PDA

Visualizza Versione Completa : Il forum dal VIVO



romannike
05/02/2007, 14:21
Carissimi tutti,

Il FORUM dal VIVO é molto piu' bello ed intenso che il forum dal computer.

Abbiamo passato due giorni favolosi!

Siamo stati il 20 gennaio a Padova, la prima volta che vedo una bellissima fiera così
e la domenica 28 gennaio a Caorle, la prima volta che ho mangiato tanto pesce così

La prima volta che vi vedo dal VIVO

Per tutto c'e una prima volta !

Avete una organizzazione perfetta, ci avete accolto con molta cordialita' e disponibilita' per farci sentire immediatamente dei vostri.
Siamo orgogliosi di fare parte del fazerforum, siete un gruppo bello e valido ....cosi mi piace!

Siete tutti delle persone sorridenti, allegre, belle, eleganti, sincere, simpatiche, mitiche, dinamiche, con dei valori interiori....

E' stato un grande piacere per noi conoscervi

Barbara, Morghi di Pavia (una donna eccezionale piena di vita e di gioia)
Andrea Otto
Alessio Martepower (sempre incasinato con il lavoro)
Attilla Carlo
Akira (dal nome ho sempre pensato che fosse una donna :-)) )
Elena
Ufo
Ciccioriccio
Ciro
Lancelot Mauro e Lancelot junior da Roma
Luigi
Skill Marco (con i suoi bei occhiali)
La Mamy .....( pensavo fosse una donna vecchia, invece é una bella donna, giovane e simpatica)
Fenice 72
Frex
Emmy
Pippo 72 di Albignasego
Pisco
Tomcat
Fabio
Luke Duke Damiano di Padova
Gato Simone
Katia
Yogi
Gigante Maurizio di Albignasego
Sonia di Albignasego
Steboga Stefano ( che quest'estate ha comprato la moto nuova una kawasaki ninja 636)
Enrico Olitour con la moglie e suo figlio Gabry( Olitour un bravissimo e dinamico organizzatore )
Jati De Martin Daniela (la cassiera molto simpatica del gruppo)
Asterix

Quelle persone che non ho conosciuto spero di incontrarle nella prossima puntata, per esempio Chiara, Tynozz di Bonaviga, Panza 96, Massimo il Panaco di Parma, Luca di Cremona, Lucie, Lunes del Lussemburgo, Lontano da Parigi, Gigen 73 Marco da Roma, Sabrina, Uomoragno di Genova, Danilo Padawan ....etc.
e quelle persone che ho dimenticato di ringraziare mi daranno una sgridata ...cosi mi ricordero' per tutta la vita !!!

Vi ringrazio di cuore della vostra calorosa accoglienza,
e noi, Giacomo ed io vi aspettiamo con la moto in Belgio a Zonhoven ( zon - hoven = il sole nel giardino) per darvi la stessa gentilissima accoglienza.

Un grosso bacione a tutti Voi,

Nadia e Giacomo Roman

Nazran
05/02/2007, 14:38
Ciao, sei nuova?

Perche' non ti presenti nell'apposita sezione?


:mrgreen: :mrgreen:

Skill
05/02/2007, 16:23
Carissimi tutti,

Il FORUM dal VIVO é molto piu' bello ed intenso che il forum dal computer.

Abbiamo passato due giorni favolosi!

...
...
...

Skill Marco (con i suoi bei occhiali)
La Mamy .....( pensavo fosse una donna vecchia, invece é una bella donna, giovane e simpatica)

...
...
...

Nadia e Giacomo Roman

Cara Nadia, il piacere è stato senza dubbio reciproco anche xchè pure voi avete dimostrato di essere le persone giuste per il gruppo Fazeritalia, specie presentandovi in moto (gli unici di tutto il gruppo), cosa che ci dà assolute garanzie su di voi.

Un salutone a te ed a Giacomo, in attesa di reincontrarci ma la prossima volta tutti in moto 8)


PS: Ma credevi veramente che Skill potesse stare con una donna vecchia :?: :twisted: :wink: :wink: :wink: :wink:

El Gato
05/02/2007, 16:54
Ciao Nadia, é stato un vero piacere conoscere te e Giacomo. Siete davvero una bella coppia e poi ho avuto la fortuna di sedere allo stesso tavolo e scambiare qualche parola in più rispetto ad altri. Che tu fossi una tipa in gamba lo si capiva già dal forum, però conoscerti di persona ed averne la conferma è stato il top.
Continua così e non mollare mai. :wink:

tynozz
05/02/2007, 17:30
Ma guarda un po' a volte........... :roll:

Sono venuto in Belgio io e non ci siamo visti, sei venuta in Italia tu e di nuovo non ci siamo visti......

