Visualizza Versione Completa : [LAVORO] Skill lascia il mondo delle moto!
:arrow: Ebbene sì, dopo 4 piacevolissimi anni come venditore presso il concessionario Yamaha di Treviso, Skill lascia e raddoppia passando dalle 2 alle 4 ruote 8)
Come avrete capito, sono finito a vendere auto, e non solo, essendo io il nuovo responsabile commerciale Volkswagen VIC (Veicoli Commerciali), oltre a vendere le auto del gruppo VW ed Audi, per la concessionaria ufficiale Chiodi Srl di Mestre/Venezia.
La decisione è stata abbastanza sofferta ma, dopo il mio ultimo incidente, lavorare con le moto era diventato complicato, non tanto dal punto di vista emotivo quanto dal punto di vista fisico :? ; a questo poi, a Luglio si è sommata la prematura scomparsa dell'allora mio titolare, il buon Piero, che mi ha fatto definitivamente propendere per la decisione di cambiare lavoro :cry:
Ora, "finalmente", dopo 14 anni di lavoro in trasferta, ho trovato un impiego a meno di 10 minuti da casa con tutti i pregi che questo comporta, oltre all’ovvio vantaggio in termini economici visto che non ho più la trasferta di quasi 80 Km al giorno che a fine mese ha il suo bel peso sul bilancio :oops:
Adesso, ho la possibilità di sfruttare la pausa pranzo per distendermi e riposare un po’ la schiena (caldamente consigliatomi dai medici che mi seguono), il vero punto dolente quando lavoravo a Treviso poiché, stando fuori dalle 8 del mattino alle 20.30 della sera, non avevo mai modo di distendermi col risultato di sentire il peso di molte più ore di quelle realmente lavorate.
Ovviamente se avete bisogno di ricambi per le moto, a prezzi agevolati per gli iscritti a Fazeritalia, sono sempre disponibile visto che i rapporti con la vecchia ditta sono rimasti ottimi; l’unico inconveniente è che non garantisco risposte repentine soprattutto perché ora sono molto preso dal nuovo lavoro e in questa fase di avviamento non ho molto tempo da dedicare alla lettura del forum e degli MP :oops:
Chiudo dicendo a tutti che se avete bisogno di Audi, VW (anche furgoni), Fiat perché no (anche furgoni), non avete che da chiedere :wink:
Ciao a tutti
SupeRugby
05/02/2007, 15:59
Beh Augurissimi allora.
:wink:
Molla portiera lato conducente per lupo anno 1999 :lol: :lol:
scherzi a parte auguri per il nuovo lavoro
Benvenuto nel girone infernale dei vetturai e camionari...
In bocca al lupo!
:wink: Lamps.
grande marco!!! ma mi fai un bello sconto sull'erre8??? :wink: :mrgreen: :mrgreen:
Motogatto
05/02/2007, 16:10
Auguri per il nuovo lavoro Skill, di certo fare 80 Km in meno al giorno è già un bel risultato! ;-)
GiorgioAN
05/02/2007, 16:12
Tranquillo!!!!! Anche se ora vendi sardomobili tetesche .... ti verro' a trovare ugualmente :wink:
Un grande . . .in bocca al lupo! :wink:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Auguri.
Avere il lavoro vicino casa è importante, così come il poter sfruttare quelle piccole pause che il lavoro concede.
Auguroni per la nuova avventura Skill.... certo che lasciare le moto dal punto di vista affettivo deve esser pesato.... :wink:
Ogni tanto dare una svolta nella vita fa bene :D :D :D :D
Auguroni per il tuo nuovo lavoro :wink: :wink:
Blackros
05/02/2007, 16:46
In bocca al lupo per la nuova Avventura!!!!!! :wink:
Superpippo
05/02/2007, 16:46
In bocca al lupo x il nuovo lavoro! :D :wink:
...sicuramente avrai tutto da guadagnarci e oi...occorrono nuovi stimoli!!!
In bocca la lupo Marco :wink:
manrico74
05/02/2007, 17:06
Bella prova!!! Il prox anno c'ho da cambiare pure la golf... :mrgreen: :mrgreen:
A parte le cazzate un grosso in bocca al lupo!!! :wink:
Bene, ogni tanto qualche nuova sifa ci vuole....
In bocca al lupo per tutto.... :D
Flyer Duck
05/02/2007, 17:12
Mi serve il CD ultimo dell'ETKA :mrgreen:
1ncul04ll4b4l3n4 8)
in bocca al lupo x il nuovo lavoro e...per la schiena
Lizard71
05/02/2007, 17:23
traditore :!: :!:
...auguroni president :wink:
A BELLO......ma il cappellino lo porti con te vero.!!!! :lol: :lol: :lol:
e potevi anche dirmelo......per scorirlo ho dovuto portare la moto a fare il tagliendo chiedendo in giro dove eri sparito...........per di piu con un amico che cercava una yamaha custom.......accidenti....comunque complimenti ........e ti avviso che il mio prossimo acquisto sara probabilmente un audi TIENTI PRONTO.... A RIVEDERMI.........At saludi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Auguroni per la nuova avventura.
