: :happy_017: [clic sul sito in firma.... :P]

bel giretto ;)
Ti consiglio di non provarla :lol: , potrebbe doventare una droga
alla quale non ne potresti farne piu a meno :toothy_016:

alfaomega
06/02/2007, 02:48

bel giretto ;)
Ti consiglio di non provarla :lol: , potrebbe doventare una droga
alla quale non ne potresti farne piu a meno :toothy_016:
a chi lo dici... almeno una volta mi limitavo ad andarci solo d'estate, a parte la settimana bianca.... ormai invece ogni stagione è buona!