Mi dispiace, ma vedrai che ci sarà un'altra occasione.......magari potresti già organizzarti per Luglio e venire al Fazersorriso! :wink:

Ciao! :P

GiorgioAN
05/02/2007, 17:54
Mi dispiace, ma vedrai che ci sarà un'altra occasione.......magari potresti già organizzarti per Luglio e venire al Fazersorriso! :wink:

Ciao! :P



Oppure al Fazerdolomitico :wink:

tynozz
05/02/2007, 17:58
Oppure al Fazerdolomitico :wink:

Certamente Giorgio.........è che a quello non so ancora se potrò partecipare..... :oops: :oops: :oops:

Intanto ho iniziato a parlarne a Fefe. :wink:

pschie
05/02/2007, 19:34
Un grosso saluto anche da parte mia, e non ti preoccupare di certe cose siete stati grandi e simpatici.
Capita anche a mè di non ricordare tutto specialmente con la confusione (20 gennaio) è difficile focalizzare la situazione

Salutoni vivissimi

Paolo Schievano (pschie) :D

pippo72
05/02/2007, 19:50
:mrgreen: :mrgreen:

E' stato un grandissimo piacere :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Sono contento che vi sia piaciuta la fiera e il pesce....

per la compagnia penso non ci fossero dubbi :roll: :wink: :wink:


A presto ! :wink:

gigante
05/02/2007, 20:54
Cara Nadia e' stato veramente un piacere :D conoscere te e Giacomo di persona siete simpaticissimi :D io ho avuto modo di farvi un po' da cicerone al bike expo e avervi vicino a caorle e posso dire che tu sei proprio coinvolgente e...BEAUTIFULLL :D speriamo di avervi fra noi nei prossimi eventi fazeritalia.

Ciao :)

LAMPS

olitour
05/02/2007, 20:59
Cara Nadia, è proprio vero, il forum aiuta, ma poi sono le persone come voi che danno il valore aggiunto al gruppo.
Voi che venite così da lontano, eppure avete trovato il tempo di passare due giornate con noi ...
sono stati due giorni molto frenetici e purtroppo abbiamo passato poco tempo insieme. Me ne scuso, ma spero che comunque vi siate divertiti e che vi torni la voglia di essere ancora dei nostri, magari con più calma, attorno a un caminetto acceso, a cazzeggiare per qualche ora.
La vostra simpatia e umiltà traspira fin da subito e si capisce subito che siete due persone speciali.
Poi quando ho sentito Nadia parlare dialetto veneto :shock: mi son detto: questa donna è un mito .... peccato non abiti un po' + vicino.
Spero di reincontrarvi presto e non si sà mai, magari organizziamo un FazerBelgio

panza96
05/02/2007, 21:02
Nadia...sara' per la prossima.... :wink: :wink:

GiorgioAN
05/02/2007, 21:15
Spero di reincontrarvi presto e non si sà mai, magari organizziamo un FazerBelgio

:idea: :wink:

romannike
06/02/2007, 09:06
Bellissimo quello che avete scritto su di noi ! Grazie mille ! Siete delle persone solari !:glasses_003:

Frex
06/02/2007, 11:12
:D In mezzo al bordello dell'expo ho fatto solo in tempo a presentarmi ma sono contento di avervi finalmente conosciuto :D
Arrivederci presto! :wink:

tynozz
06/02/2007, 12:22
A Padova c'ero, mannaggia peccato :(
Alla prossima :wink:


Ma guarda un po' a volte........... :roll:
Sono venuto in Belgio io e non ci siamo visti, sei venuta in Italia tu e di nuovo non ci siamo visti......
Ciao! :P

http://www.unitas.ch/images/Foto/ausiliari_4.jpg

.....la prossima volta accenderemo la luce!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Lupo Alberto
06/02/2007, 12:44
Anch'io sono stato contento di conoscerti, anche se abbiamo potuto solo scambiare due parole mentre eri seduta fuori della fiera. Io sono quello che ti ha "abbordato" chiedendoti se stavi cercando il pullman di Oli.

Mi sa che siamo stati gli unici a venire in moto alla Fiera... ciao, salutoni anche a tuo marito, a prestissimo :D

romannike
06/02/2007, 13:11
uffa ma io non ti ho visto a Padova Uomoragno di Genova non so nemmeno che faccia hai ...uffa ....dove ti eri nascosto ?????

Frex
06/02/2007, 13:17
uffa ma io non ti ho visto a Padova Uomoragno di Genova non so nemmeno che faccia hai ...uffa ....dove ti eri nascosto ?????

