Visualizza Versione Completa : cambio marmitta datemi un consiglio
ciao a tutti,sto finalmente cambiando il mio scarico originale con uno da paura.....GPR!!!!!
peo voi che dite,lo metto in carbonio o in poppy?
su dai,consigli
alfaomega
06/02/2007, 13:08
se posso dire la mia sono di una bruttezza cosmica e sbucano troppo dalla coda...
inguardabili... molto meglio i Leovince!!!
Infatti furbescamente hanno fatto la foto col portapacchi così non si nota troppo....
http://www.gpr.it/admin/documenti/moto/subcategory/subsubcategory/061.jpg
http://www.gpr.it/admin/documenti/moto/subcategory/subsubcategory/062.jpg
http://www.gpr.it/admin/documenti/moto/subcategory/subsubcategory/063.jpg
si,ma per mè è diversa la cosa,a me li fa un tipo che lavora proprio in ditta della GPR e gli ho detto di farmeli piu corti,ma non so se in poppy o carbonio,tu che dici?sai qualè il poppy?
alfaomega
06/02/2007, 13:23
il poppy è un tipo particolare di acciaio. Quindi scalda come l'originale, più o meno...
Vai di carbonio.... anche dopo le sfuriate o dopo 4 ore nel traffico cittadino ci poggio la mano sopra e sono appena tiepidi. Il tuo fondoschiena [e quello della zavorrina] ringrazieranno. Mi raccomando però togli anche il cat.... ;)
Per curiosità, quanto ti verrebbero a costare [indicativamente, non voglio la cifra esatta ;)] compreso il raccordo elimina cat?
no,io il cat lo lascio,non voglio casini e magari mi si sballa qualcosa nella moto.
comunque intorno ai 500 anzi che 680
alfaomega
06/02/2007, 13:33
no,io il cat lo lascio,non voglio casini e magari mi si sballa qualcosa nella moto.
comunque intorno ai 500 anzi che 680
me cojoni :shock:
il leo in carbonio te lo porti a casa con 400€... compreso il raccordo elimina-cat [poi sta a te decidere se smontarlo o no].
A questi prezzi lascia proprio perdere.. qui a Roma con 290 euro prendi i leo in alluminio che sono uno spettacolo.... fidati.
Fuoco973
06/02/2007, 18:43
comunque intorno ai 500 anzi che 680bell'amico non c'è che dire :wink:
vi sbagliate di grosso,io sono andato in negozio a milano,union bike:
GPR 700 EURO
LEOVINCE 460 EURO
ARROW 490 EURO
MIVV 630 EURO
LASER 550EURO.
che mi dite.
impossibile averlo a 290 euro come dice raptor,magari usato.
e poi cè da dire che a mè lo modifica come voglio e dovrebbe costare di piu
ogni terminale viene studiato e prodotto per un certo motore e, poi, viene omologato.
Sei sicuro che, modificandolo, il terminale non peggiora le prestazioni?
Il tuo amico ti dà il terminale omologato?
christian408
06/02/2007, 21:01
vai di leo :wink:
ogni terminale viene studiato e prodotto per un certo motore e, poi, viene omologato.
Sei sicuro che, modificandolo, il terminale non peggiora le prestazioni?
Il tuo amico ti dà il terminale omologato?
omologato con tanto di documento che lo attesta,le prestazioni non cambiano.....vedremo
alfaomega
07/02/2007, 13:36
GPR 700 EURO
LEOVINCE 460 EURO
ARROW 490 EURO
MIVV 630 EURO
LASER 550EURO.
che mi dite.
manda un mp a racing.one poi ne riparliamo dei prezzi.... ;)
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=28789
Barone Rosso
07/02/2007, 16:42
GPR 700 EURO
LEOVINCE 460 EURO
ARROW 490 EURO
MIVV 630 EURO
LASER 550EURO.
che mi dite.
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=28789Quotolo! Union Bike non è accio ma, in quanto a prezzi... MAX gli fa un sellino a paiolo de quelli... ;)
...e cmnq, ottimo il consiglio di alfaomega sul carbonio (nn sottovalutarne anke l'estetica), è "1 xcorso" ke lui ha già fatto ed anke con buon successo. 8)
Lamps
ROTFL... anche qui a Lissone volevano >80 euro per il filtro BMC!!!
cerca su ebay o dai retta a quelli che vendono qui sul forum
io, Leovince Alu
:P
le prestazioni non cambiano.....vedremo
possibile, ma sono perplesso.
Prima fanno un terminale esageratamente lungo. Poi, per mimetizzarlo, lo presentano fotografato con la piastra portabauletto :?
Perchè non lo hanno fatto più corto da subito?
Personalmente farei una scelta diversa in base a quello che voglio:
se cerco il miglior rapporto prezzo/qualità prendo i Leovince
se cerco il massimo nell'estetica i laser IMHO sono imbattibili
io ho optato per il GPR in carbonio,lunedi me lo montano e poi vi faccio sapere qualcosa
Fuoco973
09/02/2007, 18:00
hai un bel coraggio a dire così amico mio, tieni presente che c'è chi qui dentro ci sta da un bel pò di tempo e di prezzi e prezzacci ne ha visti e sentiti :wink: se piu di una persona ti dice che il prezzo non è da amico, non ti viene il dubbio che chi stia sbagliando sei te e non noi???poi se tu ne fai una questione di opportunità e dici è un mio amico e preferisco spendere dippiu per quello allora le cose cambiano :wink: occhio che cà nisciun è fess :wink:
micbrugo
09/02/2007, 18:27
GPR 700 EURO
LEOVINCE 460 EURO
ARROW 490 EURO
MIVV 630 EURO
LASER 550EURO.
che mi dite.
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=28789
quoto