Barone Rosso
05/02/2007, 18:39
..via, in fondo non solo solo quattro ruote... a vederla "bene" si parla di 2 ruote+2 ruote.... :D :D :D
Il meglio per Te e per Voi, buona avventura. 8)
Lamps
Ed io che speravo di leggere: "ora avrò più tempo per seguire i miei amati discepoli.. :love_014: "
Augurissimi Marco !!!
:wink:
:wink:
In bocca al lupo Skill :wink:
grande marco!!! ma mi fai un bello sconto sull'erre8??? :wink: :mrgreen: :mrgreen:
Un grande in bocca al lupo skill! E quando vendi un mezzo a 4 ruote raccomandati col guidatore che abbia rispetto per i motociclisti! Per Steboga...un buono sconto mi pare possa essere se ti da una erre1...perchè 1 è molto meno che 8 :D
In bocca al lupo Marco :D
Basta che non ti monti la testa e metti in piedi GolfItalia, PoloItalia, TouaregItalia.... :mrgreen:
paolo dipende, se mi fa centomila euro di sconto :lol: :lol: :lol:
p.s. fatti una foto con l'r8 e postala sul forum!!!
Giringiro
05/02/2007, 20:49
In culo alla balena Skillone! :wink:
augurissimi...quindi sarai in forma smagliante per il fazersorriso e per il radunone a settembre :wink: :wink:
:D ma allora passo a trovarti qualche volta! Chiodi sta a 10 min da casa mia :D
in bocca al lupo Skillone! :wink:
Blackdragon
05/02/2007, 21:45
Auguroni x la nuova avventura Skill! :wink: :mrgreen:
:D Auguroni per il nuovo lavoro :D
In bocca al lupo davvero, e grazie per la disponibilità! :wink:
in bocca al lupo Marco! Evidentemente in casa fazeritalia è tempo di cambiamenti... tu, prima Martepower, io il mese scorso... :wink:
In bocca al lupo :wink:
....... anche se sarebbe il lupo a finire in bocca a te :D
Te rinnovo il mio in bocca al lupo, anche se ora ne avrei più bisogno io che sono in cerca :mrgreen: :wink:
:wink:
In bocca al lupo anche a te Marte !
:wink:
:wink:
In bocca al lupo anche a te Marte !
:wink:ar forno con due patate de contorno 8) :lol:
anzi mo vedo se in volkswagen italia cercheno :P
Ecco il nostro eroe mentre cerca di convincere la sua prima cliente.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
http://www.daviderenda.com/albums/userpics/10542/thumb_IMG_0013.JPG (http://www.daviderenda.com/albums/userpics/10542/IMG_0013.JPG)
(clicca sulla foto)
1 enorme in cu@@ alla balena!!!
Ma tanti tanti auGunners! :D :D :D
Byeee
Beh, che dire? Speriamo che il nuovo lavoro ti porti quella serenità che meriti e che il tuo fisicaccio ne possa trarre beneficio.
.......in bocca al lupo!!!!!!! 8) :wink:
quante belle notiziole Marco, che sia una nuova bella fase della tua vita :wink:
PS
ma per gli amici fazeristi uno sconticino sulle 4 rote ci potrebbe stare....? :roll:
speedy64
06/02/2007, 15:20
Tanti auguri x il lavoro :wink: :wink: :wink:
Lamps
aaaah!!! Ecco perchè non c'eri in conce l'altra sera....
Comunque in bocca al lupo!!
Ciao vecio!!! :wink:
auguroni x il nuovo lavoro :D
stefab74
07/02/2007, 18:02
...in bocca al lupo :D
un enorme in bocca al lupo!!
:D
luke_magic
07/02/2007, 21:31
in bocca al lupo!
lancelot
07/02/2007, 23:19
Devo dire che, da un punto di vista romantico, mi dispiace.
Ma tornando sulla terra, se questo cambio ti ha portato vantaggi (non solo economici) sono contento per te!
In bocca al lupo!
In bocca al lupo .......Sardomobilizzato :lol: 8) :mrgreen:
letto solo ora .. buona fortuna.. :D
mattomatte
04/04/2007, 17:27
In bocca al lupo per il nuovo lavoro :D :D ....anche io ho lavorato per due negozi lontano da casa.....e confermo che la lunga pausa pranzo passata sulla propria scrivania non è affatto piacevole :shock: :shock: :cry: :cry:
P.S. io ho un Caddy 2006 aziendale...na bomba!! 8) 8)
jesolo73
05/04/2007, 21:29
in bocca al lupo e in culo alla balena skill auguroni e buon lavoro se vengo a trovarti metti una buona parola per me su una golf? :wink:
spillone
05/04/2007, 21:41
in bocca al lupo skill :wink:
(w la golf :lol: )
complimenti e in bocca al lupo :!:
Mi sembra un cambio sofferto ma positivo per te 8) in bocca al lupo skill :wink: !
Ciao Marco
sono un incostante nato e perciò ho letto solo ora, per caso, della tua novità. Che dire, "in bocc al lupo" e complimenti comunque anche se passi a vendere auto :wink:
Per la cronaca personale: ho montato settimana scorsa i contrappesi che mi avevi portato un bel pò di tempo fà :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
mi appello al motto: "chi và piano và sano e và lontano".
Alla prox puntata a Caorle cerco di passare a trovarti.
Ciao, Marco.
Powered by vBulletin® Version 4.2.2 Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.