:lol: stava attaccato al soffitto come al solito! :lol: :lol:



:twisted: ...specialmente dopo tutte le birre che gli abbiamo fatto bere! :twisted:


:lol:

pippo72
06/02/2007, 15:45
uffa ma io non ti ho visto a Padova Uomoragno di Genova non so nemmeno che faccia hai ...uffa ....dove ti eri nascosto ?????

:lol: stava attaccato al soffitto come al solito! :lol: :lol:



:twisted: ...specialmente dopo tutte le birre che gli abbiamo fatto bere! :twisted:


:lol:


....perchè la grappa no ??


:lol: :lol: 8) 8)

dionisio
06/02/2007, 18:11
uffa ma io non ti ho visto a Padova Uomoragno di Genova non so nemmeno che faccia hai ...uffa ....dove ti eri nascosto ?????

è tutto piccolino e mingherlino.....
:lol: :lol:

romannike
06/02/2007, 20:25
Signor Frex e Signor Ricci vi ho capito bene ? la prossima volta guardero' in aaaaalto per trovare l'Uomoragno di Genova perche' lui sta attaccato al soffitto come al solito ed è tutto piccolino e mingherlino :wink:


Lupo Alberto scrive :Mi sa che siamo stati gli unici a venire in moto: sai Alberto che io in Belgio ho sempre pensato questo é un forum di moto !!!

Ma poi stando li in quel po di tempo penso di aver capito che vi serve la moto ed anche il sole :glasses_003:

Qui al Nord naturalmente splende sempre il sole !!!

pippo72
06/02/2007, 20:44
Signor Frex e Signor Ricci vi ho capito bene ? la prossima volta guardero' in aaaaalto per trovare l'Uomoragno di Genova perche' lui sta attaccato al soffitto come al solito ed è tutto piccolino e mingherlino :wink:


Lupo Alberto scrive :Mi sa che siamo stati gli unici a venire in moto: sai Alberto che io in Belgio ho sempre pensato questo é un forum di moto !!!

Ma poi stando li in quel po di tempo penso di aver capito che vi serve la moto ed anche il sole :glasses_003:

Qui al Nord naturalmente splende sempre il sole !!!


Sei un mito!!!



:lol: :lol: :lol: :lol:


...non preoccuparti... prima o poi organizzeremo un bel "FazerBelgio"


:wink: :wink: :wink:


E' stato davvero bello conoscervi !!!!!!!

E (se posso).... :oops: sei moooolto meglio dal vivo che in foto.... :oops: :oops:

Ufo
07/02/2007, 08:49
Beh, che dire? Spero vivamente di poterti reincontrare e magari scambiare due parole anche con tuo marito. Siete persone "speciali" e non a caso siete in un forum "speciale"! Giusto? :wink:

A presto.

panza96
07/02/2007, 18:17
Signor Frex e Signor Ricci vi ho capito bene ? la prossima volta guardero' in aaaaalto per trovare l'Uomoragno di Genova perche' lui sta attaccato al soffitto come al solito ed è tutto piccolino e mingherlino :wink:


Lupo Alberto scrive :Mi sa che siamo stati gli unici a venire in moto: sai Alberto che io in Belgio ho sempre pensato questo é un forum di moto !!!

Ma poi stando li in quel po di tempo penso di aver capito che vi serve la moto ed anche il sole :glasses_003:

Qui al Nord naturalmente splende sempre il sole !!!

Nadia....dam a tra'...come si dice qui...ASCOLTAMI...lascialo stare l'uomoragno...se non lo vedi...ci guadagni in diotrie.... :lol: :lol: :lol:

romannike
07/02/2007, 21:01
Ti credo veramente Signor Panza 96 ma solo a leggere i suoi commenti del Signor Uomoragno mi sembra una persona con molto umorismo :wink:

panza96
07/02/2007, 21:25
Ti credo veramente Signor Panza 96 ma solo a leggere i suoi commenti del Signor Uomoragno mi sembra una persona con molto umorismo :wink:


....piu' che una persona con molto umorismo...una persona disperata....pensa, poveretto.....si deve gardare tutti i giorni alla specchio...questo e' davvero troppo anche per un sepereroe.... :lol: :lol: :lol:

romannike
07/02/2007, 21:46
forse intendi un supereroe....
:lol: intanto tu metti sempre la firma che piace a me :lol:

Zeb68
08/02/2007, 11:17
anche se ci siamo parlati solo ed esclusivamente prima dell'ingresso in fiera (io in teoria della tua lista dovrei essere "Fabio" :oops: ) è stato un piacere conoscervi !! :occasions_008:


@uomoragno : il nome MaryJane non ti dice niente ?? :twisted: :lol:

LukeDuke
09/02/2007, 09:09
Ciao Nadia e' stato un piacere anche per me conoscervi.
saluti anche a Giacomo... :wink: :wink: