PDA

Visualizza Versione Completa : Dove posso comprare una tuta di pelle?



Cento40
06/02/2007, 12:24
Qualcuno conosce un negozio a Roma o nel Lazio dove posso comprare una tuta di pelle a un prezzo accettabile? Essendo la mia prima tuta e visto che non sono Valentino Rossi, cerco una tuta che sia un buon compromesso tra qualità e prezzo. Accetto volentieri anche consigli sul tipo di tuta.
Grazie anticipatamente a tutti

Maurizio60

P.S.
Non ricordo la marca, ma sabato a Vallelunga dentro un negozio del circuito ho visto una tuta intera con protezioni ginocchio, gomiti e schiena a 250 euro, parlo di una tuta nuova, non vi sembra un po pochino? O pensate che ci si possa fidare visto che cmq per l'utilizzo che intendo farne potrebbe andar bene?

alfaomega
06/02/2007, 12:29
la pelle.... è la tua. così come il casco, anche la tuta va scelta bene e di miglior qualità possibile.
non è mica che la vita di un campione vale più della nostra....

Cento40
06/02/2007, 12:34
Anche tu Alfa.. hai ragione, appunto per questo domando consigli e più sono più utili sono..

Maurizio60

raptor
06/02/2007, 13:44
Rivolgiti da Emanuele in via de cerchi (circo massimo)..... non mi ricordo come si chiama il negozio...

Vaverik
06/02/2007, 15:09
Rivolgiti da Emanuele in via de cerchi (circo massimo)..... non mi ricordo come si chiama il negozio...

Gambelli!!! :wink:

http://www.gambelli.net/

Cerca il giusto compromesso qualità prezzo non ti fa fregare dal nome.

Cento40
07/02/2007, 07:40
Ho dato un'occhiata al sito, sembra interessante, ci andrò a dare un'occhiata, grazie x l'aiuto..

Maurizio60

Vaverik
07/02/2007, 09:21
Ho dato un'occhiata al sito, sembra interessante, ci andrò a dare un'occhiata, grazie x l'aiuto..

Maurizio60

se ti fai fare la tessera FI su alcuni articoli c'è anche lo sconto, chiedi a martepower come fare per averla.

se ti serve l'olio motore oppure il grasso fa dei prezzi interessanti, prima di precipitarti a comprali da un'altra parte conviene sempre darci un'occhiata :wink: ........

guarda anche http://www.motorstock.it/

Motorstock.it, è portale e-commerce B2C della Gambelli s.r.l., Il sito dove acquistare in sicurezza prodotti di marca e di qualità, ai migliori prezzi.

Con noi conviene sempre!
Nel Nostro E-store trovi una vasta gamma di prodotti per la tua moto, proveniente da stoccaggi e rimanenze di magazzino. Per questo troverai su Motorstock.it prodotti clamorosamente scontati e offerte strabilianti!

Le migliori garanzie per i nostri consumatori
Il vantaggio di acquistare su Motorstock.it è sopratutto il prezzo. Infatti Motorstock.it essendo sicura dei prezzi di vendita GARANTISCE ai suoi "motociclisti" un prezzo unico sul mercato Italiano, e se questo non dovesse essere Motorstock.it rimborsa l'importo eccedente (leggi il regolamento). Qualsiasi oggetto in vendita sul nostro sito è coperto dalla garanzia originale del produttore. Con Motorstock.it i tuoi acquisti sono SEMPRE protetti, attraverso la sicurezza nei pagamenti con Carta di Credito e il rispetto totale della tua privacy, con l'adeguamento alla normativa vigente sul trattamento dei dati personali, non escludendo però il classico pagamento in contrassegno!

Logicamente se vai al negozio risparmi i soldi della spedizione

Cento40
07/02/2007, 10:01
Grazie molto utile anche questo link...

Maurizio60

Carolina
07/02/2007, 11:31
Ciao Maurizio! anche io mi sto guardando intorno per comprare la tuta! :roll: :roll: :roll:
prova anche da piacentini moto a valmontone, e' un negozio grandissimo, uscito dall'autostrada uscita valmontone segui per l'outlet e pochi km dopo l'uscita ad una rotatoria trovi un centro commerciale sulla sinistra (al secondo piano c'e' il negozio!) lo vedi perche' ci sono delle moto in esposizione nelle vetrine in alto e scritte suzuki da tutte le parti!
:wink:

Barone Rosso
07/02/2007, 16:56
Roma su Roma, ne conosco tanti e sono tutti "amici"... ma se segui "l'idea di sicurezza" nn dovrai spaventarti dei prezzi, xkè molti ti stakkeranno le mani... soprattutto sulle loro "utlime uscite". 8)
C'è xò da dire ke di occasioni (roba ke gli è rimasta sul groppone - e non è ke la tuta dello scorso semestre sia ormai roba da museo, ndr) se ne posso trovare da (tanto x citarne alcuni) Dainese a via della Penna, Parioli95, Box54 a P.ta Portese, Road Runner di via Balduina e Marmorata Freedom Machine di via Marmorata. ;)
Compatibilmente con i miei e tuoi impegni, ti ci potrei anke accompagnare se tu volessi visitarli e poi decidere x il meglio. ;)
A risparmiare ci si riesce sempre (su e-bay ne troverai a quintalate), ma difficilmente (anzi mai) il prodotto è qualitativamente comparabile. 8)
Sicurezza ed economia, 2° me, non camminano mai a braccetto. 8)
Pensaci bene. ;)
Lamps

Vaverik
08/02/2007, 22:35
Ha ragione francesco evita quelle fatte di cartone pressato. :wink:

Bisogna trovare il giusto compromesso fra estica, qualità, costo e fondo saccoccia :mrgreen: :mrgreen: